PDA

View Full Version : vampiir non ho capito una sega,



Sventra
20th December 2004, 01:35
scusate so di essere ignorante a livello di daoc.
ho provato a leggere i vari post etc ma non ho propio capito come funzionano sti colpi mirati magie end e tutto quello che riguarda il vampiir.
partendo dal fatto che lo ho di livello 6 e che comunque ci ho capito ben poco di come usarlo qualche anima pia avrebbe voglia di spiegarmi 1 po meglio?
vorrei capire cosa comporta colpire armor etc etc cioè un discorso generale e completo sul vampiir.
so che è una grande richiesta ma senza aiuto credo che mi perdero nei meandri di questa classi é_é
grazie a tutti.

p.s
è anche ben accetto un cosiglio su come speccarlo e cosa usare per expare.
p.p.s:
non capisco un cazzo quando usate termini tipo HOT etc ^^

sbrodolina
20th December 2004, 01:47
HOT = heal over time :nod: il resto per me è nebbia

Drako
20th December 2004, 02:13
Alza pierce e SM, in exp all'inizio tieni pierce uno due livelli sotto il tuo e poi sm, anche se fino al 10 riesci a tenere, per quanto ho provato, sia sm che pierce due liv sotto. Sia in exp che in rvr sm è un'ottima spec, almeno nei dung a istanza dei taskmaster coi blu vado a nastro, riesco a farmi 20 blu di fila senza dover reccare mai.
Per i colpi mirati non saprei, son troppo basso, ma cmq io farei sempre un buon compromesso tra sm e pierce, magari al 20 un pò più sm. Dipende da che stili e che magie si prendono. Un pò di thidranki me lo farò e deciderò la spec in base ai liv delle magie e alla loro utilità.