PDA

View Full Version : Alcuni screenshot della issue 3



Blinck
21st December 2004, 23:23
Visto che volevo vedere un po Stygia..ecco due o tre shot

Blinck
21st December 2004, 23:24
Il council

Blinck
21st December 2004, 23:26
Posti di difesa della base Council sull'isola

Blinck
21st December 2004, 23:27
E le "due" persone in attesa di fare il respec..che ovviamente non ho potuto fare visto che era nadato in tilt

frezzy
22nd December 2004, 12:52
Niente male, ma per il momento è tutto sul server test giusto?

DevilJack
22nd December 2004, 14:00
Yes, dovrebbero metterla su a gennaio.

Teo di merda invece di fare i tuoi giri turistici a Stygia potevi venire a darmi una mano ieri sera, che son crepato miseramente contro quel cazzo di Terra (mi ha bishottato anche se avevo su Rock Armor :madd: )

Randolk
22nd December 2004, 17:42
Non iniziate a parlare di bishot per favore :swear:

Blinck
22nd December 2004, 18:57
Yes, dovrebbero metterla su a gennaio.

Teo di merda invece di fare i tuoi giri turistici a Stygia potevi venire a darmi una mano ieri sera, che son crepato miseramente contro quel cazzo di Terra (mi ha bishottato anche se avevo su Rock Armor :madd: )

Impossibile !!!!!!!!!
Io l'ho fatto da solo !!!! E non mi faceva un cacchio...al massimo mi dava botte da 450...mai di piu ed era lentissimo.
Dai stasera lo facciamo assieme promesso

DevilJack
22nd December 2004, 21:49
Stasera non ci sono :(

Thaira
17th January 2005, 12:18
scusate la domanda ma e' un pvp? cioe' ovunque ti possono killare?

Sharku
17th January 2005, 12:34
scusate la domanda ma e' un pvp? cioe' ovunque ti possono killare?

si, i mostri ti possono killare ovunque :nod:

No, è un Pve, non puoi combattere con gli altri pg, ancora...

Blinck
17th January 2005, 13:03
Il pvp ci sarà tra tanto, previsioni dicono tra giugno e settembre ma è ancora tutto top secret.
Sarà cmq consensuale, limitato e bilanciato e lo zerg modello daoc dovrebbe essere solo un ricordo dei tempi che furono. Ci saranno poche o nulle zone full-pvp. Gli heroes potranno combattere solo i villans mentre i villans potranno combattere anche tra di loro ( ed è una cosa logica..)
Ci sarà la possiblità di far diventare evil un hero e good un villan
Il livello minimo per iniziare il pvp sarà il 15
I power NON dovrebbero cambiare tra PvE e PvP ( ma anche qua...tutto in forse..)
Questo è quanto ci è dato sapere per ora del PvP ( ci sarebbero altre cose ma in linea di massima è quello che conta.. )


Con la I4 ( che dovrebbe apparire si spera entro febbraio) ci sarà un anticipo soft al PvP con le arene ( notare i cantieri a cielo aperto a Talos Island e Peregrine island con tanto di cartelli pubblicitari ) ma anche di questo si sa ben poco