View Full Version : help
Ylo
17th December 2004, 18:25
You have been asked to kill 11 cave scrabs in the nearby caves.........si ma vicino a cs non trovo nulla :gha:
Presa dal task master di cs,sono liv 48,sono andato a mithra,barrows e tepok,ma sti cosi non li trovo,qualcuno sa aiutarmi :gha: :bow:
fatal_jimbo
17th December 2004, 18:41
le nearby cave non sono dungeon vecchi ma un cumulo di rocce (a volte lo scambi per un masso) con una piccola apertura da una parte...sono di solito nelle vicinanze del taskmaster lui ti da la direzione e tu tiri dritto e ti guardi intorno di solito sono nel raggio di un centinaio di metri. :elfhat:
Ylo
17th December 2004, 19:03
Trovato.....dentro la spaccatura di un albero :gha:
Peccato che in 20 minuti nno l'ho finita,lol.
Mi sa che son meglio le quest dentro catacombs.......o mi conviene continuare a task per arrivare veloce al 50 ? :scratch:
rehlbe
17th December 2004, 19:06
le task nei dungeon instanved pagano ottima exp, sia per la ricompensa sia per i kill all'interno del dungeon, il tutto condito da una discreta facilita' :D
pero' le quest, sia di toa che alcune di si che soprattutto da quello che ho letto (nn le ho ancora provate) di catacombs quasi di sicuro sono più convenienti.. perche' tanto alcune poi le dovresti rifare al 50 per prendere gli item che danno, e perche' alcune pagano davvero tanto in relazione al tempo\impegno speso
bakunin
17th December 2004, 19:32
si in termini di tempo/exp la cosa piu conveniente sono le quest all'interno di catacombs, vicino ai teleport (obelisk) c'è un npc che ti dice i nomi degli npc che ti danno le quest adatte la tuo livello...