View Full Version : Ancora Down -.-
Nanoschifoso
16th December 2004, 15:15
Ma porca miseria un povero cristo come me che studia all'università fino alle 13e30, mangia e logga daoc prima di ritornarvi... da qualche giorno a questa parte non puo nemmeno giocare xche i server regolarmente a quest'ora del giorno vanno down.. e che patch!
NEW THINGS AND BUG FIXES
- (All Clients) The second and third Warlock chambers will now display properly. Please note that in order to apply this fix, you will need to exit the game and repatch.
- In response to player feedback, we have added new hairstyles for the Celt Male, Firbolg Male, Saracen Male, Avalonian Male, Shar Male, Briton Male, and Inconnu for better compatibility between older clients and Catacombs. Please note that in order to apply this fix, you will need to exit the game and repatch.
Non potrebbero metterle tutte insieme in un unica mandata ste minchiate? così nn posso giocare da giorni =(
Ok via al thread di sfogo in attesa dell'up
Wizengamot Maegalcarwen
16th December 2004, 15:18
:swear: £$%&£$%&£$&!$!"£%()&/()%%& Pd&pm :mad: :fuck:
Caswallon
16th December 2004, 15:28
Mi è arrivato catacombs e mo non lo posso provare :madd:
Kolp
16th December 2004, 15:30
se sei inconnu ti stanno facendo un favore :sneer:
lordlorenz
16th December 2004, 15:30
in effetti mi sfogo pure io:
sti americani precisini..........CHE PALLE!!!!!!!
Virolo
16th December 2004, 15:31
Ma porca miseria un povero cristo come me che studia
:rotfl: :rotfl: :rotfl: basta cazzate pls nano :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Jarkheld
16th December 2004, 15:38
Ma porca miseria un povero cristo come me che studia all'università fino alle 13e30, mangia e logga daoc prima di ritornarvi... da qualche giorno a questa parte non puo nemmeno giocare xche i server regolarmente a quest'ora del giorno vanno down.. e che patch!
NEW THINGS AND BUG FIXES
- (All Clients) The second and third Warlock chambers will now display properly. Please note that in order to apply this fix, you will need to exit the game and repatch.
- In response to player feedback, we have added new hairstyles for the Celt Male, Firbolg Male, Saracen Male, Avalonian Male, Shar Male, Briton Male, and Inconnu for better compatibility between older clients and Catacombs. Please note that in order to apply this fix, you will need to exit the game and repatch.
Non potrebbero metterle tutte insieme in un unica mandata ste minchiate? così nn posso giocare da giorni =(
Ok via al thread di sfogo in attesa dell'up
asd bella nano....pure qua stai...? :rotfl:
Drako
16th December 2004, 16:12
Non parlarmi di uni, ho appena cannato il pretest di calcolo perchè mi son magnato un segno meno rimbambito dall'influenza e mi è saltato l'esame, a gennaio. Fisica non lo faccio perchè ho anche algebra nello stesso giorno e non li reggo come sto due esami in fila, preferisco fare il secondo in cui sono più ferrato. Se mi va bene dal 2 mi devo subito mettere a studiare fisica e calcolo per rifarli dal 17, pd & pm a chi prepara sti pretest che sono più rognosi del compito d'esame vero e proprio...
E manco posso fare un giretto su daoc per rilassarmi, ma vavavavavava...
Ci voleva lo sfogo :look:
Axelfolie
16th December 2004, 16:19
keppalle -.-
Derinder
16th December 2004, 16:21
gogo Arcade!
Epilol
16th December 2004, 16:47
up
Nanoschifoso
16th December 2004, 18:01
ecco... ne ho approfittato per andare a comprare catacombs... arrivo a casa e non si allinea il modem, finalmente dopo un ora si allinea e scopro che ci sono 54 mega di patch da scaricare in allegria a 4k/s... moriremo tutti.. e ormai sto pomeriggio ho studiato una sega
Xalun
16th December 2004, 20:17
nanopacioccoso avevano fatto un post dove c'era il link di questa patch, solo che tu sei gay e nn l'hai visto...