View Full Version : scambio Deira Alb con 4 pg 50 x Deira Mid
Falbrav
17th December 2004, 00:59
scambio account con 4 pg 50 (scout,arcimago,infi,mene) x account su mid anke 1 solo pg 50 ma con equipaggiamento/soldi ben messo oppure per 100p su deira/mid
Falbrav
17th December 2004, 19:22
up :)
Falbrav
18th December 2004, 12:33
up :wave:
-=Sunset=-
18th December 2004, 17:05
te lo prendo io
Falbrav
19th December 2004, 22:33
up
Xenoz
20th December 2004, 00:49
consiglio spassionato diffidate da falbrav
Jarsil
20th December 2004, 11:30
consiglio spassionato diffidate da falbrav
Non so chi sia lui, non so chi sei te, e soprattutto in quando admin mi lavo le mani della cosa, e decliniamo ogni responsabilità, ma ti faccio presente che spalare merda senza le prove non è una pratica molto onesta. Tendo a diffidare di queste affermazioni.
Se sei così convinto, chiarisciti con lui e con i suoi acquirenti, ma puoi evitare di insinuarti nei suoi post per fare queste affermazioni grazie :)
Xenoz
20th December 2004, 12:52
Non so chi sia lui, non so chi sei te, e soprattutto in quando admin mi lavo le mani della cosa, e decliniamo ogni responsabilità, ma ti faccio presente che spalare merda senza le prove non è una pratica molto onesta. Tendo a diffidare di queste affermazioni.
Se sei così convinto, chiarisciti con lui e con i suoi acquirenti, ma puoi evitare di insinuarti nei suoi post per fare queste affermazioni grazie :)
guarda io per cercare di chiarire con questa persona le ho provate tutte...ma purtroppo è come parlare con un muro
non ho nulla da guadagnarci a scredidarlo cerco solamente di mettere in guardia potenziali acquirenti dalle sue truffe:)
Falbrav
20th December 2004, 13:30
xenoz io non ti conosco,non so ki credi chi io sia ho usato questo forum per vendere/scambiare 2 account,nessuno si e' lamentato...mo salti fuori tu e dici: non fidatevi..senza prove...senza uno straccio di nulla,se vuoi sapere cosa penso io credo tu ti confonda con qualcun'altro,cmq io ho il diritto come tutti qui di lasciare un msg senza essere accusato o screditato,quindi fammi sto favore,se hai prove di mie scorrettezze postale senno evita reply inutili tnx