PDA

View Full Version : Mouse Razor



zendel
17th December 2004, 19:29
Qualcuno che conosce questo prodotto sa dirmi se è valido e se c'e qualche negozio on line che lo vende?
Per la precisione sto cercando il Razor Viper e il relativo mousepad, grazie ciao ;)

x4d00m
17th December 2004, 19:59
Qualcuno che conosce questo prodotto sa dirmi se è valido e se c'e qualche negozio on line che lo vende?
Per la precisione sto cercando il Razor Viper e il relativo mousepad, grazie ciao ;)


i razor sono ormai roba vecchia per giocarci, nonostante sia uscita da poco la versione con sens ottico (suppongo che tu lo prenda per giocarci a qualche fps).....


i migliori sulla lista sono l'mx510 della logitech o l'intellimouse explorer 4.0 con filo della microsoft...ovviamente con un bel steelpad o un icemat a corredo....provare per credere :)

zendel
17th December 2004, 21:35
Il microsoft costa troppo 65€ per un mouse non le spendo e tra il logitech e il viper perferisco il viper so che tra i due è meglio l'mx510, ma che ci vuoi fare la forma del viper è troppo sbura :nod:

p.s. DOVE LO TROVOOOOOO :cry:

Axet
17th December 2004, 22:24
i razor sono ormai roba vecchia per giocarci, nonostante sia uscita da poco la versione con sens ottico (suppongo che tu lo prenda per giocarci a qualche fps).....


i migliori sulla lista sono l'mx510 della logitech o l'intellimouse explorer 4.0 con filo della microsoft...ovviamente con un bel steelpad o un icemat a corredo....provare per credere :)

ma il migliore mica era il razor boomslang o na roba del genere?

Quello, a pallina non ottico, a ben 2100 dpi :drool:

contro gli 800 dei vari mouse ottici.. :P

cmq mi accontento del mio mx500 -_-

x4d00m
18th December 2004, 00:01
ma il migliore mica era il razor boomslang o na roba del genere?

Quello, a pallina non ottico, a ben 2100 dpi :drool:

contro gli 800 dei vari mouse ottici.. :P

cmq mi accontento del mio mx500 -_-


il razor vive di fama ma oltre all'ottica (eccellente) e' un mouse mediocre...sopratutto scomodo e poco manegevole nei movimenti veloci....chiedi in giro a un player a caso (ho detto Forrest? :D ) che mouse usa e vediamo cosa ti dice del razor :sneer:

Axet
18th December 2004, 00:14
ma tu quale intendi? :P
io intendo quello a pallina da 2100 dpi è_é

praticamente..

questo --> http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=44493&ID_MCAT=0&ID_CAT=14&SHOP=5&LST=_BB_

:D

x4d00m
18th December 2004, 02:44
ma tu quale intendi? :P
io intendo quello a pallina da 2100 dpi è_é

praticamente..

questo --> http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=44493&ID_MCAT=0&ID_CAT=14&SHOP=5&LST=_BB_

:D


parlo sia di quello a pallina che quello ottico......per carista sono precisi, nn lo metto in dubbio, ma sono scomodi per giocarci....e poi onestamente parlando 2100dpi a risoluzioni medie (1024x768 o 1280x1024) nn cambia nulla da un 800dpi.....solo se giochi a 1600x1200 se sei veramente un maniaco cominci a notare lievissssssime differenze, ma piuttosto di spaccarmi il polso per giocare setto la risoluzione a 1280x1024 e chi si e' visto si e' visto :D

tempo
18th December 2004, 11:16
il mouse per prima cosa deve essere comodo altrimenti addio tendine ;(

Xalun
19th December 2004, 11:25
ma tu quale intendi? :P
io intendo quello a pallina da 2100 dpi è_é

praticamente..

questo --> http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=44493&ID_MCAT=0&ID_CAT=14&SHOP=5&LST=_BB_

:D

Io lo uso e ti assicuro che dopo che ti ci abitui nn puoi farne a meno... velocità e precisione ottime altro che mx510(testato a mano la differenza)... e cmq l'ho comprato da essedi.

fish =]
19th December 2004, 11:40
mx510 per chi nn ha problemi per il filo
mx700 per chi come me lo odia :D

al contrario del mouse ms wireless che avevo prima l'mx700 nn ha assolutamente delay di risposta.. l'mx900 e l'm1000 invece che sono bluetooth sokano :/

Xalun
19th December 2004, 12:01
']mx510 per chi nn ha problemi per il filo
mx700 per chi come me lo odia :D

al contrario del mouse ms wireless che avevo prima l'mx700 nn ha assolutamente delay di risposta.. l'mx900 e l'm1000 invece che sono bluetooth sokano :/

peccato che l'mx700 pesa e nn poco nel confronto con un qualsiasi mouse con il filo.

fish =]
19th December 2004, 14:35
quano sta su uno steelpad vola via come l'olio.. è bello grande per chi ha na mano da 20m² come me.
mica devi lanciarlo o sollevarlo che ti frega del peso.
io lo fo andare sulla scrivania di legno senza problemi, solo per cs metto lo steelpad ma neanche sempre .)

Xalun
19th December 2004, 19:41
io lo steelpad lo metto sempre e cmq anche il razer nn è piccolino ma pesa la metà, e cmq dopo qualche giorno ci si abitua a tutto.

bakunin
20th December 2004, 20:22
razor è pesante anche se da l'impressione di essere preciso alla fine cio che perdera colpi sara il vostro polso non tanto il mouse...

inoltre ha il difetto di mangiarsi i piedini dopo 3 mesi lo butti o ci attacchi lo scotch sotto -.-

consigliato solo per chi usa sens molto alte, ed ha la mano grande


evitate come la peste i mouse senza filo se ci dovete giocare, al momento uso un mx510 con func come tappetino e mi ci trovo di lusso