PDA

View Full Version : [HELP] linea Witchcrafting Warlock



Jarkheld
16th December 2004, 01:09
Ciauz, una domanda facile facile: gli effetti delle magie della linea Witchcrafting del Warlock, tipo aumento della gettata, azzeramento costo mana ecc...hanno effetto sia sulle magie "primarie" che su quelle "secondarie" o solo sulle une o sulle altre? :confused:


:angel:

Pazzo
16th December 2004, 01:12
bhe primarie e secondarie le casti assieme in unico spell...

Hador
16th December 2004, 01:20
sono a loro volta magie primarie, quindi solo sulle secondarie

Jarkheld
16th December 2004, 14:04
sono a loro volta magie primarie, quindi solo sulle secondarie

ah ecco.... :gha:


ma per esempio quella "tipo moc" che ti rende il cast nn interrompibile e ha durata 10 sec....vuol dire che per 10 sec nn ti possono bloccare NESSUN cast? tipo "piccolo moc" appunto??

Surreal
16th December 2004, 14:39
No vuol dire che hai 10 secondi per castare una spell secondaria con quell'effetto

Jarkheld
16th December 2004, 14:58
ma la spel secondaria è istantanea e quindi nn interrompibile....che senso ha quella magia...? :scratch:


magari ho detto una ca****a..... :angel:

Hador
16th December 2004, 15:14
ma la spel secondaria è istantanea e quindi nn interrompibile....che senso ha quella magia?
spell SECONDARIA nn si chiama secondaria per simpatia, ma perchè devi applicarla ad un cast primario interrompibilissimo :gha:
nel momento in cui tu lanci il primer "moc" + una spell secondaria ti lancia la secondaria senza possibilità di essere interruptato.

Jarkheld
16th December 2004, 15:36
spell SECONDARIA nn si chiama secondaria per simpatia, ma perchè devi applicarla ad un cast primario interrompibilissimo :gha:
nel momento in cui tu lanci il primer "moc" + una spell secondaria ti lancia la secondaria senza possibilità di essere interruptato.

in pratica è come se "saltassi" la primaria per castare direttamente la secondaria....? :look:

Hador
16th December 2004, 18:54
in pratica è come se "saltassi" la primaria per castare direttamente la secondaria....? :look:
si ma la spieghi in maniera orribile, semplicemente i primer sono magie primarie che invece che fare danno hanno degli effetti sulla secondaria (non interruptabile-range-potere) e hanno cast time modificabile da dex

Il Nando
16th December 2004, 19:32
sono a loro volta magie primarie, quindi solo sulle secondarie

e se io ci casto un dd baseline di cursing subito dopo?

Allo
16th December 2004, 19:46
ogni tanto mi chiedo a cosa servono i forum classi? :scratch:

Allo
16th December 2004, 19:55
volendo puoi postare qui la prossima volta http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=125

-ICE-
16th December 2004, 20:37
Ciauz, una domanda facile facile: gli effetti delle magie della linea Witchcrafting del Warlock, tipo aumento della gettata ...

ke io sappia aumento gettata non la ha il Warlock, bensì il Magùt :nod:


(capitemi, sto aspettando l'invio di 5000 mail :gha: )

Hador
16th December 2004, 21:25
e se io ci casto un dd baseline di cursing subito dopo?
non te lo casta

sbrodolina
16th December 2004, 21:59
magut by botomiera motorizzata o cazzuola rotante?