PDA

View Full Version : WoW: miracoli sotto natale



^Gatsu^
18th December 2004, 18:46
Incredibile ma vero, proprio ora sono riuscito a trovare il preorder per la beta eu. :eek:
Pensavo fossero esaurite tutte le copie, invece ho trovato il negozio fortunato. :clap:

Reilox
18th December 2004, 18:54
perfetto ora che lo hai tra le mani, prendi la rincorsa con il braccio e dattelo forte sulle gengive visto che purtroppo CAUSA BLIZZARD della final beta nemmeno l'ombra.

enjoy blizzard entertainment

IamRoland
18th December 2004, 19:15
lol è incredibile come ci sia sempre bisogno di lamentarsi.....nn si puo semplicemente pensare "che figo ho il preorder sono felice" ? Mah.....

Reilox
18th December 2004, 20:21
roland stai scherzando? che te ne fai del preorder se non puoi usarlo? è come dire: che culo sono sposato con victoria silvested. poi pero ti ricordi che da piccolo avevi un doberman con il quale mentre ci giocavi nudo ti ha strappato il pene con un morso. ergo, che ci fai con victoria se la banana non ce l'hai?che ci fai con il preorder se la final beta non ce l'hai?

zendel
18th December 2004, 20:25
per la final aspetti, per victoria ti mando un pm con il mio indirizzo :nod:

^Gatsu^
18th December 2004, 20:31
Diciamo che c'è modo e modo per esprimere le proprie opinioni. :p

Reilox
18th December 2004, 20:56
scherzavo gatsu ;)
ironizzavo contro la blizzard non certo contro di te

Arkamir
19th December 2004, 00:10
perfetto ora che lo hai tra le mani, prendi la rincorsa con il braccio e dattelo forte sulle gengive visto che purtroppo CAUSA BLIZZARD della final beta nemmeno l'ombra.

enjoy blizzard entertainment


Scusate, ma enjoy che cosa??
La Blizzard non ha MAI detto che la beta cominciava a Dicembre le date che aveva detto erano Gennai Final Beta e Feb Release, non mi pare sia fuori coi tempi, io direi di piu' enjoy cazzate del forum con 300 date inventate sulla Final Beta .

Reilox
19th December 2004, 01:17
Scusate, ma enjoy che cosa??
La Blizzard non ha MAI detto che la beta cominciava a Dicembre le date che aveva detto erano Gennai Final Beta e Feb Release, non mi pare sia fuori coi tempi, io direi di piu' enjoy cazzate del forum con 300 date inventate sulla Final Beta .


non credo proprio, la blizzy aveva detto dicembre final e gennaio release. se entro il 31 dicembre alle 23h59m59s esce la final chiedero scusa

Arkamir
19th December 2004, 02:37
non credo proprio, la blizzy aveva detto dicembre final e gennaio release. se entro il 31 dicembre alle 23h59m59s esce la final chiedero scusa

Notizia mai apparsa sui forum Blizzard ne sul sito, tutte le date che in ordine sono state 27 nov 3 dic 13 dic 16 dic fine dic sono tutte mera immaginazione della gente dei forum.

Xangar
19th December 2004, 03:02
Notizia mai apparsa sui forum Blizzard ne sul sito, tutte le date che in ordine sono state 27 nov 3 dic 13 dic 16 dic fine dic sono tutte mera immaginazione della gente dei forum.

guarda che stai sparando un po' di cavolate eh... visto che hanno fatto una press release bella precisa pubblicando le varie fasi e indicativamente le date, dove dicevano chiaramente a dicembre il rilascio della final

in ogni caso non c'e' nulla da lamentarsi, non si sta pagando nulla per fare la final che come sempre e' GRATUITA, quello che avete gia pagato e' solo ed esclusivamente un anticipo tipo caparra per il gioco che avrete alla release

Arkamir
19th December 2004, 03:06
guarda che stai sparando un po' di cavolate eh... visto che hanno fatto una press release bella precisa pubblicando le varie fasi e indicativamente le date, dove dicevano chiaramente a dicembre il rilascio della final

in ogni caso non c'e' nulla da lamentarsi, non si sta pagando nulla per fare la final che come sempre e' GRATUITA, quello che avete gia pagato e' solo ed esclusivamente un anticipo tipo caparra per il gioco che avrete alla release
Xanga non mi pare di aver mai letto le date che ho prima citato da nessuna fonte ufficiale Blizzy, se mi sbaglio ricordatemi il post o articolo con un link pls

Ged
19th December 2004, 09:12
World of Warcraft European Launch Plans Announced! - 22/11/2004
Blizzard is pleased to announce that World of Warcraft will release in Europe in early 2005. This will follow a final beta test, which is currently scheduled to start in December 2004.

At launch the game will be available in two versions: standard and collector's edition. The suggested retail price for the standard box is 44.99€, and for the collector's edition is 69.99€. Both versions include a free one-month subscription to the game.

After the initial free one-month subscription ends, players will be able to continue playing under one of three different subscription plans. The month-to-month subscription plan will cost 12.99€ per month, the three-month plan will cost 11.99€ per month, and the six-month plan will cost 10.99€ per month. All of the announced European prices include VAT.

