PDA

View Full Version : vampiir e magia



Apocalisse
16th December 2004, 19:27
I caster in genere, a seconda del reame/classe si basano su int, devozione, pieta', carisma per i danni magici... ma i vampiir? che anche loro hanno cast magici vari su cosa si basano?


Ruinrauko

Nuvola
16th December 2004, 20:33
N.B.:Nn ricordo la fonte (mi sembra fosse una VN di due giorni fa) quindi prendi il mio reply come voce di corridoio

I cast del vamp nn vengono considerati come un "normale" stile arma quindi nn influenzati da cha - int o quant' altro
P.S.
Francamente mi sembra un po grossolana come cosa quindi fino a notizie "ufficiali" c credo poco

rehlbe
16th December 2004, 20:45
non esiste modo di aumentare il danno delle spell o la loro efficacia alzando una stat..

l'unica cosa che si puo' fare riguarda il mana, e la stat che influenza la grandezza del power pool, la quantita' massima di mana e' forza

arcatosa
16th December 2004, 21:39
non esiste modo di aumentare il danno delle spell o la loro efficacia alzando una stat..

l'unica cosa che si puo' fare riguarda il mana, e la stat che influenza la grandezza del power pool, la quantita' massima di mana e' forza

:nod:

Nuvola
17th December 2004, 06:04
La stat di forza aumenta il Power Pool?
Non lo sapevo.

Ma quanto in realta' conviene a questa classe aumentare il carico massimo di mana?
Anzi secondo me nn influisce proprio avendo mana al contrario
Ma dato che e' su forza nn fa differenza dato che come tankleggero dovra' cmq capparla

leia
19th December 2004, 01:12
se faccio critici con arma..aumenta il mana che mi ritorna?

rehlbe
19th December 2004, 01:32
ho letto recentemente un test sulle vnboards di un tale che ha detto di no, ma nn ho provato di persona :O

Verci
19th December 2004, 11:51
ho vampirello lvl 10, e se non ho visto male il mana ciucciato รจ quello del danno base+stile, i critici non influenzano