PDA

View Full Version : 2 domande generiche...



ziomule
20th December 2004, 07:37
salve a tutti, spero di nn annoiarvi con un paio di domante sul ranger... ho letto i vostri post dove parlate del cap di danno e dove parlate del duale... volevo chiedervi, siete giunti a quelle conclusioni a forza di prove o avete trovato siti dove ne parlano motivandone le risposte con le formule che fa il gioko? e cmq da quello che avete detto per ora mi piace un template del tipo:
39 perfo, 39 duale, 40 arco, 34 silenzio, e il rimanente a orientamento...

come vi può sembrare? un ultima cosa xche altrimenti ho paura che vi annoiate veramente, io nn ho modo di mettere a confronto la golden spear e il battler, sapete dirmi qualche cosa sui danni di queste 2 armi? come secondaria vorrei tenere la croccodile che secondo me sposta molto il suo proc in un 1Vs1 ed avendo un buon duale spero di nn sbagliarmi...

ciao e grazie ankora ^^

Macniz
20th December 2004, 10:17
il template è buono fino al 5l0 poipuoi abbassare arco a 35.
golden spear fa piu danni di battler, ma non contro assassini. Le armi pierce in generale sono un pacco contro tutti ìgli assassini, ti consiglio di procurati armi leggendarie heat/cold se vai pierce.SE vuoi un arma il cui proc faccia la differenza in offhand l'unica che lo fa veramene nella linea pierce è traitor's dadger, anche se spesso non ne ha il tempo data la lunghezza degli scontri.

ziomule
20th December 2004, 19:01
ciao, arco a 35 nn lo metterò xche voglio rapidfire, e pensa che all'inizio pensavo di metterlo a 45 e cmq questo lo avevo gia letto su altri vostri post ^^ (dovevo scriverlo almeno nn vi facevo riscrivere la solita romanzina) e per le armi vorrà dire che andrò di perfo e terrò nell'inventario le leggendarie (mi potreste dire le caratteristiche plz?) e oltre a loro terrò naturalmente il traitor's dadger.

un ultima cosina, quando crafti la leggendaria, la percentuale di qualità influisce come un arma normale?

ciao e grazie

Hudlok
21st December 2004, 01:14
rapid fire sta al 35 quante volte te lo devo dire :scratch: :scratch:

deleta quel pacco di ranger celtico epja l eroe :nod:


cmq arco 45 perfo 34 duale 29 sil 32 orient 27 Imho