PDA

View Full Version : [Lancelot - Hib] ML1



kraus
22nd December 2004, 12:08
Organizzo ML1 BG step martedi' 28

Qualcuno e' interessato? Postate adesioni

PREREQUISITI:

1.1 Fire, Survivor
1.2 Thieves, Retrieval
1.4 Barrier
1.5 Lord Krojer, Conflict (solo)

TEMPISTICA: (1 ora e 20)

Al solito nn rollo e tengo un drop

Sylent
22nd December 2004, 12:58
io con la rangerina

:love:

bakunin
22nd December 2004, 13:04
anche io verrei col ranger :nod:

btw se ci sono prob di potenza piglio l'animista e mi stikko il ranger :)

Axs
22nd December 2004, 14:36
io sarei interessato e ci verrei con il bardo.
Mi dici per favore a che ora avresti intenzione di farlo?
Il passo 1 ce' l'ho,ma gli altri si fanno in solo o in gruppo?non ricordo bene :awk:

Xalun
22nd December 2004, 17:11
Io vengo con il druido

Beorkal
22nd December 2004, 23:41
Io verrei col champ, ma mi mancano Thieves e Retrieval. C'e' qualcun'altro a cui mancano così li facciamo insieme?

Axs
23rd December 2004, 00:34
a me mancano :elfhat:

Tele
23rd December 2004, 01:03
Anche al mio vampiir mancano! se riesco a farli mi unisco volentieri martedì

drowne
24th December 2004, 08:42
orario?

Incoma
24th December 2004, 18:18
Invece di titillarti con l'uno per incamerare il mantello di Cetus vedi di organizzare 6 e 7...

Cmq vengo col druido bot di 41 tiè.

Thuslands
24th December 2004, 19:55
Invece di titillarti con l'uno per incamerare il mantello di Cetus vedi di organizzare 6 e 7...

Cmq vengo col druido bot di 41 tiè.


Se stai parlando a kraus sappi che ha i suoi motivi per rifare la 1.
Se ha intenzione di incamerare mantelli di cetus sono cazzi suoi e puoi benissimo non venire se non ti quadra.
Per quanto riguarda la 6 e la 7.... organizzatele da solo.....

Incoma
24th December 2004, 23:10
Vabbè va edito che non meriti manco il flame.

Buon natale.

Thuslands
25th December 2004, 02:09
Vabbè va edito che non meriti manco il flame.

Buon natale.

Buon natale.

Cicul
25th December 2004, 02:21
Invece di titillarti con l'uno per incamerare il mantello di Cetus vedi di organizzare 6 e 7...

Cmq vengo col druido bot di 41 tiè.

dopo sto reply evita di presentarti sia per la 1 che per la 6 e la 7, perche tanto ti booto dal bg.

ad ogni modo buon natale ;)
( bene inteso che la frase sopra riguardo la ML non è ironica. )

Axs
25th December 2004, 03:22
una cosa che non ricordo,i passi 2,4,5 si possono fare con bardo e enchanter?
e poi dite a che ora ce' la ml1 che non e' stato scritto?
grazie e buon natale :elfhat:

Thuslands
25th December 2004, 13:40
una cosa che non ricordo,i passi 2,4,5 si possono fare con bardo e enchanter?
e poi dite a che ora ce' la ml1 che non e' stato scritto?
grazie e buon natale :elfhat:

Credo che non riuscirai a fare fadrin con solo bardo ed encounter, fossi in te mi porterei n altro paio di pg.

5 invece DEVI farlo in solo.

Per l'ora , credo sia come al solito alle 21, kra è andato in vacanza scordandosi di mettere a data :gha:

drowne
26th December 2004, 00:00
Se stai parlando a kraus sappi che ha i suoi motivi per rifare la 1.
Se ha intenzione di incamerare mantelli di cetus sono cazzi suoi e puoi benissimo non venire se non ti quadra.
Per quanto riguarda la 6 e la 7.... organizzatele da solo.....


Ragazzo e' Natale... perche non ti fai un 2lt endovena di camomilla?

cmq si riferiva a me :D

ciauz

Drowne

Cicul
26th December 2004, 00:30
cmq si riferiva a me :D



ma se l'ha detto pure in game che parlava con kraus.


il fatto che sia natale nn vuol dire che bisogna essere cafoni con chi organizza le ML. se a qualcuno nn sta bene le ML 6 7 8 9 10 ma anche 11 ( :look: ) se le puo organizzare per conto proprio

Thuslands
26th December 2004, 00:36
Ragazzo e' Natale... perche non ti fai un 2lt endovena di camomilla?

cmq si riferiva a me :D

ciauz

Drowne


Ti ha risposto Cicul in modo molto piu docile di quanto non avrei fatto io , visto che a me certi atteggiamenti stanno sulle palle.

Buon natale ;)

drowne
26th December 2004, 02:25
gente strana su questo forum...

Incoma
26th December 2004, 03:53
gente strana su questo forum...

Guarda, io non so che diamine sia frullato nella testa dei due signori in questione, sta di fatto che:

Krauz (e non Cicul o l'altro degno compare) posta "Organizzo bla bla in data bla bla";

io, che guarda caso mi sono sentito con lui direttamente in game qualche giorno prima del suo post proprio per chiedere lumi in merito alla sequenza con cui ha deciso di organizzare ml, assicurandogli peraltro come sempre il nostro modestissimo contributo di gilda (e sono ovviamente stracazzi suoi quali ml e con che sequenza decide di fare), decido, in funzione della conversazione avuta, sapendo che ha intenzione di rifare, prima di riprendere dal 6 ml1 2 e 3, di fare una battuta che Krauz sicuramente avrà capito/capirà (mi dicono sia in ferie), ma che si rivela con mio enorme stupore inaspettatamente infelice, inaspettatamente dal momento che è smaccatamente ovvio a chiunque non abbia 2 fette di salame sugli occhi che:

1) non c'e' certo bisogno di sbattersi ad organizzare ML1 bg step di reame per fare 2 drop del cazzo di Cetus e che

2) a ml organizzato "non si guarda in bocca", ovvero se ti stan bene le condizioni di chi si sbatte ad organizzare ci vai senno' non ti presenti,

e quindi già solo per questo non si capisce come possa venir preso così dannatamente sul serio (e tra l'altro, ribadisco, NON DALL'INTERESSATO) il mio primo post;

battuta cmq evidentemente indirizzata a Krauz che, a quanto risulta dal post, fino a prova contraria e salvo informazioni differenti, è colui che risulta essere l'organizzatore, e non certo indirizzata ai Deus Ex in quanto gilda, ne tanto meno ai due signori in questione che continuo a non capire per quale motivo si siano sentiti chiamati in causa.

Nonostante tutto cio' vengo severamente apostrofato, tanto per usare un eufemismo buonistico, da questi due soggetti che non solo non conoscono la situazione, ma hanno anche sviluppato una sorprendente quanto inspiegabile vocazione paternalistica in funzione della quale credono di dover difendere Kraus, in sua assenza, da chissa' quali infamanti accuse;

un po' seccato dal tono usato nei miei confronti da chi non conosce per nulla la situazione Incoma/Krauz/ML e si sente lo stesso inspiegabilmente in dovere di bacchettarmi, scrivo allora una risposta pepata, che ben presto edito in nome del quieto vivere;

vedo però il reply successivo di Cicul che rincara la dose, lo sendo in game per cercare di chiarire la questione ed evitare ulteriori equivoci e vengo trattato con arroganza ("vedi di non rompere i coglioni, addio")

Bah.

drowne
26th December 2004, 10:09
chiedo scusa per il mio disguido allora, incoma saprà xke ho confuso il destinatario del messaggio.

cmq a questo punto mi quoto da solo


gente strana su questo forum...

Cicul
26th December 2004, 14:32
vedo però il reply successivo di Cicul che rincara la dose, lo sendo in game per cercare di chiarire la questione ed evitare ulteriori equivoci e vengo trattato con arroganza ("vedi di non rompere i coglioni, addio")




sai com'e, i pagliacci che mi spammano la chat di send dicendomi senza giri di parole di farmi i cazzi miei mi stanno ampiamente sulle palle.

siccome oltre al reply che non dovevi fare ( i bla bla bla che hai scritto sull'ipotetico rapporto d'amore tra te e kraus me lo metto sui peli pubici e poi ci piscio sopra ) si è aggiunto la rottura di palle per 1 ora via send con le annesse minchiate che spari, io ti GARANTISCO che a questa ML o partecipo io o partecipi tu.

tornando al tuo reply iniziale ( perche l'ultimo neanche l'ho letto tutto, se voglio assistere a i farneticamenti di un rincoglionito accendo la TV e guardo bruno vespa ) di mantelli di cetus kraus o i deus ne incamerano quanti vogliono, kraus è prima di tutto un amico, ragion per cui ste cose tu non le scrivi, poi non me ne frega un emerito cazzo se inventi scuse e utilizzi un linguaggio particolarmente raffinato se in definitiva cio che scrivi è tale da meritare calci nel culo, questi posti falli ai tuoi gildanichiaro il concetto ? :)

Incoma
26th December 2004, 16:15
bla bla bla turpiloquio ed insulti gratuiti conditi da una faccina


Che dire... sei un signore.

Cicul
26th December 2004, 16:19
Che dire... sei un signore.


pain in the neck.

kraus
27th December 2004, 11:56
Cazzo ve incazzate per na stronzata lol

Io e Incoma semo amici e ci siamo sentiti l'altro gg, ha fatto sto post ma nn intendeva attaccarmi, nn ve preoccupate

Lol avete viste i miei Pitbull da guardia Kesh e Cico se sono aggressivi :sneer:

kraus
27th December 2004, 12:23
ML1 spostata a Giovedi' 30 dicembre 2004, partenza ore 21:20 da Vulcano
si fanno solo Bg step

Pozze serie richieste nel raid chi non le ha si attacca

Axs
27th December 2004, 13:51
oky io ci sono,gia' fatto pre step :lick:
attendo trepidante,con la barda,lo svolgersi dell'evento :eek:
Un saluto e Buone Feste :elfhat:

Tele
28th December 2004, 02:30
la fo con gli americani allora e_e

Cribil
28th December 2004, 07:02
scusa mi sai dire quando e organizzata ML1 da americani ?

Beorkal
28th December 2004, 08:37
scusa mi sai dire quando e organizzata ML1 da americani ?
Ma allora non li leggete i post che vi metto qui con tanto amore :gha: :gha: :gha:
Vedi link :swear: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=25259
Ecco quando fanno ML1 gli americani.

Cattivi :(

kraus
30th December 2004, 18:09
Ore 21 sta sera se parte:

pozze serie plx