Log in

View Full Version : tristezza

maedocco
17th December 2004, 17:09
mah,io il pomeriggio giro solo x hib e mid ma nn c'e mai nessuno, a parte i gruppi che ti segano,ma questo e un altro discorso,questo su mlf,speriamo che nn abbiano mollato tutti,se no e veramente dura azz
ciauz

santos
17th December 2004, 17:28
Gente che gira sola ce nè poca:) a meno che nn cerki hiddati.

Ozn ZzZ
17th December 2004, 18:12
Purtroppo giro poco il pom perche' sto rifacendo l'equip ^^ non temere saro' puntuale a beno da martedi' prox..ovviamente solo :D

maedocco
17th December 2004, 20:05
nono con ozn no,mi rifiuto :))))))))))))))dopo mi tocca deletare eheh

BlackCOSO
17th December 2004, 20:12
mah,io il pomeriggio giro solo x hib e mid ma nn c'e mai nessuno, a parte i gruppi che ti segano,ma questo e un altro discorso,questo su mlf,speriamo che nn abbiano mollato tutti,se no e veramente dura azz
ciauz

boh quest'impressione la vedo in tutti i server.....infatti ho abbandonato l'idea di girare solo con il berz , e con l'sb non e che sia molto meglio , o te becchi le solite gank che hanno strarotto le palle ( senza bliblubla non scendo dal tp , puntando i piedi) o te becchi zerg o non becchi proprio nessuno.. :gha: , sara che cmq su vorti ero abituato diversamente...

maedocco
17th December 2004, 20:33
infatti oggi girando in solo ho fatto 2 inc,uno vinto,l'altro no,a hib nn ho trovato nessuno boh,dopo un po ci si stufa :) allora son andato a cata a fare un giro,nn brutto dai
farmi uno scout mi piacerebbe,ma francamente exp nn va,e cosi mi sa che girero con l'arms eheh

lordlorenz
17th December 2004, 21:11
Purtroppo giro poco il pom perche' sto rifacendo l'equip ^^ non temere saro' puntuale a beno da martedi' prox..ovviamente solo :D
uno dei piu bravi giocatori incontrati in 3 anni e passa di gioco,sempre un piacere incontrarti.

boh quest'impressione la vedo in tutti i server.....infatti ho abbandonato l'idea di girare solo con il berz , e con l'sb non e che sia molto meglio , o te becchi le solite gank che hanno strarotto le palle ( senza bliblubla non scendo dal tp , puntando i piedi) o te becchi zerg o non becchi proprio nessuno.. :gha: , sara che cmq su vorti ero abituato diversamente...
io non so, ma se continuera' cosi cmq tornero su vorti...almeno li di pver ce n'e' poco e cmq c'e' molta piu' competizione....

mistik
17th December 2004, 22:56
uno dei piu bravi giocatori incontrati in 3 anni e passa di gioco,sempre un piacere incontrarti.

io ... mai conosciuto 1 + gay di lui :sneer:

FreshmakeR
17th December 2004, 23:27

si continua a chiedermi se lo sono anch io probabilmente mi ama ?_?

Virolo
17th December 2004, 23:32
vuole solo usarti imho :nod:

maedocco
17th December 2004, 23:37
usatemi ma nn strapazzatemi se no lo dico alla mia troietta brendah e guai a voi

Epilol
18th December 2004, 00:24
QQ more

Osirus
18th December 2004, 01:09
Maedocco bello so black prendi mio esmpio vieni su lancelot mi sto divertendo come un matto pr a valanga sempre in rvr e sempre con nemici loggat+

Sillybee
18th December 2004, 03:31
Maedocco bello so black prendi mio esmpio vieni su lancelot mi sto divertendo come un matto pr a valanga sempre in rvr e sempre con nemici loggat+

Si si tutti su LANCELOT!

Cosi abbiamo server sottopopolati in cui non si può giocare per carenza di nemici e server sovrapopolati dove non si gioca per troppi nemici...

Sminchiamo il 100% dei server dai!

Seguiamo l'esempio!

Ozn ZzZ
18th December 2004, 13:42

vuole solo usarti imho

Ma sukate -.-

Kolby
18th December 2004, 14:18
:love: ah l'amore... :love:

delo
18th December 2004, 15:51
Si si tutti su LANCELOT!

Cosi abbiamo server sottopopolati in cui non si può giocare per carenza di nemici e server sovrapopolati dove non si gioca per troppi nemici...

Sminchiamo il 100% dei server dai!

Seguiamo l'esempio!

:sneer: