PDA

View Full Version : WoW RvR



Bass
21st December 2004, 16:01
Ecco qua il mio primo video di wow :D

Click (http://www.rareba.net/wowrvr.wmv)

Lazzaro
21st December 2004, 16:50
ha troppi spell per scappare il mage...esce dal combat troppo facilmente...

Indy
21st December 2004, 16:56
lol che bel volo che hai fatto ^^

stupendo il polymorph!!!

Rise-the-Sky
21st December 2004, 16:58
Ma il warlord che nella parte finale ti tira un fracco di botte di che livello era rispetto a te? Non ho potuto vederlo a full screen in ufficio il filmato però la succube era un bel tormento.

Indy
21st December 2004, 16:59
Ma il warlord ...

warlock!

Bass
21st December 2004, 17:01
il warlock era 45

Rise-the-Sky
21st December 2004, 17:06
warlock!

Uffi uno non può neanche sbagliare 2 letterine che glielo fanno subito notare :(

Indy
21st December 2004, 17:18
Uffi uno non può neanche sbagliare 2 letterine che glielo fanno subito notare :(
kisss !! ^^

Il Nando
21st December 2004, 17:24
Non ho visto benissimo ma se non sbaglio l'unico inc di livello tipo il tuo e' stato il warlock giusto?

Bass
21st December 2004, 17:27
tipo il mio...3 liv di differenza li senti

Glorifindel
21st December 2004, 17:32
Quand'è che sistemano i danni dovuti alle cadute? Te sei fatto mezzo canyon in caduta libera e sei atterrato come una piuma... manco col parapendio va così liscia :D

Rise-the-Sky
21st December 2004, 17:40
Ha usato Slow fall credo, i danni da caduta c'erano già nella OB...e cadere dalla città dei Tauren era letale. :gha:

Glorifindel
21st December 2004, 17:45
Ahhh è una abilità particolare! Ecco mi pareva, in effetti il tizio che lo segue a ruota nel bungee jumping perde mezza vita di colpo (lo si vede nella barra del target), mentre a lui non succede nulla. Ammazza ne ha di roba il mago

Il Nando
21st December 2004, 17:46
tipo il mio...3 liv di differenza li senti

asd babbe dai la maggior parte di quelli che hai spammato erano intorno al 30 ghgh, era per capire quale degli inc aveva una parvenza di equilibrio

Bass
21st December 2004, 17:53
al contrario di daoc qua i griggini fanno male e se non stai attento 3 griggini sotto di 10 liv ti possono pure segare

e il warlock cmq dopo si e' schiantato al suolo muahahhhahha come ci godo safe fall e' un'abilita' stupenda!

sbrodolina
21st December 2004, 18:21
sempre a fa lo sborone

Reilox
21st December 2004, 22:26
se posso dire la mia, oltre che frozzare e polimorfare grigini non hai fatto, cioè non hai segato nessuno

Bass
22nd December 2004, 02:08
se posso dire la mia, oltre che frozzare e polimorfare grigini non hai fatto, cioè non hai segato nessuno

:nod:

Rise-the-Sky
22nd December 2004, 09:30
se posso dire la mia, oltre che frozzare e polimorfare grigini non hai fatto, cioè non hai segato nessuno

No ha ucciso un po' di gente con gli arcane missile.


Però non è vero che il warloCK ( :angel: ) è crepato... si stava curando con una benda quindi era fermo..sei tu che sei andato lontano e quindi hai perso il target

KaosHammer
22nd December 2004, 12:19
al contrario di daoc qua i griggini fanno male e se non stai attento 3 griggini sotto di 10 liv ti possono pure segare

e il warlock cmq dopo si e' schiantato al suolo muahahhhahha come ci godo safe fall e' un'abilita' stupenda!

Ehmm domanda idiota ma il reagente per il safe fall dove lo trovi che io non l'ho mica visto.... :awk:

Hyperion
22nd December 2004, 12:43
al contrario di daoc qua i griggini fanno male e se non stai attento 3 griggini sotto di 10 liv ti possono pure segare

e il warlock cmq dopo si e' schiantato al suolo muahahhhahha come ci godo safe fall e' un'abilita' stupenda!

ma ..... ma ...... se fosse vero allora hanno fatto bene a togliere i kill disonorevoli :D cioè se un PG può essere ucciso da 3 avversari che vede grigio -.- sai quanti si divertirebbero a far rosikare PG di alto livello incandoli in 10 e senza che loro possano fare qualcosa (sempre se ci fossero i kill disonorevoli)? :rotfl: ora mi spiego perchè sono dovuti tornare indietro dall'idea originale :)
Comunque quando vi capita di uccidere un grigino non vi da proprio niente come su DAoC o vi da l'exp che vale?

Ladro di anime
22nd December 2004, 13:04
ma ..... ma ...... se fosse vero allora hanno fatto bene a togliere i kill disonorevoli :D cioè se un PG può essere ucciso da 3 avversari che vede grigio -.- sai quanti si divertirebbero a far rosikare PG di alto livello incandoli in 10 e senza che loro possano fare qualcosa (sempre se ci fossero i kill disonorevoli)? :rotfl: ora mi spiego perchè sono dovuti tornare indietro dall'idea originale :)
Comunque quando vi capita di uccidere un grigino non vi da proprio niente come su DAoC o vi da l'exp che vale?


non è implementato niente, seghi e basta, non prendi punti, non prendi exp , nulla di nulla.

Jayk & Ronerd
22nd December 2004, 13:10
In usa hanno gia messo la patch? cioe' li le bende superiori a quelle di lino basta applicarle e non prendere danno o bisogna stare fermi?

Venatorius
22nd December 2004, 13:36
Spero sia solo una beta di rvr xche' mi fa alquanto pena lol

Bass
22nd December 2004, 15:29
reagente per safe fall = light feathers

lo droppano tutti i mob volatili (la cosa ridicola e' che vicino a quel posto e' PIENO di mob volatili che te la droppano :D)

Bass
22nd December 2004, 15:32
Però non è vero che il warloCK ( :angel: ) è crepato... si stava curando con una benda quindi era fermo..sei tu che sei andato lontano e quindi hai perso il target

Potra' esser che si sia curato ma allora come mi spieghi che quando son tornato indietro era mezzo morto e si stava rifacendo il pet? :rolleyes:

AxelMaxim
22nd December 2004, 15:38
Potra' esser che si sia curato ma allora come mi spieghi che quando son tornato indietro era mezzo morto e si stava rifacendo il pet? :rolleyes:
il pet gli stava sulle palle e lo ha dismissato :sneer:

btw voglio il titolo della colonna sonora kk thx :D

KaosHammer
22nd December 2004, 22:25
reagente per safe fall = light feathers

lo droppano tutti i mob volatili (la cosa ridicola e' che vicino a quel posto e' PIENO di mob volatili che te la droppano :D)
Tnx :bow:

powerdegre
23rd December 2004, 09:49
solo na curiosita', perche' chaincastavi polimorph?
puoi averlo attiva solo su di 1 target, ogni volta che partiva un morph ripoppava un altro target....

Anywyn
23rd December 2004, 14:37
btw voglio il titolo della colonna sonora kk thx :D

Smash Mouth - "Why can't we be friends" :wave:

AxelMaxim
23rd December 2004, 21:49
Smash Mouth - "Why can't we be friends" :wave:
GRazie amoVe :kiss: