PDA

View Full Version : [HELP]Duro Problema pc



Soulaxes
21st December 2004, 12:36
Provo pure qui chiedere come posso fare per risolvere sto problema.

Ho problemi con daoc, mentre gioco spesso mi si frizza lo schermo si inchioda tutto e l'ultimo sonoro viene ripetuto all'infinito

Allora, prima avevo una NVIDIA geforce 5200 128 mb , daoc con questa nn mi si inchiodava mai, però dovuta cambiare perchè in tutti i giochi mi dava bug grafici pazzeschi
Ora, ho una Radeon 9600 256 mbram da circa due mesi, gira liscia , ma spesso mi si frizza il pc, si inchioda, soprattutto quando ho due account loggati
Ho provato a farmela cambiare ma niente, il problema persiste ..
Con altri giochi(es needforspeedunderground unreal ecc) nn succede, solo con daoc, soprattutto sulla versione italiana, giocando in usa me lo fa molto meno ...
Non so più cosa provare, ho chiesto se possa essere la RAM ma mi hanno risposto dicendo che se fosse per questa darebbe altri problemi..
Ora mi sorge il dubbio che possa essere la scheda audio difettosa, ho un' audigy.
Ah , perfino formattato la scorsa settimana ma niente...anche se daoc però non lho mai reistallato perchè ho formatto la partizione che in cui nn c'era.

Cosa posso fare?

Tunnel
21st December 2004, 15:00
I driver della svga e dell'audigy son aggiornati ?

Soulaxes
21st December 2004, 15:04
della scheda video si, dell'audigy nn ne ho mai scaricati , da dove li posso prendere?

[Crilin]
21st December 2004, 15:48
Per i driver dell'audigy prova quì:

http://it.europe.creative.com/support/downloads/

fish =]
21st December 2004, 17:52
preso audigy2 io la settimana scorsa, mi si freezava pc xke m'ero scordato di disabilitare anche la portagiochi integrata nella mobo (a7n8x-x deluxe) = vedi nel bios se hai qualcosa di abilitato tipo audio o gameport che fa conflitto