PDA

View Full Version : Lancelot



Thuslands
19th December 2004, 22:48
Mi complimento con i Rewind per esser capaci di girare in una 20inain un server dove , se non in rarissime occasioni si gira in piu di 8.

Eravamo noi quegli 8 che avete killato , mettendoci ben 4 minuti.

Si , rosiko, e rosiko tanto.

Complimenti.
Edito, perche rosiko propio..... una volta giravate in 13-14.... ma 20.....

Schifato.

Slash
19th December 2004, 23:29
cazz solo 20 ? spe che ne tiro su altri...


dai ora torna a giokare insieme a tutti i pro player 8vs8 noassjam fairplayer anche a livelli bassi ftw

ciau

Thaira
19th December 2004, 23:32
impara a contare, fai uno screen magari aiuta e conti piano piano

Slash
19th December 2004, 23:36
ah hai un forum apposito (quello di rob) dove skrivere le tue stronzate e flammare , non serve che lo fai su wayne per attirare l'attenzione di altri 8540974395634 forumer

Erfico
19th December 2004, 23:37
x la cronaca siamo 13 cmq ^^

Dragonsir
19th December 2004, 23:59
spespe mo conto quanti eravate nella screen...

Thuslands
19th December 2004, 23:59
Ho screen, stasera finito rvr li uppo.

Nella mischia sarete stati 13 rewind , ma sticcati ne eravate molti di piu.

Complimenti , poi per le risposte....

Cicul
20th December 2004, 00:01
c'e poco da spammare emote :p
pure in 20 contro 7 qualche pg orizzontale ve lo siete trovato :)

magari se iniziate a girare in un fg escono fuori scontri divertenti...

Erfico
20th December 2004, 00:03
In quale mischia kesh?
quella ora al boldiam? a una torre trovi di tutto ^^
x il resto è tutta sera che non troviamo altri alb in roaming


edit x cicul
te li dovevo dopo che domenica scorsa in 8 avete steso me e un menestrello e sei stato prodigo di emote ^^

Dragonsir
20th December 2004, 00:04
c'e poco da spammare emote :p
pure in 20 contro 7 qualche pg orizzontale ve lo siete trovato :)

magari se iniziate a girare in un fg escono fuori scontri divertenti...


naa cicu skerzi? l'ultima volta ke erano meno di 10 son rimasti tutti a terra contro 6 (20 giorni fa)...

cmq complimenti x le risposte... molto educati

Cicul
20th December 2004, 00:05
nn credo si riferisca alla torre...

ma allo scontro di prima sulla collina :p

Thuslands
20th December 2004, 00:09
In quale mischia kesh?
quella ora al boldiam? a una torre trovi di tutto ^^
x il resto è tutta sera che non troviamo altri alb in roaming


edit x cicul
te li dovevo dopo che domenica scorsa in 8 avete steso me e un menestrello e sei stato prodigo di emote ^^


No erfi , li ci siamo suicidati , sapevamo che sareste venuti in numeri grandi, ci mancherebbe.

Mi riferisco all'inc sulla collina e stasera posto gli screen, in cui ci avete incato in minimo , e ripeto minimo 2fg anche se aspetto screen per contarvi , visto che a caldo , nell'inc sono andato su tutte le furie.

Le risposte si slash poi , sono da antologia del buon lamer/forumer, complimenti.

Thor
20th December 2004, 00:11
siete 13 scarsoni :O

mo torno a farvi rellare :D

Slash
20th December 2004, 00:16
siamo 13 e thorello che continua a incarci lo sa bene .. ma se a voi piace farmare alla torre del boldiam e poi fate gli screen perke' c'e' altra gente a me frega poko

chi sa giokare non ha bisongo di inventare numeri ..avete fatto un ottimo scontro a inizio sera ..rovinato da sto post rosikone inutile... io mi sarei complimentato coi miei 8 e sarei tornato

a voi pice scrivere? fate pure ...chissa perk'e i legio che in 8 ci incano anche quando e' capitato di averli fatti rellare non si sono messi a rosikare

differenza di stile e di mentalita' ...

Cicul
20th December 2004, 00:26
boh contenti voi...

Thuslands
20th December 2004, 00:28
differenza di stile e di mentalita' ...



Io direi di RR.

Fossimo rank 8 +++ sareste la mia gioia.

Ma non lo siamo , girare in 8 e' durissimo per via della differenza di rank , e vedervi girare in cosi tanti e' scoraggiante, fareste postare anche un analfabeta.

Dopo posto gli screen , a caldo , mi siete sembrati piu di 13.

