PDA

View Full Version : i punti in body ( sorc )



Cicul
18th December 2004, 17:19
cosa influenzano ?
tra le varie cose influenzano anche il lifedrain di base ?

Xade
18th December 2004, 17:43
si la varianza del danno del drainlife

Epilol
18th December 2004, 18:13
influenzano danno di LT base e DD spec
inoltre influenzano i Root
con body alto hai debuff dex alti aoe root alto debuff fire, cold e matter alti, mezz basso, pet basso

Cicul
18th December 2004, 18:16
come lo vedete un 40 body 36 mind ?

NoeX
18th December 2004, 19:55
per me 44 mind 31 body, tanto sarai in assist a cabby teoricamente :D

Epilol
19th December 2004, 04:24
su questo discorso se ne e' parlati e riparlati e ti dico come la penso, premettendo ke io sono 45 body.
allora la spec 45 l'ho descritta sopra. a rr alti il danno puo raggiungere anke 700 con critico su target con 26% resist. si ha 1 mezz blu ke dura 48 secondi aoe root giallo utilissimo, ottimi i debuff, come difetti x me nn e' tanto il mezz (poka differenza tanto 48 secondi bastano e avanzano imo), + ke altro il pet ke puoi charmare (max verde) e il crack blu

40 body 36 mind e' 1 ottima spec. danno sempre buono aoe root blu, debuff 30%, pet giallo (la vera kikka di questa spec dato ke con ml9 il pet fa danni assurdi), crack gialla, mezz giallo, diciamo il template + bilanciato

il 44 mind nn mi e' mai piaciuto come template, trovo inutile completamente il mezz viola, manca di aoe root, nn ha debuff decenti, danno basso, crack gialla, pet giallo(quindi diciamo ke rispetto al 40 body ci guadagni pokissimo, mezz viola, e perdi quasi tutto.

ora se ti dovessi consigliare personalmente ti direi senza ombra di dubbio 40 body 36 mind. Xke ho scelto 45 body? xke nn sono ml9 e xke me piace fa danni elevati (nn parlatemi xke nn ho fatto cabby o fire, xke me piace mezz 1875 e fare danni assurdi con wp5 e mom4)
bella li ;)

ikkidifenix
19th December 2004, 07:32
su questo discorso se ne e' parlati e riparlati e ti dico come la penso, premettendo ke io sono 45 body.
allora la spec 45 l'ho descritta sopra. a rr alti il danno puo raggiungere anke 700 con critico su target con 26% resist. si ha 1 mezz blu ke dura 48 secondi aoe root giallo utilissimo, ottimi i debuff, come difetti x me nn e' tanto il mezz (poka differenza tanto 48 secondi bastano e avanzano imo), + ke altro il pet ke puoi charmare (max verde) e il crack blu

40 body 36 mind e' 1 ottima spec. danno sempre buono aoe root blu, debuff 30%, pet giallo (la vera kikka di questa spec dato ke con ml9 il pet fa danni assurdi), crack gialla, mezz giallo, diciamo il template + bilanciato

il 44 mind nn mi e' mai piaciuto come template, trovo inutile completamente il mezz viola, manca di aoe root, nn ha debuff decenti, danno basso, crack gialla, pet giallo(quindi diciamo ke rispetto al 40 body ci guadagni pokissimo, mezz viola, e perdi quasi tutto.

ora se ti dovessi consigliare personalmente ti direi senza ombra di dubbio 40 body 36 mind. Xke ho scelto 45 body? xke nn sono ml9 e xke me piace fa danni elevati (nn parlatemi xke nn ho fatto cabby o fire, xke me piace mezz 1875 e fare danni assurdi con wp5 e mom4)
bella li ;)
domanda da niubbo: è vero che avere mez viola (e magari anche + punti in skill di spell) fa aumentare la probabilità che il mez non venga resistito?

kakov
19th December 2004, 08:16
domanda da niubbo: è vero che avere mez viola (e magari anche + punti in skill di spell) fa aumentare la probabilità che il mez non venga resistito?

Si il mezz viola entra piu' facilmente di quello giallo... infatti la probabilita' che un nemico resista una spell dipende unicamente dal livello della spell stessa e dal livello del nemico.. i +skill non influenzano il resist rate.. le resistenza del target diminuiscono solo la durata del mezz (o il danno a seconda dei casi)...

