PDA

View Full Version : [OT] Foto

Wizengamot Maegalcarwen
16th December 2004, 13:55
Qualcuno che c'e l'ha potrebbe postarmi qui una foto dell'Eirene plz? :(

Il Nando
16th December 2004, 14:00
http://www.visionofsages.net/toa/img/eireneshaubrek.jpg

Wizengamot Maegalcarwen
16th December 2004, 14:08
grazie:)

Nanoschifoso
16th December 2004, 14:26
qualcuno che la ha con la skin di catacombs?

Virolo
16th December 2004, 15:30
la eirene ha una skin troppo bella imho!

Wizengamot Maegalcarwen
16th December 2004, 16:05
la eirene ha una skin troppo bella imho!

up, e' bella "aggressiva"

arcatosa
16th December 2004, 17:08
qualcuno che la ha con la skin di catacombs?

Catacombs eirene (la preferivo prima)

Dvalin
16th December 2004, 17:18
lol ha una specie di museruola -.- che cagata :p

Endeel
16th December 2004, 17:19
Catacombs eirene (la preferivo prima)

Sigh la ho anche io e anche io la preferivo prima :( e dire che l'ho fatta per la skin e ci ho messo un mese :cry:

Endeel :cool:

Faelar
16th December 2004, 17:32
Che tristezza è diventata. Ma anche altre skin dei vari pezzi d'armor sono stati ritoccati?
Nn ho modo di vedere nulla ancora, maledetto dvdboxoffice.com è più di una settimana che aspetto -_-

arcatosa
16th December 2004, 21:20
Che tristezza è diventata. Ma anche altre skin dei vari pezzi d'armor sono stati ritoccati?
Nn ho modo di vedere nulla ancora, maledetto dvdboxoffice.com è più di una settimana che aspetto -_-

Tutti i mantelli ritoccati ad esempio

[Crilin]
16th December 2004, 22:17
Tutti i mantelli ritoccati ad esempio

E la maggior parte ci ha guadagnato secondo me...
Vero è che l'Eirene era meglio prima, però è anche vero che come modello il trollo non è il massimo! :look:
Magari su un altro modello fa un altro effetto... Boh :awk:

arcatosa
16th December 2004, 22:54
']E la maggior parte ci ha guadagnato secondo me...
Vero è che l'Eirene era meglio prima, però è anche vero che come modello il trollo non è il massimo! :look:
Magari su un altro modello fa un altro effetto... Boh :awk:

We cosa hai contro il trollo e' bellizzimo il mio e' un fotomodello :lick:

Pure il som lo preferivo prima invece l'harpy e' migliorato

Edit: un consiglio a chi ha i pg sylvani non comprate catacombs o vi ritrovate un pg con l'artrosi di 80 anni

Mez
16th December 2004, 23:30
preferisco la gov come skin

Sillybee
17th December 2004, 04:33
Il Feathered Wrap è fantastico, il SOM lo preferivo prima... Non mi piace affatto il cappuccio... con quella protesi frontale :gha:

Cmq per le armature, hanno differenziato i materiali, mettendo gomitiere e ginocchiere a tutte le chain e doppia cinta e doppia spallina a tutte le borchiate (chissà perchè :scratch: )

La calotta midda è + seria, non sembriamo + uomini-cannone :awk:

-ICE-
17th December 2004, 17:04
Ma solo a me l'eirene ha sempre fatto cacare? Pare un brutto vestito di carnevale, e di armour nn ha nulla...

Metallo
17th December 2004, 17:12
Ma quella cosa che gli hanno messo sarebbe una cintura?

[Crilin]
17th December 2004, 17:15
Ma quella cosa che gli hanno messo sarebbe una cintura?

Sembra di si... :look:
Come aveva già detto qualcuno può anche essere vista come una museruola. :elfhat:

Mez
17th December 2004, 17:18
mantelli si salva il cloudsong :D

Wulfila
23rd January 2005, 23:13
Il Feathered Wrap è fantastico, il SOM lo preferivo prima... Non mi piace affatto il cappuccio... con quella protesi frontale :gha:

Cmq per le armature, hanno differenziato i materiali, mettendo gomitiere e ginocchiere a tutte le chain e doppia cinta e doppia spallina a tutte le borchiate (chissà perchè :scratch: )

La calotta midda è + seria, non sembriamo + uomini-cannone :awk:

qualcuno ha da postare lo screen post cata del feathered wrap pls? :)

Sillybee
24th January 2005, 02:16
Non l'ho a portata di mano la foto del Feathered Wrap...

