Log in

View Full Version : [ot] Emule prob

Hudlok
16th December 2004, 15:20
Ho scaricato un file in formato Rar con passowrd .. la suddetta password mi veniva indicata tra i commenti mentre il file veniva scaricato.. c'è un modo ora che il file è scaricato di accedere ai commenti e quindi alla password?

help

Taran
16th December 2004, 15:24
Ho scaricato un file in formato Rar con passowrd .. la suddetta password mi veniva indicata tra i commenti mentre il file veniva scaricato.. c'è un modo ora che il file è scaricato di accedere ai commenti e quindi alla password?

help

Non puoi cercarlo di nuovo e guardare i commenti degli altri?

Hudlok
16th December 2004, 15:25
non lo trovo

fish =]
16th December 2004, 15:33
allora meriti di non aprire piu i commenti se manco 1 file che hai appena scaricato trovi su emule -_-

Hudlok
16th December 2004, 15:37
lo trovo ma me lo segna in rosso e non mi permette di rescaricarlo
e se non passa alla schermaata download non mi fa guardare le info ... Help pd sto stato na settimana a scaricarlo :look:

Taran
16th December 2004, 15:46
lo trovo ma me lo segna in rosso e non mi permette di rescaricarlo
e se non passa alla schermaata download non mi fa guardare le info ... Help pd sto stato na settimana a scaricarlo :look:

Rimuovi temporaneamente il file dalla directory condivisa, scegli di riscaricarlo, leggi il commento e poi ce lo rimetti

Hudlok
16th December 2004, 16:00
non trovo lo stesso file ;_;! Posso fare una ricerca tramite il link che trovo del file scaricato?

Hudlok
16th December 2004, 16:13
okey .. risolto ... ora ho trovato la pass e ho scompatattato tutti i 3 cd del file ........ però ogni cd è in un formato che non viene riconosciuto ;_; e poi è pieno di file rar .. come fare ^^ a far partire il tutto ^^?

EraS
16th December 2004, 16:28
format c:

Wayne
16th December 2004, 16:43
1) E' la sezione DAoC USA
2) C'e' una sezione "Tech" proprio su questo forum

So... /lock :D