PDA

View Full Version : Ma Neme ha deletato?!?



Averok
21st December 2004, 20:49
http://fun.chagor.com/nakkid.wmv

con amore :kiss: le risate che non mi sto facendo :sneer:

fabssj
21st December 2004, 20:51
:sneer:

Tomb
21st December 2004, 21:06
.

rehlbe
21st December 2004, 21:11
vedo che nemesys continua a far sukare la gente che gli da tutta questa importanza :)

Derinder
21st December 2004, 21:13
direi che OWNED non esprime il concetto...


vabbè tutto ma erano senza armor >.<

M4n1K
21st December 2004, 21:14
vedo che nemesys continua a far sukare la gente che gli da tutta questa importanza :)

Guarda Rehlbe, magari i Dogma si facessero vedere in rvr per regalarci un po' di rp come hanno sempre fatto...ultimamente i droni come Averok e soci non giocano nemmeno più. :cry:

Sante
21st December 2004, 21:14
Asd pesantino...

Virolo
21st December 2004, 21:18
nn ho capito onestamente... quelli segati dal gruppo nudo erano xxx?

Derinder
21st December 2004, 21:19
già

Hador
21st December 2004, 21:20
lol?

rehlbe
21st December 2004, 21:20
cmq si, pesantino direi.. ma saranno a dir bene tutti rank 10, incano loro e nell'inc si so sparati tutto e cmq erano contro rank diciamo "misti" che l'inc lo "subiscono", nel senso che lasciano l'iniziativa a loro

l'ownata, a parte l'aver perso l'inc che cmq e' gia' :gha: di suo, se non altro per la presa di culo, casomai sta nel non aver fatto manco un kill :O :nod:

FreshmakeR
21st December 2004, 21:21
nn ho capito onestamente... quelli segati dal gruppo nudo erano xxx?

sisi eravamo noi sinceramente me lo aspettavo questo video :D e' dell altro ieri.. e' stato giocato male quell inc sono daccordo ma c erano un paio di attenuanti :)

SharTeel
21st December 2004, 21:25
lul >.<

Nazgul Tirith
21st December 2004, 21:27
La cosa triste rimane il fatto che quella e' tutta gente di un gruppo che ha raggiunto quel rank grazie all'uso del radar, e la cosa ancora piu triste e' la gente che lo posta vantantando inc e scontri vinti fatti da altri, per incapacita' di postare qualcosa di proprio che "Owni" l'avversario.

Kuroko
21st December 2004, 21:30
La cosa triste rimane il fatto che quella e' tutta gente di un gruppo che ha raggiunto quel rank grazie all'uso del radar, e la cosa ancora piu triste e' la gente che lo posta vantantando inc e scontri vinti fatti da altri, per incapacita' di postare qualcosa di proprio che "Owni" l'avversario.

up

Thor
21st December 2004, 21:34
kyahuauhauhahu cazzo io avrei deletato auhauhauhahuahuu

Virolo
21st December 2004, 21:37
kyahuauhauhahu cazzo io avrei deletato auhauhauhahuahuu
azzo allora cerchiamo di mettere in piedi una cosa simile così risolviamo un pò di problemi :sneer:

Leondrago
21st December 2004, 21:39
..... :eek: ... :sneer:

Averok
21st December 2004, 21:39
La cosa triste rimane il fatto che quella e' tutta gente di un gruppo che ha raggiunto quel rank grazie all'uso del radar, e la cosa ancora piu triste e' la gente che lo posta vantantando inc e scontri vinti fatti da altri, per incapacita' di postare qualcosa di proprio che "Owni" l'avversario.

A me non interessa ownare nessuno , ma sto video è una figata :nod:

buon natale :elfhat:

FreshmakeR
21st December 2004, 21:41
A me non interessa ownare nessuno , ma sto video è una figata :nod:

buon natale :elfhat:

non avrei pensato di degnarti di una risposta ma cmq se vuoi possiamo provare a fare la stessa cosa con voi :D se vi presentate ogni tanto..

VORFIRA
21st December 2004, 21:47
voi non potete capire quanto si e' riso...altro che owned... :rotfl:


x averok dimmi che non e' vero che hai cambiato server...

edotrek
21st December 2004, 21:52
eccezionale :D

NoeX
21st December 2004, 21:56
Buahaha ma che piangere, da riderci sopra HAHAHAHAHA

Averok, proprio tu parli ?

AHAHAHAHAHAHAHAH
Che ti ritrovo costantemente in ponti\zerg e quasi sempre sei a terra ?

Pioggia
21st December 2004, 21:56
saranno 10L per il radar, ma cmq gioca tu nudo contro un party fatto bene e skillato come gli XvX :rotfl:

Averok
21st December 2004, 22:06
Buahaha ma che piangere, da riderci sopra HAHAHAHAHA

Averok, proprio tu parli ?

AHAHAHAHAHAHAHAH
Che ti ritrovo costantemente in ponti\zerg e quasi sempre sei a terra ?

ceri anche tu nel video , giochi ancora o ti stai mangiando 1 tavolo mentre reply? :sneer:


voi non potete capire quanto si e' riso...altro che owned... :rotfl:


x averok dimmi che non e' vero che hai cambiato server...

ma infatti è un video da ridere non da sfottere ma qui c'e' gente ttroppo permalosa :sneer:

VORFIRA
21st December 2004, 22:08
ceri anche tu nel video , giochi ancora o ti stai mangiando 1 tavolo mentre reply? :sneer:

ho letot la firma............................................. .................................................. ...........................................