For more details about the European launch plans click here to read the press release.


http://en.wow-europe.com/wow-oldnews.shtml news del 22/11

IamRoland
19th December 2004, 12:41
Ad ogni modo nn c'è scritta da nessunissima parte che la final doveva partire la prima o la seconda settimana di dicembre x cui c'è gia chi si lamenta....iniziare a dicembre puo benissimo voler dire il 31 sera alle 23.59, nn hanno dato una data precisa ma solo il mese. In ogni caso è inutile mettersi a lamentarsi che la final nn esce....quando inizia ci giochi, inutile star qui a rosikare tutti i giorni xke nn si puo giocare.

Glorifindel
19th December 2004, 13:04
Continuo a pensare che finchè non arrivano le preorder prenotate al Mondadori e in altri negozi, la beta final non comincia :D
Magari mi sbaglierò...

cmq con l'ultima patch e l'ultimo client scaricato oramai dovremmo esserci... se aspettiamo n'altra patch si va a gennaio e pd

Mez
19th December 2004, 14:45
che culo che hai avuto :D

Drako
19th December 2004, 16:23
Secondo me ormai a dicembre non esce :nod:

Glorifindel
19th December 2004, 17:56
Secondo me ormai a dicembre non esce :nod:

Penso che questa sarà la settimana decisiva... domani faccio una telefonatina al Mundadur... se non sanno ancora manco la data di arrivo dal fornitore significa che ce vediamo a gennaio con la final

Mez
19th December 2004, 18:03
Penso che questa sarà la settimana decisiva... domani faccio una telefonatina al Mundadur... se non sanno ancora manco la data di arrivo dal fornitore significa che ce vediamo a gennaio con la final
l'ultima votla chiamato han detto che ancra nada-.-

^Gatsu^
19th December 2004, 18:29
A me hanno detto che in 3-5 giorni lavorativi mi sarebbe arrivato tutto...speriamo bene. :gha:

Ryam Aelnord
19th December 2004, 19:05
roland stai scherzando? che te ne fai del preorder se non puoi usarlo? è come dire: che culo sono sposato con victoria silvested. poi pero ti ricordi che da piccolo avevi un doberman con il quale mentre ci giocavi nudo ti ha strappato il pene con un morso. ergo, che ci fai con victoria se la banana non ce l'hai?che ci fai con il preorder se la final beta non ce l'hai?

no comment su i tuoi interventi su questo forum....

Reilox
19th December 2004, 20:40
no comment su i tuoi interventi su questo forum....


hai problemi col sottoscritto?quale è il problema? forse ti manca il senso dell'umorismo? non capisco che ce di male a fare una battuta ogni tanto, siamo su un forum tra ragazzi non siamo a un convegno sulla fisica quantistica oppure in ogni reply ci deve essere una sintesi sulla geotermica nucleare senno non è all'altezza di sua maestà Aelnord?

IamRoland
19th December 2004, 21:15
Forse il problema è spesso la eccessiva volgarità e il continuo lamentarsi....

Reilox
20th December 2004, 00:35
se sono stato volgare chiedo scusa, la mia intenziona era solo fare dell'ironia.
per quanto riguarda il lamentarsi, bhe la vedo in modo diverso da te, non mi sembra una colpa. cmq dai tutti amici

Ryam Aelnord
21st December 2004, 19:41
blibler....cmq dai tutti amici

dio me ne scampi....

sbrodolina
21st December 2004, 22:05
omaggino delle dixi?

Indy
21st December 2004, 23:34
dai su nn litigate pensate che su wow ame in questo momento ci sta babbo natale che dona regali fuori la banca di ironforge cn tanto di bei regali e un enorme albero di natale e nn mancano nemmeno i folletti che vendono le palle di neve da lanciarsi l'un cn l'altro ^^

Reilox
22nd December 2004, 00:44
dio me ne scampi....

ho provato a mettere u apietra sopra ai tuoi commenti fuori luogo ma tu continui imperterrito dimostrando, oltre di avere sempre e solo luoghi comuni,
anche di essere poco intelligente

Ged
22nd December 2004, 11:25
dai su nn litigate pensate che su wow ame in questo momento ci sta babbo natale che dona regali fuori la banca di ironforge cn tanto di bei regali e un enorme albero di natale e nn mancano nemmeno i folletti che vendono le palle di neve da lanciarsi l'un cn l'altro ^^

e io mi trasformo in pupazzo di neve :elfhat:

Eric
22nd December 2004, 11:50
dai su nn litigate pensate che su wow ame in questo momento ci sta babbo natale che dona regali fuori la banca di ironforge cn tanto di bei regali e un enorme albero di natale e nn mancano nemmeno i folletti che vendono le palle di neve da lanciarsi l'un cn l'altro ^^
Voto per il ban dell'utente qui sopra, causa molestie nei confronti dei non possessori di Beta/Retail di World of Warcraft.
:nod: :scimmia:

Hyperion
22nd December 2004, 12:08
Voto per il ban dell'utente qui sopra, causa molestie nei confronti dei non possessori di Beta/Retail di World of Warcraft.
:nod: :scimmia:

Uppo /ban Indy :nod: ( :Ironico: )