PDA

View Full Version : @Zen



Dream Healer
20th December 2004, 13:59
Volevo solo ringraziarvi per i bei inc di ieri sera mi son/ci siam divertiti molto anke se ce stato 1 unico inc pulito ke e quello alla torre in cui ci avete steso... cmq spero di incontrarvi e migliorare giocando contro di voi ...

A presto rega :wave:

Whattie
20th December 2004, 14:07
soka

AngerDany
20th December 2004, 14:16
Divertito anke io ieri... se continua cosi escono fuori gran belle serate...

(solo ultimo inc ho da ridire, dopo un un inc ben riuscito ci siamo presi un secondo gruppo alle spalle che ci ha steso tutti eravano in 7 senza mene e un paio li abbiamo tirati giu... poi abbiamo nannizzato credo tutti per via dell'orario)

cmq.. i nostri soliti orari sono 22.00 - 12.30/1.00
Si riceve solo x appuntamenti via msn contattare Arcogay !

P.S.: Dream ma inizio serata eravate voi a girare per albion???

jamino
20th December 2004, 14:24
Noi eravamo a ponte beno e presa torre dell'Eras, non so se ci fossero altri a giro

leonfir
20th December 2004, 15:09
Si riceve solo x appuntamenti via msn contattare Arcogay !


su richiesta del uatti ora anche io sono PR messanger
leonfir22@hotmail.it se non mi sbaglio
:look:

Ygritte
20th December 2004, 15:21
Ti ho aggiunto pure io cmq :D

Arcotemo
20th December 2004, 15:43
sempre piacere quando siete in rvr anche voi, speriamo di ritrovarci + spesso ( dopo le ferie^^)

Daxan
20th December 2004, 15:57
ocio a non toccare ygri.... (che missate LOL)

Ygritte
20th December 2004, 16:04
ocio a non toccare ygri.... (che missate LOL)


Smack :love:

Dream Healer
20th December 2004, 19:26
sempre piacere quando siete in rvr anche voi, speriamo di ritrovarci + spesso ( dopo le ferie^^)

sicuramente... per ste ferie finiam il setup arte e andiam avanti con ml dopo sara anke mejo :nod:


ocio a non toccare ygri.... (che missate LOL)

Lo so ke c'hai bg fisso su Ygri tranquillo :nod:

Ygritte
20th December 2004, 20:09
Lo so ke c'hai bg fisso su Ygri tranquillo :nod:



Mio mio mio BG... Uhm... sarà il caso di iniziare a mimetizzarsi...? :angel:

Jingle
20th December 2004, 20:12
Mio mio mio BG... Uhm... sarà il caso di iniziare a mimetizzarsi...? :angel:

eh si.....


xchè dopo sarai nel mio targhet!! :rolleyes:

AngerDany
20th December 2004, 20:20
eh si.....


xchè dopo sarai nel mio targhet!! :rolleyes:


hemmm... nn ci samo capiti se tu meni Ygri con bg explodi^^ ! ! ! :)

Jingle
20th December 2004, 20:29
rileggi bene, lo so benissimo che mettete il bg su Ygri !! :p

AngerDany
20th December 2004, 20:36
rileggi bene, lo so benissimo che mettete il bg su Ygri !! :p


Riletto... asdd

explodi uguale ^^ lol

Anfield
20th December 2004, 21:14
ed io bravo bravo sego tutti i maghetti e curatori :angel: :angel: :angel:

Jingle
20th December 2004, 21:44
Riletto... asdd

explodi uguale ^^ lol


uff.... :fuck:



:p

AngerDany
20th December 2004, 21:53
uff.... :fuck:



:p

Bhahaahahahaaahahhahaa.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rhapsody
21st December 2004, 10:10
eh si.....


xchè dopo sarai nel mio targhet!! :rolleyes:

:nono:

Un consiglio ..... Okkio a Vajo :D e a me che abbiamo l'abitudine di innamorarci degli healer fino a che non crollano!!! :laugh:

ReXel
21st December 2004, 13:23
:nono:

Un consiglio ..... Okkio a Vajo :D e a me che abbiamo l'abitudine di innamorarci degli healer fino a che non crollano!!! :laugh:

va beh,voi due non fate testo,vi innamorate anche delle ragazze ai marciapiedi tutte le volte :shy:

Dream Healer
21st December 2004, 14:15
:nono:

Un consiglio ..... Okkio a Vajo :D e a me che abbiamo l'abitudine di innamorarci degli healer fino a che non crollano!!! :laugh:

o so rap tranquo ma tra poco ho moc 2 poi mename :nod: kizzzi

Jingle
21st December 2004, 14:50
/send dreamhealer aò cazzo dici sul forum Zen, nascondete e curami pd!

