View Full Version : La Skill
Nemesys V
22nd December 2004, 15:16
eh si la skill di prendere per il culo le persone con giocate di altri
non potendosi permettere di fare altrettanto..
click (http://www.bstorm.it/theguild/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=305&mode=thread&order=0&thold=0)
quanti siamo? 7..
quanti sono? boh non ho voglia di contare..
quanti ne riescono a killare? nemmeno uno..
quanti ne crepano? bhe direi tutti..
Come fa gente cosi ad avere il coraggio di sfottere gente che li manda faccia a terra quasi sempre in inferiorità numerica?
ridono ancora angeldavil?o averok?
spero di si spero che ridiate a guardarvi come giocate dentro questo filmato.. e per fortuna non registro piu gli inc o veniva fuori un film da almeno 90 minuti dove non si vedeva altro che state stesi faccia a terra..
ah ricordo pure ieri sera voi quasi il triplo di noi.. la metà è morta per mano nostra.. il resto lo ha fatto il gigante dei ghiacciai :yllol: :blah:
God bless Dogma!
x4d00m
22nd December 2004, 15:20
download in progress ^^
Kandal
22nd December 2004, 15:26
Sto scaricando voglio proprio vedere che figura di me... hanno fatto :D
bakunin
22nd December 2004, 15:27
lul
speriamo che vi clusterizzino con lancelot :)
rehlbe
22nd December 2004, 15:27
:nod: onestamente non e' il massimo sto video :O
con fop e healer dentro la torretta a curare... anche se erano tantini :nono:
x4d00m
22nd December 2004, 15:30
:nod: onestamente non e' il massimo sto video :O
con fop e healer dentro la torretta a curare... anche se erano tantini :nono:
gia'.....cmq sempre in 3fg circa erano e nn si commentano di aver perso cosi'.....nessun assist loro, avevano mille maghi mirmidoni inutili....eh beh una gildona sti Dogma, e poi deridono gli altri, ma lol :D
Virolo
22nd December 2004, 15:31
lol visto ora il filmato... nn mi van le tag del forum ma spero che nessun dogma abbia almeno postato per deridere gli XvX
Nemesys V
22nd December 2004, 15:32
lo spero anche io che mlf venga abbinato a qualche altro server che certe sere non ce un nemico che uno da poter incare..
SharTeel
22nd December 2004, 15:39
siiii lancelot + mlf + galahad ======> se fraggamo tuttiiii :drool:
magari lo facessero cristo :cry:
Luceen
22nd December 2004, 15:40
lo spero anche io che mlf venga abbinato a qualche altro server che certe sere non ce un nemico che uno da poter incare..
a me un bel galahad-lancelot-mlf nn dispiacerebbe :nod: cosi da poter incontrare rush e xvx oltre ke sti mirmidoni da farmare :drool:
edit: qualcuno mi ha preceduto :look:
Erfico
22nd December 2004, 15:41
Uhm non mi è parso di vedere sta gran skill in stò video sinceramente... non ci vuole un'entità suprema x stendere gente avendo cure infinite eh
Gli albion non fanno assist.. ma x la maggior parte del tempo non lo fanno nemmeno gli xvx
Giocare col vantaggio delle guardie, dell'olio (che viene + volte utilizzato) e della torre come via di fuga.. ci avete messo fin troppo ad ammazzarli
Calcolando inoltre che se va bene gli alb avevano 1 chierico.. dato che non ricevono mai cure e non c'era nemmeno un fop piazzato
VORFIRA
22nd December 2004, 15:42
Uhm non mi è parso di vedere sta gran skill in stò video sinceramente... non ci vuole un'entità suprema x stendere gente avendo cure infinite eh
Gli albion non fanno assist.. ma x la maggior parte del tempo non lo fanno nemmeno gli xvx
Giocare col vantaggio delle guardie, dell'olio (che viene + volte utilizzato) e della torre come via di fuga.. ci avete messo fin troppo ad ammazzarli
Calcolando inoltre che se va bene gli alb avevano 1 chierico.. dato che non ricevono mai cure e non c'era nemmeno un fop piazzato
ciao sono erfco e non capisco che il bello di sto video e ' che non si fa assist e si vince
SharTeel
22nd December 2004, 15:45
ciao sono shar e vorrei anche io qualche albion da segare sul mio server :cry:
ormai a parte i rewind nn ce ne stanno + :gha:
manco xuan lo vedo + girare :gha: e manco i backlashed :gha:
Averok
22nd December 2004, 15:45
www.rush-guild.com/prcow.avi
quanti siamo? 7..
Come fa gente cosi ad avere il coraggio di sfottere gente che li manda faccia a terra quasi sempre in inferiorità numerica?
spero di si spero che ridiate a guardarvi come giocate dentro questo filmato.. e per fortuna non registro piu gli inc o veniva fuori un film da almeno 90 minuti dove non si vedeva altro che state stesi faccia a terra..
ah ricordo pure ieri sera voi quasi il triplo di noi.. la metà è morta per mano nostra.. il resto lo ha fatto il gigante dei ghiacciai :yllol: :blah:
God bless Dogma!
te sei messo male te lo dico io , eravamo in 9 auhauahuah , forte eldesys che per stunnarmi stunna aoe il giga auahuah deletate pd :rotfl: :rotfl: :rotfl:
VORFIRA
22nd December 2004, 15:47
ciao sono shar e vorrei anche io qualche albion da segare sul mio server :cry:
ormai a parte i rewind nn ce ne stanno + :gha:
manco xuan lo vedo + girare :gha: e manco i backlashed :gha:
io spero ci niscano i server...
ps neme sto post boh...
Jarsil
22nd December 2004, 15:49
te sei messo male te lo dico io , eravamo in 9 auhauahuah , forte eldesys che per stunnarmi stunna aoe il giga auahuah deletate pd :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Con quante gilde insieme eravate? Nel video si contano facilmente molto piu' di 9 albion.
fabssj
22nd December 2004, 15:50
eravamo 10 precisamente con 2 fuori gruppo che ci seguivano e son morti subito mi sembra; poi ad aggrare il giga per primi siete stati voi con lo stunn aoe di eldesys lol ... poi ovviamente nella foga tiro pure io debuff aoe e addio ... asd
il video nn centra niente cmq è successo qualche mese fa e cmq noi siamo tutti rank bassi e come hai visto con generaal puo succedere
Erfico
22nd December 2004, 15:51
ciao sono erfco e non capisco che il bello di sto video e ' che non si fa assist e si vince
Mi vien da ridere a veder ste cose ^^
Mi torna in mente Cerid, quanto tutti i pro(t)players si professarono messia e rollarono albion.. mentre i "niubbi" rollarono hib e mid. Chissa' come mai alb morì dopo 1 settimana e i pro(t)players tornarono a giocare i loro scarsi-sfigati-nerfati pg hib/mid su vorti ^^
E lo stesso è accaduto in usa.. chissa come mai su albion non ha rerollato nessuno.. e chi era forte x davvero su vorti (stile legio) è praticamente inarrestabile ora in usa.. mentre chi vinceva + grazie alla mythic che alla skill ora si fa ownare da una gank che gira nuda ^^ e poi si vanta pure di aver ucciso 2 fg di mirmidoni ad una torre asdasd
M4n1K
22nd December 2004, 15:52
Ti consiglio di guardalo meglio sto video, e vedrai che il loro fop c'era, attaccato alla torre, a sx della porta. Poi, forse, non hai compreso che non si vuole evidenziare la nostra bravura, visto che nella circostanza non ce n'è, ma la altrui inettitudine.
Ribadisco: il punto è che giocando in modo appena decente ti riescia a fare 3 fg di Dogma.
Oleawyn
22nd December 2004, 15:54
Con quante gilde insieme eravate? Nel video si contano facilmente molto piu' di 9 albion.
Situazione del 23 novembre il video non dell'inc del giga
Boo[M]
22nd December 2004, 15:54
Pz, ma vai a lavorare vai :oro:
Averok
22nd December 2004, 15:55
non mi riferisco al video che ha postato che manco ho guardato, ma a ieri sera che eravamo il triplo di loro :rotfl: :rotfl: mamma mia , vorfira te che non sei 1 ossessionato eravamo 3 gruppi? :rotfl: :rotfl: credo che l'unico 8 vs 8 tra noi e loro con un gruppo messo bene 2 chierici in gruppo e gruppo di tutti almeno 5L han sukato come le pere , quel video li eravamo 3 4L .. wow che skill
AxelMaxim
22nd December 2004, 15:56
Video Bello.
