PDA

View Full Version : Animista e encounter/violoni



BlueTeam
19th December 2004, 15:29
Ciao :)

sto expando un animista, non ho ancora deciso se farlo verdant, strisciante o arboreo ...

... il punto sarebbe: animista riesce ancora a farsi encounter importanti ( magari non uno solo ) ? se si, con che spec ? ... mi piacerebbe sapere un poco di tattiche e quali mobboni riuscite a fare.

thx :)

dade
20th December 2004, 10:27
Il motto dell'animista per me potrebbe essere l'unione fa la forza , mi spiego 1 animista da solo fa poco niente ormai ( parlando di artefatti e mob violoni ) ma se ne metti 4-5 insieme tiri giu' qualsiasi cosa .
Con 5 animisti ho visto artefatti considerati durissimi da fare diventare 1 cazzata .
1 esempio su tutti Erinys Charm , non si riesce a fare con 3 full group ma bastano 5 animisti e 10-15 minuti e l'artefatto e pronto per essere attivato .

Pazzo
26th December 2004, 05:07
che fico a mid manco ci si prova a fare quell'enc lol, è una specie di mostro cattivo che solo a nominarlo fai del male ai pver :sneer:

Kali
3rd January 2005, 18:04
Erinys Charm non e' facile nemmenocon gli animisti...servono 5 animisti e ALMENO 2 druidi svegli di Rank molto alto con Ra e armor serie.
Ma sicuramente e' sempre meglio che farla su altri reami.
Per il discorso animista/encounter .. senza fop e un buffobot non fai nessun encounter anche se ne hai 3 di animisti...se invece li hai entrambi con 2 fai praticamente tutto quello che ti puo servire.

Taro Swarosky
4th January 2005, 15:01
si ok, ma che spec?

Darkwave
6th March 2005, 13:51
per massimizzare il danno sul fungo devi avere almeno 50 creeping (contando i bonus), per altri incontri in solo e farm scroll il meglio e' verdant mentre per RvR arboreo e' il meglio.. con le altre spec sei troppo fungodipendente imo e quindi troppo lento statico..
Ciauz

katfgul
6th March 2005, 17:57
per massimizzare il danno sul fungo devi avere almeno 50 creeping (contando i bonus), per altri incontri in solo e farm scroll il meglio e' verdant mentre per RvR arboreo e' il meglio.. con le altre spec sei troppo fungodipendente imo e quindi troppo lento statico..
Ciauz

dalla mia esperienza portando a 50 creep ( anche con i bonus) nn massimizzi il danno ... anche perche nn c'è un danno massimo ma va sempre in crescendo ... l'unica cosa che stabillizzi è il consumo mana per castare i funghi, con 50 a creep riesci a fare 15 funghi con una barra di mana e se overcappi power pool riesci pure a fare 15 funghi con meno di una barra di mana per quanto riguarda farmare con il verda nn so, ma se hai fopbot + anicreep ti farmi tutto o quasi :nod:

Darkwave
7th March 2005, 09:39
Intendevo dire che il danno fatto dai funghi e' in media piu' alto piu' sale la spec creeping (pensavo fosse cappato a un certo punto, cmq e' certo che se il mio animista arboreo fa funghi viola e fa diciamo 140-150 danni in media a un rosso, il creeping gliene fa in media 170-190).
Altra cosa, ma per farming intendi scroll vero?
Cioe' ad artefatti in solo si fa pochino (giusto belt of sun/moon, belt of oglidarsh, gambali di alvarus e traldor's oracle son riuscito a fare io)
Se riesci a fare altro di utile, fammi sapere.
Ciauz

katfgul
7th March 2005, 16:03
io ho notizie pure di eramai ma ci credo poco.

per il danno io ad un rosso sono arrivato a fare 200 di danno ......e sono full arboreo