PDA

View Full Version : ...Buon Natale...



Ogolin
21st December 2004, 04:20
...purtroppo ultimamente la mia presenza in game si è notevolmente ridotta causa motivi in real che spero mi portino in breve tempo nella condizione di tornare nella mia amata Roma...prima però di ritrovarmi senza la possibilità magari di poter postare volevo fare a tutti i lollers e non solo un immenso TANTI AUGURI DI BUON NATALE per voi e le vostre famiglie...ricordatevi sempre che Ogolino non vi dimentica mai e vi porta sempre con sè...e per chi dovesse dubitarne non mi esimerò dal corcarlo...come spesso poi accade... :sneer: :sneer: :sneer: ...spero di riuscire a loggare almeno una volta prima del 24 o quantomeno di rimetter mano sul forum...ma se così non dovesse essere,auguro a voi et familia di terminare quest'anno nel migliore dei modi e di iniziarne uno nuovo all'insegna della lollosità che ci ha sempre contraddistinto...divertitevi più che potete anche se so che ---> NO OGO NO PARTY ... :sneer: :sneer: :sneer: ...d'altronde siamo "players" non "pgs"...un bacione raga...a presto,spero,o male che vada al prox anno...un brindisi agli ZEN ed ai LOLLERS ovunque sarò a capodanno non me lo toglierà nessuno...quindi pensate anche a me all'alzar dei calici...bella... :sneer: :sneer: :sneer: ...

ps.

...gli Auguri sono rivolti anche agli amici di qualsiasi reame/server che amano frequentare questo nostro forum...quello Ufficiale dei veri Lollers... :sneer: :sneer: :sneer: ...

Shingo
21st December 2004, 07:12
Grazie mille,contraccambio a pieno i saluti e gli auguri del migliore dei natali,a te e ai tuoi cari,per quanto io ti conosca pochissimo,ma un post simile è apprezzabile sotto ogni punto di vista :)

Grazie mille,e auguroni,qualunque problema tu abbia,spero che si risolva il prima possibile e nel migliore dei modi :)
Auguri ogo :)
P.S..gli auguri a tutti gli altri li farò poi..vorrete mica che nn spammo da qui al 25? :D
P.P.S...sono appena tornato dalla festa.......viva le consumazioni gratis e gli amici che te ne passano un fracco :D

Odo
21st December 2004, 09:41
UPPO su tutta la linea il presidente

Tanti cari auguri a tutti :elfhat: :lick: :wave:

Karidi
21st December 2004, 10:53
Buon Natale Ogo.

Odo
21st December 2004, 12:29
Buon Natale Ogo.
E noi chi siamo ..... ? :nono: :lick:

Anywyn
21st December 2004, 13:16
Ehehehe Ogolino sei mitico come al solito :clap:

Tanti auguri anche a te e alla tua famiglia.

Speriamo che con l'inizio del nuovo anno tu riesca a risolvere i tuoi problemi e a tornare a giocare + spesso. ;)

Un abbraccio


Ash :wave:

PS
Beh Auguri a tutti ovviamente ... anche se siamo un po in anticipo :sneer:

Karidi
21st December 2004, 13:21
E noi chi siamo ..... ? :nono: :lick:

:look: a voi li faccio il 24 :lick:

AngerDany
21st December 2004, 15:53
Augurissimi anke a te e alla tua famiglia...

Spero ke trascorrerai un Lieto Natale e un Buon inizio Anno...

Un brindisi a tutti i loller (e quindi a te in primis) nn me lo toglierà nessuno ! ! !

cmq... SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OGOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! ! ! !

Dusk
21st December 2004, 16:37
Auguri anche a te SO_OKOLIN!!! :elfhat:

leonfir
21st December 2004, 16:57
BBon natale a tutti..
siamo+tutti + buoni e prometto che sarò meno acido su ts quando sukiamo dai kw ^^

ghs
21st December 2004, 17:11
Auguri un po' a tutti.

Ma i KW sono ancora in contatto con la stazione orbitante MIR come ai bei tempi?

Tass
21st December 2004, 18:37
Auguri Ogopak a te e famiglia. :wave:

Daxan
21st December 2004, 18:49
Se torni a Roma x prima cosa si fà una cena poi vediamo chi corca chi..