Albion anche se di più (e nn di molto) erano molto svantaggiati: Torre e Guardie
RR Albion nn superano il 5L , ce poco da vantarsene...
belle le bestemmie in chat :sneer: :sneer:
Denny
22nd December 2004, 15:57
eravamo 10 precisamente con 2 fuori gruppo che ci seguivano e son morti subito mi sembra; poi ad aggrare il giga per primi siete stati voi con lo stunn aoe di eldesys lol ... poi ovviamente nella foga tiro pure io debuff aoe e addio ... asd
10 dogma, ma gli altri chi erano?non vorrai mica dirmi ghost :)
Nemesys V
22nd December 2004, 15:59
']Pz, ma vai a lavorare vai :oro:
copate :D
averok il gg che sukiamo davvero 8 vs8 contro di voi
deletero' per davvero..
ma fammi il piacere va :rotfl:
x4d00m
22nd December 2004, 16:00
Mi torna in mente Cerid, quanto tutti i pro(t)players si professarono messia e rollarono albion.. mentre i "niubbi" rollarono hib e mid. Chissa' come mai alb morì dopo 1 settimana e i pro(t)players tornarono a giocare i loro scarsi-sfigati-nerfati pg hib/mid su vorti ^^
E lo stesso è accaduto in usa.. chissa come mai su albion non ha rerollato nessuno.. e chi era forte x davvero su vorti (stile legio) è praticamente inarrestabile ora in usa.. mentre chi vinceva + grazie alla mythic che alla skill ora si fa ownare da una gank che gira nuda ^^ e poi si vanta pure di aver ucciso 2 fg di mirmidoni ad una torre asdasd
ceridwen grazie a dio nn l'ho mai giocato pero' qualcuno narra di incredibili imprese della tua ex-gilda RH che in 3 o 4fg andava a prendersi le relic mentre la gente stava ancora expando.....chissa' :D
Cicul
22nd December 2004, 16:01
eh eh eh
shadowmoses
22nd December 2004, 16:01
U wrong here, my dear!
Ceridwen è morto per il puro e semplice motivo che gli rh su midgard o giravano in 2fg+ o non si vedevano, per questo i rage hanno smesso, e anche parecchi hibbi con i quali si riusciva a fare scontri carini
fabssj
22nd December 2004, 16:02
nn centra niente il video che ha postato neme quello è stato qualche mese fa io parlavo di quello che ha scritto neme sotto che dice che eravamo il triplo di loro invece eravamo precisamente 10 contro loro 8 stop
Cicul
ceridwen grazie a dio nn l'ho mai giocato pero' qualcuno narra di incredibili imprese della tua ex-gilda RH che in 3 o 4fg andava a prendersi le relic mentre la gente stava ancora expando.....chissa' :D
ehm pssst,psttttt, xad...
si e' vero gli rh erano scabrosi su ceridwen, relic prese quando la gente expava, e zergate di 2-3 gruppi in rvr quando c'erano magari 2 hib e 5 alb in rvr :)
pero'......erfico stava su albion, nn c'entrava nulla con gli rh, infatti faceva parte de " la gilda "
ceo
VORFIRA
io ieri sera mi son divertito anche col gigante... che palle sempre che litigate..
il gigante oggi come oggi 1.73 che droppa?
delo
22nd December 2004, 16:05
muahaha lo sto scaricando.. vediamo che forti che sono sti Dogma :sneer:
ps pure su galahad soffriamo con pochi nemici :( speriamo ci clasterizzino
Thor
huhuhu si è incattivito erfi :O
cmq è vero chi ha sempr etanto blaterato sul "io sono bravo e gli albion son tutti degli scarsi" su albion non si AZZARDATO ad andarci a giocare :D
poi potete scrivere quel cazzo che vi pare che a blaterare siete bravi ma la verità è quella :)
x4d00m
ehm pssst,psttttt, xad...
si e' vero gli rh erano scabrosi su ceridwen, relic prese quando la gente expava, e zergate di 2-3 gruppi in rvr quando c'erano magari 2 hib e 5 alb in rvr :)
pero'......erfico stava su albion, nn c'entrava nulla con gli rh, infatti faceva parte de " la gilda "
ceo
sticazzi, ex-gilda dalle tue parti cosa significa cicul? :scratch:
Erfico
è vero ^^ non erano 4 fg ma 2 ^^ (x inciso, io avevo rerollato alb anche su cerid e ho assistito alle gesta dei pro(t)players ehhe).
Ma loro avevan sempre sostenuto che con in mano pg mid/hib avrebbero facilmente ucciso albion..
erano i pro(t)players a millantare che era solo questione di incapacità degli alb e che al posto loro avrebbero conquistato tutte le relic in 10 min ^^
peccato che alla luce degli eventi i pro(t)players, stufi di prendere mazzate sui denti appena si facevano vedere se la siano battuta a gambe levate eheh
Cicul
22nd December 2004, 16:07
beh pensavo che intendessi ex gilda, adesso, non prima. quando era gia " ex " :D
vabbeh mi sto intrecciando :look:
ad ogni modo nn capite un cazzo, il pally su cerid era fighissimo...
Drako
22nd December 2004, 16:07
Io non gioco più da un pò, ma questi sfottò mi fanno venire la pelle d'oca. Siete tutti ridicoli, per un gioco, ma lol...ci sono cose migliore di postare video per il gusto di far sokare questo o quell'altro :look:
Ovviamente mi riferisco ad entrambe le parti, prendete daoc per quello che è, non per una guerra tra bande :sneer:
Passate un buon Natale, perchè con tutti i casini che sto avendo, certo non penserò a XvX, MLF e tutto ciò che ne consegue. :wave:
rehlbe
22nd December 2004, 16:11
Io non gioco più da un pò, ma questi sfottò mi fanno venire la pelle d'oca. Siete tutti ridicoli, per un gioco, ma lol...ci sono cose migliore di postare video per il gusto di far sokare questo o quell'altro :look:
Ovviamente mi riferisco ad entrambe le parti, prendete daoc per quello che è, non per una guerra tra bande :sneer:
Passate un buon Natale, perchè con tutti i casini che sto avendo, certo non penserò a XvX, MLF e tutto ciò che ne consegue. :wave:
:rotfl: :rotfl:
addio
x4d00m
22nd December 2004, 16:12
è vero ^^ non erano 4 fg ma 2 ^^ (x inciso, io avevo rerollato alb anche su cerid e ho assistito alle gesta dei pro(t)players ehhe).
Ma loro avevan sempre sostenuto che con in mano pg mid/hib avrebbero facilmente ucciso albion..
erano i pro(t)players a millantare che era solo questione di incapacità degli alb e che al posto loro avrebbero conquistato tutte le relic in 10 min ^^
peccato che alla luce degli eventi i pro(t)players, stufi di prendere mazzate sui denti appena si facevano vedere se la siano battuta a gambe levate eheh
sono uno dei sostenitori che mid 1,60 era scandalosa, ma c'e' anche da dire che a parte l'ally adg ad odino era difficile che rage, god, urk, ldm e compagnia zergassero come facevano il 90% delle gilde alb (eccetto rush, avg e raramente nw quando nn erano in 3p)......da qui e' nato il mito dell'alb scarso
ma poi' e' una cosa naturale, basta guardare le patch odierne....i gruppi alb o i multigruppi alb sono inetti all'inverosimile...e nn perke' poverini nn sono overpowered come mid e hib (cazzata ovviamente perke' alb a sto giro ha un bel po' di cose che gli altri reami invidiano) ma perke' nn si sa per quale oscuro criterio i casual players sono sempre finiti su quel reame......prendi una gilda decente o forte che sia e mettila su alb e se la gioca tranquillamente con gli altri reami, basta semplicemente organizzazione e ordine, di party alb ottimi ce ne sono su tutti i servers (o quasi) e quando li incontri fidati che se sono al tuo stesso livello si hanno le stesse percentuali di rellare
cmq per certi versi su alb nn e' mai stata capita la vera filosofia delle cose utili per il party, niente chierici, sorci inesistenti (se nn in rari casi)......sono piu' casual players che player con un po' di zucca (il che nn significa pro, ma un minimo di decenza nel giocare nn fa male alla salute)
Marphil
22nd December 2004, 16:15
La vedo difficile che clusterizzeranno Merlin e Lancelot onestamente ma non si sa mai, le vie della Mythic sono infinite.
Alle brutte riprendiamo i pg su Igraine che sicuro lo clusterizzano ^^
maedocco
22nd December 2004, 16:16
vorfira,proviamo noi a killare il giga?magari droppa belle cose
p.s e basta incazzarsi dai,e un gioco cavoli,qu al posto di divertirsi vi fate venire il mal di fegato mah...
ho detto vi fate xchè x fortuna io daoc lo interpreto come passatempo e nullapiu
SharTeel
22nd December 2004, 16:18
il gigante oggi come oggi 1.73 che droppa?
penso la solita stupenda inimitabile......
BAG OF COINS!!!!!
Averok
22nd December 2004, 16:21
penso la solita stupenda inimitabile......
BAG OF COINS!!!!!