Oro
20th December 2004, 00:35
13.. + gli arcieri che spero non fossero con voi :rolleyes:

SharTeel
20th December 2004, 00:35
povero oro me l'han ammazzato ç_ç

Xangar
20th December 2004, 00:37
che bello leggere sta roba, gente che gira in 13 e lo fa con scioltezza


bah, voglia di giocare sempre meno

Slash
20th December 2004, 00:37
a me dei tuoi screen non frega nulla ... so quanti siamo so che valore hanno i party che metto in campo .... sto girando senza mercenario con 6 maghi che vanno giu' alla velocita' della luce e tutti con poca esperienza...

non ho bisogno di giustificare niente .. gioco cercando scontri dove posso giokarmela

differenza di rank si vero .. ma di sicuro non mi aspetto post dove scrivi che siamo 20 ..soprattutto dopo che ve la sieta giokata bene ... ma contro 13 nemici che avevano di tutto tranne che dei party ben fatti.

imparate a scrivere meno su sti minkia di forum e a giokare di piu' ... magari ne traeste piu' vantaggio e non esasperereste le persone ogni giorno con sta menata del pari numero pekr'e io di screen dove sono stato piallato da milel nemici ne ho a iosa... italiani compresi ..ma non apro un post ogni sera.

contenti voi di aprire topic con sempre ste stronzate contento io che giro con qello che ho e cerco scontri con altri ...

detto questo evitero' di rispondere ad ulteriori post come questo

bye

Dragonsir
20th December 2004, 00:39
bah

Slash
20th December 2004, 00:40
13.. + gli arcieri che spero non fossero con voi :rolleyes:

arcieri come le ombre ns che incano gli healer da dietro? quelli ci sono sempre e non girano certo coi gruppi oro ... lo sai bene ma se vuoi flammare accomoddati pure .. anzi apri un topic sul forum flame bye

Slash
20th December 2004, 00:41
che bello leggere sta roba, gente che gira in 13 e lo fa con scioltezza


bah, voglia di giocare sempre meno


un vero dispiacere.

Oro
20th December 2004, 00:50
uhm.. no.. ancora una volta lo scout.. e' con voipure quello :gha:

Xangar
20th December 2004, 00:51
un vero dispiacere.

bah sai la verità ? scrivi esattamente come i borg dei ghiacci, stesse frasi, stesse scuse, stesso comportamento, rispetto zero per coloro che scelsero Lancelot per giocare in 8

non avete di certo iniziato voi a girare in + di 8, però lo fate a differenza di altri che hanno voluto giocare con le palle, si sono rimboccati le maniche e hanno sistemato le classi ma hanno continuato a girare in gruppo

hibbi, middi, ora albion, il 90% degli italiani che sono venuti su Lancelot hanno rovinato lo stile di gioco di un intero server, le gank forti si sono rotte le palle e se ne sono andate ad una ad una causa la zerg italiana

il 90% di questi italiani piuttosto che dire di NO allo zerg, contribuisce a peggiorare la situazione e visto che non ha buon party, non ha le classi che gli servono, dice che viene zergata ogni sera, invece di dire NO a tutto questo come altri hanno invece fatto, hanno contribuito a rovinare il server

oggi vi manca un mercenario e avete 6 maghi, siete appena usciti dalla fase exp e invece di spendere qualche giorno a powerlivellare le classi necessarie per risistemare i gruppi, preferite girare con party scadente ma in sovrannumero... pensate che alla fine il party si sistemerà da solo ?


contenti voi, tanto il server fa gia merda cosi com'e', la gente non vuole salvarlo ma solamente zergare perche assuefatta a quello stile di gioco da 2 anni di vortigern e lo ripropone qui

buon gioco a tutti, peccato il buon gioco sia sparito da un pò su lancelot

Erfico
20th December 2004, 00:51
che bello leggere sta roba, gente che gira in 13 e lo fa con scioltezza


bah, voglia di giocare sempre meno


http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=24497
ancora qua stai?

Oro
20th December 2004, 00:53
ma si'.. per capitare capita.. ma sempre lui e sempre contro di voi.. a parte il numero... ma va bene =, noi si torna lo stesso, solo che rompe un pelino i maroni :D

Oro
20th December 2004, 00:57
ehm il mio reply sopra era di slash ma il forum lo sto cagando un pelino distriscio che siamo in giro :D

Thuslands
20th December 2004, 00:57
a me dei tuoi screen non frega nulla ... so quanti siamo so che valore hanno i party che metto in campo .... sto girando senza mercenario con 6 maghi che vanno giu' alla velocita' della luce e tutti con poca esperienza...

non ho bisogno di giustificare niente .. gioco cercando scontri dove posso giokarmela

differenza di rank si vero .. ma di sicuro non mi aspetto post dove scrivi che siamo 20 ..soprattutto dopo che ve la sieta giokata bene ... ma contro 13 nemici che avevano di tutto tranne che dei party ben fatti.

imparate a scrivere meno su sti minkia di forum e a giokare di piu' ... magari ne traeste piu' vantaggio e non esasperereste le persone ogni giorno con sta menata del pari numero pekr'e io di screen dove sono stato piallato da milel nemici ne ho a iosa... italiani compresi ..ma non apro un post ogni
sera.

contenti voi di aprire topic con sempre ste stronzate contento io che giro con qello che ho e cerco scontri con altri ...

detto questo evitero' di rispondere ad ulteriori post come questo

bye



è facile parlare dalla parte d chi gira in 13.

Prova a matterti di qua, a fare in un certo senso dei " sacrifici" ( abbiamo lasciato 3 persone a dl per gira in 8 ), a chi cerca di fare rvr come si deve e si vede 13 pg ( gli unici pari rank ) arrivare in faccia.


Ah, come ti ci vorrei vedere , poi dimmi come si fa a non rosikare e postare.

Thaira
20th December 2004, 00:58
avra' un debole per te, ma ti assicuro che nessun arcere gira con noi

Xangar
20th December 2004, 01:01
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=24497
ancora qua stai?

che simpatia che hai, come leggerai dal thread prendo una pausa in attesa di giorni migliori sul server, quindi semplicemente non sono andato via ma sto a guardare, ultimamente rvr ne faccio zero ma sono sempre su lancelot... però occhio erfico eh, piuttosto che rispondere al mio post precedente fai battutine del cazzo

ma tanto alla gente a cui piace zergare, il rispetto verso gli altri reami e il coraggio di girare in 8 sono due cose che mancano

sempre bello vedere come a noi italiani piace rovinarci sempre il gioco

Slash
20th December 2004, 01:01
bah sai la verità ? scrivi esattamente come i borg dei ghiacci, stesse frasi, stesse scuse, stesso comportamento, rispetto zero per coloro che scelsero Lancelot per giocare in 8

non avete di certo iniziato voi a girare in + di 8, però lo fate a differenza di altri che hanno voluto giocare con le palle, si sono rimboccati le maniche e hanno sistemato le classi ma hanno continuato a girare in gruppo

hibbi, middi, ora albion, il 90% degli italiani che sono venuti su Lancelot hanno rovinato lo stile di gioco di un intero server, le gank forti si sono rotte le palle e se ne sono andate ad una ad una causa la zerg italiana

il 90% di questi italiani piuttosto che dire di NO allo zerg, contribuisce a peggiorare la situazione e visto che non ha buon party, non ha le classi che gli servono, dice che viene zergata ogni sera, invece di dire NO a tutto questo come altri hanno invece fatto, hanno contribuito a rovinare il server

oggi vi manca un mercenario e avete 6 maghi, siete appena usciti dalla fase exp e invece di spendere qualche giorno a powerlivellare le classi necessarie per risistemare i gruppi, preferite girare con party scadente ma in sovrannumero... pensate che alla fine il party si sistemerà da solo ?


contenti voi, tanto il server fa gia merda cosi com'e', la gente non vuole salvarlo ma solamente zergare perche assuefatta a quello stile di gioco da 2 anni di vortigern e lo ripropone qui

buon gioco a tutti, peccato il buon gioco sia sparito da un pò su lancelot


mercanari in gilda ne abbiamo ma sono via ... quindi giro con quello che ho ..il che signifika anche girare con qualche pg in piu' .. ci sono problemi ?

lo avete fatto tutti , lo fate tutti , lo farete usando una scusa o un'altra tutti...

vuoi screen? ne ho quanti ne vuoi da quando giro con un infi ho fatto la raccolta di gente che predica bene e razzola male...

ma sono stufo di essere quello che si prende lamentele perke' per dare il buon esmepio cerco di girare in 8 e poi rello sistematicamente assjammato o zergato..

non vi sta bene ? amen .. ripeto per quello che puo' interessarvi sono certo che un gruppo con classi decenti puo' tranquillamente batterci ... e infatti abbiamo rellato parecchio.-.. ma almeno giochiamo e cerchiamo anche di fare esperienza... e non penso che per un rell 8 vs 13 dove ripeto gli 8 hanno giokato meglio di noi ci sia bisogno di menarla su ...



ps. per oro : l'arciere e' sempre lui ed e' sempre li dove ci avete incato ..non e' colpa mia e non gira con noi .


bona...

