PDA

View Full Version : Il Vampiir ed i miss



Nuvola
16th December 2004, 19:21
Mi sta capitando un po troppo spesso di fare miss assurdi usando il vampiir
Se si trattasse di casi sporadici potevo anche capirlo ma invece mi sto ritrovando con miss concatenati di una lunghezza estrema (9 di fila mi sembrano eccessivi)
Penso possa dipendere dal train di Pierce che pero' nn mi sembra avere troppo basso (12 al liv 16)
Voi come vi state trovando e come avete preferito allenare?
Speravo di arrivare al 24 con 15 in pierc e 24 in Shadow ma se i miss sono cosi' vistosi causa abilita' armi bassa forse e' il caso che maxo arma?

rehlbe
16th December 2004, 19:28
dicono sia normale, e che pure i selvaggi sotto liv 20 erano con lo stesso problema, ma che salendo di liv le cose si aggiustano :O

Nuvola
16th December 2004, 19:31
I tuoi reply mi rincuorano sempre :bow:

Va$h
16th December 2004, 19:31
IOIOIOIOIOIOIO ti batto... con l'ombra al lvl 12 vs giallo fatto 19 miss fra arma destra e arma sinistra di fila -_-'...

Nuvola
16th December 2004, 20:02
ma lol un eroe ahahahah
sai che rosicata che hai preso :)

arcatosa
16th December 2004, 21:37
IOIOIOIOIOIOIO ti batto... con l'ombra al lvl 12 vs giallo fatto 19 miss fra arma destra e arma sinistra di fila -_-'...

Voglio un video o una foto o non ci credo :D e comunque con l'ombra quanto hai in arma 1 ? :D

Il problema dei miss puo essere ovviato anche con 1 2 item che diano bonus a piercing ma a bassi liv dura trovarne se non vuoi item che dopo 2 mob ti vadano a 70 di cos. Si penso che le cose migliorino piu avanti .

Nuvola
17th December 2004, 05:58
Tornando sull' argomento ho trovato un po di problematiche oggi ad expare
Il motivo? I cast troppo esosi in richiesta di mana
Di solito il mio approccio al mob consiste nel Pullare di "bolt" (chiamiamolo cosi' x comodita') mentre arriva il mob mi tiro un HoT e un parry durante l' inc sparo haste appena si stappa il timer e nel frattempo via di artigli, end se serve ed HoT sempre attivo i pull successivi riuscivo a muovermi sempre meglio dato che l' unica preoccupazione era tirare su parry o haste a seconda e per 5-6 mob gialli nn mi fermavo neanche se nn per aspettare il recast del "bolt"
Questo e' andato bene fino a che nn ho preso Parry - End - HoT verdi in pratica mentre prima riuscivo col solo mana ciucciato dal "bolt" a farmi self ed hot ora nn riesco a fare neanche uno solo di questi e devo aspettare due colpi andati a segno.
Niente di problematico ma cmq ho rallentato la marcia e nn di poco secondo i miei conti
Al momento ho risolto creandomi una BarraFake dove oltre ai classici stili che uso nella reale ho piazzato i Cast grigi che utilizzo ad ogni inizio Round o quando ho necessariamente bisogno di un determinato cast ma nn ho mana a disposizione e devo dire che un paio di volte mi hanno salvato
Mi chiedo: dovremmo usare sempre un sistema simile o il "Bolt" ogni tot livelli aumenta il drain assorbito in proporzione al livello?

Il Nando
17th December 2004, 17:56
Allora da qualche parte, forse proprio qua, ho letto che conviene tenere pierce uno o due punti sotto il livello e mettere il resto su sm, questo perche' pierce alta aumenta ab.armi -> meno miss+ danno -> più potere assorbito e i cast piu bassi di livello non prosciugano il mana.

Io per ora (liv 11 lol) non ho problemi di potere, vedremo poi.

Inoltre già che ci siamo a livello di spec...

Da quello che ho visto il vampir può produrre un danno simile a un dual wielder spammando claw a raffica, credo che sia importante per questo avere a disposizione un claw di alto livello una volta arrivati a 50 e perciò penso che tp ibridi ve-sm-dementia suchino un po da sto punto di vista, imho una buona distribuzione di punti può essere 44pierce 40sm 26dementia 11ve

rehlbe
17th December 2004, 19:10
pure io pensavo a na cosa del genere, alla fine i tri spec hanno troppe utility per poterle usare tutte, sia per questioni di mana che di tempo, alla fine non sono istant, bisogna valutare per bene cosa davvero è utile in rvr e cosa no, perche' di sicuro in un inc anche volendo non si usano la meta' delle spell disponibili

SharTeel
18th December 2004, 00:05
43 pierce 37 dementia, il resto 1 pò come ve pare
imho :O

rehlbe
18th December 2004, 00:38
ti hanno resettato i pr? :look: :sneer:

cmq per me dementia troppo alta e' solo controproducente.. ci guadagni le res e il debuff, ma per me meglio puntare su snare\drain end e su buff ws\debuff fumble in 8vs8, aggiungendo hot speed e buff evade per quando si gira in solo :O

certo, se la combo called shot+debuff fa dei macelli faccio sempre a tempo a cambiare idea e a puntare su quella :nod: :look:

Va$h
21st December 2004, 23:50
Voglio un video o una foto o non ci credo :D e comunque con l'ombra quanto hai in arma 1 ? :D

Il problema dei miss puo essere ovviato anche con 1 2 item che diano bonus a piercing ma a bassi liv dura trovarne se non vuoi item che dopo 2 mob ti vadano a 70 di cos. Si penso che le cose migliorino piu avanti .
la cosa che mi spaventa e' che avevo armi gialle ed ero ombrazerk(tutto lame-duale) -_-'...

SharTeel
22nd December 2004, 02:10
ti hanno resettato i pr? :look: :sneer:

cmq per me dementia troppo alta e' solo controproducente.. ci guadagni le res e il debuff, ma per me meglio puntare su snare\drain end e su buff ws\debuff fumble in 8vs8, aggiungendo hot speed e buff evade per quando si gira in solo :O

certo, se la combo called shot+debuff fa dei macelli faccio sempre a tempo a cambiare idea e a puntare su quella :nod: :look:

infatti io dicevo per 1 template per girare in gruppo che prevede appunto shadow mastery bassa(la linea migliore in assoluto per girare in solo, 50 SM 43 Pierce in solo rulla) per avere il debuff 25% abs di dementia e il self buff da 24% (o quel che è) di vampiiric embrace