+ 3 calci in bocca da 500 a speed 10 :lick:
Mez
22nd December 2004, 16:30
lol ci avrei scommesso su sto post, devi trovarne 1 x forza xche nn tie andato giu il video che ha postato averok?
e cmq c vuole skill a stunnare aoe davanti al gigante eh
LuKas
22nd December 2004, 16:34
mi sfugge la skill dela giocata :scratch: :scratch:
VORFIRA
22nd December 2004, 16:36
c vuole skill a stunnare aoe davanti al gigante eh
la quoto ma non per te x un'altra persona... :rotfl:
Pazzo
22nd December 2004, 16:45
invece io penso che clusterizzino pure lance e merlin, magari coi serve piu piccoli, se non altro che sai che rotture di cojoni alla mythic tipo "ehhhh loro possono fare danos in due spot e io solo unooooooooo" quindi ci spero in bene^^
sui video no comment, andrei sul flame pesante acido all'estremo e no mi sentirei natalizio :sneer:
Nemesys V
22nd December 2004, 16:51
certo certo infatti siete morti voi dal gigante:D
riprovaci sarai fortunato ci hai gia provato a far mettere me e vorf contro
mo ci provi con elde..
forza te ne rimangono altri 5:D
skill?non cè skill a tirare giu dei birilli e fare strike..
lordlorenz
22nd December 2004, 16:52
Io penso che nemeril si sia mangiato tutti i mobili di casa, almeno vista la continua reazione, fossi in lui visto che ci tiene cosi' tanto anziche' pensare di puntare il dito su una gilda di gente che in game e' inferiore io prenderei come esempio l'inc di quella gente per cercare di migliorarmi e riderci sopra,ma in genere i perdenti non sono capaci di fare questo.
Mevelin
22nd December 2004, 16:52
Post che potevate evitare, avete giocato malissimo contro una massa di scarsi rank 2/4 mai visti, un healer che spamma cure con fop dentro torre, con le guardie e olio a vostro favore e pure postate il video...
Stai cadendo nel ridicolo neme....era meglio se ammettivi che gli storm sono decisamente piu skillati di voi e la facevi finire li
NoeX
22nd December 2004, 16:54
mo ci provi con elde..
Ma invece di sparare cagate tu e vorfira perchè non loggate e andiamo a droppare un Bracer Of Heavenly bodies che mi serve sullo sham ?
Anche la cotta di runihura, snatcher e staff of god dopodichè puoi continuare a giocare al piccolo forumer.
Anim
22nd December 2004, 16:55
tanti auguri a tutti :elfhat:
Mez
22nd December 2004, 16:57
Post che potevate evitare, avete giocato malissimo contro una massa di scarsi rank 2/4 mai visti, un healer che spamma cure con fop dentro torre, con le guardie e olio a vostro favore e pure postate il video...
Stai cadendo nel ridicolo neme....era meglio se ammettivi che gli storm sono decisamente piu skillati di voi e la facevi finire li
up
Averok
22nd December 2004, 17:01
mo ci provi con elde..
si siamo morti perche dopo che abbiamo segato voi fabio ha lanciato il debuf aoe e ci ha fatto implodere senno non ci toccava nemmeno, non voglio mettere te contro nessuno ma chiedigli 1 po come mai vi ha aggrato? stava mica mettendo il fop di fianco a me? ha mica fatto face stun aoe?
cazzo se siete skillati auhauahuah , ma com'e'ra su vorty? bla bla bla? .. semrpe + penoso
MBK
22nd December 2004, 17:02
click (http://www.bstorm.it/theguild/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=305&mode=thread&order=0&thold=0)
quanti siamo? 7..
God bless Dogma!
Troppo bello alla fine :
"Nemeril: Porco ***!"
"Vorfira: a pd sto registrando ..."
:sneer:
Nemesys V
22nd December 2004, 17:11
si siamo morti perche dopo che abbiamo segato voi fabio ha lanciato il debuf aoe e ci ha fatto implodere senno non ci toccava nemmeno, non voglio mettere te contro nessuno ma chiedigli 1 po come mai vi ha aggrato? stava mica mettendo il fop di fianco a me? ha mica fatto face stun aoe?
cazzo se siete skillati auhauahuah , ma com'e'ra su vorty? bla bla bla? .. semrpe + penoso
vuoi sapere chi lo ha aggrato davvero?
il vostro caro chierico che curava la sotto ha tirato il pbaoe mez grigio o verde..
visto che ero alla sue spalle e visto che mi ha preso :rotfl:
non so se eri tu o se era un altro questo lo potete sapere solo voi :clap:
Sante
22nd December 2004, 17:13
Ok il vantaggio della torre non c'è dubbio, ma non gli hanno killato manco un pg pure essendo il triplo con 12mila caster, onestamente puoi essere mirmidione quanto ti pare, ma ce ne vuole a farsi perfectare così.
+ o - lo stesso discorso dell'altro video, ci sta a perdere con un party nudo RR10 che spara di tutto e grappla a manetta, ma ce ne vuole a farsi perfectare ;)
State pari ho deciso!
NoeX
22nd December 2004, 17:19
Sante mi dici la canzone dei placebo del video vs Bedlam ?
<3
p.s. uppate il mio precedente reply, grazie :)
jamino
22nd December 2004, 17:21
Be il pareggio visto il senso di questo post equivale a una sconfitta però....
Sante
22nd December 2004, 17:26
E' dei placebo ma nn mi ricordo il titolo, me la sono persa :(
edit: ah già lo avevi detto che era dei placebo :scratch:
galazon
22nd December 2004, 17:39
cmq per certi versi su alb nn e' mai stata capita la vera filosofia delle cose utili per il party, niente chierici, sorci inesistenti (se nn in rari casi)......sono piu' casual players che player con un po' di zucca (il che nn significa pro, ma un minimo di decenza nel giocare nn fa male alla salute)
l'unico reply sensato in un 3d da deletare
baciorubat0
22nd December 2004, 17:44
scusa nemesys ma nn ho molto ben capito il senso di questo 3d.
e' forse proibito giocare male?
ieri io mi son messo a menarti al bolg e nn capivo che caxxo succedeva... dopo 20 secondi (nel frattempo dovuto usare purge ip caxxi e maxxi) mi sono accorto che nn avevo l'arma nello slot -.-
poi vado sul vostro healer e mi accorgo dopo altri secoli che aveva bodyguar, be' capita a tutti di fare figure di merda punto, e lo dico, ho tirato 200 bestemmie ma poi ci ho fatto su una bella risata .
infine nn avevo messo bodyguard su nessuno.
bon /rel e cmq il mio diversivo della serata l'ho fatto.
A me sinceramente sta sulle balle piu' gente pure brava e skillata e con pr di MLF che gira impunemente con radar e altri cheat.
x fare un nome albionese.
Mcob
Dopo un po' sta gente rompe e quello si mi da fastidio, i cheaters, nn chi gioca male o zerga.
questa la mia opinione.
lordlorenz
22nd December 2004, 17:53
poi vado sul vostro healer e mi accorgo dopo altri secoli che aveva bodyguar, be' capita a tutti di fare figure di merda punto, e lo dico, ho tirato 200 bestemmie ma poi ci ho fatto su una bella risata .
.
e' proprio quello che dovrebbero fare tutti ma visto l'accanimento evidentemente non tutti la pensano cosi'.....
p.s.:per curiosita' cosa e' il wild kaos che hai in firma?
baciorubat0
22nd December 2004, 18:07
cosa e' il wild kaos che hai in firma?
http://wildkaos.tifonet.it/
diciamo la mia droga domenicale prima di comprare daoc ghghgh
Alek El Azrael
22nd December 2004, 18:17
ieri io mi son messo a menarti al bolg e nn capivo che caxxo succedeva... dopo 20 secondi (nel frattempo dovuto usare purge ip caxxi e maxxi) mi sono accorto che nn avevo l'arma nello slot -.-
A me sinceramente sta sulle balle piu' gente pure brava e skillata e con pr di MLF che gira impunemente con radar e altri cheat.
Mcob
Dopo un po' sta gente rompe e quello si mi da fastidio, i cheaters, nn chi gioca male o zerga.
questa la mia opinione.
Hai ragione al 100% se non di più, infatti lo stesso vorfira in TS si è fatto 2 risate dopo l'inc, ma non stà quì il punto e credo non sia questo ad aver fatto girare le scatole a neme e soci, io penso che gli abbia dato fastidio CHI ha aperto il topic e COME lo ha aperto, perchè è come se mi venisse un obeso a dire a me che peso 60kg di mangiare meno, permetterai che lo prendo a calci in culo ;).
maedocco
22nd December 2004, 18:32
we bacio ciau,sei di BG?io brescia eheh
Alek El Azrael
22nd December 2004, 18:32
Scusate se non c'entra nulla ma è' tanti tanti anni che faccio siti web e navigo in internet, ma un hanticappato che ti fà scaricare il font per poter visualizzare il sito non lo avevo mai visto, ovviamente italiano.
:D
lordlorenz
22nd December 2004, 18:37
ovviamente i reggini non ti andranno a genio....
Nemesys V
22nd December 2004, 18:48
Mcob
questa la mia opinione.
è proprio perchè ci può stare la giocata fatta male che non ci dovrebbero essere persone come i dogma che si permettono di sfottere e per giunta con le imprese degli altri...
Ieri a Bolg eravate davvero tanti ma ce l'abbiamo fatta e stato uno scontro lunghissimo e divertente anche se rellavamo noi sarebbe stato lo stesso!
lordlorenz
22nd December 2004, 18:52
è che non ci dovrebbero essere persone come i dogma che si permettono di sfottere e per giunta con le imprese degli altri...
!
ma chi se ne fotte di te,stai facendo un casino per un video del cazzo parlando e sparlando di na gilda sana(non che ci interessi molto come ho teste' detto,ma sai come si dice "bagnarsi il pane" e' divertente specialmente se il target fa come fai tu) su 3 forum diversi manco ti avessero ammazzato un parente stretto, abbiamo capito sei un permaloso che non ama essere sfottuto vorra' dire che la prossima volta non lo faremo cosi non si ride piu',pero' ora basta
....ma beviti un lucano va....
Piola
22nd December 2004, 18:57
Io 2fg voi 1p egli 3gvs2,5g...
Rullo, perdo loser /assist Porco Bip!
Vi limerete i denti a forza di rosicare tutti per sto gioco...
C'e' chi gioca bene chi no, chi perde e chi vince, ALCUNE persone hanno sprecato delle verita' in un post piu' inutile di un assorbente usato.
Chiudetelo.
Nemesys V
22nd December 2004, 18:59
ma chi se ne fotte di te,stai facendo un casino per un video del cazzo parlando e sparlando di na gilda sana(non come ho teste' detto ci interessi molto) su 3 forum diversi manco ti avessero ammazzato un parente stretto ....ma beviti un lucano va....
cè chi ha ben pensato di farlo su due forum diversi
strano caso due dogma .. a casa mia se il gm non dice nulla vuol dire che sta bene cosi.. gettate merda e merda riceverete..piu di una risata vs storm non ci siamo fatti.. visto che al rell ci siamo ribuffati e siamo ripartiti in 7 a cercarli ancora! a differenza di chi piu che zergare non fa perchè tanto il vostro gioco è pari a zero e lo si vede nel video..
Hasley
22nd December 2004, 19:00
Il video e' molto bello, la differenza l'ha fatta cmq il sos sotto sw
BlackCOSO
22nd December 2004, 19:00
sono uno dei sostenitori che mid 1,60 era scandalosa, ma c'e' anche da dire che a parte l'ally adg ad odino era difficile che rage, god, urk, ldm e compagnia zergassero come facevano il 90% delle gilde alb (eccetto rush, avg e raramente nw quando nn erano in 3p)......da qui e' nato il mito dell'alb scarso
bella xad
:)
lordlorenz
22nd December 2004, 19:09
cè chi ha ben pensato di farlo su due forum diversi
strano caso due dogma .. a casa mia se il gm non dice nulla vuol dire che sta bene cosi.. gettate merda e merda riceverete..piu di una risata vs storm non ci siamo fatti.. visto che al rell ci siamo ribuffati e siamo ripartiti in 7 a cercarli ancora! a differenza di chi piu che zergare non fa perchè tanto il vostro gioco è pari a zero e lo si vede nel video..
allora intanto il mio gm e' un amico e non certo il mio datore di lavoro io faccio il cazzo che mi pare come lui fa il cazzo che gli pare nei limiti di una educazione e rispetto reciproco, ed e' 1.
numero 2:forse sei tu che la interpreti come merda non certo io, ne' mi sento offeso dai tuoi giudizi sulla gilda ,come ho scritto in altra sede la gente non si giudica dai pr ,ne' da daoc ,ne' dalla gilda, tu non conosci ne' me ne' il resto dei dogma (io mi prenderei un po' meno sul serio,ma il carattere mio e' diverso dal tuo) e usi il plurale maiestatis quando lo ha fatto uno o due soli di gilda e cmq non credo sia un atteggiamento deprecabile visto che il video era una cosa goliardica e fatta parecchio bene e mi dispiace che ne sia andata di mezzo una gilda italiana perche' alla fin fine sono anche io italiano e i miei connazionali vengono prima degli altri a parita' di condizioni.
numero 3:il nostro gioco sara' pari a 0 ,ma non ne facciamo un dramma ,infatti tu puoi pensare che il fatto che noi si sia scarsi (non io certamente perche' mi ritengo un ottimo stealther e credo neanche i miei compagni di gilda a parita' di condizioni) ci porti delle turbe, ecco non e' affatto cosi' benche tu pensi o cerchi di fare pensare alla gente il contrario
VORFIRA
22nd December 2004, 19:13
Il video e' molto bello, la differenza l'ha fatta cmq il sos sotto sw
io speravo non si fosse vista la niubbata :rotfl:
Jarsil
22nd December 2004, 19:16
Lord sta storia non regge.
Se uno voleva pigliare semplicemente in giro non apriva post ovunque per far vedere che gli XvX han sukato contro un party senza equip addosso.
Lo avrebbe visto un bambino demente che era un post fatto APPOSTA per scatenare la presa per il culo verso gli XvX da parte di tutti (e soprattutto da coloro che rellerebbero contro una guardia di livello 1 in un keep).
E' stata una mossa molto poco felice, al di là del fatto che il video è divertente.
Se lo avessimo solo trovato sulle vn pure pure, però qui è stato fatto apposta perché "Non sfuggisse" alla gente.
E l'incazzo di Neme lo capisco al 110%, così come il postare un video in cui mostra che chi si è premurato di postare il video per far vedere che han sukato, in realtà suka in maniera molto piu' indegna.
Con questo non giudico i Dogma in quanto tale, ma è innegabile che una gilda con 145 personaggi attivi in cui il 90% sia ancora sotto il 5Lx ha qualche problema in rvr che col radar c'entra ben poco. Che non facciate molto rvr, che lo facciate in pochi, conta relativamente, i fatti dicono che gli XvX in poco tempo han fatto rank dal 6Lx in su, altre gilde, come i Dogma, sono fermi al palo coi primi 3 per rp che sono un 8L0 da gruppo e 2 infiltratori, che quindi non fan testo, che staccano di 2 milioni di rp gli altri.
Epilol
22nd December 2004, 19:17
nn e' ke mo con sto video, ke manco scarico x altro, potete farci dimenticare ke siete stati arati da un party nudo eh? :p
Edit: nn ho postato negli altri thread e francamente nn me ne frega nulla ma nn capisco il senso di mostrare un video solo in seguito a quell'altro thread
Nemesys V
22nd December 2004, 19:20
nn e' ke mo con sto video, ke manco scarico x altro, potete farci dimenticare ke siete stati arati da un party nudo eh? :p
Edit: nn ho postato negli altri thread e francamente nn me ne frega nulla ma nn capisco il senso di mostrare un video solo in seguito a quell'altro thread
ma non dimentichiamo che quello stesso party ara 3 4 vostri fg sempre eh..
senza che ne ariate nemmeno uno..
dobbiamo andare avanti ancora per molto?
lordlorenz
22nd December 2004, 19:22
Lord sta storia non regge.
Se uno voleva pigliare semplicemente in giro non apriva post ovunque per far vedere che gli XvX han sukato contro un party senza equip addosso.
Lo avrebbe visto un bambino demente che era un post fatto APPOSTA per scatenare la presa per il culo verso gli XvX da parte di tutti (e soprattutto da coloro che rellerebbero contro una guardia di livello 1 in un keep).
E' stata una mossa molto poco felice, al di là del fatto che il video è divertente.
Se lo avessimo solo trovato sulle vn pure pure, però qui è stato fatto apposta perché "Non sfuggisse" alla gente.
E l'incazzo di Neme lo capisco al 110%, così come il postare un video in cui mostra che chi si è premurato di postare il video per far vedere che han sukato, in realtà suka in maniera molto piu' indegna.
