PDA

View Full Version : Strani crash nei gate di catacombs



enkidu
18th December 2004, 15:29
Volevo sapere se anche a voi capitava, quando sono nelle zone nuove di catacombs capita a volta che dopo avere gatato in un istanza o per esempio uscendo dal Veil Rift e rientrando in TNN che il client mi crashi e quando riloggo mi trovi in posti totalmente diversi.

Esempi:

- gato da Veil Rift a Mag Melle attraverso lo squarcio, crash del client, riloggo e mi trovo a Mag Mell.

- gato dal cento dello Shar Labyrinth, crash del client, riloggo e mi trovo a Domnan.

Vi succede niente di simile, sapete come risolvere?

bakunin
18th December 2004, 15:38
Volevo sapere se anche a voi capitava, quando sono nelle zone nuove di catacombs capita a volta che dopo avere gatato in un istanza o per esempio uscendo dal Veil Rift e rientrando in TNN che il client mi crashi e quando riloggo mi trovi in posti totalmente diversi.

Esempi:

- gato da Veil Rift a Mag Melle attraverso lo squarcio, crash del client, riloggo e mi trovo a Mag Mell.

- gato dal cento dello Shar Labyrinth, crash del client, riloggo e mi trovo a Domnan.

Vi succede niente di simile, sapete come risolvere?

mmm si ma un po diverso, non è che crasha il client ma appena gato invece che caricare la zona mi ritrovo nella schermata di selezione pg...

rehlbe
18th December 2004, 15:44
schermata di selezione pg viene a mio fratello

a me invece sembra che carichi la zona due volte, ma alla seconda si pianta e mi tocca chiudere a mano il client e riloggare

solo a veil rift\labyrint mi capita

Drako
18th December 2004, 16:05
Capitato una volta la schermata pg e una volta il blocco a fine caricamento con conseguente reset :nod:

Glorifindel
18th December 2004, 16:12
Volevo sapere se anche a voi capitava, quando sono nelle zone nuove di catacombs capita a volta che dopo avere gatato in un istanza o per esempio uscendo dal Veil Rift e rientrando in TNN che il client mi crashi e quando riloggo mi trovi in posti totalmente diversi.

Esempi:

- gato da Veil Rift a Mag Melle attraverso lo squarcio, crash del client, riloggo e mi trovo a Mag Mell.

- gato dal cento dello Shar Labyrinth, crash del client, riloggo e mi trovo a Domnan.

Vi succede niente di simile, sapete come risolvere?

Mi succedeva la stessa identica cosa nella beta. Penso sia un bug del gioco e finchè non fixano ci sarà poco da fare

Mez
18th December 2004, 16:18
Mi succedeva la stessa identica cosa nella beta. Penso sia un bug del gioco e finchè non fixano ci sarà poco da fare
idem

Drako
18th December 2004, 16:23
SOlita serie di piccoli e grandi bug da fixare nelle 2 settimane successive all'uscita dell'espansione.

Axelfolie
18th December 2004, 16:57
schermata di selezione pg viene a mio fratello

a me invece sembra che carichi la zona due volte, ma alla seconda si pianta e mi tocca chiudere a mano il client e riloggare

solo a veil rift\labyrint mi capita

idem

Nanoschifoso
18th December 2004, 17:22
successo proprio ora fra l'altro

santos
18th December 2004, 17:55
sembra che carichi la zona due volte, ma alla seconda si pianta e mi tocca chiudere a mano il client e riloggare

solo a veil rift\labyrint mi capita

Stessa cosa, mi è capitato solo 1 volta per ora :D

elroniel
18th December 2004, 18:10
Volevo sapere se anche a voi capitava, quando sono nelle zone nuove di catacombs capita a volta che dopo avere gatato in un istanza o per esempio uscendo dal Veil Rift e rientrando in TNN che il client mi crashi e quando riloggo mi trovi in posti totalmente diversi.

Esempi:

- gato da Veil Rift a Mag Melle attraverso lo squarcio, crash del client, riloggo e mi trovo a Mag Mell.

- gato dal cento dello Shar Labyrinth, crash del client, riloggo e mi trovo a Domnan.

Vi succede niente di simile, sapete come risolvere?

mi capita spesso e volentieri :cry:

Virolo
18th December 2004, 18:52
successo proprio ora fra l'altro
ma quando ti si deleta quel coso? :look:

Nanoschifoso
19th December 2004, 14:32
asd ma sukkia vir che non ci becchiamo mai in gioco ma perdinci

Virolo
19th December 2004, 14:40
asd ma sukkia vir che non ci becchiamo mai in gioco ma perdinci
colpa del natale allo zenzero :( della scuola allo zenzero :( della tipa allo zenzero :(