PDA

View Full Version : Colpaccio telecom



Arcotemo
16th December 2004, 00:58
http://www.smsaffari.it/notizie/news.php?ID=4052&cat=1,2,3,4&PHPSESSID=55ed8d3614caefc1787af1a6679772ad


e fù così che continuarono a sfruttare il monopolio... :look:

frezzy
16th December 2004, 10:00
Perfetto, così io che volevo farmi l'adsl sarò costretto a mettere un telefono fisso che non userò praticamente mai e dovrò pagarci la bolletta.... :gha:

Tunnel
16th December 2004, 14:28
Devono ardere.

x4d00m
16th December 2004, 14:38
questa volta l'han fatta grossa.....spero che l'amico Provera si spacchi entrabe le gambe visto che mi ha appena ucciso la possibilita' di fare NGI f5 -.-

frezzy
16th December 2004, 16:08
questa volta l'han fatta grossa.....spero che l'amico Provera si spacchi entrabe le gambe visto che mi ha appena ucciso la possibilita' di fare NGI f5 -.-

Si infatti era l'unica soluzione che avevo in mente per avere l'adsl a casa mia, ma se la questione sta in questi termini mi conviene aspettare un po...magari cambierà qualcosa...spero :gha:

fish =]
16th December 2004, 16:27
e chi come me ha gia adsl F5 da NGI senza linea di fonia?

Jarsil
16th December 2004, 16:30
Ecco qua la risposta, fonte, un provider di Latina (quelli con cui ho l'ADSL) che è anche un amico.

Sono già in guerra:

http://www.aiip.it/comadslvoce.html

Hanno già eseguito una diffida alla Telecom Italia e hanno già provveduto a sporgere denuncia.

Fish, quelli come te che hanno il doppino solo dati rischiano da gennaio di vedersi tagliata l'adsl da parte di telecom, senza preavviso.

NGI, e anche il provider che mi ha fornito questo link, offrono servizi di VoIP oltre che dati, e quindi stanno per subire un danno enorme in termini di bacino clientela e di fatturato a causa di questa mossa assolutamente e palesemente in contrasto con le norme AntiTrust.

Non disperate, che questa Bruxelles spero non gliela lasci passare.

fish =]
16th December 2004, 16:32
cancro@direttoritelecom

anche ora che non ho più nulla a che fare con loro riescono a rompere i coglioni, sono veramente bravi porco <inserire divinità a caso qui>

davek
16th December 2004, 17:44
']cancro@direttoritelecom

anche ora che non ho più nulla a che fare con loro riescono a rompere i coglioni, sono veramente bravi porco <inserire divinità a caso qui>

uppo

inoltre gli altri operatori hanno sospeso le richieste di attivazione per linea solo dati, in molte zone (quelle non direttamente servite da loro) :mad:
il più bel Buon Anno lo avrà un mio amico a gennaio rischia:
-Niente più satellite: ha rifiutato il cesso decoder in affito ed a Gennaio se è vero che non fanno uscire le cam compatibile col suo ricevitore, sky è costretta a recidere il contratto per mancato servizio.
-Niente più connesione: ha solo il doppino Dati.

Vediamo che altro regalo gli faranno ...

bultor
16th December 2004, 19:02
mi pare troppo grossa perchè l'anti-trusth non faccia qualkosa....

tempo
16th December 2004, 20:15
scusate se vado ot

come funziona una adsl senza fonia?
è necessario avere un impianto telefonico a casa?

Tunnel
16th December 2004, 20:29
scusate se vado ot

come funziona una adsl senza fonia?
è necessario avere un impianto telefonico a casa?
Ti tirano il normale cavo della linea telefonica ma se ci attacchi un telefono al posto del modem ADSL nn senti na ceppa. Questo vuol dire che non puoi:
1) telefonare
2) rivcevere telefonate
3) connetterti con il modem 56k
4) mandare/ricevere fax

In pratica su quella linea ci puoi usare SOLAMENTE l'ADSL.