PDA

View Full Version : bella domanda relic



atomico
16th December 2004, 15:33
sul mio server è successa una cosa insolita..

noi hib avevamo una relic alb nel keep ailinne.... 5 min prima del down dei server i middi hanno preso i keep con la relic. che quindi risulta neutrale... poi i server sono andati giu..

in teoria la relic dovrebbe ritornare nell'ultimo reliquiario.. ma visto che ora l'ailinne è middo come si fa?

Brendoh
16th December 2004, 15:39
relic ritorna ad albion..

bakunin
16th December 2004, 15:42
relic ritorna ad albion..

equo direi :sneer:

lordlorenz
16th December 2004, 15:43
sul mio server è successa una cosa insolita..

noi hib avevamo una relic alb nel keep ailinne.... 5 min prima del down dei server i middi hanno preso i keep con la relic. che quindi risulta neutrale... poi i server sono andati giu..

in teoria la relic dovrebbe ritornare nell'ultimo reliquiario.. ma visto che ora l'ailinne è middo come si fa?
la relic e' pur sempre un drop,credo che restera' nell'inventario di chi la ha.

Brendoh
16th December 2004, 15:45
equo direi :sneer:
sai che ridere! :sneer:

bakunin
16th December 2004, 15:59
sai che ridere! :sneer:

te che cazzo ridi siam sotto di 5 relic -.-

piglio l'animista?

LuKas
16th December 2004, 16:06
hmmm o ritorna all ailine middo o ad albion lol :sneer:

atomico
16th December 2004, 16:51
ma albion non centra nulla..non può guadagnare una relic così aggratis.. non è giusto lol

bakunin
16th December 2004, 16:54
ma albion non centra nulla..non può guadagnare una relic così aggratis.. non è giusto lol

server up... com'è andata?

atomico
16th December 2004, 17:39
che dopo circa 15min dove la relic non si sapeva che fine aveva fatta i middi l'hanno posata.. quindi penso che la relic era dove il tizio che ce l'aveva...aveva sloggato.. quindi ha riloggato l'ha raccolta e se ne è andato (penso)

Wulfila
16th December 2004, 17:46
che dopo circa 15min dove la relic non si sapeva che fine aveva fatta i middi l'hanno posata.. quindi penso che la relic era dove il tizio che ce l'aveva...aveva sloggato.. quindi ha riloggato l'ha raccolta e se ne è andato (penso)

:D