Con questo non giudico i Dogma in quanto tale, ma è innegabile che una gilda con 145 personaggi attivi in cui il 90% sia ancora sotto il 5Lx ha qualche problema in rvr che col radar c'entra ben poco. Che non facciate molto rvr, che lo facciate in pochi, conta relativamente, i fatti dicono che gli XvX in poco tempo han fatto rank dal 6Lx in su, altre gilde, come i Dogma, sono fermi al palo coi primi 3 per rp che sono un 8L0 da gruppo e 2 infiltratori, che quindi non fan testo, che staccano di 2 milioni di rp gli altri.
siamo certamente d'accordo puo' essere stato fatto in modo sfottente,ma non certo offensivo,almeno non dal punto di vista dell'educazione,ma non vedo poi questo accanimento nei confronti di una gilda in cui probabilmente a pochi interessa fare rvr e in pochissimi si interessano al fatto che abbiano fatto poco rvr(lo dimostra il fatto che in pochi abbiano scritto dei dogma),ma io mi domando e dico ,se lui si ritiene un bravo giocatore con un'ottima gilda alle spalle (certmaente lo sono mica dico il contrario e ci sta essere ownati da overpowered) dei giudizi altrui cosa se ne frega o meglio perche' si accanisce cosi'?
io credo che una massima sia sempre valida: "chi lavora sbaglia,chi non lavora non sbaglia proprio perche' non fa nulla" ,dunque capita anche di essere sfottuti come in tutti i casi della vita e ogni tanto si puo' anche perdere....
io pure mi incazzo se mi incano in 20,ma poi mi accendo una sigaretta e me ne fotto...prendetela un po' meno sul serio anche perche' non credo di avere a che fare con ragazzini di 8 anni.
Virolo
22nd December 2004, 19:24
ma morboz nn gioca su merlin?
Drako
22nd December 2004, 19:28
ma non io pure mi incazzo se mi incano in 20,ma poi mi accendo una sigaretta e me ne fotto
Non fumare moha che ti fa maleeeeee :devil:
mistik
22nd December 2004, 19:33
hahaha
che e' na barzelletta o il troppo tempo lontano da vorty ti annebbia il cervello?
bakunin
22nd December 2004, 19:38
hahaha
che e' na barzelletta o il troppo tempo lontano da vorty ti annebbia il cervello?
hai ragione xad non si ricorda bene, adg andava a zergare ad hadrian :sneer:
Teclo
22nd December 2004, 19:39
quanti siamo? 7..
God bless Dogma!
Bel video... penso di averne visti a milioni di simili... ownare due gruppi difendendo una torre non è un'impresa epica, ma mi pare il minimo.
Prova a ripostarne uno quando sarai in campo aperto se ci vuoi colpire, e che siano almeno 8 vs 24, perchè a scene di 16 myrmidoni ownati da 8 6l 7l in campo aperto siamo abbastanza abituati.
Emme
22nd December 2004, 19:40
andiamo per punti:
1)averokk non e' "i dogma", se posta lo fa a titolo personale e ciò non vi autorizza a generalizzare all'intera gilda
2)"i dogma" (e in questo caso parlo dell'intera gilda) giocano per divertirsi e passare il tempo, senza troppe seghe mentali sul bilanciamento del party (classi utili,pr etc etc) cosa che a quanto pare è sfuggita al resto degli illuminati pro-player.da noi non troverete MAI i gruppi fissi, come nelle altre gilde di fanatici,la nostra concezione dell'rvr e' semplicemente diversa. il giorno in cui giudicheremo la riuscita della serata solo dal numero di pr fatti sarà ben triste.
3)la nostra politica è normalmente quella di ignorarvi, il nostro gm non risponde semplicemente perchè -come gran parte della gilda- non legge questo forum.
A titolo personale aggiungo che:
4) a midgard fareste bene a barattare lo stun aoe con un bel pallottoliere perchè scambiare 10 pg per 3 fg è grave (parlo dell'inc al gigante ma accade sempre + spesso. spiegatemi perchè se siamo così scarsi ci venite a cercare in quasi tre gruppi quando noi siamo 6+ombra,mi riferisco all'inc al ponte dopo che averok vi ha informato circa la nostra consistenza)
5) postare filmati di quando andavamo in rvr con l'armatura epica e 2L0 non "fa figo" ma è assolutamente ridicolo
6)per il simpatico nostalgico del ventennio, i dogma non sono una gilda con 145 pg attivi, siamo quasi -e sottolineo quasi- 16 pg da rvr.il resto sono bot,account multipli e un 50% di gente che non gioca + su mlf.
7)egoisticamente sono felicissimo che ad ogni inc vi scateniate su averok lasciando me vivo e vegeto
baciorubat0
22nd December 2004, 19:47
letto solo ora l'altro post dei dogma "vs" xvx, percio' ora ho capito il senso che non trovavo in questo post.
x il resto
[ot] nn "ce l'ho" con i reggini anche se "rosiko" ancora per lo spareggio sotto la grandine di 2 anni fa.
coi bresciani invece meglio che nn dico nulla se no mi bannano ghghgh scherzo ovviamente buon game a tutti.
Bla
22nd December 2004, 19:51
Neme vieni su lance albion , gli hibb mi danno troppi poki pr :elfhat: buon natale
Hasley
22nd December 2004, 20:27
io speravo non si fosse vista la niubbata :rotfl:
:clap:
Griffin
22nd December 2004, 20:45
Kappa oggi nn c'e' cmq credo che quando torna trovera' una bella sorpresina! ghghghgh
Averok
22nd December 2004, 20:56
quel gruppo sega noi e sega voi. con la sola differenza che quando voi li multincae e li segate e spammare emote come gli idioti quello ha i mezzi per venirti a ownare e farti sloggare.
non sai nemmeno ammettere di aver sukato ieri inventandoti che eravamo 3 gruppi e che ci ha segati il giga quando 1) eravate gia mezzi morti 2) vi ha decimati il giga che se avessi aggrato io sarei morto io e non voi e 3) eravamo in 9
sai solo far post inutili di 5 mesi fa quando eravamo myrmydon wow sei proprio skillato..
c'e' 1 differenza di fondo tra Dogma e voi molto importante, mentre voi siete gank che se non ha gruppo uber full non esce dal pk e fate semrpe solito gruppo con i pg giusti, noi giochiamo per divertirci, tutti hanno il diritto di giocare e divertirsi, e non si e' mai pensato di fare i gruppi a pennello ed è pu facile rellare. te se relli rosiki e inventiper difenderti ma non fai altro che farci ridere tutti su ts in allegria
vado a giocare a calcio vah che sto post è + na comica che altro.
x4d00m
22nd December 2004, 21:02
hahaha
no semplicemente la lontananza da vorti mi ha fatto capire tante cose......nn posso dire lo stesso di voi che tali eravate su vorti e tali siete su lancelot....dai per certi versi posso dirvi che siete coerenti nelle cazzate che fate :)
Nemesys V
22nd December 2004, 21:19
e spammare emote come gli idioti .
i miei emote sono tutti e solo per te!
Hador
22nd December 2004, 21:21
no semplicemente la lontananza da vorti mi ha fatto capire tante cose......nn posso dire lo stesso di voi che tali eravate su vorti e tali siete su lancelot....dai per certi versi posso dirvi che siete coerenti nelle cazzate che fate :)
però i god regruppavano...
SharTeel
22nd December 2004, 21:21
quel gruppo sega noi e sega voi. con la sola differenza che quando voi li multincae e li segate e spammare emote come gli idioti quello ha i mezzi per venirti a ownare e farti sloggare.
non sai nemmeno ammettere di aver sukato ieri inventandoti che eravamo 3 gruppi e che ci ha segati il giga quando 1) eravate gia mezzi morti 2) vi ha decimati il giga che se avessi aggrato io sarei morto io e non voi e 3) eravamo in 9
sai solo far post inutili di 5 mesi fa quando eravamo myrmydon wow sei proprio skillato..
c'e' 1 differenza di fondo tra Dogma e voi molto importante, mentre voi siete gank che se non ha gruppo uber full non esce dal pk e fate semrpe solito gruppo con i pg giusti, noi giochiamo per divertirci, tutti hanno il diritto di giocare e divertirsi, e non si e' mai pensato di fare i gruppi a pennello ed è pu facile rellare. te se relli rosiki e inventiper difenderti ma non fai altro che farci ridere tutti su ts in allegria
perkè secondo te chi gioca di gank gioca perkè lo pagano e non perkè si diverte? :)
x4d00m
22nd December 2004, 21:24
però i god regruppavano...
come se nn lo avesse mai fatto nessuno quando si doveva combattere lo zergatron albionese o hibbo :nod:
Nemesys V
22nd December 2004, 21:26
ho letto ora meglio mi era sfuggito questo..
hai ragione ce una differenza di fondo
che noi giriamo in 8 o 7 o quello che è cosi come viene il party il 70% senza nemmeno shamano..
voi dai 2 fg in su e fine.
Kappa
22nd December 2004, 21:43
Vabbhene pensavo peggio. Ho riletto entrambi i thread e per ora li lascio aperti entrambi, per piacere contenetevi e ricordatevi che è natale :look:
lordlorenz
22nd December 2004, 21:51
io veramente e' da maggio che non vedo 16 pg livello 50 loggati in gilda allo stesso tempo....una visita oculistica no ora oppure aspetti il mese della prevenzione?
Oro
22nd December 2004, 21:59
per piacere contenetevi e ricordatevi che è natale :look:
beh.. sara' mica festa.. :look:
Oleawyn
22nd December 2004, 22:15
che noi giriamo in 8 o 7 o quello che è cosi come viene il party il 70% senza nemmeno shamano..
Eddai ankora con questi 2 fg in su... MA quando caxxo ci hai visti in + di 2 fg e non mirmidoni?? MAI. Se ci hai visto in + di 2 fg e non mirmidoni/guardian postalo invece di blaterare.
edotrek
22nd December 2004, 22:43
Io festeggio a pasqua.. peccato per quella cosa del selfress, sarebbe stata una festa eccezionale :p
Ending
22nd December 2004, 23:04
Ti consiglio di guardalo meglio sto video, e vedrai che il loro fop c'era, attaccato alla torre, a sx della porta. Poi, forse, non hai compreso che non si vuole evidenziare la nostra bravura, visto che nella circostanza non ce n'è, ma la altrui inettitudine.
Ribadisco: il punto è che giocando in modo appena decente ti riescia a fare 3 fg di Dogma.
Ma zitti va che la settimana scorsa ci son voluti 4 gruppi middi x tirar giu 7 "sfigati" , "Myrmidoni" al Brynia Bridge ..
E voi eravate fra di loro creppando 2 volte prima di riuscire a killarci .. :oro:
Averok
23rd December 2004, 00:36
purtroppo lo dico a mio malgrado , ma ci siamo solo io e ciapaeltram come chierici in gilda in una gilda di 100 e passa acconti che fanno rvr , ce ne sta anche 1 altro ma deve finire il template, e purtroppo come tu ben sai nei nostri gruppi c'e' gente che ancora non ha l'equip .. cosa fai gli dici vai da solo perche dobbiamo fare 8 vs 8? purtroppo i nostri gm non intendono questo stile di gioco e molte volte veniamo anche asfaltati in 16 15 14 fai tu contro 8 messi bene.
Alla fine ci si diverte sono convinto che anche se ti sto sulle balle fondalmentalmente sei contento che veniamo in rvr perche diversamente o vai dove c'e' zerg hibbo o ti becchi i party messi misti di alley
dai finiamola con le cattiverie è natale, io mi sono divertito sempre a giocare contro di voi perche essendo una gank appunto c'e' sempre da imparare, per me e per gli altri.
Gli emote li voglio tutti cmq lol ti flammo contro apposta :p
Joker
23rd December 2004, 00:48
Adoro i tarallucci e vino :rotfl:
VORFIRA
23rd December 2004, 00:55
averok plz hai video dell'inc del gigante? xche devo vedere una cosetta,)
Averok
23rd December 2004, 01:00
averok plz hai video dell'inc del gigante? xche devo vedere una cosetta,)
lascia perdere che tra fabio e arkanium fanno i fighi semrpe li a dire raga c'ho fraps aperto ora filmo e ogni inc sia 1 che l'altro si dimenticano .. con conseguente kik da ts e insulti voltanti :D , io ho un pc di merda per natale lo cambio poi qualcosa comincero a fare , ho visto che è molto utile per capire le cagate che uno fa in inc e autocriticarsi dove necessario oltre che a far numero di post sul forum :D
VORFIRA
23rd December 2004, 01:27
lascia perdere che tra fabio e arkanium fanno i fighi semrpe li a dire raga c'ho fraps aperto ora filmo e ogni inc sia 1 che l'altro si dimenticano .. con conseguente kik da ts e insulti voltanti :D , io ho un pc di merda per natale lo cambio poi qualcosa comincero a fare , ho visto che è molto utile per capire le cagate che uno fa in inc e autocriticarsi dove necessario oltre che a far numero di post sul forum :D
si mi serve x la diatriba misteriosa del gigante vabeh pd stardo cambia pc
Averok
23rd December 2004, 01:35
si mi serve x la diatriba misteriosa del gigante vabeh pd stardo cambia pc
io te lo posso anche ripetere come ti avevo gia detto oggi in ts , nel piede del giga cero io sul nostro fop che curavo a rullo a un certo punto e' arrivata 1 vostra healer nordica mi pare elde ma non ne sono + sicuro al 100% voleva mettermi fop di fianco io per non farglielo mettere gli ho tirato 3 martellate , ero in lupo morph non so se ha capito che ero io, ha fatto face mi ha tirato amnesia cmq 1 cast che fa l'effetto azzurro in testa e ha castato 1 cosa.. a me sembrava stun aoe cmq sia era 1 cosa aoe perche come l'ha castata il giga l'ha aggrato e l'ha imploso e poi e' venuto da voi.. infatti siete morti voi poi a fine inc mentre io ressavo i 2 morti con l'egg non so che cazzo e' successo ha cominciato a segare noi .. fabio dice di aver tirato 1 debuf for/cost aoe difatti poi ci ha piallati tutti, ma dopo che siete morti voi di nostri in terra cera arelith e silverit che era sgruppato gli altri erano vivi. se non ci credi non so che dirti io il mez aoe manco l'ho macrato talmente è inutile :)
cmq avrei scommesso qualunque cosa che si aggrava il giga , avrei puntato tutto su un pbaoe del nostro ice pacco pero :lick: (oleawyn sukaaa :D )
leia
23rd December 2004, 01:56
mah, dite quello che volete...ma tra questo e l'altro video a me ha lasciato basito quello degli storm..dai essere letteralmente ownati da una gilda in cui sono nudi,senza armor..e' ridicolo anche se so che quella e' una gilda davvero coi contro cazzi, gilda inarrivabile come qualita di rvr
Oro
23rd December 2004, 02:01
Io festeggio a pasqua.. peccato per quella cosa del selfress, sarebbe stata una festa eccezionale :p
e io che mi ero trattenuto e avevo editato la seconda parte del reply temendo il solito perbenista cagacazzi... per fortuna che c'e' Edo che mi capisce :love: :sneer: :D
Ungrim
23rd December 2004, 02:51
si appunto un reply di questo effettivamente ci mancava su sto post....
come si chiama il tuo pg su lancelot??
x4d00m
23rd December 2004, 03:26
si appunto un reply di questo effettivamente ci mancava su sto post....
come si chiama il tuo pg su lancelot??
senti yngrimasdlol, io nn ho nessun problema verso di voi visto che nn mi sfiorate neppure la punta del pene, ergo tieni a bada tu il tuo gildano con i suoi commentini inutili che tanto nn attaccano e mi conosci bene, so essere stronzo anche io con la gente che mi rompe le palle, intesi?
Ungrim
23rd December 2004, 03:31
ma intesi di che la prima cazzata l'hai scritta tu se rileggi il topic dato che in un contesto dove si parlava di altro hai citato la nostra gilda mettendo pure storie di vortigern blablabla ecc.....
giochi su lancelot??no
giochi su mlf?no
e allora che cazz posti su sto topic dicendo pure cose off topic e pergiunta inesatte vs gente che ha te non ha mai detto nulla??
se ti stiamo sulla punta del cazz vedi di avere lo stesso atteggiamente che abbiamo noi con te e cioe indifferenza e vedi che nessuno ti dice nulla anche perche non abbiamo ne mai giocato insieme e ne mai giocato contro e quindi non vedo ste cose che scrivi a che pro sono....
x4d00m
23rd December 2004, 03:35
ma intesi di che la prima cazzata l'hai scritta tu se rileggi il topic dato che in un contesto dove si parlava di altro hai citato la nostra gilda mettendo pure storie di vortigern blablabla ecc.....
giochi su lancelot??no
giochi su mlf?no
e allora che cazz posti su sto topic dicendo pure cose off topic e pergiunta inesatte vs gente che ha te non ha mai detto nulla??
se ti stiamo sulla punta del cazz vedi di avere lo stesso atteggiamente che abbiamo noi con te e cioe indifferenza e vedi che nessuno ti dice nulla anche perche non abbiamo ne mai giocato insieme e ne mai giocato contro e quindi non vedo ste cose che scrivi a che pro sono....
ma si puo' sapere che vuoi da me? ma hai letto almeno che cosa aveva quotato il tuo amico prima di fiatare? fila via va, va a fare le tue strategie da gioco a turni su daoc
Epilol
23rd December 2004, 04:04
xadooom xke mi spammi i /rude? QQ
x4d00m
23rd December 2004, 04:10
xadooom xke mi spammi i /rude? QQ
me hai spammato de /laugh prima che ti uccidessi e nn ho capito che volessi dire e ho inteso che lo facessi perke' ti menavo mentre avevi saprato la rr5 :D solo che ti distraevo per stunnarti poi sul pbaoe che e' rivato 1 sec dopo :D
cmq nn volevo offenderti col rude, amo la rivalita' :P
cmq che botte stasera, i middi sono tornati con la coda fra le gambe (bellino il gruppo di malark, ci ha sdraiati due volte di assjam mentre menavamo voi ma le altre 3 ha rellato lui a pari numero :D )....belli gli inc anche col vostro grp che nonostante il rank nn troppo alti se l'e' giocata veramente bene (pando si sente che e' rr10 :D e' na montagna da stendere, abbiamo dovuto chaingrapplatrlo dopo il charge per tenerlo buono lol)....
