PDA

View Full Version : Domandina sulla casa...



Glorifindel
18th December 2004, 12:48
Quanto dura una casa con i soldi nel merchant per pagare l'affitto in automatico, di un account chiuso? Intendo chiuso non per ban, ma per cessato pagamento dell'abbonamento. Dura finchè non finiscono i soldi nel merchant, come per l'account attivo, oppure dopo un tot tempo te la deletano la casa per far posto a chi ha l'account attivo, anche se nel merchant ci sono soldi per pagare l'affitto (e presumo che in questo caso si perdano anche i soldi nel merchant...)?

Pioggia
18th December 2004, 12:57
fin che la casa viene pagata perche toglierla?
credo che finche i soldi nn li metti, o cmq il merchant vende e quindi puo pagare la casa, allora nn ti si cancella!!

rehlbe
18th December 2004, 12:59
io non sono ancora sicuro di questa cosa -> se la casa finisce i soldi li prende in automatico da quelli sul mercante settimana in settimana? :O

Pioggia
18th December 2004, 13:24
credo di si, nn so come la mia casa su igraine sia ancora in piedi :D!!
a meno che i miei vicini nn la paghino per me xche e' cosi immensamente bella che nn riescono a farne a meno

Glorifindel
18th December 2004, 13:25
io non sono ancora sicuro di questa cosa -> se la casa finisce i soldi li prende in automatico da quelli sul mercante settimana in settimana? :O

Si questo e' sicuro, ho provato diverse volte a non pagare per 2 mesi di fila anche e mi prende i soldi in automatico settimana per settimana (20 gold ogni volta) dai 40 platini che stanno nel vendor

Kolby
18th December 2004, 14:14
che peccato lasciare 40 pl dal vendor :drool:

Glorifindel
18th December 2004, 15:15
Oramai i platini non so + dove metterli, rispetto a come era prima, ora in Daoc si fanno un macello di soldi... conosco gente in game che s'è dovuta splittare 400 pippi e passa tra i pg e ha già tutto l'equip finito e tutto cappato... mo dimme tu che ce fa con tutti quei soldi :D
Bhe volendo si metton su la casa + grande

edotrek
18th December 2004, 15:22
credo di si, nn so come la mia casa su igraine sia ancora in piedi :D!!
a meno che i miei vicini nn la paghino per me xche e' cosi immensamente bella che nn riescono a farne a meno

la tua casa su igraine è caduta comunque :p sempre se hai ancora quella vicino alla mia

Pioggia
18th December 2004, 21:34
la tua casa su igraine è caduta comunque :p sempre se hai ancora quella vicino alla mia


PD sul serio???

pmmmmmmmmmmmm grrrrrrrrr rosikoooooooooooooo
mo vado a vedere :D:D

edit: Che peccatoooooooooooooooooooooooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Glorifindel
18th December 2004, 21:46
Famo così va, nel dubbio ci lascio dentro solo 5 platini che perderne 5 con tutta la casa è sempre meglio che perderne 40... tanto la roba bella tipo testa del drago e simili, l'ho già messa nel vault keeper npc, così di sicuro non va persa.
Tanto con 5p al ritmo di 80 ori al mese, na casa piccola dura parecchi anni... facendo i conti circa oltre 5 anni.

Jarsil
19th December 2004, 02:17
Guarda che i soldi del merchant non c'entrano una fava a meno che non l'abbiano cambiata con la 1.73 la storia.

Hai una lockbox che tiene MASSIMO 4 settimane di affitto pagato, dopodiché la perdi.

Glorifindel
19th December 2004, 12:54
Ehm... allora ho una casa fantasma, perchè sono mesi che non li metto i soldi nel lockbox eppure la casa sta su...

Virolo
19th December 2004, 13:19
Oramai i platini non so + dove metterli, rispetto a come era prima, ora in Daoc si fanno un macello di soldi... conosco gente in game che s'è dovuta splittare 400 pippi e passa tra i pg e ha già tutto l'equip finito e tutto cappato... mo dimme tu che ce fa con tutti quei soldi :D
Bhe volendo si metton su la casa + grande
li passi su un altro server... per esempio a me :laugh:

Jarsil
19th December 2004, 13:44
Ehm... allora ho una casa fantasma, perchè sono mesi che non li metto i soldi nel lockbox eppure la casa sta su...

Hanno aggiornato la cosa, infatti, anche a livello di manuale housing. Vero, se non hai soldi nel lockbox ti preleva i soldi dal consignment merchant.

Derinder
19th December 2004, 13:50
a proposito di casa se hai i resti di 1 mob come fai ad appenderli? :D

Glorifindel
19th December 2004, 14:57
a proposito di casa se hai i resti di 1 mob come fai ad appenderli? :D

Devi prima trasformarli in trofeo, seguendo le istruzioni che ti dà il taxidermist in uno qualsiasi dei market delle regioni dove ci sono le case. Se vuoi puoi controllare su questo sito http://www.daoc-trophy-mobs.com/index.html in anteprima quali cose ti chiederà il taxidermist per creare il trofeo, oltre i resti dell'animale ovviamente.

Una volta fatto il tutto (ovviamente dovrai spenderci dei soldi, tipo io per la testa del drago ci ho speso circa 800 ori solo per i componenti per imbalsamarla... ma ne è valsa la pena) dragghi e droppi l'oggetto dall'inventario sul muro in casa :)

Pioggia
20th December 2004, 15:29
Devi prima trasformarli in trofeo, seguendo le istruzioni che ti dà il taxidermist in uno qualsiasi dei market delle regioni dove ci sono le case. Se vuoi puoi controllare su questo sito http://www.daoc-trophy-mobs.com/index.html in anteprima quali cose ti chiederà il taxidermist per creare il trofeo, oltre i resti dell'animale ovviamente.

Una volta fatto il tutto (ovviamente dovrai spenderci dei soldi, tipo io per la testa del drago ci ho speso circa 800 ori solo per i componenti per imbalsamarla... ma ne è valsa la pena) dragghi e droppi l'oggetto dall'inventario sul muro in casa :)


svuota i messaggi privati, nn riesco a mandarti un pm

Glorifindel
20th December 2004, 15:47
svuotato