Cicul
19th December 2004, 15:26
domanda da niubbo: è vero che avere mez viola (e magari anche + punti in skill di spell) fa aumentare la probabilità che il mez non venga resistito?

si, è anche per quello che è così utile il focus come RA.

lo pigli a 2 e passa la paura :)

Epilol
19th December 2004, 18:08
si, è anche per quello che è così utile il focus come RA.

lo pigli a 2 e passa la paura :)
tolto le parole di bocca :)
mastery of focus 2 = 44 mind spec imo inutile

cmq ti dico pure le ra come le prendo (nn prendo moc)

WP4
MoM4
Aug INT3
Aug DEX2
LW1
MoF2
Purge2

Come razza la migliore e' il saraceno (+15 dex +10 int)
in questo modo con aug dex 2 raggiungi il cap di destrezza di 386 + 10% cast speed e int con aug int2 di 308

Slash
19th December 2004, 20:13
mezzo viola 400 radius

mezz giallo 350 radius

se sei l'unico mezzer e a rank bassi secondo me meglio andare sul sicuro... poi ognuno vede la propria classe in maniera soggettiva...

io di mio posso dire che la varianza del drain life non lo vedo cosi' pesante anche con 44 31

Cicul
19th December 2004, 20:29
si ma io ce l'ho sul pvp >.<
che mi frega del mezz viola :p

Epilol
20th December 2004, 21:48
la varianza di danni si nota: con 45 body fai dd 209 come teurgo. con 44 mind fai il LT 175. secondo i miei calcoli la differenza di danni ogni tick e' di 100-150

Cicul
20th December 2004, 22:39
con 40 body 36 mind dovrei usare il lifetap, il quale ha un nominale piu basso ma ha un cast di 2.5 contro i 2.8 del DD.

mi sa che faccio quello...

Epilol
21st December 2004, 00:18
x farti capire la differenza tra una spec body, una via di mezzo e una spec mind
il mio danno come sarebbe a rr7 su target con resist a 26%:
con body a 45 e' 534 (-101) DD spec 209
con body a 40 e' 489 (-93) LT baseline 179
con mind a 44 e' 465 (-88) LT baseline 179

ora nn so quanto i miei calcoli siano esatti ma in effetti la differenza tra spec body a 45 e spec body a 40 e' quasi nulla (dato ke LT si casta a 2.5 mentre dd a 2.8)

Shub
21st December 2004, 10:48
Per il mez giallo esiste MoF a 2.

Spec per giocare di party= 44 mind 31 body.

Troppa utility il sorcio sei il cc del gruppo...devi mezzare non fare danni, non sei un nuker.

Se giochi da solo fatti spec Body.

Epilol
21st December 2004, 13:41
Per il mez giallo esiste MoF a 2.

Spec per giocare di party= 44 mind 31 body.

Troppa utility il sorcio sei il cc del gruppo...devi mezzare non fare danni, non sei un nuker.

Se giochi da solo fatti spec Body.
si ma quello ke dico io e' ke nn ha senso il mezz viola x sacrificare tutte le robe ke hanno le spec 40 body e 45 body (oltre ke il danno).

leonfir
21st December 2004, 14:50
si ma quello ke dico io e' ke nn ha senso il mezz viola x sacrificare tutte le robe ke hanno le spec 40 body e 45 body (oltre ke il danno).

guarda trovo molto interessante la discussione se speccare sorc 44mind 31 body oppure 40 body..
pero sinceramente non capisco 45 body che rinuncia al pet giallo..
cerchi un output di danno alto..chiaro..ma ti assicuro che la somma di danni che genero io 44 mind con il dd base+pet giallo buffato forza sotto ml9(non è una situazione occasionale perchè è cosi al 90%degli inc) è di gran lunga superiore..
poi moc3 per me davvero irrununciabile..devi sempre esser libero di mezzare,rootare e senza moc mi sembra un azzardo troppo grosso visto che sei hai avversari bravi sei te il primo bersaglio che punta il MA... :)

Epilol
21st December 2004, 15:58
boh sono ancora in test visto ke la uso da 3 settimane, cmq devo dire ke x ora anke senza moc me so trovato bene con i quick e a kitare. X quanto riguarda i danni ke fa puoi fare pure 700 in 1 tick con 44 mind ma se spekki 45 body ne fai di + (cmq quei danni ke ho scritto io sono su target con resistenze cappate visto ke so arrivato a fare 900 e passa danni su target con resistenze basse, naturalmente con critico).
X quanto riguarda il pet BOH. Tutti dicono sta storia ke fa 600 danni con un colpo. quando ero paladino il pet enorme nn mi ha manco colpito e se mi colpiva me toglieva 2%, su sorc pure se me colpisce me leva poco. Mai morto x un pet ml9 addosso e manco subito ingenti danni