Ma quardate che fico QUESTO (http://www.iria2k.net/nofear/ml7cloak.jpg)

Wulfila
24th January 2005, 15:21
che figata è questa!? :eek:

Virolo
24th January 2005, 15:23
mantello ml7?

Sillybee
24th January 2005, 16:00
Si, lo droppa Typhoon

Suppa
24th January 2005, 16:43
E' un peccato però che abbiano creato un solo modello per le armature e cambiato la skin sopra per la maggior parte...

Ad es GoV e armatura Aerus sono uguali.. come tutte le plate di base (con le spalline e la panza in fuori)...

Un po' di diversificazione nei modelli non avrebbe di certo fatto male...
Stesso discorso coi mantelli.. il cappuccio è orribile.. prima giravo sempre incapucciato.. ora ho paura a rimetterlo, anche perchè il winged è molto piu' proporzionato rispetto alla testa ora.
tuttavia alcuni mantelli colorati ora assumono tutto un altro fascino.. il SoM originale mi fa cagare.. ma tinto grigio scuro fa la sua porca figura eccome...

Lo stesso discorso si applica alle nuove armature di catacombs.. sono OSCENE.. tinta unita.. skin pari a zero.. e soliti modelli... delusissimo xkè a stats alcune sono ottime davvero.

poi discorso diverso su chi indossa l'armatura... imho su un mezzo ogre sta bene TUTTO e ci ha guadagnato eccome con cata.... mentre l'highlander appare tozzo e sproporzionato.. e ci ha perso parecchio, se non in volto...

Ma la stessa mythic ha detto che è solo l'inizio e ci sta lavorando per migliorare il tutto.. sperem :D

Drako
24th January 2005, 18:20
Francamente a livello di pg la mythic ha fatto un macello, certe razze sono diventate sproporzionate. Avete visto un avaloniano ? Il mantello è talmente stretto che sembra di indossare una sciarpetta. Per non parlare della faccia da ebete che si ritrova ora...

Lastdruid
24th January 2005, 18:56
infatti io rimango sempre col mio daoc classico :)

Sturm
25th January 2005, 11:07
-ICE- concordo con te sull eirene,a me non e' mai piaciuta però tra la gov e l eirene me tocca prendere la seconda,anche perchè Danos mi pare andato in pensione per quanto lo camperano :gha:

Uriel
25th January 2005, 11:21
Installato catacombs... smesso di usare catacombs se non per expare.....

Bha...

[Crilin]
25th January 2005, 11:46
Francamente a livello di pg la mythic ha fatto un macello, certe razze sono diventate sproporzionate. Avete visto un avaloniano ? Il mantello è talmente stretto che sembra di indossare una sciarpetta. Per non parlare della faccia da ebete che si ritrova ora...

Confermo tristemente... :cry:

Darman
25th January 2005, 11:57
il mantello delle arpie ha preso 2000 punti... prima sembrava in pura pelle di C***o, ora è presentabile.

IL som non lo vedo tanto male... unica cosa ridicola la faccia dei bretoni e degli avaloniani... sembrano bambini down... hanno da lavorarci parecchio...
e cmq pur avendo un pc ninja in rvr è meglio il vecchio client... oppure rischi di avere botte di lag nei momenti meno opportuni

Janeth
25th January 2005, 11:58
ma usare il customize per modificare un po' il viso no eh? ...

Erfico
25th January 2005, 12:11
Non l'ho a portata di mano la foto del Feathered Wrap...

Ma quardate che fico QUESTO (http://www.iria2k.net/nofear/ml7cloak.jpg)

mah il shawl era meglio prima di catacombs
mò x coprirlo l'ho fatto tutto nero

anke se poi catacombs l'ho usato forse 3 ore

Drako
25th January 2005, 12:53
Il customize risolve poco, se fan cagare fan cagare sia con i capelli biondi sia con i capelli castani.
Io gioco con catacombs solo perchè i pet del teurgo sono decisamente migliorati :confused: