PDA

View Full Version : [lancelot] voglio capire.



Brendoh
17th December 2004, 11:46
Ciau raga..
ho un dilemma..spero sinceramente che qualcuno..sopratutto dei ragazzi che giocano su albion lance, possa aiutarmi..
xkè io da solo non ci arrivo..xkè in 3 anni di daoc, questa cosa va aldilà della mia comprensione..addirittura contro lo scopo del gioco.
vi pongo il mio dilemma :D
Premessa.
Hibernia 0 relic
Midgard 5 relic
Albion 1 relic
ok. detto questo..mi chiedo..xkè in questio giorno albion sta facendo di tutto x prendere torri e keep a HIBERNIA, quando noi stiamo cercando di spostare l'attenzione su midgard. xkè albion ha preso il bolg? xkè proprio ora che non abbiamo niente da perdere,
N.B. la mia non è polemica con nessuno, anzi son contento che ci siano un po di albion..e almeno da parte mia il bolg rimarrà sempre col teleport albionese, almeno..prima di andare a pikkiare i middy al bled, ci si ferma a fare 2-3k rapidi al mk.. :p
ma tornando al discorso sinceramente non capisco come gilde (riot control) han fatto di tutto x prendere un keep e i teleport in un reame che NON HA NIENTE. quando potevano (se volevano spaccare porte) andarsi a riprendere la relic al fensalir..
x quanto mi riguarda, albion puo riprendersi tuta hibernia ora, che poco importa..solo capire il xkè..albion non si vedeva da mesi, e ora che siam senza relic..attacca proprio noi? :scratch:
che non conosca il comando /relic ?

mmm vabbeh spero che qc tipo i rewind o altre gilde ita, che giocano su lance alb, e che magari ne san di +, possano dire la loro, che sono curioso!

ehhh la psicologia :rolleyes:

LuKas
17th December 2004, 11:58
Lo stesso motivo per il quale quando hib aveva 5-6 relic Alb pijava i keep a Mid che stava già sotto di 1 o 2 keep da HIb ..anche se non c' era + nulla (relic) o quasi :nod:

Pioggia
17th December 2004, 12:01
vai a capirli tu gli albion ... sembra che da quando varcano la soglia di CS, cambino tutti intelletto :rotfl:

Brendoh
17th December 2004, 12:02
Lo stesso motivo per il quale quando hib aveva 5-6 relic Alb pijava i keep a Mid che stava già sotto di 1 o 2 keep da HIb ..anche se non c' era + nulla (relic) o quasi :nod:
vero, ma come mai si comportano cosi..non ha senso..cioè sono stupidi o cosa? non vedo intelligenza in questo..

Shub
17th December 2004, 12:05
Secondo te gli frega qualcosa delle relic?
Le ultime volte che io partecipai a RR organizzati sulla board degli ICE...eravamo meno di 50....ndo vuoi andare.

E cmq....sarà che gli Alb prendono torrette ma....i camperatori di Boldiam quando Albion aveva 1 relic e basta....come mai in 4fg non andavano a farsi torrette e keep per aprire il RELIC?

Io cmq non loggo da 10 gg quasi ergo non so...ma gli americani Albionghey di Lance...per il 99% pensano solo ap PvE.

Brendoh
17th December 2004, 12:07
sono disposto a pagare, qualsiasi persona che loggando su lance alb, sendi un riot control e gli chiedi semplicemente
W H Y ?

immagino già il dialogo:
ehm cari riot control, ma avete preso un keep in un reame che non ha un cazzo!-_-
riot control: cosa dici hibernia ha 6 relic!!! le ha sempre avute!!!, avrà qualcosa
-ehm no, fai /relic
riot control: D'ho !!
da qui ne deriva che gm riot control = Homer Simpson!

Slash
17th December 2004, 12:38
e' semplice da dare una spiegazione...

spingere a giokare di gank (cosa che per altro non avviene quasi mai per moltissimi casi) ha frazionato tantissimo le gilde .. pure le piu' grosse.

si sono create X gilde da 10 12 pg ... tutte fatte per girare gank mode... ma che alla fine si sciolgono appena 1 o 2 pg fondamentali smettono per questo o quel motivo.

ora lancelot alb ad orari italiani e' quasi inesistente... ad orari americani e' composto ormai da zerg brainless fatti per andare a leechare rp qua e la .... vedi ad esempio frasi in broad del tipo "go to take behnn so we can farm some rp all around the keep"...

il gioko (a livello di reame/relic/realm vs realm) lo trovo molto peggiore rispetto a igraine che seppur piccolo aveva spessissimo attivita' preposta alla conquista delle relic... sia da parte nostra che da parte hibba (con athena e co) che su alb quando c'erano i vari Wiggum e speedywoman operativi.

su lanc questo avviene o ad orari assurdi anche per gli yankee... o non avviene del tutto...

x quel che mi riguarda me ne freghero' molto di piu' delle stronzate che leggo sull' 8vs8 che tanto son discorsi campati in aria visto che quando vieni zergato o assjammato C'E' SEMPRE UNA SCUSA pronta per giustificarlo (e non mi sto riferendo a nessuno e a nessun caso specifico perke' tanto e' una cosa che riguarda tutti tranni rarissimi casi) ... e mi dedichero' molto di piu' con la gilda al gioco di reame ove e quando possibile (che non signifika girare stickkati ad altri alb ma dedicarsi anche a relic keep ecc).

poi il resto si vedra' ... di sicuro mi faro' molti meno problemi di prima visto cio' che ho "fotografato" nei giorni passati facendo rvr.

bye

Brendoh
17th December 2004, 12:44
si ma ascolta slash..
vabbeh niente..se no si flamma..pensala come credi....se vuoi mandami un pm..
cosi mi dici cosa ti ha turbato..

Slash
17th December 2004, 13:05
cosa mi ha turbato? la gente che si scandalizza perke' giri in 9 .. "oh mio dio zerger del kazzo" ... la gente che ti predica il buon gioco poi con gli zerg ci va a nozze ... la gente che dice di non assjammare mai poi la volta che sei in un bel 8vs8 ti arrivano a menare da dietro o ancora peggio la fanno sporca... ti segano il chierico e ti lasciano a morire dagli altri ..poi passano e fan finta di non essere intevenuti .... la gente che dice di girare da sempre in 8 poi ti avvicini alla torre del crim e ci sono dentro 100 middie di cui la meta' italiani che poco prima ti hanno criticato pekre' in 10 eri in giro.... la gente che mi scrive : e ma c'erano un sacco di nemici nella NOSTRA FRONTIERA e quindi giravamo in 2 fg ... voi passavate di li e non potevamo lasciarvi andare via anche se eravate in 8 ..e poi queste stesse persone vanno a mid e non smettono mica di girare in 16 ..perke' dovrebbero ?

leggere di gente che quando era 3lx silamentava degli americani insultandoli pesantemente perke' pretendevano l'8vs8 ... e che adesso che sono 8lx pure loro si atteggiano da signori del buon gioko ... scrivendo offese e minkiate su ogni forum...(e sorvolo sulle minkiate che leggo sul forum di rob perke' appositamente non mi sono fatto l'account ....seno' finivo anche io per abbassarmi a insultare la gente come tutti fanno li dentro, pensando che, il fatto di non essere moderati da qualcuno, dia la possibilita' di insultare padri madri figli nei peggio modi)

son queste le cose che mi son stufato di sentire su lancelot... e potrei allungare la firma rendendola ricca di screen di persone che predicano sul forum quando fa comodo ... ma cambiano le carte in tavola appena possibile....

e' il contorno che mi turba ... che ha reso lancelot da un lato peggio di vortigern ..perke' gente che non e' mai contato un kazzo si atteggia da dio del gioco (e non solo su lancelot ma in generale chi gioka sui server usa)

io dal canto mio ho sempre parlato poco da quando sono in usa e giokato per divertirmi... sono venuto su lancelot per trovare un po di gente con cui giokarmela... ed invece ci trovo moltissime checche isterike che perke' non sanno ammazzare 10 albionesi mirmidoni si appellano al 5nto emendamento dello codice anti-zerg quando fino a quando sono stati 3lx giravano in 2 party e scrivevano : SOKASSERO americani di merda ..loro e le loro gank guild che con i 10lx non sanno affrontare 2 party di 3lx.

insomma ... perke' dovrei stare a farmi problemi io .. quando i miei sforzi sono stati ripagati coi peggio zerg / assjam / insulti ? Ho smesso di preoccuparmi di cio' che dice la gente gia' da 2 3 settimane... gioco e mi diverto e INTERPRETO daoc a mio piacimento e non a piacimento di chi pretende cio' che nemmeno lui stesso ha fatto.... e quando non mi diverto fo altro.

sono stato chiaro? non lo so ... ma poco mi importa io ti ho risposto solo sul perke' ormai alb agisce in maniera brainless sul discorso relic...

have fun

Luceen
17th December 2004, 13:25
secondo me lo fanno x 2 motivi...
1. vorrebbero farmare intorno al keep
2. aprire df :sneer:

Trish
17th December 2004, 13:58
Guarda io sto giocando su Albipon Lancelot da un mesetto circa e devo dire che e' tutto molto scioccante.
Il primo periodo che nn c'era cata era zerg perenne(sottolineo che nn sto accusando nesuno e soprattutto gli italiani parlo di zerg in generale visto che anke Albion zergava alla grande)ora che con il pg sono messo un po meglio,ho artefatti a 10 armatura spellata ecc la sera loggo alle 21 vado in rvr e possibilita' A mi scontro contro un gruppo di 12L0 ed implodo istant o contro lo zerg totale ed implodo cmq -.-
Ieri sera ero sulla frontiera Hibba abbiamo killato 2 pg fuori dal poc e sono usciti fuori 4 gruppi che ci hanno piallato.
Ora con quello che ho detto nn voglio accusare nessuno visto che anke Albion zerga ma quello che voglio dire e' che nn ce un bilanciamento...
Adoro usare il menestrello e mi piace daoc ma in questo momento mi sta davvero stressando ;_;

Luceen
17th December 2004, 14:10
Guarda io sto giocando su Albipon Lancelot da un mesetto circa e devo dire che e' tutto molto scioccante.
Il primo periodo che nn c'era cata era zerg perenne(sottolineo che nn sto accusando nesuno e soprattutto gli italiani parlo di zerg in generale visto che anke Albion zergava alla grande)ora che con il pg sono messo un po meglio,ho artefatti a 10 armatura spellata ecc la sera loggo alle 21 vado in rvr e possibilita' A mi scontro contro un gruppo di 12L0 ed implodo istant o contro lo zerg totale ed implodo cmq -.-
Ieri sera ero sulla frontiera Hibba abbiamo killato 2 pg fuori dal poc e sono usciti fuori 4 gruppi che ci hanno piallato.
Ora con quello che ho detto nn voglio accusare nessuno visto che anke Albion zerga ma quello che voglio dire e' che nn ce un bilanciamento...
Adoro usare il menestrello e mi piace daoc ma in questo momento mi sta davvero stressando ;_;

trova altri 7 come te e fatti un po di roaming... qualkuno lo trovi sicuro...

LuKas
17th December 2004, 14:44
cut


troppo vero e noi giriamo in 8 (davvero) come stronzi e ce la pijamo nel culo :sneer:

Oro
17th December 2004, 15:19
io e' + di un mese che salvo rare uscite non giro :D pizzenlov lovvenpiz! :love:

Oro
17th December 2004, 15:21
casso mi ero dimenticato che c'e' il forum di rob.. vado a leggere qualche bestialita' :D

Alterius
20th December 2004, 12:18
Noi ancora siamo assorbiti dalla fase PvE post 50 e speriamo di essere piu' o meno in grado di fare decentemente RvR per Gennaio.

Siamo una gilda di 16 persone quindi non potremmo "zergare" nemmeno se volessimo ma, in ogni caso e come sempre abbiamo fatto, ci adatteremo al tipo di RvR che troveremo: lo abbiamo fatto su Vortigern, su Galhad e lo faremo qui' su Lancelot.

In questo senso, cio' che troveremo in frontiera determinera' il nostro modo di affrontare l' RvR su questo server.

Per il resto, nonostante lo scetticismo che ho dopo l'esperienza di Galhad e la presa di coscienza dell' "inutilita' ludica" della quasi totalita' della comunita' americana di quel server dal lato mid, se ci sara' la possibilita' di giocare con logiche di Reame non saremo noi a tirarci indietro e nei limiti dei nostri numeri e delle nostre capacita' ci saremo sicuramente.

Un saluto.

Thor
20th December 2004, 14:07
in frontiera ai nostri orari trovi gnte che gira sempre in 8

purtroppo capiterà di avere gente che spacca le balle (add di arceri//ombre//altri gruppi) molti sono italiani coglioni che non hanno ancora capito come si gioca su lancelot e se gli dici qualcosa ti rispondono "tu non giochi aiutando il tuo reame"
beh sinceramente del mio reame me ne sbatto le palle :D
sono venuto via da un server come vortigern dove aiutare il reame significava solo fare la gara del treno + lungo e non voglio assolutamente replicare.

gli 8vs8 se li vuoi fare li trovi, la zergata capita... basta solo avere le palle di continuare a girare in 8 e non usarla come scusa per sticcarsi altri party al culo o assjammare tutti gli inc che si vedono.

Cicul
20th December 2004, 14:34
Siamo una gilda di 16 persone quindi non potremmo "zergare" nemmeno se volessimo ma, in ogni caso e come sempre abbiamo fatto, ci adatteremo al tipo di RvR che troveremo: lo abbiamo fatto su Vortigern, su Galhad e lo faremo qui' su Lancelot.

In questo senso, cio' che troveremo in frontiera determinera' il nostro modo di affrontare l' RvR su questo server.




beh, le premesse sono buone.

Thuslands
20th December 2004, 16:01
Noi ancora siamo assorbiti dalla fase PvE post 50 e speriamo di essere piu' o meno in grado di fare decentemente RvR per Gennaio.

Siamo una gilda di 16 persone quindi non potremmo "zergare" nemmeno se volessimo ma, in ogni caso e come sempre abbiamo fatto, ci adatteremo al tipo di RvR che troveremo: lo abbiamo fatto su Vortigern, su Galhad e lo faremo qui' su Lancelot.

In questo senso, cio' che troveremo in frontiera determinera' il nostro modo di affrontare l' RvR su questo server.

Per il resto, nonostante lo scetticismo che ho dopo l'esperienza di Galhad e la presa di coscienza dell' "inutilita' ludica" della quasi totalita' della comunita' americana di quel server dal lato mid, se ci sara' la possibilita' di giocare con logiche di Reame non saremo noi a tirarci indietro e nei limiti dei nostri numeri e delle nostre capacita' ci saremo sicuramente.

Un saluto.



ti/vi faccio i miei migliori auguri, sperando di riuscire a fare inc a pari rank e in pari numero.

Triagon
20th December 2004, 16:46
pari rank con gilde hib che hanno gia 8Lx dentro nn credo sia facile per noi che ancora siamo in fase encounters cmq nn disdirremo digirare di gilda e certo non ci muoveremo neanche cercando di scansare tutti gli alb. Il gioco nn deve essere uno stress e se mi devo preoccupa dei nemici e anche di quelli del mio reame mi stresso ancor prima di partire

Thuslands
20th December 2004, 16:51
pari rank con gilde hib che hanno gia 8Lx dentro nn credo sia facile per noi che ancora siamo in fase encounters cmq nn disdirremo digirare di gilda e certo non ci muoveremo neanche cercando di scansare tutti gli alb. Il gioco nn deve essere uno stress e se mi devo preoccupa dei nemici e anche di quelli del mio reame mi stresso ancor prima di partire


e quindi ?

Oro
20th December 2004, 17:52
pari rank all'inizio non e' ovviamente verosimile... di sicuro pero' quando passerete il 5L (e all'inizio e' dura.. ma gli scontri pagano MOLTO di piu' che dal 6-7L in su...) vedrete che tutta sta differenza non c'e', se c'e' affiatamento e capacita' ;)