PDA

View Full Version : Nuovo Pg...



Riot
20th December 2004, 03:41
Voglio exparmi un pg su un altro server cosi a scaxxo visto che sto in ferie, sono solo e con 1 bot ditemi un server e il reame e il perche del vostro consiglio

Grazie in anticipo Riot

Alice
20th December 2004, 04:55
Voglio exparmi un pg su un altro server cosi a scaxxo visto che sto in ferie, sono solo e con 1 bot ditemi un server e il reame e il perche del vostro consiglio
Grazie in anticipo Riot

Hai dato pochi parametri per poterti consigliare adeguatamente...

Se hai catacombs magari ti potrebbe interessare il vampiro, e' molto divertente da expare in solo (praticamente nessun downtime, nastra gialli/arancio fino al 50 senza sosta) e soprattutto ti consente di "powerlivellarti" un "secondo pg" che non sia un bot, visto che ha stats enhancements propri e non puo' essere buffato. La classe sembra interessante ed anche qualora venisse nerfata è pensata per avere una dimensione "da soloer" sia in PvE che in RvR, quindi non dovrebbe deludere in questo senso. [edit] l'unica pecca e' che lo stanno facendo tutti... :) Presto sarà ben poco originale.

Se non hai catacombs invece ti consiglio lo SM darkness su midgard: molto facile expare in solitario (con bot a disposizione), ottimo per RvR in party, ottimo per il farming e l'RvR soloing. Se mid non ti piace, puoi provare lo stregone su alb o l'ench mana su hib per cui si puo' fare un discorso a grandi linee similare (ottimo farming, ottimo RvR da gruppo, ottima dimensione da RvR soloer - meno buona nel caso dell'ench mana).

Se cerchi una classe "veloce" a expare, il necromante non ha rivali per exp/farm/plevel in solo anche se a me personalmente annoia molto, ed è privo di quella dimensione da gruppo RvR che magari ti puo' interessare in futuro. Altrettanto si puo' dire dell'animista, che ora come ora è il pg che mi sta divertendo di piu' (lo expo ogni tanto, a tempo perso) per particolarità e diversità rispetto a tutte le altre classi.

P.S.: ti ho consigliato praticamente solo maghi perche' trovo l'exp in solitaria di qualsivoglia meleer/ombra/arciere estremamente noiosa e lenta anche con bot (i mob durano tanto, perdi end, perdi vita, anche nel caso di tank particolarmente validi in PvE come il paladino). Ovviamente sono pareri personali, magari per te è divertentissimo expare cosi'... :D

..Omega.Rav..
20th December 2004, 04:56
abbastanza LoL eh
(soprattutto se non dici che pg hai già giocato)

Fatti valky spear, che con buffbot spacca, su Igraine, freeLevel 3gg e all'occorrenza dei madrelingua ci sono ancora la :p

se non hai catacombs lo skald col bot da sempre le sue porche soddisfazioni

Taro Swarosky
20th December 2004, 05:14
skald is a state of mind...troppo bello lo skald...

Ozn ZzZ
20th December 2004, 08:03
Inca mana e' isi da expare in solo con bot ed e' un pg che consiglierei a chiunque.In alternativa un fungaro ^^In alternativa puoi farti un sm dark,in modo da assaporare il godmode con intercept del pet ...castare senza moc con 2 infi che ti menano e' il max dello sgravo :D

bubbaz-darkgirl
20th December 2004, 09:49
vieni a farti un warlock su lance assieme a me gaio :nod:

Riot
20th December 2004, 14:21
odio il warlock ieri m ha fatto 1900 danni con 2 istant pg di merda

Avete ragione ho dato pochi parametri, ho giocato uno stregone su galahad Albion ora vorrei giocare un nuovo pg su un nuovo server piu che alrto m interessava sapere quale server scegliere :D

Riot

Cicul
20th December 2004, 14:38
bainshee su bors hibernia.

la banshee è molto divertente da giocare e bors hibernia nn ci sono italiani.

meglio di cosi :p

Talisac
20th December 2004, 16:18
Fatti un bel inca mana su Lancelot Hib cosi hai la possibilita grazie al Assjam evoluto sia di fare PR che Exp, loggalo sopratutto nei week end che valorose gank hibbe scambiano i ponti x relic keep :sneer:

Bla
20th December 2004, 16:33
Riot fatti troppo un thane !!!

Drako
20th December 2004, 16:37
Nonti fare una banshee :rolleyes: