Log in

View Full Version : Game Experience May Change During Online Play

infa!
20th December 2004, 02:12
...E' scritto così dietro la scatola :D

Raga, non generalizzo e non accuso nessuno...so che molti di voi che leggeranno qui non sapranno nemmeno perchè mi metto a scriverle ste cose... lol

E' solo un modo per dire a tutti di fare attenzione a quello che si dice o al comportamento che si tiene in questo gioco...
E' inoltre anche un modo per comunicarvi che mi sono un pò stancato di restare qui negli zen... e vi spiegherò anche il perchè...

Beh all'inizio (appena avevo 50ato) ero contento.. mi piaceva il gioco e mi piaceva expare, anche perchè non ho mai visto albion e perciò era la prima volta..poi pian piano ho cominciato a fare artefatti andare a toa e vederla in lungo e largo e poi a fare rvr...e da lì sono iniziati i problemi...
Gente che bestemmia in ts, offende, si lamenta.. e si lamenta.. e si lamenta... e questo non va e quast'altro non va... e bla bla bla...
Vabbè 1 mese... 2 e 3.... e va bene fino ad adesso...
Il problema principale è che non riesco a legare con alcuni di voi per motivi comportamentali: io sono molto pacifico e tendo sempre a rendere un gioco del genere un semplice modo per farsi 4 risate (ve ne accorgete quando loggo e comincio con la mia serie di cazzate lol :laugh:) e magari andare in rvr divertendosi anche se si muore.

Beh da quanto ho capito alcuni non sono del mio stesso parere...
giusto...dico io, il mondo è bello perchè è vario :) e porto pazienza...
Bene...

Questo è il pensiero che mi ha fatto tirare avanti fino ad ora, anche se a dire il vero ho sbroccato spesso perchè non ce la facevo piu già dagli inizi..
ineffetti ho già sgildato due volte , ma solo perchè ero incazzato nero con chichessìa in particolare...

Oggi invece sono calmo, non sono arrabbiato...
sono solamente amareggiato del comportamento che si tende ad avere per un giochino..il che mi fa sorridere.
Per questo ho deciso che è meglio cambiare aria e vedere cosa fare; se cambiare server oppure staccare daoc del tutto piu semplicemente.

Al tempo stesso sono triste perchè ci sono un sacco di persone per cui non varrebbe la pena che me ne andassi, persone con le quali mi diverto quando loggo e che sono lollose a prescindere da come vadano le cose.
A questi volevo dire che mi farò sentire magari anche in real o, se rimango qui semplicemente in send :)

ok spero di essere stato chiaro..

domani loggo e mi sgildo i miei pg... amenochè li ritrovi già sgildati :(

ciau

Arcotemo
20th December 2004, 03:55
si chiamano lacrime di coccodrillo.

Fai le cazzate e se uno ti critica è xke' lui è stronzo e non sa prende il gioco come tale.

Ti reputo un coglione, e lo sai gia.

Ora via ai post moralisti contro arco che ha insultato where.

Cerber0
20th December 2004, 12:39
Ciao where, un consiglio se riesci stacca daoc. :)

AngerDany
20th December 2004, 12:43
Che palleeeeeeeeeeeeeeeeee ! ! !

Allora quello ke non vuoi capire Where e ke NON TI DEVI DIVERTIRE SOLO TU IN QUESTO "GIOCO" ma tutti ! ! !

A te sono rivolte la magior parte delle volte. Sei il solito a far cazzate e visto ke da diversissimi mesi fai sempre le stesse niubbate e rispondi ogni volta -ke mi frega è un gioco- (che tradotto equivale -Io gioko così io mi diverto così voi andate affanculo-)dato ke a non poki dai sui nervi con questo atteggiamento...

spero, come dici tu visto ke hai sgildato diverse volte, questa sia "la volta buona" e se mai hai voglia o ripensamento di ritornare, penso ke nn ci siano problemi ma sappi ke le critiche ci saranno sempre.

Questa e la mia opinione nn sono GM e a loro spettano le decisioni nei tuoi confronti. Sono uno di quelli con cui fai rvr e so come ci si sente in entramebe i casi sia da criticato che da critico. Io personalmente ho accetto le critiche (e ho cercato di nn ripeterle più) ma non ho mai mandato a cagare nessuno ke me le ha fatte... anke in modo brusco...

Ciao Where... GL !

YKK
20th December 2004, 13:07
State bbbboniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, where se sgildi ti corco come dice qualcuno, camomillatevi tutti, e cmq ricordatevi sempre che e' e rimane un gioco, l'incazzatura e' e deve rimanere circoscritta al momento, come quando ci si incazza a briscola xche' il tuo compagno ti chiede carico su carico e poi gioca il due di briscola invece dell'asso (di solito son io quello del due :sneer: ).
Arco e' meglio se ti camomilli xche' ultimamente sei particolarmente acidino, + di quello che normalmente sei, where te invece sai che certi atteggiamenti dan fastidio ad alcune persone quindi pure te magari un attimo di comprensione la potresti avere.
Fate i bravetti su su, un po di impegno da entrambe le parti ce lo potete anche mettere.

leonfir
20th December 2004, 13:12
Where io sono tra le persone che ti ha criticato spesso..
hai ragione che i miei modi sono bruschi tanto quelli di arco e nel modo di dire le cose hai ragione che spesso abbiamo esagerato..
però devi ammettere che qua c'è gente che molta+esperienza di te in rvr e visto che si gioca di gruppo se un tuo errore compromette l'esito di un inc e lede il divertimento altrui ovvio che gli animi si accendono...
non sei l'unico al quale sono state fatte critiche...robe analoghe sono state dette ai tank per assist sbagliato,a chi ha pg con equip di carta,a me che sto al telef in inc etc..
se ti ricordi bene non hai subito solo critiche io stesso mi ricordo di averti lodato quando avevi fatto ottimo assist con frustalux..
qui le critiche sono solo costruttive anche se dette in modo duro sia chiaro che sentirsi dire.."va bhe è solo un gioco" non piace a nessuno..
gl per ogni tua scelta

Ygritte
20th December 2004, 14:31
L'unica cosa che posso dire è pensaci bene... rifletti un po' magari effettivamente staccare un attimo ti da lo spazio per pensare, ma soprattutto proprio arrivati a questo punto è un peccato lasciar perdere tutto, ora che siamo tutti ad un livello medio accettabile si tratta proprio di trovare l'affiatamento tra di noi e so che le cose a volte non vengono dette coi toni giusti (è vero... spesso c'è nervosismo) ma poi pian piano se ci si impegna si impara... Secondo me ci possiamo divertire tutti quanti, per cui vedi di non mollare e stai con noi ;)

/kiss

PS: Va che Arco cazzia anche me eh :awk:

Daxan
20th December 2004, 16:05
where che dire...

han detto tutto gli altri nulla da aggiungere la scelta è tua è un gioco e se non sei sereno quà cambia aria x un pò questo è il mio consiglio
io ho fatto così con vorti ed ha funzionato