Auguri al Master of Lollers (ci manchi...)
Auguri a Tutti belli e palur anche se in anticipo




Ma i KW sono ancora in contatto con la stazione orbitante MIR come ai bei tempi?
giusto ieri ci han dato una dimostrazione di come leggendo le stelle si trovano gli inc...... auguri mend :)

Cerber0
21st December 2004, 19:12
Ciao Ogo, sbrigati a tornar a casa :)





Ma i KW sono ancora in contatto con la stazione orbitante MIR come ai bei tempi?


Giudicando da ieri penso di si.

Anfield
22nd December 2004, 13:31
auguri maestro sookers :angel:

Palur
22nd December 2004, 15:34
we auguri , carissimi ^^ vi ritrovo tutti qua ^^ che bello che bello .
I kw sono i kawasaki? o i KilowattOra?

leonfir
22nd December 2004, 15:55
we auguri , carissimi ^^ vi ritrovo tutti qua ^^ che bello che bello .
I kw sono i kawasaki? o i KilowattOra?

apparte sti kw owniamo e/o ce la giochiamo sempre con le altre gilde comunque...apparte la loro indubbia skill,un loro sospetto di radar non fondato c'è un gap di pr notevole..specie per i nostri tankuli :sneer:


tanti auguri Pal..daje qualche sera fatti vedere :p

Cerber0
22nd December 2004, 21:06
we auguri , carissimi ^^ vi ritrovo tutti qua ^^ che bello che bello .
I kw sono i kawasaki? o i KilowattOra?

dai pal che domani sera io te arco anf pilo e forse has ci alcolizziamo come gibboni

Daxan
23rd December 2004, 00:21
ed io suko.... anche se mi alcolizzo =

Rhapsody
23rd December 2004, 11:32
ed io suko.... anche se mi alcolizzo =

Oggi non voglio sentir parlare de alcool !!!

piccolo aneddoto:

Il mio titolere a me: ..... Nico, Vuoi dire te due parole questa sera durante l'aperitivo???

IO: -.- hemm devo proprio????

LUI: ???? ..... Va che siera (aspetto esteriore del viso) che hai oggi??? Che ora hai fatto sta notte???

IO: Hemmm .... le 2:00? .....

LUI: Ok, erano minimo le 4:00. (4:10 per la precisione ^^) ... e quanto hai bevuto???

IO: Poko .... 2 prosecchini ed 1 Pampero anniversario ......

LUI: Ma non dir CAGATE !!!! .... figuriamoci se tu hai bevuto solo sta roba!!!!

IO: GIURO!!! 2 BOTTIGLIE di Prosecco e 1 BOTTIGLIA di Pampero ... , bhe si, c'era anche la Pera ma non l'ho contata!!!

LUI: Ok adesso i conti mi tornano...... meglio che il discorsetto lo faccia io va!!!!! .... Ma tu guarda che collaboratori che me tocca avere -.-

IO: -.-


Il tutto alle 9:00 di questa mattina!!!!

CMQ SIA ...... AUGURONI A TUTTI se non ci si becca!!! E bevete poco!!!!!

infa!
23rd December 2004, 11:53
buon natalo a tutti!
belli e brutti

tajodeasso
23rd December 2004, 12:06
Meri Crismas end Eppi niu yiar!

Daxan
23rd December 2004, 17:17
rhap.... me devi fa 1paio de guanti e 1 paio de gambali 100%.... so l'unico sfigato che con 32/37 è esploso 2volte su 5..... sorry ora mi girano troppo a stasera...

Rhapsody
23rd December 2004, 17:30
rhap.... me devi fa 1paio de guanti e 1 paio de gambali 100%.... so l'unico sfigato che con 32/37 è esploso 2volte su 5..... sorry ora mi girano troppo a stasera...

Ma chi sono io .... :elfhat:

leonfir
23rd December 2004, 17:43
Ma chi sono io .... :elfhat:

UN GAY alcolizzato :nod:

Shingo
23rd December 2004, 18:43
UN GAY alcolizzato :nod:
Up :nod:

ReXel
23rd December 2004, 18:59
Un buon natale a tutti i compagni di avventure,etero e non :nod:

leonfir
23rd December 2004, 19:04
etero e non :nod:

dici ygri e non?