PDA

View Full Version : Arco a 50, davvero tanto male???



Elesar
18th December 2004, 02:41
Ero in gioco provando un paio di duel, quando qlc mi dice: 'ma lo sai che arco si cappa a 60?' :shocked:
Inutile dire che ci so rimasto male...
Premetto che gioco ancora sulla 1.60 e che quindi, come dice Gizmo nel suo post,anche io ho una marea di dubbi sulle nuove caratteristiche che ci aggiungeranno, ma quel che davvero non riesco a capire leggendo qui nel forum... Come mai nessuno di voi ha arco a 50? (non nascondo che inizio a sentirmi disorientato, a sto punto, ma vorrei capisci di più)...

Il mio Ranger ha come template:
Arco 50
Lame 39
Silenzio 35
Orientamento 23
Duale 6

Rank 4L1

Tenendo presente che adoro arco, e che quindi, ragionevolmente parlando, è la mia priorità, in tutto sto giro di parole il discorso è: vorrei capirci di più sui cap dell'arco, sulle convenienze (se ce ne sono ovviamente) di tenerlo a 50 e su come eventualmente potranno variare le cose con l'arrivo delle nuove espansioni...
:scratch:

Grazie :elfhat:

rehlbe
18th December 2004, 02:54
SE ami l'arco, ti interessa usare l'arco e fare il piu' male possibile con arco allora arco a 50 va bene, basta che tu sia conscio che cosi' facendo rinunci a ottenere risultati in melee di un certo rilievo :D

cap dell'arco non esiste.. piu' alta hai la skill di arco piu' alto e' il cap del danno e minore e' la varianza nel danno..

io fossi in te terrei arco a 40-45 e alzerei duale, perche' ci sono molti piu' vantaggi nel melee a spendere quei punti in duale piuttosto dei vantaggi che ottieni con l'arco a spendere quei punti in arco :D

se pero' ti interessa solo usare l'arco allora 50 va bene, alla fine e' questione di gusti e di scelte di gioco :)

Macniz
18th December 2004, 10:12
scusa che problemi ti fai? adori arco vai di arco no?arco 50 non è male ma potevi farti uno scout che almeno avevi slam per scappare in melee e un po piu di raggio.Farai cmq bene con arco a 50.Hai bot? se lo hai meglio se non lo hai fai arco 50 pf 40 pierce 25 e vai a ownare, basta che usi tutti i trucchi che hai per evitare melee. PEr essere performante in melee devi per forza sacrificare arco.Sacrificare è una parola grossa perche da arco a 35 a arco a 50 ce il 9-11% di diffeenza, quello che prendi in melee è di molto superiore, inoltre dipende poi da un sacco di altri fattori la tua competitivita di arco, come archery speed in primis e gli altri bonus di toa poi.

Elesar
18th December 2004, 14:34
Chiariti molti dubbi, siete stati gentili.
Ultima piccola cosa, che vantaggi avrei alzando duale e abbassando arco a 45? Non mi trovo male con il template che ho, ma giocando sempre e costantemente in solo la carenza in lame si sente parecchio, non lo nascondo, e se come mi dite il vantaggio tra arco 50 e arco 45 è nettamente inferiore ad al vantaggio di alzarmi duale, beh, vorrei capire perchè.
Spesso mi hanno detto che duale ha una percentuale talmente tanto bassa nel livello di colpire a due mani che non valeva la pena alzarla se non alzandola di parecchio, in + spesso mi han detto che gli stili di duale non sono affatto buoni.
in + se potreste spiegarmi i vantaggi che arriveranno con toa tra arco 45 e arco 50 ve ne sarei grato
Parlo per sentito dire ovviamente.

Siete gentili^^ Tnx...

rehlbe
18th December 2004, 14:55
arco da 45 a 50 ci guadagni il perfora bolla 3, e pochi punti in piu' di cap di danno, pochissima varianza in meno nel danno

arco da 40 a 50 idem come sopra, ci perdi pure sure shot ma che onestamente non vale i punti che dovresti spenderci

alzando duale aumenti la possibilita' di colpire con due armi, e alzi il danno che fai quando usi stili di duale

io respeccherei pierce fossi in te, ma quello e' un altro discorso :D

Elesar
18th December 2004, 15:54
Respeccare pearce anche se sono celta?
E' una cosa che mi han già detto ma quel che mi lascia perplesso è che la maggior parte delle volte girando in solo mi trovo in inc con SB e Infi, il primo vulnerabile ed il secondo neutrale a Lame, mentre entrambi sono se nn erro resistenti a pearce...
Ne vale cmq la pena rispetto a lame?
In secondo luogo, è vero che la mia priorità è l'arco, ma proprio non giocando MAI in gruppo ho necessità di alzare le potenzialità generali del PG al max.
Giocare in gruppo vorrebbe dire defilarsi e frecciare a raffica, ma in solo il corpo a corpo è d'obbligo...
Altra cosa è (risposto al problema pearce o lame): conviene alzare duale + che lasciarlo basso ed alzare melee visto che il danno è dato appunto dagli questa skill e non da duale (parlo sempre da pagano)

Tnx di nuovo, mi state chiarendo parecchio le idee...

rehlbe
18th December 2004, 16:09
sei sul forum di daoc usa non ita :p

se vedi le cose nell'ottica della 1.73, con pierce hai tutto di guadagnato :O

Elesar
18th December 2004, 16:18
LOL hai ragione^^
Il problema è che di toa sono un perfetto ingorante...
Solo a linee molto generali (poi specificatamente me lo cerco da solo) potresti darmi un'indirizzata? come mai c'è tutto di guadagnato?

Con questo nn vi rompo +, siete stati gentilissimi...
;)

radeonrox
18th December 2004, 16:43
nn e assolutamente vero che lame sia una cattiva scelta

proprio xche sei celta , portando arco a 40 e alzando melee avresti un pg con un buon danno di arco e valido in 1vs1 in melee

poi se sei anche di rank alto fai i numeri
vedi crysalis & co.

Elesar
18th December 2004, 16:47
La domanda è cmq... alzo lame o duale??? :confused:
Al di ladi tutto, questo ancora nn l'ho cpaito... :shy:

Elesar
18th December 2004, 20:21
Un template del genere al 5L0?

Arco 50
Lame 39
Silenzio 30
Duale 18
Orientamento 23

Potrebbe aumentare la performance di melee??? :scratch:

Piola
18th December 2004, 20:26
Arco 40
PF 21
Blade 39
CD 36
Sil 33

Io sono speccato cosi' e ti diro' che nn me ne pento di certo! In melee hai con l'equip giusto hai delle buone possibilita'.
Magari in futuro se mi piglia il matto abbasso arco a 35 e alzo CD boh... Intanto me lo godo cosi'!

Macniz
18th December 2004, 20:34
la spec di piola è ottima vai con quella che fai bene sicuro, magari abbassa cd a 34 per avere pf a 23, se non giochi con cariche af, se le usi invece va bene cosi

Estrema
20th December 2004, 14:06
.............


vedi crysalis & co.

Bhe a 9L0/10L0 grazie al cazzo che fa i numeri