Log in

View Full Version : Catacombs a Milano

Tanek
20th December 2004, 22:25
Non so se puo' esservi utile, ho visto che qualche giorno fa c'eran post di gente che chiedeva dove si poteva trovare Catacombz a Milano...
Beh io oggi sn passato dalle Messaggerie Musicali in Duomo e ce n'erano un sacco di scatole :D solo ke sinceramente nn ricordo il prezzo, nn vorrei dire na scemenza ma mi sembra 43 € pz nn ricordo ç_ç

Have a nice Milano day :D

Edit: se serve, pm/sms/reply qui ke al max vi faccio sapere che domani forse ci ripasso ;)

Durncrag
20th December 2004, 22:55
tano ti amo :drool:

Janeth
20th December 2004, 23:15
prezzo 42,90 euro, fate pure con calma che hanno scatole su diversi scaffali e anche per terra :P

Tanek
20th December 2004, 23:24
prezzo 42,90 euro, fate pure con calma che hanno scatole su diversi scaffali e anche per terra :P
Oddio non posso crederci... mi son ricordato un numero a distanza di quasi 12 ore O_O

:sneer:

Durno :love:

Janeth
21st December 2004, 19:16
Oddio non posso crederci... mi son ricordato un numero a distanza di quasi 12 ore O_O

:sneer:

Durno :love:

non e' che ti ricorderesti anche il numero della TUA carta di credito??? :clap:

Sillybee
21st December 2004, 20:35
Tzè, ricchi metropolitani, pochi Km + a nord 38€ :gha:

BYRoN
22nd December 2004, 13:41
Tzè, ricchi metropolitani, pochi Km + a nord 38€ :gha:

Io sono di Milano e ieri mi e' arrivata la scatola (devo avere almeno una scatola oltre che le cd-key :P) dal Canada a 26 euro, spese incluse visto che ho fatto via posta ordinaria (ci ha messo solo 10 giorni, miracolo!).

Glorifindel
22nd December 2004, 14:40
lol che differenza nei prezzi... ci metteri 2 secondi a prenderla alle messaggerie ma ho in arrivo la prenotazione di WoW e per ora mi sa che aspetto... sopra i 40 euro per un qualcosa che non sono sicuro di giocare in futuro preferisco non spenderli per ora... vedrem...