PDA

View Full Version : Dungeons classici nelle minimappe



Valmerwolf
20th December 2004, 02:03
Nel pochissimo tempo che ho a disposizione questo mese ho terminato le minimappe dei dungeons classici (Muire, Spraggon... Corus...) per Hibernia e corretto degli errori che erano stati trasportati dalle mappe di Abandoned Mines originali di Mythic.
Provate le mappe nei dungeon se avete un 50 (anche per vedere la nuova grafica dei vecchi dungeons, molto realistica), col bardo 50 e le minimappe li ho girati tutti (a parte Corus ovviamente) in pochi secondi.
Le trovate scaricando minimaps.zip nella pagina degli UI.

Non so se ce la faccio perche' sono proprio in mezzo ai Concerti, ma forse prima di Natale chiudo anche quelli di Albion e Midgard.
Per quelli pero' mi servirà una conferma della corrispondenza delle posizioni da parte di qualche anima buona, perchè non ho PG di alto livello in quei 2 reami.

Ciao!
Nexy/Valmerwolf

rehlbe
20th December 2004, 02:07
non c'entra niente, ma ho notato o almeno mi e' parso che la mappa di tir na nog sia messa al contrario..

ovvero procedendo verso NE sulla bussola, nella mappa stavo invece andando a SO, la cosa strana e' pero' che sulla mappa la mia posizione era effettivamente giusta.. cioe' se sulla mappa sto all'entrata di catacombs, la posizione e' giusta, ma se vado a O sulla bussola, sulla mappa sto andando a E, anche se sto seguendo la strada :D

insomma tutto sarebbe ok, se non fosse che direzione in gioco e direzione sulla mappa sono speculari :O

non so se il problema e' della bussola o della mappa, ma credo della mappa dato che fuori da tir na nog direzione nella bussola e nella mappa corrispondono ;)

Valmerwolf
20th December 2004, 02:50
Le mappe delle tre capitali sono fuori dalla logica tradizionale; gia' anni fa si discuteva del fatto che all'interno delle tre città non ti sembra di andare dove dovresti.
Quello che conta e' la tua posizione, se guardi sulle mappine vedrai che il nord (per Hibernia) e' sud, l'ovest e' invece dove si trova normalmente l'est.

Su Albion, per esempio, il nord e' a destra, Midgard e' come Hibernia.

rehlbe
20th December 2004, 02:51
non la sapevo questa cosa, allora va tutto bene se sono queste le premesse :D

drowne
20th December 2004, 15:12
non la sapevo questa cosa, allora va tutto bene se sono queste le premesse :D
c'e scritto sulla minimappa se ci fai caso :D

Valmerwolf
23rd December 2004, 15:13
Ho terminato anche i dungeons classici di Albion e Midgard nelle minimappe.
Sono stati testati tutti tranne Spindelhalla, purtroppo su altri reami non ho PG di alto livello ma solo quelli creati tempo fa su Pendragon (level 30).
Comunque con una ventina di morti e correndo il piu' possibile ho verificato che i point locators funzionano.

Eventualmente segnalatemi incongruenze...
Vi ricordo, se usate minimappe di altri UI e volete solo quelle dei dungeons, che e' indispensabile copiare anche il regions.dat che trovate in minimaps.zip
In questo caso vi conviene copiare anche le minimappe delle Abandoned Mines dei tre reami, perche' le originali di Mythic hanno qualche errore.

Fino a gennaio non ci saranno novita', auguro a tutti delle serene festività.

Ciao e Buon Natale!
Valmerwolf

Hyperion
23rd December 2004, 18:03
sei un grande Valmer :bow:
Buone feste anche a te :D