no comment per i tribe che a inizio serata giravano in 2fg+ attorno al bolg.....li abbiamo dovuti lasciare a menare i mob perke' detto onestamente 2fg+ con sos che ci incano nn sono per nulla facili da stendere anche perke' cmq hanno anche qualke rank alto in grp e si sente sulla capoccia
pekkato alla fine che poi tutti gli alb si son concentrati su quella cazzarola di torrettta del boldiam e in giro nn si e' trovato piu' nulla (manco i mids so piu' tornati)
vabbuo' n8
Epilol
23rd December 2004, 04:32
vabbe i tribe so fatti cosi :p
cmq lo so ke nn volevi offende :) quei middi me hanno rotto le palle nn se poteva fa 1 8v8 ke rivavano ad assjammare col radar. gli abbiamo pure incati e aperti, fanno pena. cmq un giorno me spieghi xke se giro con 1 un gruppo con 3 sorcs 1 cabby 1 fire 2 chierici e 1 prete devi attakkare me x primo oppure al ponte te butti e nello zerg attakki me. aho ma ke ti ho fatto lol? :D
n8
x4d00m
23rd December 2004, 04:39
vabbe i tribe so fatti cosi :p
cmq lo so ke nn volevi offende :) quei middi me hanno rotto le palle nn se poteva fa 1 8v8 ke rivavano ad assjammare col radar. gli abbiamo pure incati e aperti, fanno pena. cmq un giorno me spieghi xke se giro con 1 un gruppo con 3 sorcs 1 cabby 1 fire 2 chierici e 1 prete devi attakkare me x primo oppure al ponte te butti e nello zerg attakki me. aho ma ke ti ho fatto lol? :D
n8
perke' nn conoscendo gli altri nn so come giocano, mentre sapendo che bene o male te nn giochi male sei il primo target che seleziono in genere nei gruppi che mi trovo davanti :D ho visto pure che hai cambiato colore agli abiti per cercare di nn farti riconoscere, te possino! :D
cmq dai lo ammetto, un po' mi diverto a selezionarti e menarti....nn e' che so bastardo, e' che come ti ho detto amo le rivalita' :p e quindi sei bollato come target n°1 di qualsiasi tipo di party :D
ora corro a nanna che sto svenendo dal sonno
n8
Piola
23rd December 2004, 05:06
Per te no, devifinirmiquellaspellcraftataperchesonostufodiess erespappolatoaigatesperchehosilenzio33+5! :swear:
Auguri :elfhat:
Shub
23rd December 2004, 08:12
Xaddo zergatore di merda te e quel culo moscio di Rine, Eleid, Svatt, Calafato, Ferian, Djavolite (quello era proprio feccia), Erzebet, Kakov....che gentaccia....
Ehhhh già...mi ritorni in mente quando venivano chiamati i regroup di ally per relic...relic...'ca vacca 2fg RELIC!!! Zan zan zan 80pg sticcati...e su TS i peggio moccoli per il bel gioco...
Quanto siamo durati in ally AdG? Mi pare 2 mesi....e dopo 1 mese ne parlavamo già di andare via...
Su Lance è la stessa cosa, forti e prò che ancora asseriscono "siamo tutti amicici e non vogliamo lasciare nessuno a casa, poi si sente solo e piange" e allora te li ritrovi in 2fg con add di altri amicici a zonzo...
A parte pochi questo siete, vagoncini del solito trenino.
Per il resto...sul video hanno scritto già tutto tutti..e aveo postato già su GR, dico solo...per riaffermare il concetto base...che non c'è niente di male a postare un video e farci 2 risate sopra...se lo sfottò, parte importantissima del gioco, sia fatto in modo corretto e non dispregiativo e basta.
Tutto il resto è gasse....
Epilol
23rd December 2004, 11:51
mado sto lancelot deve esse un bel server cmq :sneer: :sneer:
SharTeel
23rd December 2004, 11:56
si ci si diverte abbastanza quando i nemici sono in giro e nn ci sono torri sotto i keep in fiamme
Sventra
23rd December 2004, 12:31
mha a dire la verità quello che sei messo male sei tu!
LOL
cioè hai capito che tra i reply che hai fatto e questo stai solo collezzionando figuracce.
Un po ti capisco,forse ti è rimasto il complesso di inferiorità da vorty nei confronty degli XxX in generale e in particolar modo di nemesys.
Ma non credo che questo sia il modo piu adatto per farsi un po di pubblicità.
Ora non ti dico che sei niubbo o no,non ti ho mai visto giocare e quindi non potrei darti la valutazione personale.
A differenza però ho visto giocare neme,e per quanto poi possa avere un carattere e un modo di fare opinabili,credo che nessuna persona abbia da ridire o recriminale sulle sue capacità di guild leader e di personaggio RvR.
Poi oh fa come vuoi,solo che mi sembra stupido infatile e rosikone andare a dare della gilda monezza ad una delle gilde piu forte di sempre.insomma è stupido!è insensato!
Ciao ciao
p.s:
postaci qualche tuo inc che magari ci spariamo tutti quanti un corso di RvR avanzato da uno dei massimi personaggi da RvR quale sei tu.
:wave:
Epilol
23rd December 2004, 12:35
LOL
cioè hai capito che tra i reply che hai fatto e questo stai solo collezzionando figuracce.
Un po ti capisco,forse ti è rimasto il complesso di inferiorità da vorty nei confronty degli XxX in generale e in particolar modo di nemesys.
Ora non ti dico che sei niubbo o no,non ti ho mai visto giocare e quindi non potrei darti la valutazione personale.
A differenza però ho visto giocare neme,e per quanto poi possa avere un carattere e un modo di fare opinabili,credo che nessuna persona abbia da ridire o recriminale sulle sue capacità di guild leader e di personaggio RvR.
Poi oh fa come vuoi,solo che mi sembra stupido infatile e rosikone andare a dare della gilda monezza ad una delle gilde piu forte di sempre.insomma è stupido!è insensato!
Ciao ciao
p.s:
postaci qualche tuo inc che magari ci spariamo tutti quanti un corso di RvR avanzato da uno dei massimi personaggi da RvR quale sei tu.
poraccio lo hai distrutto :laugh:
lordlorenz
23rd December 2004, 13:50
Per me gia' uno che pensa che postando delle cose sul forum del giochino "daoc" faccia figuracce è uno che tanto equilibrato non è e questo mi fa capire perfettamente come gli studi degli psicologi siano pieni di complessati veri e non complessati da sindrome di "nemeril"... e torniamo sempre li' : "ma beviti un lucano!" che nella vita le figuracce sono ben altre che parlare bene o male dell'inc di nemeril.
Shub
23rd December 2004, 13:57
Dammi una F dammi una I dammi una C dammi una X
'zzo ho scritto?
E si vede che un la vedo da mesi....
Shadyr
23rd December 2004, 14:01
Per me gia' uno che pensa che postando delle cose sul forum del giochino "daoc" faccia figuracce è uno che tanto equilibrato non è e questo mi fa capire perfettamente come gli studi degli psicologi siano pieni di complessati veri e non complessati da sindrome di "nemeril"... e torniamo sempre li' : "ma beviti un lucano!" che nella vita le figuracce sono ben altre che parlare bene o male dell'inc di nemeril.
cioe' ...aspetta questo mi puzza un po' di /bairiiialllifeeeeee
Triagon
23rd December 2004, 14:17
Qunato spero clusterizzino Merlin con qualche server do stanno tutti sti chiaccheroni, cosi oltre a dipi posso ammazza qualche altro Pro
Asd
Averok
23rd December 2004, 14:21
LOL
Ciao ciao
p.s:
ho come l'impressione che qualcuno si droga davvero... povero sventra hai scritto mezzora per cose che non son mai state dette da nessuna parte ... :wave:
Sventra
23rd December 2004, 15:04
Ma che ragionamento del menga è ?
lol ma sei uno di quelli che vuol far vedere che gioca tanto per divertirsi e invece noi siamo dei fottuti nerd?
no perchè dal tuo ragionamento senza senso fai trasparire propio questo.
Le figuracce si fanno sempre e ovunque nei giochi nella RL..ovunque.
E secondo me averok ne ha fatta una,sparando a 0 su una gilda che ha dato sempre la pagotta a tutti,dicendo che devono deletare.
è una figuraccia perchè poi si è messo solo a spammare cose senza senso e insultare.
Cioè ma guarda che la gente che ha bisogno una visitina dal neurologo non sono certo io neme o chi ha detto che averok è un pirla...è ben altra.( :angel: )
ciau
mortymer
23rd December 2004, 15:07
e per fortuna che non posto il video dei 100 albion :D
Penniwise
23rd December 2004, 15:26
Ma non credo che questo sia il modo piu adatto per farsi un po di pubblicità.ah beh detto da uno che mette i link con trojan sul forum ma baffaculo va ...
