PDA

View Full Version : @Saor patrol



Arcotemo
16th December 2004, 01:38
Dato che leggete pure voi qua :oro:


leggevo sull'altro 3d che uno di voi [Damthay] è di latina.

Ce la andiamo a bere una cosetta la settimana prossima?^^
<--- lavinio (anzio)

Arcotemo
16th December 2004, 01:40
di solito porto le mie conquiste a bere da qualche parte, poi le porto a fare un giretto a borgo Podgora (nome raccomandabilissimo :nod: ) e poi.. :love:

E' giusto che tu sia preparato

Shingo
16th December 2004, 03:54
/send Damthay vacci tranquillo,arco @ rinomato x averlo piccolo..

Pd sta cavolo di chat che nn piglia gli accenti..

leonfir
16th December 2004, 10:54
di solito porto le mie conquiste a bere da qualche parte, poi le porto a fare un giretto a borgo Podgora (nome raccomandabilissimo :nod: ) e poi.. :love:

E' giusto che tu sia preparato

arco vabhe che sei il PR di gilda (sia nel senso che curi le Public Relations sia che regali PR in rvr) MA MICA DEVI PROVARCI CON I NEMICI :gha: :ach:

jamino
16th December 2004, 11:02
Fermi tutti!!!!!

Leggevi male chiedevo a Jarsil se è di Latina... Io sono di roma.... Ma ogni tanto causa zii emigrati in quel di latina ci capito... Se ci capito ti Piemmo ok? :)



PS in ogni caso sono vecchio brutto e o una moglie molto gelosa che stunna di bottiglia al primo tentativo di avance nei miei confronti (ella è crucca....)

infa!
16th December 2004, 12:12
ma sono i tuoi kani quelli jamino?li hai trovati cosi nella scatola oppure li hai messo deei led nelle pupille?

jamino
16th December 2004, 13:01
Trattasi di 1 cane e 2 gatti...(se ne vede 1). Sono cosi "nature" quando sono sotto charm...

infa!
16th December 2004, 13:07
k

Jingle
16th December 2004, 17:08
di solito porto le mie conquiste a bere da qualche parte, poi le porto a fare un giretto a borgo Podgora (nome raccomandabilissimo :nod: ) e poi.. :love:

E' giusto che tu sia preparato


:look:

Dream Healer
16th December 2004, 19:08
Dato che leggete pure voi qua :oro:


leggevo sull'altro 3d che uno di voi [Damthay] è di latina.

Ce la andiamo a bere una cosetta la settimana prossima?^^
<--- lavinio (anzio)

Arco io so dal altra parte del Italia ma quando volete organizziam 1 po di sano RVR Real : :nod: a parte gli skerzi se ci organizziam ci si puo vedere tutti da qualche parte :rolleyes:

kiss arco :love:

infa!
16th December 2004, 19:22
io faccio il csr se fate rvr in real.
e mi comporto come i csr di galahad.
risponderò a monosillabi e con frasi preparate