PDA

View Full Version : Mike D'antoni



Sakugochi
16th December 2004, 14:09
Con tutto che ho i miei dubbi sulla tenuta fisica dei suoi giocatori, visto che in pratica giocano in 6/7 e basta e che storicamente Nash all'inizio dei playoff arriva con la lingua penzoloni, se Phoenix prosegue così pare brutto parlare di Coach of the year?

Alla prossima

PS: MVP mi pare che quest'anno faccia rima con KG
:D

Wayne
16th December 2004, 14:17
D'Antoni e' sempre stato il re dei sopravvalutati in Europa, e il re dei sottovalutati in patria.

In Europa ha vinto tanto... ma e' come dare il merito a Sacchi che vinceva il Milan di Van Basten... potevo andare anche io ad allenarli, gli dicevo "giocate bene" e vincevo le Coppe dei Campioni.

Aveva (da giocatore) la Milano dei tempi d'oro, aveva (da allenatore) la Treviso dei tempi d'oro... e tutto sommato le sue squadre si son sempre limitate a uno stack da juniores in attacco e ad una press/zonaccia2-3 in difesa.

Che poi far giocare lo stack a me e te o a Pittis-Rusconi e' una roba diversa, non credo ci sia da questionare :p

Non ho mai (per mancanza di possibilita' televisive) visto come ha impostato Phoenix di quest'anno, ma fin dalle prime esperienze coi Nuggets (!), tutto sommato mi e' sempre sembrato che i cambi li sapesse fare, l'opinione pubblica tutto sommato non lo ammazzava (hanno grosso rispetto in USA per chi si fa la "gavetta" altrove) e le sue squadre non hanno mai finito campionati alla-Clippers.

In sostanza... bravo Baffino :D

Sakugochi
16th December 2004, 14:53
Che poi far giocare lo stack a me e te o a Pittis-Rusconi e' una roba diversa, non credo ci sia da questionare :p

Chiaramente: meglio noi!
:D
Io segno più di Pittis e te non sei di legno come Rusconi!

Alla prossima

Gilles
16th December 2004, 17:01
up x mike,in quintetto è una squadra da paura la panchina un po meno..quest'anno è esploso definitivamente Q-rich che con nEsh :D ci si trova da paura(d'altra parte se giocassi io con nash qualche bomba da fuori la metterei anche io^^.


P.s. Wayne quand'e' che inizi la rimonta?no xche sai com'e' io ho puntato su di te..mi inizio a preoccupare^^



:ghigno2:

Wayne
16th December 2004, 17:10
Fuccati.

:madd:

Gilles
16th December 2004, 18:23
Fuccati.

:madd:




:sneer: