PDA

View Full Version : New Radar !



NoeX
19th December 2004, 21:18
http://www.crymore.org/daocvids/Gunnora.wmv

:gha:

Virolo
19th December 2004, 21:25
che è? son 78mb spiega un attimo prima ;)

Axelfolie
19th December 2004, 21:30
downloading...

fish =]
19th December 2004, 21:30
Gunnora, skald rr8 di mordred che fa vedere n kills fatti grazie al radar che si vede nell'angolo in alto a destra..

Virolo
19th December 2004, 21:31
']Gunnora, skald rr8 di mordred che fa vedere n kills fatti grazie al radar che si vede nell'angolo in alto a destra..
wow, da vantarsene proprio...nn lo scarico manco allora

M4n1K
19th December 2004, 21:33
E' la prova che esiste un radar che Mythic non riesce a rilevare. E in sostanza, i signori che finora hanno dormito sonni tranquilli potrebbero presto iniziare i post "Daoc mi ha rotto, vado a giocare a WoW" "Sono stato via per la Settimana Bianca" "ehi, ho una RL a differenza di voi, non gioco 24/7!!" ecc ecc. Ammesso che Mythic non ignori semplicemente questo clamoroso flop.

Ho già pronta una bella listona di nomi da depennare man mano. Non vedo l'ora.

rehlbe
19th December 2004, 21:40
avevo gia' visto, bello schifo :gha:

la cosa che mi schifa di piu' e' che sulle vnboards al 90% delle persone sembra na cosa normale e anzi, per loro e' scorretto postarli questi video tendendo sempre a trovare le giustificazioni per tutti

almeno stavolta non possono trovare proprio nessuna scusa :gha:

Kappa
19th December 2004, 21:42
Non mi va di scaricarlo, ma come sempre auguro il peggio a chi usa programmi illegali rovinando il gioco e quindi il divertimento altrui.

Nemesys V
19th December 2004, 21:45
ne ero sicuro..

x4d00m
19th December 2004, 21:48
sulle vn dicono che i nerd sono quelli che nn lo usano :rotfl:

Dvalin
19th December 2004, 21:49
che imbecilli -.-

p.s bell'avatar xad ^^

Alek El Azrael
19th December 2004, 21:50
Ma perchè fare un video dove si usa radar? cioè il nome è unico quindi la Mythic sà di chi è l'account, oltre allo schifo è pure demente.

Axelfolie
19th December 2004, 21:51
sulle vn dicono che i nerd sono quelli che nn lo usano :rotfl:

mi pare + ke giusto :nod:

VORFIRA
19th December 2004, 21:52
E' la prova che esiste un radar che Mythic non riesce a rilevare. E in sostanza, i signori che finora hanno dormito sonni tranquilli potrebbero presto iniziare i post "Daoc mi ha rotto, vado a giocare a WoW" "Sono stato via per la Settimana Bianca" "ehi, ho una RL a differenza di voi, non gioco 24/7!!" ecc ecc. Ammesso che Mythic non ignori semplicemente questo clamoroso flop.

Ho già pronta una bella listona di nomi da depennare man mano. Non vedo l'ora.

ciao smetto per una sett

ciao smetto per una sett e provo WOW

ciao smetto xche daoc mi ha stancato ma sento che tra 7 gg tornero'

ah quanti ne ho letti :rotfl: pure qui

Clariant
19th December 2004, 21:54
Io il video me lo sono guardato e inka pure 1 vampiir ke devo dire nn va giù così facilmente ed è equippato già di artefatti e m sembra sia già 1poketto rankato tipo 4Lx o giù di lì bo poi guardo meglio.

Cmq disprezzo assoluto x sti citter :fuck:

Virolo
19th December 2004, 21:55
ma il ban per radar nn è temporaneo, è con delete account

VORFIRA
19th December 2004, 21:57
ma il ban per radar nn è temporaneo, è con delete account


no

7 gg poi definitivo;)

x4d00m
19th December 2004, 22:02
stavo guardando il range....il cerchio rosso dice nel video che e' di 3115loc...quindi cliprange.....il primo target comparso nel radar in basso lontanissimo minimo erano 12k loc, io sapevo (da quello che ho letto sulle vn) che erano 6k loc il massimo....che e' na versione potenziata? -.-

cmq bah mi ha fatto schifo vedere questo video....deletato dall'hd solo per l'incazzatura che mi ha dato vedere gente di merda come questa giocare ancora anche dopo che sventola ai mille venti che cheata......

continua cosi' Mythic, continua a fare espansioni inutili dai che tanto che te frega se la gente fa ste cose....vaffff...

Virolo
19th December 2004, 22:03
no

7 gg poi definitivo;)

in che senso?

NoeX
19th December 2004, 22:05
in che senso?

Nel senso, prima di prendi un avvertimento, un ban temporaneo di 7 giorni POI se ti sgamano ancora ti bannano definitivo.

La cosa strana è successa a Moffx, bannato subito senza periodo di sospensione

Honor
19th December 2004, 22:06
Nel senso che credo prima te lo sospendano per 7gg e se insisti te lo deletano .
Almeno credo volesse intendere questo .

Edit : Risposta in contemporanea con Noex

Kandal
19th December 2004, 22:07
Che robe ragazzi siamo anche arrivati a usare il radar x fare un po di PR ma dai...

Alek El Azrael
19th December 2004, 22:07
Nel senso, prima di prendi un avvertimento, un ban temporaneo di 7 giorni POI se ti sgamano ancora ti bannano definitivo.

La cosa strana è successa a Moffx, bannato subito senza periodo di sospensione

Moffx di mordred? lo ho incato diverse volte se è lui.

Virolo
19th December 2004, 22:24
Nel senso, prima di prendi un avvertimento, un ban temporaneo di 7 giorni POI se ti sgamano ancora ti bannano definitivo.

La cosa strana è successa a Moffx, bannato subito senza periodo di sospensione
io sò solo che mi son ritrovato account sb comprato da un mese bannato... se il vecchio propietario avesse usato radar e si fosse beccato il ban temporaneo.. dopo che l'ho preso io è sempre stato pulitissimo... devo ancora capire perchè l'han bannato allora... sti figli di troia manco mi rispondono...

fish =]
19th December 2004, 22:25
a Moffx è capitato che l'avevano gia sospeso 1 volta per un altro motivo, sgamato per radar l'han bannato definitivamente.
si hanno 2 possibilità, indipendente da cosa hai fatto la prima/seconda volta.

VORFIRA
19th December 2004, 22:25
io sò solo che mi son ritrovato account sb comprato da un mese bannato... se il vecchio propietario avesse usato radar e si fosse beccato il ban temporaneo.. dopo che l'ho preso io è sempre stato pulitissimo... devo ancora capire perchè l'han bannato allora... sti figli di troia manco mi rispondono...


la mithyc banna a periodi ovvero fa delle ondate di ban, non vorrei tu ti fossi trovato a cavallo di una quelle , quindi comprando quell'account ne hai pagato tu il prezzo

Oro
19th December 2004, 22:26
ma come sempre auguro il peggio a chi usa programmi illegali rovinando il gioco e quindi il divertimento altrui.

io auguro il peggio anche a chi lo fa senza l'ausilio di programmi esterni :rolleyes:




:sneer:

Virolo
19th December 2004, 22:33
la mithyc banna a periodi ovvero fa delle ondate di ban, non vorrei tu ti fossi trovato a cavallo di una quelle , quindi comprando quell'account ne hai pagato tu il prezzo
probabilmente... bella cagata... :gha:

cmq mi son visto il video... almeno aveva una colonna sonora carina :laugh:

Derinder
20th December 2004, 00:59
beh dev'essere 1 video d'addio...
cioè...fare 1 video dove si vede benissimo che usi il radar non è il massimo -.-°

Averok
20th December 2004, 01:35
dove si scarica? :sneer: :sneer:

Dream Healer
20th December 2004, 02:39
manco lo scarico :nono:

cleopatra
20th December 2004, 03:11
il link non va piu', qualcuno che e' genrilmente disposto a passarmelo che son curioso di vederlo?

Marphil
20th December 2004, 03:14
Bella merda.

Controller
20th December 2004, 03:32
Beh..Gunnora su Mord è famoso...radar, ruba oggetti, sgruppa e pija il loot all'ultimo secondo (non so quante GoV si è fatto cosi), il bello è che:
1) Non è mai stato neanche sospeso a quanto so
2) Trova sempre fessi che si fanno infinocchiare

Brendoh
20th December 2004, 10:14
ma pensa te

Thor
20th December 2004, 10:31
ho un video di brenda che fa i suppioni... interessa?

Epilol
20th December 2004, 12:45
i fessi ce so sempre. soldor su merlin ha fottuto al dragon raid 3 volte LOL

Drako
20th December 2004, 12:47
Mah :nod:

baciorubat0
20th December 2004, 13:57
vi segnalo che da quel indirizzo ip del link parte un attacco virus fra l'altro.