Mez
21st December 2004, 22:09
lol a tutti i suker che dicono il rank fatto col radar...
e lol al video :D

Averok
21st December 2004, 22:10
ho letot la firma............................................. .................................................. ...........................................

in questo momento sono in rvr su mlf siamo in 6 tranqui

NoeX
21st December 2004, 22:10
La differenza tra me e te è che io miglioro con le cazzate\errori che faccio e sopratutto quando rello torno in 8, non come qualcun altro :rotfl:

Gli inc che fanno gli Storm sognateli :sneer:

astes
21st December 2004, 22:10
ho letot la firma............................................. .................................................. ...........................................

oh no! altri hibs pd!

soka averok :lick:

Axemor
21st December 2004, 22:12
..... :eek: ... :sneer:

6 ridicolo :D 6 ridicolo :D 6 ridicolo :D 6 ridicolo :D 6 ridicolo :D

6 ridicolo :D 6 ridicolo :D 6 ridicolo :D 6 ridicolo :D 6 ridicolo :D

6 ridicolo :D 6 ridicolo :D 6 ridicolo :D 6 ridicolo :D 6 ridicolo :D

sbrodolina
21st December 2004, 22:16
una caduta puo capitare a tutti, è gente che gioca bene e si sa ^^

Averok
21st December 2004, 22:16
La differenza tra me e te è che io miglioro con le cazzate\errori che faccio e sopratutto quando rello torno in 8, non come qualcun altro :rotfl:

Gli inc che fanno gli Storm sognateli :sneer:

lamentatevi poi che si cambia server in 3 party pd -.-

Thor
21st December 2004, 22:22
azzo allora cerchiamo di mettere in piedi una cosa simile così risolviamo un pò di problemi :sneer:



seeeeeeeeee sogna sogna!!! :D

io sono il signore incontrastato di Lancelot è_ééééééééééééééééégh

Tomb
21st December 2004, 22:25
lol a tutti i suker che dicono il rank fatto col radar...
e lol al video :D

ma lol che cosa che gikr scrive di essere il piu furbo di tutti perche quando usava il radar sapeva di nn potere essere beccato..... sti ragazzini di 16 anni che lavorano e usano i loro soldi per pagarsi il radar e quando gli danno il warning di 7 gg usano account splitting sarebbero da prendere a schiaffoni ( e non e' un insulto e' cosi sempre per loro ammissione)

Emme
21st December 2004, 22:27
complimentoni, averokk vi ha avvisato che eravamo 6 e voi venite in due party e mezzo.

ah gia', probabilmente avevate paura di mohamid che girava sgruppato.

Galaphine
21st December 2004, 22:37
scusate non capisco come si faccia a perdere contro gente nuda anche se RR10 e senza segarne neanche 1 :scratch:

Xenoz
21st December 2004, 22:47
owned.

Mez
21st December 2004, 22:48
owned.
ti owno tanto.

Averok
21st December 2004, 22:52
owned.

delodus , che ora lo usa xena , o ladila , minkia commmmme stai mezzo

x4d00m
21st December 2004, 22:56
ma averok quante seghe ti fai con sto video al giorno? Non sfiorerai mai il gruppo di giocatori come possono essere gli XvX semplicemente perke' sei un incapace nato, capace solo di deridere ma di nn concludere nulla. Questo video nn significa un beneamato cazzo perke' tanto al bind nn ci vanno loro contro di te :)

Averok
21st December 2004, 23:00
ma averok quante seghe ti fai con sto video al giorno? Non sfiorerai mai il gruppo di giocatori come possono essere gli XvX semplicemente perke' sei un incapace nato, capace solo di deridere ma di nn concludere nulla. Questo video nn significa un beneamato cazzo perke' tanto al bind nn ci vanno loro contro di te :)

edito vah: cmq sia te non sai nulla di mlf quindi suka


owned.

1-1 palla al centro

x4d00m
21st December 2004, 23:08
edito vah: cmq sia te non sai nulla di mlf quindi suka


puoi editare e scrivere quello che vuoi che tanto nn c'e' bisogno di giocare dove giochi tu per capire quanto sia inutile te e i tuoi post :)

Kappa
21st December 2004, 23:15
Direi che questo thread sta prendendo la solita e prevista piega, se per concludere avete altri messaggi di amore mandateveli via pm. lock.

Edit : riapro perchè so di diverse persone che sono rimaste incuriosite da quel filmato, se vi attenete a quello senza stupidi flame o prese per i fondelli di basso gusto potete continuare la discussione.

Alek El Azrael
22nd December 2004, 10:33
Bhe questi sono gli Storm ,la più forte gank di MLF al momento, ovviamente tutti di rank alto e con setup RvR, è contro questi tipi quì che ogni sera o quasi anche noi ci schiantiamo, la media dei successi nostri contro Storm è 1 a 10 (se và bene), e quasi sempre abbiamo l'iniziativa noi sull'inc., c'è 2 cose da fare, o li eviti sperando di non incocciarli, o ci vai cercando ogni volta di fare meglio è di capire dove si sbaglia, noi preferiamo la seconda, con conseguente calo di rp serali fatti e di rompimento di coglioni per le 3/4 rellate a sera, stiamo studiando un altro setup propio per contrastarli, lo abbiamo testato 2 sere e vediamo quali riisultati darà più avanti, io non sò che dirvi, non gioco molto a daoc e ne sò forse meno di molti di voi, ma questi sono propio fuori parametro, è il mix di bravi giocatori, rank alti, setup perfetto che li rende inarrestabili, molto probabilmente segherebbero il 90% della gente su MLF senza armature, ma al momento in RvR su MLF ho la gente campera i ponti, o ha smesso dalle sucate fatte, solo in pochi ci provano, e anche se i risultati per ora sono scarsi gle ne và dato merito, mia opinione.

radeonrox
22nd December 2004, 10:51
con setup RvR

il pigiama ? :sneer:

Hasley
22nd December 2004, 10:52
+ che altro porelli, 4 resist rosse e 2 gialle

Kali
22nd December 2004, 11:23
sto post di sa tanto di rosik

ZiaShanykoa
22nd December 2004, 11:30
owned

:D

eddai basta con questo radar e radar, cos'è che vi gira per la testa ? voi potete fare rp e salire a 5l0 --->10l0 in modo legit, e da "professionisti :awk: " e invece "tutti" gli altri o zergavano stick f8, o radar ?

quando gioco a tombola con tutti i parenti, a natale, giù a Napoli... se qualcuno vince mica gli si va a dire: e ma tu hai usato radar ...

