PDA

View Full Version : [ATTENZIONE]Videotelefono telecom



Beleriand
22nd December 2004, 14:15
Non funzionano!!!!!!!!!
Ho avuto la sfortuna di acquistarne 2 per poter avere un particolare contratto aziendale e li ho installati. Mo tralasicando la qualità di una videotelefonata che fa schifo al cazzo, gli apparecchi sono di qualità scadentissima (tastiera che non funziona, eco quando parli, spesso non si sente il tut-tut di linea libera ecc)
Il tutto alla modica cifra di 120€ (1+1 in omaggio).
Chiamato il 191 mi hanno detto che li stanno ritirando tutti -____- per un problema di software.

Insomma dopo la fregatura di Rosso Alice calcio un' altra presa per il culo targata Telecom; sono sempre più convinto che questa di mollare pacchi ai propri clienti sia una politica vera e propria che ha lo scopo di truffare soldi sperando che il cliente pur insoddisfatto non sia poi in grado di rivalersi sbattendosi a chiamare il 187 e compagnia bella.

Drako
22nd December 2004, 15:46
Infatti io la roba del calcio l'ho ignorata :sneer:

[Crilin]
22nd December 2004, 15:56
Quale sarebbe la presa per il culo di Rosso Alice Calcio??
A me hanno chiamato 3/4 volte dicendomi se lo volevo attivare al costo simbolico di 1 euro, ma avendo Sky li ho sfanculati... :D
C'è la fregatura anche lì? :scratch:

Deimo
22nd December 2004, 16:45
Bele è natale per quello che fanno i pacchi :rotfl: :rotfl: :p

Morpheus
22nd December 2004, 19:52
ma tutte tu le prendi? :gha:

però stavolta spezzo una lancia a favore di telecom, nel senso che comunque li stanno cambiando :p aehm... anzi prima di spezzarla aspetterò che li sostituiscano :awk:

Beleriand
22nd December 2004, 19:52
']Quale sarebbe la presa per il culo di Rosso Alice Calcio??
A me hanno chiamato 3/4 volte dicendomi se lo volevo attivare al costo simbolico di 1 euro, ma avendo Sky li ho sfanculati... :D
C'è la fregatura anche lì? :scratch:

1) Mi hanno preso in giro dicendomi che potevo vedere tutte le squadre (era la settimana di inter-milan e mi sono abbonato) invece non era vero.
2) La prima domenica causa un problema in mezza italia si sentiva l'audio ma non si vedeva niente
3) Il turno successivo c'era lecce-inter (partita più importante tra quelle di RA) ma era tale il traffico che non apriva nemmeno la home page di RA.
4) la disdetta si poteva fare entro 7 giorni dall'attivazione e io fra un operatore che non sapeva un cazzo, uno che mi diceva che il servizio non era mai stato attivato, un altro che mi diceva che ormai me lo dovevo tenere tutto l'anno ci ho messo un mese a fare telefonate al 187 prima di levarmelo dalle palle.
:swear:

giaras
23rd December 2004, 13:59
lol!^_^

Axet
23rd December 2004, 17:24
povero bele QQ