Thuslands
20th December 2004, 01:03
mercanari in gilda ne abbiamo ma sono via ... quindi giro con quello che ho ..il che signifika anche girare con qualche pg in piu' .. ci sono problemi ?

lo avete fatto tutti , lo fate tutti , lo farete usando una scusa o un'altra tutti...

vuoi screen? ne ho quanti ne vuoi da quando giro con un infi ho fatto la raccolta di gente che predica bene e razzola male...

ma sono stufo di essere quello che si prende lamentele perke' per dare il buon esmepio cerco di girare in 8 e poi rello sistematicamente assjammato o zergato..

non vi sta bene ? amen .. ripeto per quello che puo' interessarvi sono certo che un gruppo con classi decenti puo' tranquillamente batterci ... e infatti abbiamo rellato parecchio.-.. ma almeno giochiamo e cerchiamo anche di fare esperienza... e non penso che per un rell 8 vs 13 dove ripeto gli 8 hanno giokato meglio di noi ci sia bisogno di menarla su ...



ps. per oro : l'arciere e' sempre lui ed e' sempre li dove ci avete incato ..non e' colpa mia e non gira con noi .


bona...


Fammi vedere gli screen dello zerk hibbo , in cui non ci siano Cool Clan o altre gildine da 4 soldi, dove quello che ha l'equip messo meglio ha l'armor di Toa.

Slash
20th December 2004, 01:05
ne ho quanti ne vuoi te li mettero in firma cosi' potrai riguardarli con calma.

Cicul
20th December 2004, 01:07
e non penso che per un rell 8 vs 13 dove ripeto gli 8 hanno giokato meglio di noi ci sia bisogno di menarla su ...




lo piglio come un complimento :shocked:

Whattie
20th December 2004, 01:13
ma slash avete solo 2 sorci e 1 pala e ben 4 wiz siete pazzi

uccidete i wiz, sorc ftw

Xangar
20th December 2004, 01:14
lo avete fatto tutti , lo fate tutti , lo farete usando una scusa o un'altra tutti...

vuoi screen? ne ho quanti ne vuoi da quando giro con un infi ho fatto la raccolta di gente che predica bene e razzola male...


qui sbagli, lo hanno fatto in tanti ( su tutti i reami ) ma non lo fanno tutti, la mia gilda non ha mai zergato, non lo fa nemmeno adesso, però adesso gli YCL vanno a rompere le palle a midgard a sfondare il muro del Glenlock, a togliere il teleport al Fensalir o all'Arvakr ma lo fanno sempre in 8 ( fanno perche non sto giocando )

poi vabbe su midgard ci sono i soliti zerger famosi, su hibernia gli YCC zergano quando ci sono ( fanno rvr 1 volta a settimana ), i death angels non schierano nemmeno 1 party, i The Answer non so che facciano, i Legionaries girano rigorosamente in 8, i Deus Ex per quel poco che li ho visti girano in 8

ammetto senza problemi che ci sia gente che zerga, ho litigato con il 90% delle nuove gilde di Hibernia italiane perche se zergavano rovinavano il mio gioco e il gioco degli altri sul server, pero' se Ciccio zerga perche Pippo lo ha fatto prima di lui, non si risolve nulla, si ricrea solamente vortigern

ci sono gilde che hanno avuto pesanti litigi interni perche volevano girare in 8, ci sono gilde che lasciano gildanei a Ligen perche sono + di 8, ci sono gilde che irrispettose delle altre girano candidamente e senza rimorsi con gli add

ma ti ripeto, non siete i primi, probabilmente ( purtroppo ) non sarete nemmeno gli ultimi a zergare, ma se nessuno si fa un esame di coscenza e inizia a darsi una regolata e girare in 8 il server non lo si recupera piu' ( anche se ormai mi pare irrecuperabile )

mi chiedo, perche gli americani erano riusciti a darsi delle regole e rispettarle per rispetto verso tutti coloro che giocano, e viceversa noi italiani puntualmente ci sputiamo sopra ?

Slash
20th December 2004, 01:16
cicul l'ho scritto al primo intervento ..che se anzike' aprire sto topic vi foste fatti i gratz per la bella giokata avreste risparmiato tempo a me a voi a thorello e anche evitato l'intervento di gente come xangarina che dall'alto del suo 8LX predica il buon gioco e critica gli italiani e ci definisce come i borg dei ghiacci e addirittura ci da consigli su come avremmo dovuto expare e settare i party ....

ma tu pensi che il mio obbiettivo non fosse fare 2 party da 8 bilanciati? lo era e lo e' ...ma abbiamo perso gente per strada e occorre risettare i party e le classi

pero' questo signifika che per girar eun po la sera e giokare si devono fare i arty con quello che abbiamo e magari con qualcuno in piu'

non siamo 20 .. non siamo manco 2fg e i legio lo sanno (e ora li abbiamo incati in 8 vs 8 perke' han staccato in 5)

detto questo continuare a menarla per ogni singola sera dove relli perke' quello o questo hanno x pg piu' di 8 e' solo una stronzata .. perke' RIPETO ... anche quando abbiamo incato gli inner e siamo stati assjammati dagli YCL thay mando un pm (meglio che aprire un topic come questo) chiedendo come mai ..e la risposta (che ha ancora in pm) recitava : c'erano xxx milamillemilioni di mid quindi noi giravamo in 16 e voi non potevamo lasciarvi andare cosi'...

ecco stasera LA MIA scusa e' : ho i party alla cazzo giro cosi' ...

e' diversa da quella degli ycl dell'altra volta ? NO... e' lo stesso principio ... ma lameno state incando gente e vi state divertendo ...



bye

Slash
20th December 2004, 01:23
qui sbagli, lo hanno fatto in tanti ( su tutti i reami ) ma non lo fanno tutti, la mia gilda non ha mai zergato, non lo fa nemmeno adesso, però adesso gli YCL vanno a rompere le palle a midgard a sfondare il muro del Glenlock, a togliere il teleport al Fensalir o all'Arvakr ma lo fanno sempre in 8 ( fanno perche non sto giocando )

poi vabbe su midgard ci sono i soliti zerger famosi, su hibernia gli YCC zergano quando ci sono ( fanno rvr 1 volta a settimana ), i death angels non schierano nemmeno 1 party, i The Answer non so che facciano, i Legionaries girano rigorosamente in 8, i Deus Ex per quel poco che li ho visti girano in 8

ammetto senza problemi che ci sia gente che zerga, ho litigato con il 90% delle nuove gilde di Hibernia italiane perche se zergavano rovinavano il mio gioco e il gioco degli altri sul server, pero' se Ciccio zerga perche Pippo lo ha fatto prima di lui, non si risolve nulla, si ricrea solamente vortigern

ci sono gilde che hanno avuto pesanti litigi interni perche volevano girare in 8, ci sono gilde che lasciano gildanei a Ligen perche sono + di 8, ci sono gilde che irrispettose delle altre girano candidamente e senza rimorsi con gli add

ma ti ripeto, non siete i primi, probabilmente ( purtroppo ) non sarete nemmeno gli ultimi a zergare, ma se nessuno si fa un esame di coscenza e inizia a darsi una regolata e girare in 8 il server non lo si recupera piu' ( anche se ormai mi pare irrecuperabile )

mi chiedo, perche gli americani erano riusciti a darsi delle regole e rispettarle per rispetto verso tutti coloro che giocano, e viceversa noi italiani puntualmente ci sputiamo sopra ?

xanga ..ti ripeto l'obbiettivo e' di girare in 8 ... le possibilita' non ce lo consentono ... ma sapendo la skill e le classi di cui al momento dispongo non sto certo a farmi problemi a girare con qualcuno in piu' .. non giro certo in 3 party non giro nemmeno in 2 ..pero' almeno stasera i legio mi pare si siano divertiti a incarci cosi' come altri hibbie che giravano in 10 ....

i deus ex han rosikato per un rell dove han giokato bene? han fatto male ..io avrei riprovato visto che le possibilita' di vincere c'erano ... e al max avrei mandato un pm

ripeto ..questione di modi di vedere le cose e di come ci si vuole porre.

Xangar
20th December 2004, 01:27
e' diversa da quella degli ycl dell'altra volta ? NO... e' lo stesso principio ... ma lameno state incando gente e vi state divertendo ...


lol se e' quello che ricordo io ( l'unico in assoluto ), e' stato il giorno dopo in cui hibernia ha perso tutte le relic, era sotto di 3 keep ( Crau-Crim mano midda, Behn mano albion ) e siamo partiti con gli ID in 2 gruppi per togliere il teleport dal crau e vi abbiamo beccato vicino alla torre che dovevamo incare, quindi le circostanze sono un tantino differenti, visto che non mi pare proprio che albion al momento sia sotto assedio, e visto che noi non facevamo roaming ma eravamo in prossimità di una torre a emain in mano midda che stavamo pigliando

poi vabbe, che ti devo dire, la gente vede solo quello che gli pare e quando deve zergare tira fuori tutte le scuse possibili

mah, io vorrei anche crederti, ma dopo la sola tirata dagli AdG che hanno zergato da giugno fino a metà novembre, faccio un po' fatica

Thaira
20th December 2004, 01:38
sono slash (thaira mi ha loggato l'account ziokan)

xanga non dovevate prendere quella torre perke' era quella del crau vicino al cimitero dei phaegaul .. i middi avevano SOLO crim ed erano in 50 a riprendersi la crim t4 ...

inner e ycl giravano insieme abbiamo pero' incato prima inner e da dietro siete arrivati voi

in 16 poi avete gatato mid a prendere fensalir tower sempre in 16 e siamo venuti li ancora una volta in 8 facendo uno scontro poko sotto la torre del fensa che avevate preso

non erano quelle le circostanze , stai ricordando male , se vuoi ti giro il pm di brendha e cmq io non ne ho fatto certo una tragedia... ho continuato a giokare senzapost e senza lamentarmi di zerg o altro.

se poi per accontetare tutti voi io devo continuare a regalare rp e basta e non devo avere la possibilita' di girare con la gilda che NON E' NATA COME GANK ma come gilda da 2 party (come tutte quelle italiane che sono emigrate da vortigern ..e se non ti sembra vero rileggiti quel famoso post dove molti si lamentavano degli yanklee che vi accusavano (a voi hibbie) di essere zerger perke' giravate in 2 party) lo faro' ...

lancelot alb era inesistente... siamo venuti qui anche per giokarcela sapendo che non c'ernao nemici per molti di voi... e mo perke' ci si bekka a volte in piu' di 8 c'e' da fare tragedie? dai su... non mi pare di aver fatto nulla diche ..giro con la mia gilda in 1fg o max 1fg e 3 4 pg... non mi pare mi debba scusare per aver rovinato il gioko di lancelot (soprattutto visto che ho il 90% dei gildani 3lx.)

Xangar
20th December 2004, 01:51
cut

si la sera che ricordo e' quella, se avevano o no il teleport al crau non ricordo, ricordo pero' che mentre The Answer e altri italiani cercavano di togliere il teleport al Crim, noi volevamo pigliare quella torree poi il crau con gli ID, piano poi fallito perche siamo andati ad aiutare gli altri hibbi al crim che si sono dimostrati dei niubbi senza precedenti

visto che non riuscivamo a togliere la massa midda da emain eravamo andati a pigliare sia torre del fensalir che dell'arvakr, cmq quella fu l'unica serata in cui ci muovevamo di alleanza per fa tornare hibernia verde

tralasciando questo fatto, io sinceramente spero che con un rank piu' alto come il 5L, vi mettiate a girare in 8 e che non vi mettiate a fare come gli adg che se rellavano in 16vs8 tornavano di alleanza in 40 perche qualche fantomatico nemico minacciava il sacro suolo di midgard

per ora siete rank bassi e che giriate in 8 o 13 non mi cambia nulla, a me basta capire che intenzioni avere per il 5L e che i vostri discorsi di girare in 8 non siano solo parole come al contrario hanno fatto altri

p.s.
i flame sulle VN se li beccavano Legio e YCC, la mia gilda sulle VN si e' presa un solo flame da un coglione che rosikava perche l'ho mezzato mentre saliva le scale del ponte scappando, questo perche da sempre abbiamo girato in 8 senza assjammare

bon per me chiusa qui, tanto non sto nemmeno giocando per ora

SharTeel
20th December 2004, 02:12
io ripeto che finchè c'ho nemici da tirare giu per me è tutto ok :p

Oro
20th December 2004, 02:20
io stasera ho rosicato di brutto.. ma di brutto brutto.. perche' ogni santissima volta che vi abbiamo ingaggiato (a parte forse una) c'era un cazzo di ranger a cui stavo particolarmente simpatico e pensava di ridurre il mio culo a un puntaspilli :madd: ma non avete idea di quanto mi faccia incazzare sta cosa :madd:
oltretutto proprio quando prendevo in target slash o un wizzo ice e vedevo la barra della vita svuotarsi.. pensavo "ma quanto cazzo di danno mi fa gia' a rank basso?? O__O"

poi vabe' vedevo il log :cry:


cmq da un lato concordo con slash (eh.. mi tocca.. non ti ci abituare :D) perche' anche a me scoccia(va) lasciare persone a DL per girare in 8 quando a questi 3-4-5 poveracci andava in vacca la serata.. vero e' che potevano fare altro, ma essendo gente con cui magari hai passato ore e ore assieme a giocare, non e' mai bello scaricarli cosi'...

di sicuro ho cambiato leggermente atteggiamento su queste cose, ma e' un altro discorso.. piuttosto pero' preferisco un ragionamento cosi' rispetto a quei coglioni che si parano dietro al basso rank e quindi zergo... ecco quello mi da al cazzo..


notte a tutti belli e brutti (soprattutto brutti e culi vista la gentaccia di sto forum :D) tutto sommato bella serata e belle giocate... si vince e si rella, ma finche' si sta nei margini della correttezza.. sta bene :)


:wave:


(Erfico culo ciccioso si puo' dire?)

Luceen
20th December 2004, 02:25
i deus ex han rosikato per un rell dove han giokato bene? han fatto male ..io avrei riprovato visto che le possibilita' di vincere c'erano ... e al max avrei mandato un pm

io onestamente nn avrei fatto post... ma vabbe lasciamo stare...

xò devi ammettere ke se gioki bene, o meglio del tuo avversario e relli... c'è qualkosa ke nn và...

tieni presente ke poi nn siamo tornati xk stavamo con 1 solo druido e 1 ranger in gruppo... cioè abbastanza male.... xcui siamo andati al bold a perder tempo.. e poi al relic raid...

se eravamo con gruppo decente tornavo anke 1000 volte... oltretutto nn siamo neanke completi come ML xcui incare lo zerg ci riesce difficile...

cmq vi auguro di riuscire a tirar su 1fg fatto bene... che nemici di rank nostro nn ci dispiacciono... :nod:

Oro
20th December 2004, 02:33
xò devi ammettere ke se gioki bene, o meglio del tuo avversario e relli... c'è qualkosa ke nn và...


bh, ad esempio c'e' che il power pool dei maghi, per alto che possa essere (il mio lo è abbastanza direi), pozze mana, tartaros, ml2 warlord.. quel che vuoi... ma alla fine finisce, e se i nemici son troppi che fai? io stasera ho finito 2 combattimenti a staffate :D prima o poi quello che ti spara 2 botte e ti sega lo trovi ;)

Thaira
20th December 2004, 02:59
(sono slash )

haha oro quando l'arciere ti ha puntato mentre mi stavi menando a dd ho pensato : ecco mo mi scrive che era con noi per la terza volta! ghgh

cmq ti garantisco che era un freelancer a caccia di inc ... non era certo con noi ... solo che abbiamo incato spesso nella vallata tra crim e crau ..e lui era li in roaming


x il resto ... il mio discorso e' semplice... ho impostato una gilda di amici per girare in 1 gruppo quando siamo poki e allinizio 2fg quando si era tutti ... poi le circostanze e le dipartite mi hanno convinto e spinto a ridurre le persone per poter venirne a capo con 16 persone ...e per fare quindi 2fg indipendenti ...

all'inizio le classi c'erano ..ora ho dovuto riarrangiarle ... e ancora non siamo a posto ...

partiamo per rvr siamo 12 cosa faccio? prendo 4 persone e le mando a expare? lo fanno anche di loro spontanea volonta' ..ma se fanno SEMPRE cosi' non fanno mai esperienza e a far pve si scocciano... e gli rp servono anche a loro.

le sgildo? non penso che qualcuno di voi sgilderebbe persone con le quali si sente tutti i giorni con la scusante che non sono utili alla gank-..

allora penso : e' davvero cosi' pesante affrontare 12 13 mirmidoni ? non credo visto il livello medio degli avversari....poi ovvio che capita di incare 8 brehon o simili e giustamente ne esce uno scontro non alla pari ... sono il primo a dispiacermi e in ts ho detto che avevamo giokato di merda ... pero' e' andata cosi'.

ma ci sta e puo' capitare... ovvio che se gioki bene e relli ti dispiaccia di piu' ... ma non mi pare di aver mai zergato o di essere mai tornato in 3 fg o di aver schierato 16 20 persone ogni sera.

per esempio ora (che e' tardi) eravamo 1 fg in 8 e abbiamo girato cosi' ... facendo scontri contro 1 2 e a volte 3 fg di middie (ce'era un tentativo relic hibbo quindi li capisco anche)... amen ne ho vinto qualcuno persi altri pero' si e' fatto un po di gioko...e ci si e' divertiti.

albion in giro ne vedete? io sempre meno ... non credo che lamentarsi sia sempre la soluzione mijore... magari invogliandoci a tarnare come facevano i legio (anche perke' cosi' facevano rp ghgh ma anche perke' spero si stessero divertendo visto che alcuni inc sono finiti bene per noi)...

poi un'ultima cosa... ultimamente davvero vedete girare solo gruppi da 8 ? io giro con l'infi da qualche tempo ... e attorno ai keep ci vedo treni paurosi.... sia middi che hibbie... ai ponti poi c'e' sempre un macello ...cosa che prima non c'era... e non sono italiani il 90% delle volte.... Ora se anche noi ogni tantousciamo in piu' di 1fg non penso che si debba gridare allo scandalo... Ci provo certo ... ma come ho detto non sempre si puo'.

buona notte.

Marphil
20th December 2004, 04:04
Madonna santa per aver incontrato 13 albion al max rank 3 quante seghe mentali vi fate.

Diglielo Shar, + botte - forum :nod:

Luceen
20th December 2004, 04:09
bh, ad esempio c'e' che il power pool dei maghi, per alto che possa essere (il mio lo è abbastanza direi), pozze mana, tartaros, ml2 warlord.. quel che vuoi... ma alla fine finisce, e se i nemici son troppi che fai? io stasera ho finito 2 combattimenti a staffate :D prima o poi quello che ti spara 2 botte e ti sega lo trovi ;)

lol vero... io ho finito quell'inc ormai famoso :sneer: interruptando un ice con l'arma :awk:

Brendoh
20th December 2004, 10:32
perke' RIPETO ... anche quando abbiamo incato gli inner e siamo stati assjammati dagli YCL thay mando un pm (meglio che aprire un topic come questo) chiedendo come mai ..e la risposta (che ha ancora in pm) recitava : c'erano xxx milamillemilioni di mid quindi noi giravamo in 16 e voi non potevamo lasciarvi andare cosi'...

ecco stasera LA MIA scusa e' : ho i party alla cazzo giro cosi' ...

e' diversa da quella degli ycl dell'altra volta ? NO... e' lo stesso principio ... ma lameno state incando gente e vi state divertendo ...

bye
slash, ti reputavo migliore, forse ti ho sopravvalutato, in quella occasione ho ripetuto: ero a fare regrp con gli inner in 2 grp, x levare teleport a 55 mids a emain, eravamo sotto di 2keep..e mk in fiamme..lo capisci in quella testolina ?
volevamo riprendere torre x levare teleport prima possibile, ne andava della ns relic..(poi persa cmq)
cioè vieni a dare a noi degli assjammers..che in 16 si van a riprender ena torre..
e poi siam andati a fensa x cercare di attirare la marmaglia midda li, ma nessuno su hibernia si è mosso manco x prendere na torre unclaimed.
mi spiace dirlo, ma dimostri di essere un PERFETTO idiota. accusi noi di assjammare..

ti reputavo uan persona migliore..

io cmq la penso cosi, chi gira in + di 8 a fare ROAMING, è solamente uno scarso...non me en frega niente che siete 2L, questione di principio. volete un esempio?
i deus ex..
una delle poche gilde che oltre a noi, han girato sempre in 8 sin dal 1Lx
prendete esempio da loro.

P.S. c'è una sottile differenza tra ROAMING, e regrup per difesa relic (poi in 16 rofl, sai che difesa)

Thor
20th December 2004, 10:40
voglio uno dei cagnolini di Thaira ç___ç

Erfico
20th December 2004, 10:48
voglio uno dei cagnolini di Thaira ç___ç

Ma cazzo.. c'hai già fame a quest'ora del mattino.. sei proprio un grassone!

Thor
20th December 2004, 10:50
Ma cazzo.. c'hai già fame a quest'ora del mattino.. sei proprio un grassone!

Erfico to learn run 8vs8 regular fights

Erfico to go back to be a grapple bot


:sneer:

Shub
20th December 2004, 10:56
voglio uno dei cagnolini di Thaira ç___ç


E come? Fritti, lessi o saltati in padella?

LuKas
20th December 2004, 11:05
c'e poco da spammare emote :p
pure in 20 contro 7 qualche pg orizzontale ve lo siete trovato :)

magari se iniziate a girare in un fg escono fuori scontri divertenti...

auhauhahuaah
cioè da che pulpito rotfl ti ho visto solo in mezzo alla marmaglia da 3fg+ ma taci lol :rotfl:

tubularbells
20th December 2004, 11:18
l'avevo lasciato aperto ma credo ora sia il caso di lockare