Shingo
21st December 2004, 15:47
o so rap tranquo ma tra poco ho moc 2 poi mename :nod: kizzzi
Beh,calcolando stun e leviatan,temo moc 2 nn serva a molto se ti corre incontro con fare piacente :D

AngerDany
21st December 2004, 18:59
va beh,voi due non fate testo,vi innamorate anche delle ragazze ai marciapiedi tutte le volte :shy:


Anke quelli so pr... ;)

























da ressare... :sneer: :sneer: :sneer:



P.S.: Moc ad un curatore nn serve a un casso (spreca troppa mana) a rank alti e dopo qualke passiva forse ha un senso... prendi DI ke cambia l'inc ! ! !

leonfir
21st December 2004, 19:21
prendi DI ke cambia l'inc ! ! !

fatte l'affari tua :sneer: :sneer:

comunque i rush han una combo chierici:uno bof+di(vena) e l'altro moc+di(teomondo) sarebbe da sentirli specie teom che diceva di averlo preso da poco.. :)

Shingo
21st December 2004, 19:30
Effettivamente moc nn pare una brutta idea,ma come giustamente dice ange,il mana se ne va a fiotti..mah..c son i pro e i contro..sicuramente nn lo prenderei mai a discapito del DI

Dream Healer
22nd December 2004, 03:02
a 5l0 ho sia moc ke DI ke purge /buy tabbella RA :nod:

Dream Healer
23rd December 2004, 14:02
@ierisera

Bello il primo inc 8 noi vs voi 7 piu altri alb... tirati giu 4 tra cui 2 merce bah :rolleyes:

Secondo inc giocato ottimamente da voi ... pessimamente da noi.. per mille motivi... ci vediam stase sul tardi (ml3 inc) o domani sera in prime-time

ceo :wave:

AngerDany
23rd December 2004, 14:13
@ierisera

Bello il primo inc 8 noi vs voi 7 piu altri alb... tirati giu 4 tra cui 2 merce bah :rolleyes:

Secondo inc giocato ottimamente da voi ... pessimamente da noi.. per mille motivi... ci vediam stase sul tardi (ml3 inc) o domani sera in prime-time

ceo :wave:


I due merce (con me in ts) si sentivano le mie urla ke dicevo di nn andare troppo lonatano ke nn ci arrivo con le cure... il risultato è noto asddddd ! ! !


/kiss ti so rivati ??? looool
Il secondo inc... vi siete scordati di me... anzi a mezzo inc mi so beccato un mezz rosso e nn avendo purge sucavo... poi 2sec libero Mens mi ha smezzato DI + bof + mcl + pozza + 2 cure ed eravati tutti sdraiati... cmq... eravamo 7 troppo tardi per far inc pari numero, dopo le 12.30 si inizia a snellire la gilda, capisco ke avete da fare ml e artefatti ma potreste sbrigarvi un po prima???

Jingle
23rd December 2004, 14:27
Il secondo inc... vi siete scordati di me... anzi a mezzo inc mi so beccato un mezz rosso e nn avendo purge sucavo... poi 2sec libero Mens mi ha smezzato DI + bof + mcl + pozza + 2 cure ed eravati tutti sdraiati... cmq... eravamo 7 troppo tardi per far inc pari numero, dopo le 12.30 si inizia a snellire la gilda, capisco ke avete da fare ml e artefatti ma potreste sbrigarvi un po prima???


il secondo inc, da parte nostra è partito malissimo....

2 secondi prima che vi abbiamo incato di lato, in chat avevo avvisato che c'era un gildano rimasto indietro ( alcuni di noi stavano soffrendo x via di lag )....

ma che sfiga pd!!



diglielo pure te a drim che bisogna fà le ml........ vojo il bg x fare delle belle giocate con voi.....

poi drim esplode e se la pija con me!! :(



p.s. io ho capito che stavate fà la relic ma 12 tank accerchiati a me nn è una bella cosa......

parlo del primo inc!!! :awk:

AngerDany
23rd December 2004, 14:34
LOL

Pensa ke noi so circa 3 setimane ke abiamo BG !
Prima si sucava... (anke ora... ke Dax è pakko ugulale con o senza bg)

Gli ML sono utili ma cio ke ti cambia l'rvr è fondamentalmente il RR e l'affiatamento della gilda/gruppo.

YKK
23rd December 2004, 15:21
Non so se avete notato, anche se penso di si, qui noi su galahad riusciamo a giocare, ed a discutere in maniera amichevole tra tutti e 3 i reami, non si puo' negare che in passato ci sia stata qualche piccola incomprensione, e qualcuna ce ne sara' pure in futuro, ma son sempre state prese alla leggera, senza mai andare oltre con le parole, se vedo quelli di lancelot mi vengono i brividi, ad un certo punto sembra che la giochino x far incazzare gli avversari + che per il proprio divertimento, son proprio contento di stare su sto server, e di giocare con questa comunita'.

jamino
23rd December 2004, 15:33
Non so se avete notato, anche se penso di si, qui noi su galahad riusciamo a giocare, ed a discutere in maniera amichevole tra tutti e 3 i reami, non si puo' negare che in passato ci sia stata qualche piccola incomprensione, e qualcuna ce ne sara' pure in futuro, ma son sempre state prese alla leggera, senza mai andare oltre con le parole, se vedo quelli di lancelot mi vengono i brividi, ad un certo punto sembra che la giochino x far incazzare gli avversari + che per il proprio divertimento, son proprio contento di stare su sto server, e di giocare con questa comunita'.


UPPPPPPPPPPPP

leonfir
23rd December 2004, 15:34
p.s. io ho capito che stavate fà la relic ma 12 tank accerchiati a me nn è una bella cosa......

parlo del primo inc!!! :awk:

Al primo inc avevamo segato alcuni hibbi..e siamo rimasti li a reccare sotto la torre,sono scattate le spade ed è accorso un altro party albion che ha trovato noi a reccare e basta..10 secondi dopo siete rivati voi (con grande sfiga aggiungo io :look: ) e vi siete trovati una mandria di tank che cercava di fare +pr dell'altri alb...senza notare che il chierico era dentro la torre a reccare lol :gha:
e pensare che ieri non c'era il nostro tank banzai per eccellenza keardioio caricoatestabassaespakkotutto :sneer:

Dream Healer
23rd December 2004, 18:56
I due merce (con me in ts) si sentivano le mie urla ke dicevo di nn andare troppo lonatano ke nn ci arrivo con le cure... il risultato è noto asddddd ! ! !


/kiss ti so rivati ??? looool
Il secondo inc... vi siete scordati di me... anzi a mezzo inc mi so beccato un mezz rosso e nn avendo purge sucavo... poi 2sec libero Mens mi ha smezzato DI + bof + mcl + pozza + 2 cure ed eravati tutti sdraiati... cmq... eravamo 7 troppo tardi per far inc pari numero, dopo le 12.30 si inizia a snellire la gilda, capisco ke avete da fare ml e artefatti ma potreste sbrigarvi un po prima???

angel i kissi so arrivati eccome....

Partendo dal presupposto ke inc e partito male io fisicamente avevo febbre e ho giocato da vero niubbo e ke avevam 1 caster in grp ke e vestito de oceanus... e andata come e andata ho sukato solo xke abbiam giocato al 50% del solito standard e vojo sempre il massimo dai miei gildi...

Sbrigarci prima... si di solito semo in RvR alle 22 max ma ieri abbiam scrolllato.. cmq ci si vede domani sera sperando a gruppi buoni e ke vinca il mijore come sempre

/kiss Zen

:wave:

leonfir
23rd December 2004, 19:01
angel i kissi so arrivati eccome....

Partendo dal presupposto ke inc e partito male io fisicamente avevo febbre e ho giocato da vero niubbo e ke avevam 1 caster in grp ke e vestito de oceanus... e andata come e andata ho sukato solo xke abbiam giocato al 50% del solito standard e vojo sempre il massimo dai miei gildi...

Sbrigarci prima... si di solito semo in RvR alle 22 max ma ieri abbiam scrolllato.. cmq ci si vede domani sera sperando a gruppi buoni e ke vinca il mijore come sempre

/kiss Zen

:wave:

nu stasera zen sukano che non ci sono io
:sneer:

Jingle
23rd December 2004, 19:30
Al primo inc avevamo segato alcuni hibbi..e siamo rimasti li a reccare sotto la torre,sono scattate le spade ed è accorso un altro party albion che ha trovato noi a reccare e basta..10 secondi dopo siete rivati voi (con grande sfiga aggiungo io :look: ) e vi siete trovati una mandria di tank che cercava di fare +pr dell'altri alb...senza notare che il chierico era dentro la torre a reccare lol :gha:

quando avete segato gli hib, c'era un ns gildano gruppato con dei yanke che diceva che eravate 1fg e siamo venuti di corsa sperando di beccarvi a sorpresa..... :awk:



poi vabbè, si sà come è andata a finire :sneer:



e pensare che ieri non c'era il nostro tank banzai per eccellenza keardioio caricoatestabassaespakkotutto :sneer:


peccato.....:p

AngerDany
23rd December 2004, 20:07
Mi sa ke stasera mi kiudo in una torre... nn c'è nessuno...

leonfir
23rd December 2004, 20:58
Mi sa ke stasera mi kiudo in una torre... nn c'è nessuno...

io torno verso l'una circa se ci sta qualcuno mi fo nottata rvr eheh

Shingo
23rd December 2004, 22:00
Mi sa ke stasera mi kiudo in una torre... nn c'è nessuno...
Se cali la treccia salgo io e possiamo limonare follemente :kiss: ...che ne dici? :nod: :drool:

AngerDany
24th December 2004, 01:27
Se cali la treccia salgo io e possiamo limonare follemente :kiss: ...che ne dici? :nod: :drool:


Che ora vomito... :shy:

Cerber0
24th December 2004, 02:42
Mi sa ke stasera mi kiudo in una torre... nn c'è nessuno...

Io, Arco, Has, Pal, Anf, Pilo abbiam incato una pizzeria, ovvio il discorso preferito era il verde pisello di Where.

Arcotemo
24th December 2004, 04:10
aajajajajjaahahahahaha


provo a loggare, con 1 pg a caso

Dream Healer
27th December 2004, 03:15
@stasera

Usavo il bardo xke kiaramente nn ne avevo 1 3 inc 1 vabbe vinto perke eravate poki gli altri 2 tirati come sempre veramente 1 piacere gioca contro di voi... a parte il setup improponibile nostro...

Mi scuso perche nn siam riusciti a fare 1 altro inc ma han staccato tutti

Ci si rivede presto gente....

/clap

Notte :wave:

Hasley
27th December 2004, 03:38
@stasera

Usavo il bardo xke kiaramente nn ne avevo 1 3 inc 1 vabbe vinto perke eravate poki gli altri 2 tirati come sempre veramente 1 piacere gioca contro di voi... a parte il setup improponibile nostro...

Mi scuso perche nn siam riusciti a fare 1 altro inc ma han staccato tutti

Ci si rivede presto gente....

/clap

Notte :wave:

L'avemo capito, abbiam acceso mezza hib, ma un veniva nessuno

Alla prossima, e mezza Arco che è l'unico 6l5 senza purge :laugh:

leonfir
27th December 2004, 03:43
L'avemo capito, abbiam acceso mezza hib, ma un veniva nessuno

Alla prossima, e mezza Arco che è l'unico 6l5 senza purge :laugh:

shhh non rivelare la sua pakkaggine hggh :sneer:

bella dream a domani :)

Arcotemo
27th December 2004, 04:08
:look:

dovete sukare

domani parto ci si vede il 3.
Auguri a tutti

Arcotemo
27th December 2004, 04:15
cmq belli scontri, ma chi e' quel celta che brama il mio culetto sodo? pz non si levava mai :P

Dream Healer
27th December 2004, 10:49
cmq belli scontri, ma chi e' quel celta che brama il mio culetto sodo? pz non si levava mai :P

quel celta e il mio main assister bm 4L (nota: di solito me dice in /o "miki un me frega se relliamo ma arcotemo lo porto co me " :nod: :sneer:

Arco se vedemo piu avanti buone ferie....

X Hasley il primo mez de lato nn me manco venuto male va :nod:

Kizz gente a stasera :wave:

AngerDany
27th December 2004, 13:53
Ueeeee... e come vi siete permessi di andare in rvr senza di me ? ? ? ? ? ? ? ? ? ! ! ! :madd: :madd: :madd:

Come vi devo dire ke se nn ci sono io dovete fare soooolo pve ! ! ! :sneer:

P.S.: cmq... ho scoperto ke e meglio un rosik da rvr ke un rosik da poker ^^ ! ! ! :cry:

AngerDany
27th December 2004, 13:59
Alla prossima, e mezza Arco che è l'unico 6l5 senza purge :laugh:

Pensa se nn mi procuro una pietra respec io sono il primo 7L0 senza purge :awk: !

Mens/Hasley smezz ftw ! ! ! Naltro po mens mocca per smezzarmi asdddd...

P.S.: Hasley tu nn prendi moc??? :D

Hasley
27th December 2004, 14:21
Pensa se nn mi procuro una pietra respec io sono il primo 7L0 senza purge :awk: !

Mens/Hasley smezz ftw ! ! ! Naltro po mens mocca per smezzarmi asdddd...

P.S.: Hasley tu nn prendi moc??? :D

Ora un c'ho manco un pr, quando arrivo a 5 lo riprovo, solo che dura troppo moc pz, renderei inutili mezz x molti secondi