PDA

View Full Version : X Whattie



Hasley
22nd December 2004, 16:02
Piale tutte le torri, forza!

Daxan
22nd December 2004, 16:57
uppo.... mi fate un po pena... il giorno leoni la sera conigli... senza offesa ma se venite la sera alle 21 tipo ci si potrebbe divertire ma se vi piace fare 20k così farmando i pg a 2 a 2 non vi lamentate se qlc vi da del lamer... bè auguri

ps.

/clap/clap/clap/clap/clap/clap/clap/clap/clap/clap/clap/clap/clap/clap/clap/clap/clap/clap/clap/clap/clap/clap

Daxan
22nd December 2004, 17:02
dimenticavo ce so solo io online l'eras è a 9 se vuoi te lo deuppo così fate prima

AngerDany
22nd December 2004, 17:04
Bwahahhahahaaaahahaahaha !



Il pome nn riusciamo a tirare su un gruppo siamo massimo 4-5 in gilda tra le 2.00 e le 4.00 e tra questi 2 o 3 fanno rvr e il resto farmano...
Nel senso ke se togliete il tp difficimente invogliate a riprenderle ! ! !


Beati voi ke trovate jappo/cinesi ke vi regalno pr !
Io me becco sempre 1p sulle gengive^^ ! ! !

Ci si vede stasera... e lasciate i botgiokanti al tp ! ! !




P.S.: Hasley suka ! [edito] Daxan suka anke te vha ! ! !

leonfir
22nd December 2004, 17:24
Mah..per me uattolo fa bene a prendersi le torri se i nemici scarseggiano
la cosa che invece non capisco è dove cavolo siete il dopocena da 3-4 gg a sta parte..
non fate i gay che espate in altro server/gioco dai pz

Ygritte
22nd December 2004, 17:52
Io non sto proprio loggando in ste sere ma capitemi... mi stanno massacrando al lavoro, finisco 19:30/20:30 in ufficio e arrivo a casa, ho un paio di cose da fare mangio e si fanno 22:30 come ridere... poi son talmente stanca che crollo.... niente di grave eh, è l'ultimo sprint finale prima delle ferie però in sti giorni sono latitante in game.

/kiss


PS: Dax va beh hai qualche giorno di libera uscita, ma non ti ci abituare che poi torno e ti tocca essere schiavizzato di nuovo per BG. :angel:

Daxan
22nd December 2004, 18:13
np io ho la multi BG

cmq non è ne flame ne rosick sto post.. solo non capisco xchè so in 8 alle 14 e non cè so alle 22... forse ora è + facile fà pr... e non capisco xchè si prendano torri di keep con il teleport se voglion che la gente torni .. boh analisi mia e personale è

Whattie
22nd December 2004, 18:37
np io ho la multi BG

cmq non è ne flame ne rosick sto post.. solo non capisco xchè so in 8 alle 14 e non cè so alle 22... forse ora è + facile fà pr... e non capisco xchè si prendano torri di keep con il teleport se voglion che la gente torni .. boh analisi mia e personale è



allora

perche' siamo 8 alle 14 e 3 alle 21 ancora devo capirlo pure io
io sono il primo che alla sera non ce' quasi mai perche' esco quasi sempre, idem x gli altri alla fine... di giorno invece quasi sempre tiriamo su un gruppozzo

purtroppo, non ce' quasi mai un FG competitivo contro cui giocare e allora tocca mettersi a menare le torri, prendi una prendi n'altra vedi che qualcuno arriva xo' si mica ci divertiamo a segare 2pg etc ma che dobbiamo fare lol o cosi o si slogga direttamente

siamo i primi noi a intristirci della situazione

davvero paradossale cmq che la sera non si tira su un FG cmq

[cmq mi sono fatto dire i /who 50.... oggi alle 15 erano
who 50 on mid 37
who 50 on alb 48
who 50 on hib 63
ma in RvR c'eravamo SOLO noi boh...]

Hasley
22nd December 2004, 18:56
allora

perche' siamo 8 alle 14 e 3 alle 21 ancora devo capirlo pure io
io sono il primo che alla sera non ce' quasi mai perche' esco quasi sempre, idem x gli altri alla fine... di giorno invece quasi sempre tiriamo su un gruppozzo

purtroppo, non ce' quasi mai un FG competitivo contro cui giocare e allora tocca mettersi a menare le torri, prendi una prendi n'altra vedi che qualcuno arriva xo' si mica ci divertiamo a segare 2pg etc ma che dobbiamo fare lol o cosi o si slogga direttamente

siamo i primi noi a intristirci della situazione

davvero paradossale cmq che la sera non si tira su un FG cmq

[cmq mi sono fatto dire i /who 50.... oggi alle 15 erano
who 50 on mid 37
who 50 on alb 48
who 50 on hib 63
ma in RvR c'eravamo SOLO noi boh...]

Si ma porca zozza un ce venite a rompe le scatole quando in 2 cercamo di invoglia all'rvr qualche altro disperato solitario :nod:
Dai che riva qualcuno dai che riva qualcuno.....1gruppo :gha:

Whattie
22nd December 2004, 18:57
tanto di middi ci siamo solo noi
hibbi non esistono...
quindi o contro di noi o contro di noi...

Cerber0
22nd December 2004, 19:03
Has se leggi forum hai un pm.

Hasley
22nd December 2004, 19:06
Has se leggi forum hai un pm.

Letto, stasera cmq sono in game e parlo direttamente con te o Arcoculo

Daxan
22nd December 2004, 19:06
poppate la sera.... e vedete i fochi fidati ... sennò fate pr farming con i giappo ma lasciaci i tp x lo meno ci muoviamo in frontiera

Whattie
22nd December 2004, 19:12
ma magari giocassimo la sera/notte, mica non vogliamo. e' che nn ci siamo mai come numeri

Arcotemo
22nd December 2004, 20:43
rieccomi.

Un altro flame non riuscito... si vede che manca il mio tocco^^