leonfir
21st December 2004, 16:18
boh sono ancora in test visto ke la uso da 3 settimane, cmq devo dire ke x ora anke senza moc me so trovato bene con i quick e a kitare. X quanto riguarda i danni ke fa puoi fare pure 700 in 1 tick con 44 mind ma se spekki 45 body ne fai di + (cmq quei danni ke ho scritto io sono su target con resistenze cappate visto ke so arrivato a fare 900 e passa danni su target con resistenze basse, naturalmente con critico).
X quanto riguarda il pet BOH. Tutti dicono sta storia ke fa 600 danni con un colpo. quando ero paladino il pet enorme nn mi ha manco colpito e se mi colpiva me toglieva 2%, su sorc pure se me colpisce me leva poco. Mai morto x un pet ml9 addosso e manco subito ingenti danni

Allora il pet innanzitutto va scelto con cura:il cavallo enhorning che è quello con +forza o la gallina cockatrice che stunna.
io poi lo buffo con anello che a cariche da 50 forza al pet..
cosi messo ha fatto a diabolik uno spirit flammen herra prima 580 poi 610 subito dopo..
a uatti uno dei bersagli su cui va+spesso il mio pet fa dai 350 ai 450 credo che potra confermare..
fatto poi test del mio pet sotto ml9 in duel con un pala ottimamente equipaggiato e il pala ha sukato..(non fo il nome seno si incazza :sneer: )
per le ra ti consiglio di provare moc3..usarlo per almeno una settimana vedendo cosa puoi fare in+ poi decidi :)

Slash
25th December 2004, 13:12
il mezz del 44 e' molto utile a rank basso con party di rank basso ... maggiore durata maggior raggio e meno resist...

quando il party sale di livello reame allora puoi pensare (secondo me) di ridurre l'area del mezz e di aumentare un po piu' i danni mettendo 40 body... il pet giallo con ml9 e' utile ma non indispensabile... il pet lo uso per dare fastidio non tanto per fare danni (cockatrice stunna , icestrider roota ecc)

dipende molto dal party con cui giri cmq e da quello che incontri di solito.

leonfir
27th December 2004, 11:13
il mezz del 44 e' molto utile a rank basso con party di rank basso ... maggiore durata maggior raggio e meno resist...

quando il party sale di livello reame allora puoi pensare (secondo me) di ridurre l'area del mezz e di aumentare un po piu' i danni mettendo 40 body... il pet giallo con ml9 e' utile ma non indispensabile... il pet lo uso per dare fastidio non tanto per fare danni (cockatrice stunna , icestrider roota ecc)

dipende molto dal party con cui giri cmq e da quello che incontri di solito.

Slash provalo un enhorning buffato forza sotto ml9 poi mi dici se da "solo"fastidio :awk:
come ti ripeto 500-600 danni a un mago cioè avere un tank ubber in+in party :p

Slash
28th December 2004, 14:54
Slash provalo un enhorning buffato forza sotto ml9 poi mi dici se da "solo"fastidio :awk:
come ti ripeto 500-600 danni a un mago cioè avere un tank ubber in+in party :p

per carita.. e' sicuramente forte non lo nego e non ne dubito ... ma e' pur sempre un pet mezzabile / rootabile.... :)

cmq la spec 40 36 per il sorcio mi pare ottima a buon rank... cosi' conservi il pet giallo :)

YKK
17th January 2005, 15:57
Con la spec 40 36 mi ci trovo benissimo come pure la razza saracena, in trasformazione non son mai un primissimo target del nemico, root aoe non ci rinuncerei mai, troppo utile x fermare tank in assist, debuffs aoe gialli di for/cost agi/dex e poca varianzia col drainlife, finora ho trovato poche resist sui mezz avendo mof a 2.

Whattie
17th January 2005, 16:05
si il pd del pet fa 350 450 sempre, me li faceva sull'healer su mid e me li fan ora su hib sul bardo

cocktrice poi e' un ditarculo

Drako
17th January 2005, 17:08
In gruppo a rank non troppo alti meglio avere un mezz al massimo delle sue potenzialità imho

viking
14th February 2005, 13:23
solo un appunto: lifetap di base si avvicina di molto ad dd di spec dello stesso strego/caba/teurgo air considerando la diff. di danno/tempo di cast, ma ha un costo di mana spropositato 3-4 mez/root x control, 4-5 life tap e pronta la pozza di mana/tartaros/jacina :sneer: