PDA

View Full Version : Per gli amanti dei Rhapsody



Rhye/Mucci
17th December 2004, 17:24
Ragazzi, da qualche tempo che ascolto Rhapsody (praticamente dal loro primo album), e devo dire che mi piacciono molto. Ieri ho preso Symphony Of Enchanted Lands 2 (il loro ultimo album), e il negoziante mi aveva detto che parlando con non mi ricordi chi m comunque uno dei Rhapsody (sono di Trieste) al quale aveva fatto autografare un poster, che nei primi mesi del 2005 dovrebbe uscire il nuovo album, sapete dirmi se e vero o una balla?

Grazie e ciao a tutti! :wave:

RHAPSODY RULES!!! :rotfl:

:elfhat:

Galaphine
17th December 2004, 18:28
luca turilli ftw !!!

Valecron
17th December 2004, 18:44
dubito fortemente a meno che non sia un live o un DVD cmq sempre live.....

Traumar
12th January 2005, 00:41
Mitici Rhapsody :love:

gallack
14th January 2005, 15:25
andate sul sito www.mightyrhapsody.com e guardatevi il video in streaming con Christopher Lee SPACCA UNA CIFRA.
Cmq in primavera (tarda) ci sarà la tournee

Blackdevil
2nd February 2005, 14:04
c'è una news sul sito dove dice che la voce dei rhapsody ha aperto il suo sito personale, x caso vuole intraprendere una carriera da solista???? :scratch:

gets71
2nd February 2005, 14:29
boh a me lenchanted 2 m'ha un po' deluso (a parte quella in italiano che è fikissima) non solo perchè l'innovazione è a0 ma le canzoni mi sembrano in generale un po' sottotono rispetto alle altre no?

Gfxz
30th June 2005, 22:58
ankio sono di trieste è ho conosciuto un bravo bassista
vi dice nulla Alessandro Lotta?

Reverant
19th July 2005, 15:09
si e' l'ex bassista dei rhapsody, cmq il nuovo cd era il rifacimento di una traccia di Soel II... per quel che riguarda l'ultimo album direi che a livello compositivo è molto ben fatto, si può dire quasi innovativo per quello che era stata la musica dei rhapsody fin ad ora... unica pecca è quella di perdere un po di velocità, e di trasformare le canzoni + in sinfonie che in vere e proprie tracce metal. Cmq molto bello, lo reputo superiore a power of the dragonflames