Galaphine
20th December 2004, 13:58
vi segnalo che da quel indirizzo ip del link parte un attacco virus fra l'altro.
:look:

Averok
20th December 2004, 14:36
ho visto il video ora.. diciamo che cmq per essere 1 rr8 ha messo tutti scontri dove la gente che mena non ha mai purge e lui puo fare quello che vuole mezzandoli si siede anche a reccare... è un rr8 ok e fa i danni k pero boh ...

sul fatto del radar beh non pensate che sia l'unico che lo usa, diciamo che il 99% dei sospetti che avevo su alcune persone di mlf su uso di radar e gear ora sono diventate certezze , se la mitich non fa nulla nonostante gli appeal è abbastanza penoso.

Megadeath
20th December 2004, 15:36
Moffx di mordred? lo ho incato diverse volte se è lui.

ecco perche' e' sparito misteriosamente senza lasciar traccia manco sull'herald...

LOL s'e' buttato via un ML10 con 132489723165 artefatti, 139463125 platini e 23195623958 rp ;D

che genio...

Megadeath

Triagon
20th December 2004, 16:54
i fessi ce so sempre. soldor su merlin ha fottuto al dragon raid 3 volte LOL


Soldor era l'unico che quando ancora giocavo lo scout su Merlin aveva le palle di guidare il reame, che in altri casi nn e' mai esistito e composto solo da gank party, ricordo che questo e' un mmorpg e che mythic dara' ai gankers la possibilita' di divertirsi con gli istant rvr 8vs8 dungeon.
nn so se abbia fregato o meno loot ai draogn raid, ma certamente nn era lui a usare il pg se lo ha fatto.
E' nn e' neanche il tipo che cerca il camperaggio di torretta per farmare rp
:wave:

Katakis
20th December 2004, 17:50
vi segnalo che da quel indirizzo ip del link parte un attacco virus fra l'altro.

In che senso scusa? Mi devo preoccupare?

Epilol
20th December 2004, 21:27
Soldor era l'unico che quando ancora giocavo lo scout su Merlin aveva le palle di guidare il reame, che in altri casi nn e' mai esistito e composto solo da gank party, ricordo che questo e' un mmorpg e che mythic dara' ai gankers la possibilita' di divertirsi con gli istant rvr 8vs8 dungeon.
nn so se abbia fregato o meno loot ai draogn raid, ma certamente nn era lui a usare il pg se lo ha fatto.
E' nn e' neanche il tipo che cerca il camperaggio di torretta per farmare rp
:wave:
:rotfl: posta sulle vn, kiedi e vedi ke ti rispondono. Credo ke lo sappiano tutti tranne te sto fatto

McLove
20th December 2004, 21:38
ma che ce ne fotte del radar ora i mantelli svolazzano con catacombs -.-° sono queste le cose che contano no? :lick:

rehlbe
20th December 2004, 21:40
be', quello che dice triagon e' cmq vero riguardo a soldor, visto che e' stato l'unico capace di far fare qualcosa al reame inteso come tale di albion

i dragon raid coi loot rubati risalgono a prima che io mi spostassi su merlin, quindi non ne so molto piu' di quanto nn ne sanno gli altri che han solo letto le vnboards.. e onestamente me frega 0 di quello che dicono quei piagnoni nerd che postano sulle vnboards :p

[/OT]

Epilol
20th December 2004, 21:44
be', quello che dice triagon e' cmq vero riguardo a soldor, visto che e' stato l'unico capace di far fare qualcosa al reame inteso come tale di albion

i dragon raid coi loot rubati risalgono a prima che io mi spostassi su merlin, quindi non ne so molto piu' di quanto nn ne sanno gli altri che han solo letto le vnboards.. e onestamente me frega 0 di quello che dicono quei piagnoni nerd che postano sulle vnboards :p

[/OT]
sisi ma sul fatto ke fosse bravo a guidare lo zerg nn ci sono dubbi :)

rehlbe
20th December 2004, 21:46
non solo a guidarlo.. soprattutto a crearlo :sneer: :rotfl:

ok basta ot :>

Epilol
20th December 2004, 21:48
no ancora 1 ot pls
REHLBE SOKA!!!!

dariuz
20th December 2004, 21:50
ma a che gli serve il radar sul pvp fosse difficile trovare i nemici...

rehlbe
20th December 2004, 21:55
e' proprio il contrario invece -> ad esempio bot nascosti negli alberi, gente che expa in spot lontani che puoi "controllare" senza doverli girare tutti etc etc