:nono:


okkey non sono riuscita a trovare un paragone meno stupido di quello
:rotfl:

però il succo della questione si e capito, spero.


p.s. Buon Natale :elfhat:

OblivionKnight
22nd December 2004, 11:52
Su Igraine successe la stessa identica cosa a noi (6-7 di gilda) contro un altro gruppo di hibby TOTALMENTE NUDI. Eravamo a menare una porta di una torre quando ti arrivano da dietro due pbaoe nudi con sticcati due bodyguard altrettanto nudi...

...ricordo quel giorno come se fosse oggi...inutile trovare giustificazioni...se c'era qualcuno in casa con me lo avrei accoltellato alla giugulare e ne avrei bevuto il sangue inneggiando a satana!

Xade
22nd December 2004, 12:08
il pigiama ? :sneer:

si riferisce al setup del gruppo... classi in base alle ra bliblubla :nod:
se poi son nudi ma tirano tw3 sos am3 baod3 st3 e hanno 3di a 3 up c'e poco da fare non avendo i pr...
il video non l ho visto ma di solito son queste le ra che usano asd

radeonrox
22nd December 2004, 12:14
si riferisce al setup del gruppo... classi in base alle ra bliblubla :nod:
se poi son nudi ma tirano tw3 sos am3 baod3 st3 e hanno 3di a 3 up c'e poco da fare non avendo i pr...
il video non l ho visto ma di solito son queste le ra che usano asd

si lo so era ironico :gha:

Axelfolie
22nd December 2004, 12:20
i Fong Shen li asfaltavano spesso e volentieri xò..

Thor
22nd December 2004, 12:21
si riferisce al setup del gruppo... classi in base alle ra bliblubla :nod:
se poi son nudi ma tirano tw3 sos am3 baod3 st3 e hanno 3di a 3 up c'e poco da fare non avendo i pr...
il video non l ho visto ma di solito son queste le ra che usano asd


buh per me è solo una grossa sukata senza troppe scusanti ;)

Jarsil
22nd December 2004, 12:30
Il video è divertente e spiritoso (i commenti in sovraimpressione sono micidiali e sarcastici a 1000 :rotfl:)

Trovo ridicolo il fatto che qualcuno che con quegli 8 non c'entra e che probabilmente (dati gli rp a distanza di 1 anno dall'inizio del gioco in USA) rellerebbe in 16 contro il solo Nemesys si permetta di prendere in giro gli XvX...

Erfico
22nd December 2004, 12:30
Mha.. viste le RA che han usato penso che perdere ci stesse anche
xò non c'è stata una speed trap durante tutto l'inc.. e questo è pesante

Diciamo che lo smacco + grosso è il perfect piuttosto che la sconfitta in se'

M4n1K
22nd December 2004, 12:34
i Fong Shen li asfaltavano spesso e volentieri xò..

I FS al massimo asfaltavano l'A7 Direzione Milano.
Gli ultimi a segare gli Storm sono stati i Wings of Griffin, quest'estate, che con le loro brave 5/6 relic avevano dato tante di quelle botte agli Storm da farli aprire topic su topic di rosic sulle VN (sorc overpowered,ecc ecc) e infine da farli scappare su Mordred (con le solite motivazioni: NF è solo torri,ecc).
Attualmente nessuno può reggere il confronto con loro ( hanno gildato tutti gli hibbi di rank 10-11 ancora attivi in fascia oraria euro e usa) e in frontiera non si vedono se non hanno un setup perfetto: se gli manca il custode o non hanno almeno un mago Barun dentro, preferiscono non loggare.

Alek El Azrael
22nd December 2004, 12:51
Cmq da parte mia non scappo, non cambio server, non trovo scuse, rimango quì a prenderle ed ad imparare da chissà di più, sono stato sempre affascinato da questo tipo di sfide, e alla fine qualche soddisfazione me la sono sempre tolta.

Ritornado agli XvX sono bravissimi giocatori e su questo c'è poco da dire, mi fà ridere la gente che viene a parlare di cose che non sà, o che magari rella in 16 vs XvX, non perdo neanche tempo a dire a gente come averock che lo ho segato un paio di volte di staffa perchè non è che ci sia grande merito in questo, faccio il mio gioco, e si vedrà alla fiine i risultati.

:)

Xade
22nd December 2004, 13:16
non perdo neanche tempo a dire a gente come averock che lo ho segato un paio di volte di staffa perchè non è che ci sia grande merito in questo

oddio non resisto :rotfl:

a volte i dogma son talmente tanti che dopo aver finito power, carica tartaros, pozze tocca staffarli :rotfl: :rotfl: :sneer:

che bei ricordi :love: :kiss:

VORFIRA
22nd December 2004, 13:30
onestamente e' palese che perdere senza 1 kill non e solo bravura loro ma anche disattenzione nostra,indubbiamente non avremmo vinto manco con loro nudi purtroppo e' inutile dire son forti e son pro in quanto andrebbero provati sulla pelle,) gilde che battevano questi ne ho viste poche e mi ricordo giusto i wog che erano non solo bravi giocatori ma davvero immortali, ho giocato molto a daoc ma onestamente questi giocano meglio di tutti quelli che ho visto


ovvio non sono imbattibili

lordlorenz
22nd December 2004, 13:40
se gli manca il custode o non hanno almeno un mago Barun dentro, preferiscono non loggare.
ah ho capito..e magari tu condividi?

Oro
22nd December 2004, 13:41
avranno tirato anche 2000 ra, ma di sicuro il party middo non e' 1Lsuker eh... al limite solo suker :D

kruga
22nd December 2004, 14:02
Beh, per fare un video così e montarlo con commenti volontariamente offensivi, devono avere sukato N volte Vs XvX...

Parlo senza conoscere ne i fatti ne il server ma mi sembrerebbe stupido dedicare un video del genere ad avversari giudicati mediocri.

E poi ci sarebbe anche da discutere sulla penalità reale che ha un gruppo che gira nudo ma sega nemici by grapple, pbaoe e GG !

shadowmoses
22nd December 2004, 14:27
Per farsi vedere cosi superiori o per sboroneggiare (il che li rende ridicoli) dovrebbero fare un video in cui segano lo stesso gruppo però senza buff, vediamo se vincono :nod:

Averok
22nd December 2004, 14:35
Non mi cimento nemmeno a rispondere a chi parla dei dogma come gruppo da 16 che crepa contro 8 , intantoper chi cera ieri sera all'inc dal giga è stato figo , con conseguente audio di bud spencer in ts con il corodei pompieri del film altrimentici arrabbiamo :rotfl: :rotfl: stupendo :)

per chi sa solo dire nuibbi di qui non sai giocare etc, fate poco i fighi che se avete inteso sto post come provocazione personale avete intuito meno di 0 , era per fare 2 risate e credo che chi lo abbia visto XvX o no abbia riso.

ripeto. Buon Natale :elfhat:

ah . ps. il gruppo di general e quello di baldorin sono le 2 gank hibbe di mlf che portano avanti il reame , si parla di gruppo da 10/11 Lx , radar o meno sanno giocare da dio , ci siamo esplosi tante volte anche noi, ma a vedere che postantoil video che segano i XvX da nudi vuol dire solo 1 cosa che si stanno un po sulle palle a vicenda o no ? :D

Oro
22nd December 2004, 14:35
vabe' gia' senza armatura le penalità sono tante eh.. direi che è innegabile anche da parte del piu' niubbo dell'universo.. tipo che so.. Thor :D

Virolo
22nd December 2004, 14:38
senza armor bastan in due a menarlo e uno schiatta veloce...

adigirolam
22nd December 2004, 14:44
Cmq partono con fraps gia' acceso, quindi sapevano gia' di incare a breve e per saperlo probabilmente hanno usato rardar

SharTeel
22nd December 2004, 14:45
senza armor basta 1 solo a menarlo per farlo schiattare visto che tiri fisso il cap dei danni -_-

SharTeel
22nd December 2004, 14:47
Cmq partono con fraps gia' acceso, quindi sapevano gia' di incare a breve e per saperlo probabilmente hanno usato rardar

secondo questo ragionamento TUTTI quelli che han fatto video usano il radar
peccato che nn è così :>

x4d00m
22nd December 2004, 14:49
secondo questo ragionamento TUTTI quelli che han fatto video usano il radar
peccato che nn è così :>


prova a leggere la chat e forse capirai che stranamente per qualche magia sapevano gia' di incare e cosa incare, ma sopratutto dove incare :)

fraps acceso 1min prima dell'inc e' solo un modo per capire che probabilemente sapevano dove stavano gli XvX, la chat conferma che usano radar :)

Erfico
22nd December 2004, 14:58
se fossero stati certi di incare non penso che le pantere sarebbero cadute 10 secondi prima dell'inc

Dusk
22nd December 2004, 15:02
prova a leggere la chat e forse capirai che stranamente per qualche magia sapevano gia' di incare e cosa incare, ma sopratutto dove incare :)

fraps acceso 1min prima dell'inc e' solo un modo per capire che probabilemente sapevano dove stavano gli XvX, la chat conferma che usano radar :)


Ma sono l'unico che non riesce a leggere la chat :cry: ?

lordlorenz
22nd December 2004, 15:03
per chi sa solo dire nuibbi di qui non sai giocare etc, fate poco i fighi che se avete inteso sto post come provocazione personale avete intuito meno di 0 , era per fare 2 risate e credo che chi lo abbia visto XvX o no abbia riso.


Fortunatamente l' essere xvx non fa ne' l'intelligente ne' lo scemo, ma chi si e' sentito toccato da un video con una musica carinissima ha dimostrato benissimo che non ha ironia, che ha rosikato per 3 giorni dopo essersi reso conto di essere stato segato da un party di nudi e che anche per perdere ci vuole stile, cosa che, chi ha risposto con "niubbi" e gli IOIOIO "vi inco da solo, stunno 16 dogma, faccio 3 pbaoe e con uno sputo vi mando al bind" (vabbe' che sti tipi saranno infanti e ci perdo pure tempo a scrivere) non ha.

p.s.:da italiano mi dispiace solamente che a farne le spese di questo sia stata una gilda di connazionali quando ritengo che la media degli italiani come giocatori e come intelligenza sia molto piu' elevata della media americana.

galazon
22nd December 2004, 15:04
ma tanto per curisoita'...qualcuno che ha giocato quel inc mi potrebbe spiegare come cavolo avete fatto a perdere in quel modo?
Insomma siete un gruppo che gioca assieme da tanto,e i vostri chars non e' che siano messi cosi' male, anzi.............
:scratch:

ikkidifenix
22nd December 2004, 15:06
imho chi per vincere ha bisogno di cittare può anche essere 12L0 e segare 6 party in 2 pg ma rimane comunque un perdente scarso, per il resto dati i commenti direi che han sukato + volte dagli XvX per dedicargli una cosa del genere e visto il numero di RA che han tirato, visto come li hanno incati, visto il loro rank reame anche se erano nudi perdere ci sta tutto, certo non dico che gli XvX abbiano fatto la loro migliore giocata della storia...

Marphil
22nd December 2004, 15:08
se fossero stati certi di incare non penso che le pantere sarebbero cadute 10 secondi prima dell'inc

Vabbè....non è che un elemento così determinante eh.

bakunin
22nd December 2004, 15:08
ovvio se usi i selvaggi come interrupt o in bg e mai in assist :rolleyes:

ma lo shammy dov'era? lo spirit c'era? nn mi è sembrato di vederli, quindi il setup dei middi era MOLTO arrangiato... quidi non deletate, rirollate :>

mi ha stupito il setup degli storm cmq, neanche un bm, vw in gruppo e bel lavoro di interrupt dei druidi

Virolo
22nd December 2004, 15:09
se fossero stati certi di incare non penso che le pantere sarebbero cadute 10 secondi prima dell'inc
ma la pantera di gruppo và via appena ti toccano o tocchi qualcuno o erro?

Erfico
22nd December 2004, 15:10
Vabbè....non è che un elemento così determinante eh.

determinante no, ma scenica (se l'obbiettivo era incare loro x farci un video) si

x4d00m
22nd December 2004, 15:11
se fossero stati certi di incare non penso che le pantere sarebbero cadute 10 secondi prima dell'inc


OOMMMMMGGGGGG SONO CADUTI I MORPH DELLE PANTERE NON POSSIAMO INCAREEE!!! MORIREMO COL NOSTRO PARTY 10Lnumerotendenteallinfinito


erfico dai :gha:

rehlbe
22nd December 2004, 15:12
erfico :gha: la pantera di gruppo nn serve a na minchiazza -> basta 1 danno, un cc, un debuff o qualsiasi altra cosa che va via, e infatti nel video non mi pare che cada perche' e' finito il timer ;)

anzi casomai e' il contrario, se girano nudi meglio che non abbiano la pantera per far vedere che sono senza armature :p

Erfico
22nd December 2004, 15:13
OOMMMMMGGGGGG SONO CADUTI I MORPH DELLE PANTERE NON POSSIAMO INCAREEE!!! MORIREMO COL NOSTRO PARTY 10Lnumerotendenteallinfinito


erfico dai :gha:

xaddo leggiti la risp ke ho dato a marpho ^^ non è questione di uberaggine della pantera ma scenica

Hador
22nd December 2004, 15:15
han giocato col buco del culo.
capita di giocà male, e a sto giro han registrato facendo la cappellata...

x4d00m
22nd December 2004, 15:16
xaddo leggiti la risp ke ho dato a marpho ^^ non è questione di uberaggine della pantera ma scenica


ma che scena, l'unica roba scenica che c'e' in quel video e' che son nudi :p e con le pantere nn avrebbe reso l'inc degli otto froci in tanga

Mez
22nd December 2004, 15:21
han giocato col buco del culo.
capita di giocà male, e a sto giro han registrato facendo la cappellata...
lol, quegli hibby giocan bene poche cazzate su.

Erfico
22nd December 2004, 15:23
ma che scena, l'unica roba scenica che c'e' in quel video e' che son nudi :p e con le pantere nn avrebbe reso l'inc degli otto froci in tanga

punti di vista ^^
sai vederti arrivare le pantere e scoprire pian piano ke sotto son nudi? x me avrebbe fatto + figo ehhe

M4n1K
22nd December 2004, 15:33
I Morph pantere cadono perchè deve vedersi che stanno incando nudi.
Quanto segue non concerne assolutamente l'inc del video, nel quale credo noi si sia giocato in modo imbarazzante, ma di questo ne abbiamo discusso tra di noi e trovo sia giusto non renderne partecipi gli estranei.
Apro quindi una parentesi: gli Storm hanno confutato tutte le accuse di radar, che gli sono regolarmente mosse, basandosi sull'argomento: nessuno di noi è mai stato sospeso o bannato. D'altra parte, hanno costantemente aperto tread di accusa rivolti a volte a l'uno, a volte all'altro. Ora: il video di Gunnora di Mordred ha fatto crollare come un castello di carte le loro tesi, ed è quindi lecito che ogni sospetto possa essere fondato, e che ciascuno si faccia un'opinione sul modo di incare altrui senza possibilità di replica. Questo è vero per ogni situazione, su ogni server, ed è demerito di chi, Mythic, finge di non vedere.
Se poi volete un'assaggio della correttezza degli Storm...eccovi tre tread che parlano della medesima vicenda (l'uno è la prosecuzione dell'altro) e, prima che domandiate, lo screen fornito da Gik a sua discolpa è un grossolano fake
http://vnboards.ign.com/Morgan_le_Fay/b20668/78871770/?75
http://vnboards.ign.com/Morgan_le_Fay/b20668/78879833/?58
http://vnboards.ign.com/Morgan_le_Fay/b20668/78876684/?131

astes
22nd December 2004, 15:45
prova a leggere la chat e forse capirai che stranamente per qualche magia sapevano gia' di incare e cosa incare, ma sopratutto dove incare :)

fraps acceso 1min prima dell'inc e' solo un modo per capire che probabilemente sapevano dove stavano gli XvX, la chat conferma che usano radar :)
guarda che mica è un posto sperduto e inaccessibile... li han incati a 2 passi dal ponte a emain che è uno dei posti più frequentati da stealther e pg solitari, inoltre a meno che non fossero appena sbarcati può essere che li avessero avvistati prima...

x4d00m
22nd December 2004, 15:51
guarda che mica è un posto sperduto e inaccessibile... li han incati a 2 passi dal ponte a emain che è uno dei posti più frequentati da stealther e pg solitari, inoltre a meno che non fossero appena sbarcati può essere che li avessero avvistati prima...


