PDA

View Full Version : Bella pena pergioco



Mevelin
17th December 2004, 18:00
Ordinato catacombs 3 gg fa... è arrivata la mail di conferma dell ordine ma non quella della spedizione....alle mail non mi rispondono e se li chiami c è una segrateria che ti dice:" i giochi da lei ordinati arriverano al piu presto...."
MA BAFFANCULO

Brendoh
17th December 2004, 18:08
c'è un modo x annullare l'ordine?

Cicul
17th December 2004, 18:11
no, nn c'e.

io cmq l'ho ordinato da prima che uscisse e ancora nn mi hanno spedito nulla.

risultato : ho inviato una mail dicendo : cancellate il mio ordine numero# ; le informazioni sui tempi di consegna non sono veritiere.

Pioggia
17th December 2004, 18:15
Ordinato catacombs 3 gg fa... è arrivata la mail di conferma dell ordine ma non quella della spedizione....alle mail non mi rispondono e se li chiami c è una segrateria che ti dice:" i giochi da lei ordinati arriverano al piu presto...."
MA BAFFANCULO
mi e' arrivato lunedi puntuale come sempre, peccato che ero uno dei primi in lista, ho fatto ordinazione a ottobre :D

Brendoh
17th December 2004, 18:16
ma non ci sono 7 giorni di recesso dal momento che ti arriva a casa? -.-

Xangar
17th December 2004, 18:17
per annullare l'ordine dovete telefonare la mattina, il pomeriggio e' chiuso l'ufficio

Alek El Azrael
17th December 2004, 18:23
In italia compro solo il pane, finchè non trovo un sito che me lo vende online...

Faelar
17th December 2004, 20:40
In italia compro solo il pane, finchè non trovo un sito che me lo vende online...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

santos
17th December 2004, 21:03
Mah, penso che vada in ordine, io l'avevo ordinato + di un mese fa e martedi mi è arrivato ( lunedi era arrivato a loro).Il prezzo è alto da pergioco ma il pacco mi è sempre arrivato puntuale se nn in anticipo.

Byez

SharTeel
17th December 2004, 21:06
preordinato da pergioco prima che uscisse, arrivate le scatole al magazzino principale lunedì, arrivato il gioco a casa mia martedì mattina...
se il pacco nn te l'hanno spedito può anche essere che han finito le scatole chi lo sa :O

Pioggia
17th December 2004, 21:10
lunedi alle 11.30 il corriere sorridente col cappellino rosso era davanti alla mia parta sbavoso di ricevere soldi e una firma!!

Diciamo che nn ho aspettato molto!! 4 5 giorni

Drako
17th December 2004, 23:54
Arrivato ieri, e son di cosenza :P A pesaro ad un amico arrivato il giorno stesso delle spedizioni.

Soulaxes
18th December 2004, 00:11
Io oggi ho ordinato, ma dopo l'inserimento del codice della carta di credito, la pagina successiva mi è arrivata con una errore di procedimento.
L' e-mail di pergioco è arrivata dicendo che l'ordine nn è stato terminato, eppure se vado a vedere il mio status ordine lo vedo in status : Attesa.

Mi è anche arrivata l'email di pagamento effettuato dal onlinepay@sella.it .

Quindi secondo voi pergioco ha ricevuto i soldi e quindimi manda il gioco, oppure no?

Non vorrei aver pagato per niente. :swear:


ciao

Oro
18th December 2004, 06:09
se serve a qualcuno, per la modica cifra di 30€ ho una cd key di catacombs in piu' :D



$__$ :p

Caswallon
18th December 2004, 11:31
Ordinato il 6 ed arrivato il 16 senza alcun problema :nod:

Drako
18th December 2004, 12:19
Cmq se si chiede per email a info@pergioco.it (mi pare sia così) di solito rispondono, a me han risposto in un paio di gg.

Provoker67
18th December 2004, 12:52
per annullare l'ordine dovete telefonare la mattina, il pomeriggio e' chiuso l'ufficio

Peccato che ora la mattina nn risponde + nessuno tranne una segreteria.
Ordinato pure io a novembre, telefonato spesso prima che mettessero la segreteria continuavano a dire arriva domani domani ma io nn ho ancora catacombs ... ovviamente nn ordinerò mai + da pergioco nulla.
Cmq Brendah se nn sono cambiate le leggi il diritto di recesso lo hai.

Alexon
18th December 2004, 13:47
io l'ho oridinato il 10 e ieri mi è arrivata mail dove dicono che il pacco è stato spedito...sperem :awk:

Drkwolfff
18th December 2004, 13:55
Pergioco, arrivato da Dallas 3 giorni dopo ke era uscito alla spesa di 29$+25$ spedizione--->54$ circa 40 euro e sti cazzi :)

LuKas
18th December 2004, 14:09
enjoy gamersloot+ misonoscaricatocatacombsdallpatchermityc solo 900 mg


ajuhahauhua sukate :nod:

Kolby
18th December 2004, 14:12
enjoy gamersloot+ misonoscaricatocatacombsdallpatchermityc solo 900 mg


ajuhahauhua sukate :nod:
ma puoi farlo solo avendo prima la beta?

Sventra
21st December 2004, 12:50
Il problema non si pone, se gli telefoni e lo ordini e te lo vai a prendere sul posto sicuramente non avevi problemi.
Se puo interessare comunque abbiamo ancora 3 catacombs.
ringrazio sventra per avermi fato postare.

Axter
pergioco di Monza.

Fiurry
21st December 2004, 13:14
io l'ho ordinato da pergioco in preorder il 27 novembre e mi e' arrivato il 15 2 gg dopo che lo avevano disponibile, non male direi... :nod:

Teclo
21st December 2004, 13:44
www.cdromshop.com

Preordinato a novembre, spedito l'8 dicembre, arrivato lunedì scorso il 14 dicembre, perchè dhl me lo ha smaneggiato per 3 giorni in mezza italia, ad alcuni miei amici è arrivato addirittura venerdì 10 (Firenze).
Pagato 33 euro compreso sdoganamento e spedizione.

Io ho gia fatto le mie esperienze in Italia, e purtroppo c'è un passaggio in più che rallenta la spedizione, mi trovo da dio con cdromshop e altri siti usa o canadesi che a pari prezzo ti dan tempi di consegna decisamente più rapidi.

Ozn ZzZ
21st December 2004, 14:07
Data ordine 18-12-2004 ore 02:51:00
Oggi me l'hanno spedito.Personalmente da pergioco ho sempre pagato qualche euro in piu' ma il servizio non mi ha mai deluso.

Mevelin
21st December 2004, 16:16
Data ordine 18-12-2004 ore 02:51:00
Oggi me l'hanno spedito.Personalmente da pergioco ho sempre pagato qualche euro in piu' ma il servizio non mi ha mai deluso.


Aggiorno passati 7 gg dall ordine ancora nulla....