Epilol
23rd December 2004, 15:43
ah beh detto da uno che mette i link con trojan sul forum ma baffaculo va ...
lol sta storia se la porterà nella tomba
lordlorenz
23rd December 2004, 16:08
Ma che ragionamento del menga è ?
lol ma sei uno di quelli che vuol far vedere che gioca tanto per divertirsi e invece noi siamo dei fottuti nerd?
no perchè dal tuo ragionamento senza senso fai trasparire propio questo.
Le figuracce si fanno sempre e ovunque nei giochi nella RL..ovunque.
E secondo me averok ne ha fatta una,sparando a 0 su una gilda che ha dato sempre la pagotta a tutti,dicendo che devono deletare.
è una figuraccia perchè poi si è messo solo a spammare cose senza senso e insultare.
Cioè ma guarda che la gente che ha bisogno una visitina dal neurologo non sono certo io neme o chi ha detto che averok è un pirla...è ben altra.( :angel: )
ciau
No, gioco assolutamente per vincere e lo faccio in tutte le cose che pratico, ma cio' non vuol dire che a me PERSONALMENTE di fare figuracce sul forum del giochino dove si parla di una marea di cazzate non me ne fotte assolutamente nulla perche' la mia idea e':
1- le figuracce si fanno prima di tutto con se stessi.
2- le figuracce le puoi far fare a chi ti vuole bene quando qualcuno ha posto qualcosa di importante su di te(come tradire la propria donna ,cosa cmq concepibile perche' una debolezza puo' capitare, e poi parlarne male con l'amante o con gli amici, cosa per me inconcepibile,ci fai una figuraccia perche' parlando male di qualcuno vicino a te parli male di te stesso).
3- un esempio di figuraccia è fare un esame all'universita' o sul lavoro non sapere assolutamente nulla e arrampicarsi sugli specchi con tutti i tuoi colleghi che ti guardano, ma anche se non ti guardassero da parte mia la penserei cmq cosi' (parlo per chi ha un po' di amor proprio VERO).
concludendo ribadisco:chi parla di figuracce per il giochino evidentemente ha pochi valori (o se li ha cosa diventa una VERA figuraccia a fronte di quella presunta che averok sta facendo con te?una tragedia da suicidio?) e cmq diversi dai miei,le figuracce si possono fare, e sono solo in quel caso figuracce ,quando si parla di lavoro e sentimenti,non di amenita'.
E' chiaro ora?
Ungrim
23rd December 2004, 16:42
Xaddo zergatore di merda te e quel culo moscio di Rine, Eleid, Svatt, Calafato, Ferian, Djavolite (quello era proprio feccia), Erzebet, Kakov....che gentaccia....
Ehhhh già...mi ritorni in mente quando venivano chiamati i regroup di ally per relic...relic...'ca vacca 2fg RELIC!!! Zan zan zan 80pg sticcati...e su TS i peggio moccoli per il bel gioco...
Quanto siamo durati in ally AdG? Mi pare 2 mesi....e dopo 1 mese ne parlavamo già di andare via...
Su Lance è la stessa cosa, forti e prò che ancora asseriscono "siamo tutti amicici e non vogliamo lasciare nessuno a casa, poi si sente solo e piange" e allora te li ritrovi in 2fg con add di altri amicici a zonzo...
A parte pochi questo siete, vagoncini del solito trenino.
addirittura dadsadsa
Jesper
23rd December 2004, 17:00
gia lol...io però rosicavo cmq contro di loro:P
nella nostra gilda (una delle ultime rimaste su alb prima dell'abbandono i The Heroes, una gustosa accozzaglia di stk rush fdq e altro ma che girava benone lol:) ) io ero l'unico avaloniano (teurgo terra:D) e i loro bd erano sempre in assist su di me-.-
morale della storia: inizio inc, root ae mio, e poi boom >.< brutta cosa quando smettono di giocare gli strego della tua gilda tutti insieme
e, ps: si in pari numero si vinceva quasi sempre nonostante i 4 rank in meno lol
RomaForLife
24th December 2004, 03:53
']Pz, ma vai a lavorare vai :oro:
bella firma:D
Cicul
24th December 2004, 05:24
gia lol...io però rosicavo cmq contro di loro:P
nella nostra gilda (una delle ultime rimaste su alb prima dell'abbandono i The Heroes, una gustosa accozzaglia di stk rush fdq e altro ma che girava benone lol:) ) io ero l'unico avaloniano (teurgo terra:D) e i loro bd erano sempre in assist su di me-.-
morale della storia: inizio inc, root ae mio, e poi boom >.< brutta cosa quando smettono di giocare gli strego della tua gilda tutti insieme
e, ps: si in pari numero si vinceva quasi sempre nonostante i 4 rank in meno lol
i the heroes hanno abbandonato quasi subito lol
ma sicuro che giocavi su cerid ?
Shub
24th December 2004, 08:44
addirittura dadsadsa
Ridi ridi tanto solo questo ti rimane da fare perchè quello che siete stati e continuate ad essere, esclusi rari casi che però o si conformano al vostro stile di gioco o gli tocca fa le ombre è, sarà e rimarrà zergare.
Siete sempre stati pessimi giocatori e dei rompicoglioni di prima grandezza, quando a guidare l'ally è stato il redivivo Nemo partivano le bestemmie ancor prima di gatare, tante volte è capitato di rivare a Odino per difenderlo dai nemici della terra...e trovarci solo tanti fiocchi di neve...
"Dove sono i 5fg?"
"Sono spariti, forse saranno dentro Bleed"
"Ok andiamo al Bleed e vediamo"
Arrivavi al Bleed che il Lord s'incazzava perchè gli avevamo interrotto la pennica pomeridiana...
A Ungrim le gilde con un minimo di criterio vi hanno sempre schifato, non ti viene forse il dubbio che il problema risiedeva nel vostro modo di giocare a DAOC?
Mo continua puire a ridere..il riso abbonda sulla bocca degli stolti.
Buon natale.
Saffo
24th December 2004, 20:37
Ridi ridi tanto solo questo ti rimane da fare perchè quello che siete stati e continuate ad essere, esclusi rari casi che però o si conformano al vostro stile di gioco o gli tocca fa le ombre è, sarà e rimarrà zergare.
Siete sempre stati pessimi giocatori e dei rompicoglioni di prima grandezza, quando a guidare l'ally è stato il redivivo Nemo partivano le bestemmie ancor prima di gatare, tante volte è capitato di rivare a Odino per difenderlo dai nemici della terra...e trovarci solo tanti fiocchi di neve...
"Dove sono i 5fg?"
Arrivavi al Bleed che il Lord s'incazzava perchè gli avevamo interrotto la pennica pomeridiana...
A Ungrim le gilde con un minimo di criterio vi hanno sempre schifato, non ti viene forse il dubbio che il problema risiedeva nel vostro modo di giocare a DAOC?
Buon natale.
Mah.....
Saffo
Pazzo
24th December 2004, 20:46
shub imho per come siete su lance non hai minimamente titolo per dire qualcosa agli ADG, nè come skill nè come modo di giocare attualmente.
Ian
24th December 2004, 21:26
shub imho per come siete su lance non hai minimamente titolo per dire qualcosa agli ADG, nè come skill nè come modo di giocare attualmente.
Flame per il post cenone, non vi fate mancare niente, viziati.
SharTeel
24th December 2004, 21:43
io ancora devo cenare :cry:
Pazzo
24th December 2004, 21:55
Flame per il post cenone, non vi fate mancare niente, viziati.
no rosiko eprchè il cenone a casa mia parte alle 10 e ho una fame becera pd, ergo sono di pesismo umore :sneer:
Ungrim
24th December 2004, 23:23
"Dove sono i 5fg?"
Buon natale.
prima cosa nemo è drl.....
seconda cosa di vortigern non ha senso parlarne anche perche la notte molte volte abbiamo fatto le 4 per riprendere i keep insieme a eleid ed altri god e quindi continuare sta discussione servirebbe solo a mettere dentro alla discussione stessa persone che non c'entrano nulla nonche a fare na discussione tra gilde che non vedo che cosa possa entrarci anche perche io so abituato a parlare di singoli pg e non certo a mettere in mezzo na gilda di tot player e magari generalizzare.......
per le altre cose dico solo che e buffo sentirsi dire certe cose da gente che in game manco le ra ti fa usare durante gli inc ed e talmente buffo che piu che na risata non mi posso fa(visto il rank non dico che dobbiate fare chissa che cosa ma almeno sul forum un po di condegno che la gente che legge dopo chissa che robba si immagina)...
Drako
25th December 2004, 00:21
no rosiko eprchè il cenone a casa mia parte alle 10 e ho una fame becera pd, ergo sono di pesismo umore :sneer:
Io mi son sbafato ora i dolci :look: