Log in

View Full Version : E questo jewel da dove arriva????

Aga
22nd December 2004, 15:18
Ne avete mai visto uno simile?? Vi prego se sapete chi lo droppa ditemelo che lo vado a farmare :D:D:D

Omnio
22nd December 2004, 15:41
Ne avete mai visto uno simile?? Vi prego se sapete chi lo droppa ditemelo che lo vado a farmare :D:D:D

diteglielo x pieta'...

Aga
22nd December 2004, 17:25
diteglielo x pieta'...

mi devo preoccupare? :scratch:

Omnio
22nd December 2004, 17:48
mi devo preoccupare? :scratch:

nunu...

e' che mi piacerebbe saperlo anche a me ma nn glielo dite... :awk:

:wave:

lordlorenz
22nd December 2004, 17:59
Credo che sia un gioiello normale,non foss'altro perche' aha veleno che puoi switchare con gli item e risparmiare un po' di punti,cmq se cerchi il miglior gioiello in circolazione per versatilita' e utility eccolo qua:

http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=19329

Aga
22nd December 2004, 20:39
Azz jewel normale?? non so che items girino su Albion ma su Hib è la prima volta che vedo una cosa simile in quasi 3 anni :gha: magari sono io che non l'ho mai visto, anche questo può essere possibile.

Il Jewel of Conflict è carino ma non credo possa essere considerato il miglior gioiello in circolazione per versatilita' e utility o meglio io non lo considero tale anche perchè con gli arti e drop più famosi (vedi sleevs del battler,ecc...) dex e str si cappano con una facilita estrema, poi magari tutti gli iscritti del forum faranno un reply per darmi del Noob... pazienza :)

Cmq sono sempre curioso di sapere chi lo droppa così prendo light ment/chanter, bot e mana ment e lo vado a farmare :D

lordlorenz
22nd December 2004, 21:56
Azz jewel normale?? non so che items girino su Albion ma su Hib è la prima volta che vedo una cosa simile in quasi 3 anni :gha: magari sono io che non l'ho mai visto, anche questo può essere possibile.

Il Jewel of Conflict è carino ma non credo possa essere considerato il miglior gioiello in circolazione per versatilita' e utility o meglio io non lo considero tale anche perchè con gli arti e drop più famosi (vedi sleevs del battler,ecc...) dex e str si cappano con una facilita estrema, poi magari tutti gli iscritti del forum faranno un reply per darmi del Noob... pazienza :)

Cmq sono sempre curioso di sapere chi lo droppa così prendo light ment/chanter, bot e mana ment e lo vado a farmare :D
1: un bravo stealther non mette mai veleni sull'equipe ma swiccia oggetti,in genere due pezzi di armor,per avvelenare.

2:per avere un template degno,almeno per un tank light o heavy ,devi overcappare for dex e quanto ti levi 27 punti in una volta risparmi spazio sull'armatura.

3: il conflict ha utility 64 ,non credo che nessun gioiello possa vantare una utility 64 tranne quello postato,bello ma inutile.

Omnio
23rd December 2004, 09:53
1: un bravo stealther non mette mai veleni sull'equipe ma swiccia oggetti,in genere due pezzi di armor,per avvelenare.

se questo fantomatico "bravo" steather, riuscisse a cappare tutto con gli oggetti senza switchare i veleni con 2 pezzi di armor (che poi nn sono 2 pezzi di armor ma 1...1 gioiello dei diamanti neri e un pezzo di armor 99 con 7 punti imbue, almeno sull'ombra di deira/vorti)nn sarebbe un "bravissimo" stealther?

Hangel
23rd December 2004, 13:14
La verità è che non lo sanno dove si droppa :)

Kolp
23rd December 2004, 13:24
secondo me è di catacombs

Hudlok
23rd December 2004, 13:42
ho l impressione che sia di corus :rotfl: :rotfl:

lordlorenz
23rd December 2004, 14:30
se questo fantomatico "bravo" steather, riuscisse a cappare tutto con gli oggetti senza switchare i veleni con 2 pezzi di armor (che poi nn sono 2 pezzi di armor ma 1...1 gioiello dei diamanti neri e un pezzo di armor 99 con 7 punti imbue, almeno sull'ombra di deira/vorti)nn sarebbe un "bravissimo" stealther?

se riuscisse a farlo sarebbe un bravo matematico ,perche' di matematica si tratta e anche un bravo stealther perche' ha saputo scegliere gli oggetti per la sua classe,pero' mi devi spiegare come fai a cappare a +11 5 skill con gli oveercap del caso (for e dex) a cappare tutte le stats che servono e capparti 6 reistenze?! io ci sono riuscito con la piccola differenza che per mettere il veleno swiccio 2 ( 1 + 1 per i pignoli...tu puoi usare i diamanti neri io preferisco swicciare 2 pezzi di armor non vedo dove sia la pignoleria) pezzi di armor e mi risparmio +11 di skill veleno.
Vuoi sapere perche' moltissimi stealther zergano?perche' sono talmente presuntuosi che credono di avere capito tutto (io stesso dopo avere fatto 4,5 mil di pr tra vorti e qui sono al 7L0 e sono ancora indeciso su quale template scegliere se devo respeccare) e quando poi fanno un inc 1v1 e perdono trovano tutte le scuse del caso pur di non rinnegare le loro tesi e quindi non migliorano restando ancorati ai loro preconcetti e il risultato e' zergare per fare PR.

Omnio
24th December 2004, 00:49
se riuscisse a farlo sarebbe un bravo matematico ,perche' di matematica si tratta e anche un bravo stealther perche' ha saputo scegliere gli oggetti per la sua classe,pero' mi devi spiegare come fai a cappare a +11 5 skill con gli oveercap del caso (for e dex) a cappare tutte le stats che servono e capparti 6 reistenze?! io ci sono riuscito con la piccola differenza che per mettere il veleno swiccio 2 ( 1 + 1 per i pignoli...tu puoi usare i diamanti neri io preferisco swicciare 2 pezzi di armor non vedo dove sia la pignoleria) pezzi di armor e mi risparmio +11 di skill veleno.
Vuoi sapere perche' moltissimi stealther zergano?perche' sono talmente presuntuosi che credono di avere capito tutto (io stesso dopo avere fatto 4,5 mil di pr tra vorti e qui sono al 7L0 e sono ancora indeciso su quale template scegliere se devo respeccare) e quando poi fanno un inc 1v1 e perdono trovano tutte le scuse del caso pur di non rinnegare le loro tesi e quindi non migliorano restando ancorati ai loro preconcetti e il risultato e' zergare per fare PR.

solamente con 2 oggetti (gioiello + pantaloni) cmq puoi arrivare a:

7 dual
7 cs
9 env
8 stealth
3 pierce

...tanto x renderti l'idea che la possibilita' ci sia, ma cmq...

...dal mio discorso del cavolo hai cavato tutta sta roba? ;)

lordlorenz
24th December 2004, 00:56
dal mio discorso del cavolo hai cavato tutta sta roba? ;)
se ti ho quotato mi sono allacciato a quello :)

Omnio
25th December 2004, 18:33
se ti ho quotato mi sono allacciato a quello :)

ghgh

Yisildur
29th December 2004, 11:58

utility di quel gioiello: 97.7

pd, ottima utility, peccato per i 5 pt di veleno, ci sarebbe stata meglio una resist

Aga
14th January 2005, 17:57
Dai ragazzi... ditemi chi lo droppa!!!! ... offro una pinta di birra a chi mi da il nome del mob :D

:bow: :bow: :bow:

kraus
17th January 2005, 13:09
Credo che sia un gioiello normale,non foss'altro perche' aha veleno che puoi switchare con gli item e risparmiare un po' di punti,cmq se cerchi il miglior gioiello in circolazione per versatilita' e utility eccolo qua:

http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=19329

Realm: All
Slot: Jewelry
Required
Magic Level: 49
Magical Bonuses:

Spirit Resist: 7%

Item Bonuses:
Melee Combat Speed: 2%
Hit Points bonus cap: 64
Constitution attribute cap: 8
Strength attribute cap: 8

Magical Ability:
Function: Endurance Heal
Value: 60
Target: Self
Cast Time: 3.00 sec

questa è meglio

Sturm
28th January 2005, 11:55
Boh probabile che sia di catacoms,di solito i named droppano robba random per tutte le classi come quella,non ti assicuro però che se ci vai lo ridroppa,di solito le skill e gli oggetti droppati non sono mai gli stessi sbaglio? :awk: