PDA

View Full Version : [Info] Stili di apertura



Nuvola
19th December 2004, 05:49
Ho appena preso Sidewinder che ha blackWindow come apertura
La domanda ora e' semplice - usando solo stili Vamp l' apertura posso usarla con quali stili?
Head Shot in teoria dovrebbe essere l' equivalente

Restando in tema stili mi viene una seconda domanda:
I colpi mirati sono praticamente identici (almeno da sh+ i questo risulta) se nn per differenza di livello e parte colpita - Io do per quasi certo di nn allenare Dementia o cmq lo faro nei mini dopo il 40 ho quindi convenienza ad usare questi stili alternandoli o mi conviene tenerne solo uno in barra tanto dove prendo prendo e' lo stesso senza debuff?
Il danno che si fa colpendo alla testa stile del lvl 11 o 12 (nn ricordo) e il danno del colpo alle gambe (terzo stile 15 mi sembra) faranno lo stesso danno anche se di lvl diverso? se si ne tengo uno dove in teoria uno usa un' artefatto tipo elmo che nn dovrebbe avere un proc (esempio a caso) e si evita di far castare abla o proc che potrebbe essere altrimenti in braccia o altro pezzo craftato
Non so se sono stato chiaro nelle domande ma e' tardi e vo a letto ciao a domani

Verci
19th December 2004, 11:55
imho se non si ha dementia la forza dei colpi su pezzi precisi di armor sta nel non far proccare certi pezzi

rehlbe
19th December 2004, 12:17
ancora non si sanno i growth rate precisi degli stili cmq, senza debuff qualsiasi parte colpisci ai mob e' indifferente, idem ai nemici in rvr al bg

se proprio uno vuole al 50 meglio non usare stile che colpisce il corpetto che notoriamente e' quello coi proc piu' rognosi, ma cmq senza debuff bisogna vedere se gli stili hanno growth rate uguali, e allora sarebbe indifferente la parte colpita a parte per il proc

cmq i tre stili livello basso "mirati" non hanno aperture o combo, sono semplici anytime.. gli stili livello alto "mirati" invece hanno tutti la stessa apertura, vampiri feint..

il livello degli stili non influenza la loro bonta' o possibilita' di colpire come per le spell per esempio, conta quello che c'e' scritto nel delve ;)

Averok
19th December 2004, 13:39
ancora non si sanno i growth rate precisi degli stili cmq, senza debuff qualsiasi parte colpisci ai mob e' indifferente, idem ai nemici in rvr al bg

se proprio uno vuole al 50 meglio non usare stile che colpisce il corpetto che notoriamente e' quello coi proc piu' rognosi, ma cmq senza debuff bisogna vedere se gli stili hanno growth rate uguali, e allora sarebbe indifferente la parte colpita a parte per il proc

cmq i tre stili livello basso "mirati" non hanno aperture o combo, sono semplici anytime.. gli stili livello alto "mirati" invece hanno tutti la stessa apertura, vampiri feint..

il livello degli stili non influenza la loro bonta' o possibilita' di colpire come per le spell per esempio, conta quello che c'e' scritto nel delve ;)

Con i colpi mirati di livello basso anche senza debuffare una parte d'armor puoi avere bonus o malus a seconda del mob e da che stile usi, esempio pratico nei dungeon taskmaster liv 31-40 se usi head shot con le farfalle le fai implodere e fai mana velocemente,se usi anytime oaltri colpi mirati oltre a avere malus fai 30 danni in meno ... ora non so se con i pg sia diverso ma sicuramente con un debuf armatura + colpo mirato al 50 fai anche 450 a stile mentre se non debuffi ma cmq il tipo ha armor di merda che so nell'elmo e usi head shot dovresti fare cmq + male che con gli altri.

Restando in tema di debuf etc etc , io non credo che alzero dementia non tanto perche non è utile ma quanto perche in rvr i combattimenti son talmente rapidi che non ciarrivi a lanciarti 200 buff comprese le resist .. lo vedo + come1 pg da assist / snarri ti lanci la cura e spammi dd sui maghi , in soling ti lanci giusto cura / parry / swing gli levi l'end e cominci a martellarlo di dd , in caso usi un fumble e se hai culo perde 3 turni diswing se e' un tank...

ora il mio dubbio rimane se farlo 38 sm 43 pierce 32 VE ... oppure optare per prendere il penultimo dd e quindi optare per un 43 sm 24 ve 43 pierce voi che dite? meglio 20% in + di possibilita di flumbarlo e un evade rate 32% anziche 24% oppure meglio avere penultimo dd da 160 nominali ultima sped penultimo end tap da 85 e se non erro penultimo parry? illuminatemi che sono in dirittura d'arrivo al 50 :nod:

LuKas
19th December 2004, 14:27
Per me Ve è una spec da 1v1 only in grp rasenta l inutilità.
mentre demntia è buona per gruppo se non ottima come Ma e se la cava anche in 1v1 (reisst fisike o magika a seconda del nemico è debuff effect e armro debuff insomma molte scelte.

SE lo rollare pensando di fare solo poc e 1v1 ombre ecc VE è ottimo WS evade è soprattutto fumble che è il tasto i win contro un tank.
Se però pensate di fare anche rvr di gruppo dementia owna tutto fermo restando che imo almeno 30 Sm ci vuole per lo snare e end tap massiccio.

Averok
19th December 2004, 15:16
Per me Ve è una spec da 1v1 only in grp rasenta l inutilità.
mentre demntia è buona per gruppo se non ottima come Ma e se la cava anche in 1v1 (reisst fisike o magika a seconda del nemico è debuff effect e armro debuff insomma molte scelte.

SE lo rollare pensando di fare solo poc e 1v1 ombre ecc VE è ottimo WS evade è soprattutto fumble che è il tasto i win contro un tank.
Se però pensate di fare anche rvr di gruppo dementia owna tutto fermo restando che imo almeno 30 Sm ci vuole per lo snare e end tap massiccio.

io sono dell'idea che se ti targhetta 1 mago o 1 assist di tank nemici non esiste resistenza che tenga, e questo me lo racconterai poi quando proverai il tuo test, il mez lo ritengo utile fino a 1 certo punto anche perche non e' che mezzi 1 e rimane li fermo anche se lo toccano .. ripeto coi maghi che ci sono oggi in giro se entri in targhet a 1 mago non c'e' res che ti salvi , ok che resisti 1 dd e mezzo in + e dai tempo a chi cura di curarti ma questo lo fai anche con le tue belle res a 26% , considera invece andare in assist con snare manteined + dd da 180 nei denti spammati a 1.5 secondi + il tuo swing e poi mi dici se vale la pena star li a menare e buffarsi 200 cazzate che saranno uber ma imo non ti cambiano la vita fidate :) , al bg 35 39 ero liv 39 speccato 38 sm 28 pierce mi son fatto arms s/s e inf perfo assieme e appena morti subitodopo una valkiria rimanendo ful vita e facendoli implodere di dd , ora è vero che al bg la gente ci va anche vestita di merda ma anche io ero vestito di merda con 0 res , ma la cura gialla e i dd mi han permesso di fare quello che forse dementia non ti permette di fare cmq son scelte eh

LuKas
20th December 2004, 21:05
allora io ho un vampiro di 42 al bg del 39 c ho fatto il 2l0 in 2 gg manco..sono speccato sm 32 resto pierc per exp tutto quello che hai detto è vero ma riguarda per lo + il bg cioè dove claw ownano in modo assurdo facendo danni enormi (reisst inesistenti o quasi magike), ma in rvr serio le reisst servono te forse non hai visto i delve ma con il tp che farò

32 sm 38 dem 43 pierc

con 38 dem si ha un buff dell resist magiche del 38% .. è un enormità oserei dire i maghi me la sukeranno di brutto se poi in 8v8 o 1v1 il mago è 1 solo tiro debuff effect del 29% risultato posso spammargli laugh perchè anche un pbaoers mi farà tipo 100 danni .. rersist fisike +18% ergo è come avere + del 50% vs slash e le altre a oltre 40%

ripeto per 1v1 vamp embrace rulla è ovvio fuble i win.
ma demetia è molto + versatile dato che è perfetta anche per gruppo vampiir Ma che debuffa abs/af vuol dire che se uno del treno assist becca il pezzo debuffato ( nota non 1/6 ma 1/3 perchè li divide in torso gambe testa) gli fa il cap dell arma -.-°