cioe' scrivono di fare le resist perke' c'erano i middi e subito dopo uno scrive: THEY ARE MOVING!......eh beh se mi dici come li ha visti muoversi faccio i salti di gioia :D senza contare che nn sono manco info venute da ns o bg/chat perke' e' lo stesso realizzatore del video a dirle e nn si vede alcun send o chat a vista :)

Wulfila
22nd December 2004, 16:02
a me mette una tristezza immane (se quello che dite è vero) vedere come giocatori di merda (xkè chi usa il radar può avere tutta la skill del mondo ma è una merdaccia) vengono lodati per la loro bravura....gente del genere andrebbe ignorata.

astes
22nd December 2004, 16:03
cioe' scrivono di fare le resist perke' c'erano i middi e subito dopo uno scrive: THEY ARE MOVING!......eh beh se mi dici come li ha visti muoversi faccio i salti di gioia :D senza contare che nn sono manco info venute da ns o bg/chat perke' e' lo stesso realizzatore del video a dirle e nn si vede alcun send o chat a vista :)
guarda che veramente a inizio della chat c'è uno che scrive che ha ancora il 25% di bonus a heal e uno che chiede se si devono rivestire per colpire i middi mentre shorkan dice di rifare le resist e di colpire i middi perchè sono attorno al crau :>
edit: poi scusa si vede chiaramente che il gruppo di neme arriva dal ponte del crau e non li vedono...

Erfico
22nd December 2004, 16:16
Xad magari c'era un luriken basso con visuale sotto i piedi che vedeva i movimenti di tutti i pg fino al border keep.. un vostro gildano sosteneva che tu, utilizzando questo mezzo lecito fossi sempre in grado di vedere la gente dentro i keep, dall'altra parte degli MG (con old frontier) ... addirittura vedevi la gente al g2 quando passavate g1... il tutto detto da un vostro gildano eh!
Magari usavano lo stesso "cheat"?

Hasley
22nd December 2004, 16:16
A parte l'episodio del video ecc ecc, fare un party del genere su Hib, con i vantaggi che si traggono, con i rank che hanno e poi ancora usare il radar è di una tristezza allucinante..

Keldorn
22nd December 2004, 16:28
Ammazza aho fra Xaddo e Erfico tocca chiamare i pompieri :rotfl:

x4d00m
22nd December 2004, 16:30
Xad magari c'era un luriken basso con visuale sotto i piedi che vedeva i movimenti di tutti i pg fino al border keep.. un vostro gildano sosteneva che tu, utilizzando questo mezzo lecito fossi sempre in grado di vedere la gente dentro i keep, dall'altra parte degli MG (con old frontier) ... addirittura vedevi la gente al g2 quando passavate g1... il tutto detto da un vostro gildano eh!
Magari usavano lo stesso "cheat"?


innanzitutto questo bug funziona solo su una collina e nn in piano....dentro ai keep nn puoi vedere perke' sono oggetti statici e tantomento puoi farlo attraverso un wall poiche' il modello poligonale continua per un bel pezzo sotto al terreno.....l'unico vantaggio che puoi avere e' capire se lo swap dietro a un colle basso (roba che puoi vedere le teste di chi e' dall'altra parte tenendo la telecamera alta) sia causato da nemici o amici.....e cmq si parla di cliprange cioe' 3000loc, quando li vedi stai gia' castando il mezz da entrambe le parti :) ergo vantaggio 0

cmq in questo caso il bug nn funziona perke' il luriken del video e' in alto e fuori di milioni di loc dal cliprange


cmq per controprova basta che ti fai un pg inconnu su deira (se ancora hai un account su alb) e controlli come funziona, noterai che nn ti serve a un cazzo mettere la telecamera sotto i piedi nel al g1 ne al g2 ne dal g1 per vedere a g2 (si mazinga :D ci vede da quella distanza)....prova pure a vedere se ci vedi attraverso i keep :) fammi sapere aspetto qua impaziente con le prove di quello che dici perke' se Mac nn ha capito un cazzo nn e' colpa mia e tantomeno mi sento in dovere di giustificare una balla colossale scaturita' da una persona che ha capito Roma invece di Milano :)

Darkwarrior
22nd December 2004, 16:33
Antitesi:
1.Gli xvx han giocato male e al di sotto del livello di quasi tutti i loro player
2.sli storm sono veramente cazzutissimi, difficili da battere sia per bravura che per setup del party
Tesi:
1.nn capisco chi sfotte senza sapere nemmeno chi sono gli storm
2. i Dogma sono in assoluto la gilda più mediocre dell'rvr di mlf (si salva solo fabio), farebbero bene a guardare in casa propria.

x4d00m
22nd December 2004, 17:10
guarda che veramente a inizio della chat c'è uno che scrive che ha ancora il 25% di bonus a heal e uno che chiede se si devono rivestire per colpire i middi mentre shorkan dice di rifare le resist e di colpire i middi perchè sono attorno al crau :>
edit: poi scusa si vede chiaramente che il gruppo di neme arriva dal ponte del crau e non li vedono...


che neme nn li abbia visti e' una cosa, che loro sapessero che loro erano li e' un altra....facciamo finta che sia stata una casualita' altrimenti diventa un tira e molla inutile

Ungrim
22nd December 2004, 17:49
vabbe su il radar serve a fare rp perche forse ti permette di fare molti inc trovando veloce i nemici in zona....
ma gli inc non te li fa mica vincere e specialmente in quel video si vede un inc frontale dove un gruppo si gira di spalle quindi il radar che apporto dovrebbe dare in quelle situazioni??....

bakunin
22nd December 2004, 17:58
vabbe su il radar serve a fare rp perche forse ti permette di fare molti inc trovando veloce i nemici in zona....
ma gli inc non te li fa mica vincere e specialmente in quel video si vede un inc frontale dove un gruppo si gira di spalle quindi il radar che apporto dovrebbe dare in quelle situazioni??....

che nel video postato ci sia di mezzo il radar nn sono affatto sicuro, anzi...

tuttavia avere il vantaggio di sapere in che momento fai partire l'inc non è da poco.... cerchi l'inc difficile solo se hai le ra up, ma anche solo per i timed che ti sei appena fatto (l'hero luriken nonostante non abbia mantello si è sparato l'ablativa prima di toglierselo), in piu hanno tutte le res appena fatte... ed è importante visto che gli scontri equilibrati ormai durano parecchio

certo sul piatto metti anche un mezz alle spalle e la possibilita di farne esplodere uno/due subito, perche così è successo

il vantaggio è grosso, non trovi? ^^

Ungrim
22nd December 2004, 18:10
ripeto...l'inc era frontale...i middi si so girati e si so fatti incare da dietro..il radar non c'entra nulla....non capisco perche uno deve rellare e ricaccia storie del radar....specialmente rellare in perfect vs pg nudi(anche perche non solo ti prendi il cap in corpo a corpo ma magari giri pure con le stats sotto al cap di 50 punti o 500hp in meno)..cioe se a me succede na cosa del genere come minimo mi sto zitto sperando che la crocifissione finisca il piu presto possibile, è assurdo che uno replya pure e dice che rella cosi per colpa del radar e tutti gli danno pure ragione....uno fa na figura di merda??si sta zitto e basta easy.........

Xade
22nd December 2004, 18:14
il fatto e' che questi sono dei citter e si pavoneggiano di esser forti cio che rende ridicola la cosa e' che uno di loro ha dingato il rr10... i pr li faccio anche io col radar hai voglia...
che poi xxx abbiano perso l inc e' un altra cosa...

M4n1K
22nd December 2004, 18:17
ripeto...l'inc era frontale...i middi si so girati e si so fatti incare da dietro..il radar non c'entra nulla....non capisco perche uno deve rellare e ricaccia storie del radar....specialmente rellare in perfect vs pg nudi(anche perche non solo ti prendi il cap in corpo a corpo ma magari giri pure con le stats sotto al cap di 50 punti o 500hp in meno)..cioe se a me succede na cosa del genere come minimo mi sto zitto sperando che la crocifissione finisca il piu presto possibile, è assurdo che uno replya pure e dice che rella cosi per colpa del radar e tutti gli danno pure ragione....uno fa na figura di merda??si sta zitto e basta easy.........

Trovami, adesso, un post dove affermiamo che si è rellato a causa del radar. Trovamelo e quotamelo qui.

Ungrim
22nd December 2004, 18:29
Trovami, adesso, un post dove affermiamo che si è rellato a causa del radar. Trovamelo e quotamelo qui.

il post l'ho letto di sfuggita non ho visto il tag di chi replyava...
volevo solo dire che la gente che dice che sti qua fanno gli rp solo col radar e meglio che si sta in silenzio e ribadisco che certe cose magari possono pure capitare ma uno farebbe meglio a non replyare nemmeno che cosi la storia passa inosservata..il fatto di far uscire 2 topic di 6 pagine l'uno sull'argomento è un po pesante.....
anche perche alla fine mi pare che la storia è questa:
gli hibby che hanno vinto nudi usano il radar e cmq mettono il video che vincono nudi....
gli albion che rellano coi middy mettono il link per prendere per culo...
i middy rispondono facendo vedere un video che gli albion so evidentemente piu scarsi di loro...
magari mo riva un altro video dove gli albion segano altri piu scarsi di loro mgari dentro poc...
poi magari quello dentro al poc ancora deve fini a expa e quindi è chiaramente il piu scarso e mette un video do sega i mob grigi??
in conclusione ripeto che sti post dove vi smerdate a vincenda serve solo per far ridere gli esterni che leggono quindi non so se vi conviene a continuare a aprire post....

ps:la cosa piu importante è che ho repliato perche non avevo nulla da fa dsadsadsa

bakunin
22nd December 2004, 18:30
ripeto...l'inc era frontale...i middi si so girati e si so fatti incare da dietro..il radar non c'entra nulla....non capisco perche uno deve rellare e ricaccia storie del radar....specialmente rellare in perfect vs pg nudi(anche perche non solo ti prendi il cap in corpo a corpo ma magari giri pure con le stats sotto al cap di 50 punti o 500hp in meno)..cioe se a me succede na cosa del genere come minimo mi sto zitto sperando che la crocifissione finisca il piu presto possibile, è assurdo che uno replya pure e dice che rella cosi per colpa del radar e tutti gli danno pure ragione....uno fa na figura di merda??si sta zitto e basta easy.........

ok ma al mio post precedente la premessa è che non volevo valutare la singola situazione, semplicemente il radar da grossi vantaggi ed è un fatto...

questo era il messaggio :)

il mio party nn lo inca nessuno da dietro radaristi o meno, basta che nessuno stia afk e si ruoti un po tutti la telecamera... se c'è un party che arriva da dietro o dal lato lo dici in ts il guidatore si regola poi su come incare

M4n1K
22nd December 2004, 18:34
il post l'ho letto di sfuggita non ho visto il tag di chi replyava...
volevo solo dire che
(cut)
ps:la cosa piu importante è che ho repliato perche non avevo nulla da fa dsadsadsa

Ok, questo mi basta.

adigirolam
22nd December 2004, 19:19
il post l'ho letto di sfuggita non ho visto il tag di chi replyava...
volevo solo dire che la gente che dice che sti qua fanno gli rp solo col radar e meglio che si sta in silenzio e ribadisco che certe cose magari possono pure capitare ma uno farebbe meglio a non replyare nemmeno che cosi la storia passa inosservata..il fatto di far uscire 2 topic di 6 pagine l'uno sull'argomento è un po pesante.....
anche perche alla fine mi pare che la storia è questa:
gli hibby che hanno vinto nudi usano il radar e cmq mettono il video che vincono nudi....
gli albion che rellano coi middy mettono il link per prendere per culo...
i middy rispondono facendo vedere un video che gli albion so evidentemente piu scarsi di loro...
magari mo riva un altro video dove gli albion segano altri piu scarsi di loro mgari dentro poc...
poi magari quello dentro al poc ancora deve fini a expa e quindi è chiaramente il piu scarso e mette un video do sega i mob grigi??
in conclusione ripeto che sti post dove vi smerdate a vincenda serve solo per far ridere gli esterni che leggono quindi non so se vi conviene a continuare a aprire post....

ps:la cosa piu importante è che ho repliato perche non avevo nulla da fa dsadsadsa
Non hanno rellato per radar e nessuno l'ha detto. Si e' detto semplicemente che il video fa ipotizzare un presunto uso del rardar ed uno che usa il radar nn si dovrebbe permettere di fare lo sborone (anche se poi e' veramente un bravo giocatore).

HariSeldon
22nd December 2004, 19:31
Per dare un idea di cosa possano fare questi Storm a chi non gioca su MLF, vi dico cosa han retto una volta:
- 1p XvX + a 15-20 secondi di distanza dalla fine dell'inc (in cui qualcuno gli era morto) 1p e mezzo FireWorks+misti (con me dentro) + a inc ancora in corso add dei Game Over in circa 1p.
Tutti al bind.

Cmq, riconosco indubbiamente la loro bravura (glisso sul radar), ma è innegabile che, come su Vorti i middi in un certo setup avevano una marcia in +, qui in USA da TOA in avanti questo vantaggio si e' innegabilmente spostato su hib principalmente per le migliori accoppiate ML path + RA uniche + classi. Se poi ci si mettono pure i rank il vantaggio rimane quasi incolmabile.

Oro
22nd December 2004, 19:37
eehh ma si sono tirati di tutto.. tutte le RA.. tutte le ML... sono 10L per forza vincono anche nudi...


ma vi drogate? è già uno smacco vincere cosi' in perfect.. se non tirano manco RA/ML cazzo fanno, vanno a menare con le training weapon di livello 1?


che poi 10L contro 7-8L non è che sia poi tutto sto divario tipo massacro mirminchionico eh...

Foffo
23rd December 2004, 09:42
5 pagine di cagate non le leggo davvero...ma le prime 2 le ho lette...raga tornate al liceo caxxo...ci fosse 1 che abbia scritto una frase senza almeno 2 errori...e non parlo di errori che potrebbero essere dovuti alla scirttura veloce...parlo di errori da menomati mentali con quoziente di uno stalliere del medioevo...azz come stiamo messi...ma da quanto tempo è che non scrivete un tema?

Shub
23rd December 2004, 09:48
A Foffo ma vaffanculo.

L'ho scritto bene?

Ciao.

CoccoBill
23rd December 2004, 10:27
Quando due gruppi capaci come XvX e Storm si incontrano è chiaro che uno dei due debba perdere. Una brutta prestazione può capitare a tutti, inutile rendere il topic una sorta di giuda al campionato del rvr dove si da già per spacciati neme e compagnia.

Ciao.

Massimo/Nessuno
23rd December 2004, 10:40
5 pagine di cagate non le leggo davvero...ma le prime 2 le ho lette...raga tornate al liceo caxxo...ci fosse 1 che abbia scritto una frase senza almeno 2 errori...e non parlo di errori che potrebbero essere dovuti alla scirttura veloce...parlo di errori da menomati mentali con quoziente di uno stalliere del medioevo...azz come stiamo messi...ma da quanto tempo è che non scrivete un tema?

Foffo tu nei temi che scrivi ogni giorno usi i tre puntini e eviti le maiuscole?

Condivido il commento di Shub.

Drako
23rd December 2004, 11:01
Foffo, spiegami che c'entrava questo commento nel contesto del thread. No spiegamelo :rotfl:

Keldorn
23rd December 2004, 11:39
A Foffo ma vaffanculo.

L'ho scritto bene?

Ciao.


http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/rotfl.gif
http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/rotfl.gif
http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/rotfl.gif

Thor
23rd December 2004, 11:47
5 pagine di cagate non le leggo davvero...ma le prime 2 le ho lette...raga tornate al liceo caxxo...ci fosse 1 che abbia scritto una frase senza almeno 2 errori...e non parlo di errori che potrebbero essere dovuti alla scirttura veloce...parlo di errori da menomati mentali con quoziente di uno stalliere del medioevo...azz come stiamo messi...ma da quanto tempo è che non scrivete un tema?


da quanto tempo è che non scopi? :D

SharTeel
23rd December 2004, 11:48
uppo lo shub-pensiero :sneer:

Hador
23rd December 2004, 13:19
5 pagine di cagate non le leggo davvero...ma le prime 2 le ho lette...raga tornate al liceo caxxo...ci fosse 1 che abbia scritto una frase senza almeno 2 errori...e non parlo di errori che potrebbero essere dovuti alla scirttura veloce...parlo di errori da menomati mentali con quoziente di uno stalliere del medioevo...azz come stiamo messi...ma da quanto tempo è che non scrivete un tema?
invece sostituire alla punteggiatura i puntini di sospensione è indice di grande raffinatezza culturale :rolleyes:

Drako
23rd December 2004, 13:23
A Foffo ma vaffanculo.

L'ho scritto bene?

Ciao.
Non l'avevo visto mahauhauhauahua :rotfl:
Mitico !

rehlbe
23rd December 2004, 13:48
bahaha un nuovo caso umano, signori e signore, foffo :rotfl: :rotfl:

Kappa
23rd December 2004, 17:58
Direi che non è il caso di continuare.