PDA

View Full Version : ATI Radeon 9700 e Catacombs



Garyon Z
19th December 2004, 20:34
C'e' qualc'uno che sa dirmi come settare la scheda grafica o dove scaricare nuovi driver oppure piu' semplicemnte un modo qualsiasi :gha: per evitare di swappare pesantemente giocando con il client di catacombs?

Vi do la configurazione del mio PC cosi vi fate un'idea su quello che potrei fare:

P4 3ghz
1 ghz Ram
80 ghz hard disc
ATI Radeon 9700 Atlantis PRO.

Thx in anticipo.

P.S. dimenticavo, non sono proprio un esperto di quindi qualsiasi consiglio scrivetemelo nella maniera piu' semplice possibile thx. :awk:

Venatorius
19th December 2004, 20:44
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH



p.s. 80GB l'hd non e' misurato in hz :nod:

p.s. directx9, ultimi driver ati ( http://www2.ati.com/drivers/wxp-w2k-ccc-8-082-041130a-019577c-english-only.exe ), e poi togli tutta la merda che hai sul pc bahah

Virolo
19th December 2004, 20:51
anche la ram sarà 1gb cmq ;)

Garyon Z
19th December 2004, 21:22
Ehm... avevo qualche dubbio, comunque, solo quel povero leso mentale di vena ha suggerimenti? Non e' che mi fido troppo di lui :D

Thor
19th December 2004, 21:42
ho la tua stessa config e devo dire che con 2 client (cata+toa) il pc all'inizio va di merda poi si stabilizza e mi comincia a funzionare come dio comanda... devo ancora guardarci meglio però indicativamente ti direi le solite cose...

deframmenta il disco
controlla driver e directx
se usi 2 client sul secondo metti il clientsweep e riduci i dettagli

se invece swappi con un client solo boh mi pare strano...

Venatorius
19th December 2004, 21:53
6800gt 25fps con fraps in inc.

GG

Verci
20th December 2004, 19:00
ho anche io una radeon 9700 pro con P4 2.53GHz e 1Gb RAM, scarica ultime directx e ultimi driver dal sito www.ati.com e vai con dios :D 24-25 fps con fraps che registra :D

AxelMaxim
20th December 2004, 20:09
non consiglia manco più bill gates di deframmentare l'HD :D

in casi patologici sempre meglio il format ^_^

cmq driver e directx aggiornati il più possibile.

n.b.: le ATI hanno un comportamento abbastanza schifoso per daoc rispetto invece a schede nVidia che pare abbiano prestazioni migliori (ovvio dipende di quale schede si stia parlando)

Tharamir
21st December 2004, 02:50
Boh io stessa scheda video ma processore + datato (Athlon XP 2200+ (1.8 Ghz)) 1 GB ram, HD 60GB penoso... ma va tutto bene con un client di Catacombs e un'altro SI loggati insieme...

Stesso consiglio degli altri, aggiorna tutti i driver, DirectX e Driver Ati... ricorda che con l'ultima versione di driver ati devi installare anche Microsoft’s .NET Version 1.1 Framework (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=262D25E3-F589-4842-8157-034D1E7CF3A3&displaylang=en) (<--- cliccaci su) :)

Ciauuuu
Ale

Garyon Z
21st December 2004, 04:01
Thx mille a tutti, ho aggiornato driver e direct x ora scarico l'aggiornamento dal tuo link Thara ;) thx di nuovo, buona notte

Epilol
21st December 2004, 04:33
ma voi con sto pc riuscite a loggare 2 accounts in frontiere? io no dopo un po mi crasha (sara merlin boh)

x4d00m
21st December 2004, 15:26
n.b.: le ATI hanno un comportamento abbastanza schifoso per daoc rispetto invece a schede nVidia che pare abbiano prestazioni migliori (ovvio dipende di quale schede si stia parlando)

mha...ti diro' che e' piu' l'incapacita' della gente a installare la scheda video a creare problemi piuttosto che la scheda video stessa.....in 3 schede video ati e 2 nvidia (tutte diverse) nn ho mai avuto alcun problema di prestazioni/bug/crash et simila :)

Tharamir
21st December 2004, 19:36
mha...ti diro' che e' piu' l'incapacita' della gente a installare la scheda video a creare problemi piuttosto che la scheda video stessa.....in 3 schede video ati e 2 nvidia (tutte diverse) nn ho mai avuto alcun problema di prestazioni/bug/crash et simila :)

D'accordo con te, sempre avuto Ati e pochissimi issimi problemi (unici riguardanti qualche versione di driver...)

Ciaps
Ale