PDA

View Full Version : Può un Setup Hibbo...

Sillybee
22nd December 2004, 16:17
...essere composto da:

ANIMISTA (Reroll)
ANIMISTA (Zandie)
ANIMISTA (Shroomfield)
DRUIDA (Ashloaona)
DRUIDO (Tichey)
ENCHANTER (Kaboum)
MENTALISTA (Fayea)
ELDRITCH (Lilbitty)

?

Ecco, questi 8 hanno preso possesso di Igraine, e non si riesce a buttarli giu nemmeno in campo aperto, mezzandoli da dietro etc etc :gha:

Comincio a non sopportarli +...

Carta canta: http://guilds.camelotherald.com/realms/war.php?server=Igraine&t=weekchampions

x4d00m
22nd December 2004, 16:22
...essere composto da:

ANIMISTA (Reroll)
ANIMISTA (Zandie)
ANIMISTA (Shroomfield)
DRUIDA (Ashloaona)
DRUIDO (Tichey)
ENCHANTER (Kaboum)
MENTALISTA (Fayea)
ELDRITCH (Lilbitty)

?

Ecco, questi 8 hanno preso possesso di Igraine, e non si riesce a buttarli giu nemmeno in campo aperto, mezzandoli da dietro etc etc :gha:

Carta canta: http://guilds.camelotherald.com/realms/war.php?server=Igraine&t=weekchampions

quando la mythic si rendera' conto che un party casters con 2 curatori di rank medio-alto e' imbattibile forse partira' qualke nerf......in 8vs8 un party del genere nn e' facile da killare se nn riesci a interruptare tutto il party (e se hanno moc3 son cazzi :D ), basta uno libero o due liberi che vanno in assist per pochi secondi e gia' siete svantaggiati per qualche pg che muore.....nel caso tu abbia due healers con moc3+di3 allora forse li fai :D

Hasley
22nd December 2004, 16:23
Ma senza bardo?

x4d00m
22nd December 2004, 16:24
Ma senza bardo?

l'eld ha un mezz aoe, nn so quanto sia buono ma sufficiente a pigliare il vantaggio sul nemico

Sillybee
22nd December 2004, 16:25
Quelli se ne stanno anche fermi in mezzo alla pianura fra Crau e Crim... segano chiunque lo stesso cazzarola...

Hasley
22nd December 2004, 16:26
il menta ha un mezz aoe, nn so quanto sia buono ma sufficiente a pigliare il vantaggio sul nemico

Si ma cmq nn avrebbero eventuali istant + sos + melodie, vabbe che lo vedo un party molto statico misa, tipo torri keep o ponti vari

x4d00m
22nd December 2004, 16:34
Si ma cmq nn avrebbero eventuali istant + sos + melodie, vabbe che lo vedo un party molto statico misa, tipo torri keep o ponti vari

hasley, e' gente che sa giocare bene quella....una bella speed warp e qualsiasi party che li inca si puo' mettere nel culo il sos :)

Sillybee
22nd December 2004, 16:37
hasley, e' gente che sa giocare bene quella....una bella speed warp e qualsiasi party che li inca si puo' mettere nel culo il sos :)

Quando li vedi la speedwarp è già giu...

nel caso tu abbia due healers con moc3+di3 allora forse li fai

No, Mazinga e Goldrake non li ho gildati :awk:

delo
22nd December 2004, 16:38
emh.. so tutti maghi.. amensia e nn fanno + un cazzo, non lo vedo imbattibile o_O

x4d00m
22nd December 2004, 16:39
Quando li vedi la speedwarp è già giu...

con i mille mila convoker che hanno in party possono tappezzare di sw tutta una zona di 65k x 65k :D

zeffo
22nd December 2004, 16:45
un bel party caster albionese potrebbe farseli tranquillamente e con un paio di sorci hai mezz e interrupt a range che loro sognano, dovrebbero avere solo il nega a 2300, tra l'altro lo ha l'eld che è anche quello che mezza ergo dopo 2/3 inc sai già chi è il tuo target principalee sinceramente morto l'eld nn lo vedo imbattibile come party..
Se poi stanno con 15000 funghi messi bhe forse se piangi cinese :D

Sillybee
22nd December 2004, 16:47
emh.. so tutti maghi.. amensia e nn fanno + un cazzo, non lo vedo imbattibile o_O

Amnesia? E chi mi cura? Dopo 2 secondi ci sono già in giro 20 funghi, tra cui 3 Animisti Morphati :gha: mi trovo snarato e devastato dai cast... il problema non sono i 3 maghi... quelli fanno poco... sono i funghi di merda! Muoio istant se solo mi avvicino, se c'è DI2 attivo muoio dopo 3 secondi se va di lusso...

Forse un altro party full maghi li può contrastare, da lontano i funghi non li prendi...

Ma Sav+Sav+Zerk+War che fanno? Throw Weapon? :scratch:

3 Animisti in pochi secondi creano un muro insuperabile, e da li vedi partire un treno di Anger Spirit sui nostri Caster-Healer... gioco finito...

O abbassano il danno dei funghi a 20-30... oppure voglio poter RESISTERE al cazzo di cast del fungo, non è possibile che entrino TUTTI!

Pazzo
22nd December 2004, 17:02
imho SM con baod 3, pompate aom e EM anche gli altri entrate e li shottate spammando dance cosi imparano a fa i gruppi del cazzo^^

mahoney
22nd December 2004, 17:04

Magari fosse cosi semplice.

Cmq ieri giravo con l'hunter e come al solito, il movimento di quel gruppo mi ha un po seccato.

Ho dato posizione T4 crauchon, quando un party hibbo andava dal T4 verso West direzione Crim seguendo costa nord,dopo 15 sec sono passati dinuovo per il punto in cui sostavo andando in direzione opposta e defilandosi in acqua, nel mentre sendavo la posizione del party, dopo 4/5 secondi passava il gruppo di Sillybee costeggiando la costa Nord tra Crim e T4 Crauchon(praticamente gli stavano dietro), ho cercato di far capire che stavano tra costa e il fiume; in poche parole il gruppo hybbo aveva non so come schivato il party middo e si erano imboscati celermente in acqua all'altezza del ponte west di Crauchon, con successiva imboscata con healers piazzati underwater, warp speed ecc.; il tutto è accaduto in un lasso di tempo molto breve, e per questo motivo che la casualita col gruppo di Gofball e Karndog per me va a farsi benedire.(il ponte era stato appena pulito da eventuali hiddati spioni).

Sono molto bravi, ma qualcosa che puzza c'è, prima o poi la fortuna gli volta le spalle.
Dentro al Crauchon il solito spettacolo, hybbi in giro sbracatissimi ed inkillabili, ho provato ad usare l'olio, e PD Shottato da funghi(shottato = 20 e passa danni in 2 secondi = morto = ho rovesciato l'olio al contrario :D)
Qualche vittima verde se vista solo durante il rush nella stanza del Lord, dai merli in 3 arceri non si riusciva a sega un mago.(per piu di un'ora solo spam verdi, morti nostri, stun base del mago non fa danno)

Warlock salvaci tu :D

jyk
22nd December 2004, 17:10
imho SM con baod 3, pompate aom e EM anche gli altri entrate e li shottate spammando dance cosi imparano a fa i gruppi del cazzo^^

Se hanno tempo di piazzare i funghi manco con aom 5 rimani su
15*3*70 danni sono tantini da subire

x tirarli giù provate con 2 twf3 o altri dot

mahoney
22nd December 2004, 17:12
al cazzo di cast del fungo, non è possibile che entrino TUTTI!

effettivamente come cavolo e che non resisto a 1, dico 1 cast.

bakunin
22nd December 2004, 17:26
è ovvio se il numero di attaccanti è molto alto (tra funghi e cast normali) gli attaccanti stessi si scambiano bonus to-hit e non missano mai, questo è il motivo per cui l'animista è forte in exp... perche crea tanti attaccanti e il resto del gruppo non missa piu nulla (non tanto per il danno dei funghi in se quindi, ma quello che fa fare agli altri)

poi vabbe i funghi ora li bishotti con danno aoe di un rm dark eh hanno pochissimi pf dopo il fix, e son pure facili da mezzare perche hanno range 1000 contro 1500 del mezz healer

mahoney
22nd December 2004, 17:35
è ovvio se il numero di attaccanti è molto alto (tra funghi e cast normali) gli attaccanti stessi si scambiano bonus to-hit e non missano mai, questo è il motivo per cui l'animista è forte in exp... perche crea tanti attaccanti e il resto del gruppo non missa piu nulla (non tanto per il danno dei funghi in se quindi, ma quello che fa fare agli altri)

poi vabbe i funghi ora li bishotti con danno aoe di un rm dark eh hanno pochissimi pf dopo il fix, e son pure facili da mezzare perche hanno range 1000 contro 1500 del mezz healer

vabe mo che sia animista, non voglio di niente per carita, pero il cast del fungo e relativo al suo livello contro il mio, quindi lui <50 e me 50, la percentuale di entrata di un cast non dipende dalle resistenze dipende dai livelli dei due in questione; cioe perche resisto a una magia di un pet dell'incantatore quando invece quella di un fungo entra sempre.
Cmq che Zeus mi fulmini, non lo uso piu l'olio :D

bakunin
22nd December 2004, 17:43
vabe mo che sia animista, non voglio di niente per carita, pero il cast del fungo e relativo al suo livello contro il mio, quindi lui <50 e me 50, la percentuale di entrata di un cast non dipende dalle resistenze dipende dai livelli dei due in questione; cioe perche resisto a una magia di un pet dell'incantatore quando invece quella di un fungo entra sempre.
Cmq che Zeus mi fulmini, non lo uso piu l'olio :D

ti faccio un disegnino? :D

allora, sul fatto che il fungo sia liv 44 e tu 50 ci siamo, dovrebbe missare spesso, e succede realmente così se c'è un solo fungo per terra (e nessun altro ti sta colpendo, valgono anche i tank e gli altri caster)

tuttavia se ci sono 20 funghi per terra che ti castano il to-hit è alterato, ovvero non missano nulla, ok?

mahoney
22nd December 2004, 17:56
ti faccio un disegnino? :D

allora, sul fatto che il fungo sia liv 44 e tu 50 ci siamo, dovrebbe missare spesso, e succede realmente così se c'è un solo fungo per terra (e nessun altro ti sta colpendo, valgono anche i tank e gli altri caster)

tuttavia se ci sono 20 funghi per terra che ti castano il to-hit è alterato, ovvero non missano nulla, ok?

ok

x4d00m
22nd December 2004, 18:42

che io sappia il to-hit bonus in rvr nn e' influenzato dal numero degli attaccanti.....potrei sbagliarmi ma avevo letto un grab bag dove c'era una domanda simile e avevano smentito la cosa

bakunin
22nd December 2004, 19:25
che io sappia il to-hit bonus in rvr nn e' influenzato dal numero degli attaccanti.....potrei sbagliarmi ma avevo letto un grab bag dove c'era una domanda simile e avevano smentito la cosa

mmm di sicuro i livelli non influenzano piu ma parlando di funghi o pet in genere credo siano considerati mob...

fatto le prove in duello buttando un solo fungo resiste la meta dei cast buttandone 10 non ci son piu cast resistiti

Nemesys V
22nd December 2004, 20:04
2 caba 2 sorci 1 teurgo 2 chierici 1 mens

buttate giu questo.. pero aspettate che vi inchino loro
di radar:D

Sillybee
22nd December 2004, 20:24
2 caba 2 sorci 1 teurgo 2 chierici 1 mens

buttate giu questo.. pero aspettate che vi inchino loro
di radar:D

Pensa che ce n'era 1 identico su Igraine 2 mesi fa, mo son spariti, in effetti era tostino i 2 sorci moccati in assist drainavano tutti 1 per 1, e anche menandoli si sparavano RA 5L0 quindi non potevi ne segarli, ne interromperli, ne mezzarli (si purgavano), al MAX stunnarli dopo il mezz ma tanto non gli arrivavi a tiro... il teurgo ovviamente ARIA chainstunnava tutti :gha:

SharTeel
22nd December 2004, 21:26
Amnesia? E chi mi cura? Dopo 2 secondi ci sono già in giro 20 funghi, tra cui 3 Animisti Morphati :gha: mi trovo snarato e devastato dai cast... il problema non sono i 3 maghi... quelli fanno poco... sono i funghi di merda! Muoio istant se solo mi avvicino, se c'è DI2 attivo muoio dopo 3 secondi se va di lusso...

Forse un altro party full maghi li può contrastare, da lontano i funghi non li prendi...

Ma Sav+Sav+Zerk+War che fanno? Throw Weapon? :scratch:

3 Animisti in pochi secondi creano un muro insuperabile, e da li vedi partire un treno di Anger Spirit sui nostri Caster-Healer... gioco finito...

O abbassano il danno dei funghi a 20-30... oppure voglio poter RESISTERE al cazzo di cast del fungo, non è possibile che entrino TUTTI!

un mago random con cast aoe sui funghi proprio no eh? un bel rune darkcarver magari... :p

Ending
22nd December 2004, 22:55
ma xche vi fatte tanti problemi .. ?? fra un po questi gruppi sparirano .. vedrete gruppi 2 bardi + 6 vampiir che in 10 nanosecondi vi buttano giu senza manco capire cos'e' successo

Galaphine
22nd December 2004, 23:27
ma xche vi fatte tanti problemi .. ?? fra un po questi gruppi sparirano .. vedrete gruppi 2 bardi + 6 vampiir che in 10 nanosecondi vi buttano giu senza manco capire cos'e' successo
rotolo :rotfl:

Wulfila
22nd December 2004, 23:56

addirittura :nod:

Revolution
23rd December 2004, 01:23
...essere composto da:

ANIMISTA (Reroll)
ANIMISTA (Zandie)
ANIMISTA (Shroomfield)
DRUIDA (Ashloaona)
DRUIDO (Tichey)
ENCHANTER (Kaboum)
MENTALISTA (Fayea)
ELDRITCH (Lilbitty)

?

Noi non abbiamo nessun problema a tirarli giù in campo aperto, peccato che il 90% delle volte dopo la prima morte si chiudono in una torre e non escono neanche se gli dirotti 3 aerei contro -.-

Il nostro setup più frequente ultimamente è questo:
HEALER
HEALER
SHAMANO 50 AUG
SM DARK
SM DARK
RUNE DARK
WARRIOR
SKALD

Si, li apriamo in due senza avere banelord, sono scarsi è usiamo al meglio l'unico vero vantaggio rimasto a midgard (leggi shamano 50 aug con moc + uff shear aoe, seguito da un bef debuff di dex/quick aoe del sottoscritto ... i maghi castano a velocità peggiore di un mago di 24 a thidranki dopo il nostro trattamento ;) ). Abbiamo difficolta solo quando mancano healer o shamani, ma direi che è più che normale. Come accorgimento aggiuntivo, mettete uno fisso a interrompere Tichey mentre gli altri segano a turno i maghetti vari e il gioco è fatto.

NoeX
23rd December 2004, 01:59
Shear AE han 150 locs di raggio, mi stai dicendo che quei polli stanno uno sopra all'altro ?

Sillybee
23rd December 2004, 02:17
Riproveremo quando tornano i rune visto che in questo periodo non possono esserci, in questi giorni l'assist full tank ha sempre sokato contro di loro, ci rinuncio :gha:

Inoltre han fatto passare la voglia di giocare agli albion facendoli nastro-rellare...

Quindi o loro o niente, che 2 palle...

Taro Swarosky
23rd December 2004, 03:07
un mago in party ci vuole, 2 ci possono stare, 3 sono un autonerf

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Harlequin
23rd December 2004, 04:21
Io dico solo una cosa: dovrebbero con la prossima patch fare un cambiamento radiacale, ovvero il nome del gioco in

DARK AGE OF TANKS

Gia' ora quando ti fai un tank senti una risata di sottofondo... E la classifica dei PR settimanali parla chiaro.

Brendoh
23rd December 2004, 06:51
maddai lol non mi pare tutta sta difficoltà sto party..

Sillybee
23rd December 2004, 14:04
maddai lol non mi pare tutta sta difficoltà sto party..

Beh sulla carta nemmeno a me...

Poi per 3 giorni di fila si incano, mi sparo Empty Mind... (ho AoM 3) e muoio con una smitragliata di funghi...

Maghi e curatori nostri si prendono assist di Anger Spirit da 647 danni

Ah, e cmq i druidi sono 7 e 9Lx...

Hide
23rd December 2004, 16:24
A me non pare che i party tank facciano così pena, certo se nessuno pensa ad interrompere si crepa per forza, stregoni e menestrelli in party tank servono a quello.

Sillybee
23rd December 2004, 16:30
A me non pare che i party tank facciano così pena, certo se nessuno pensa ad interrompere si crepa per forza, stregoni e menestrelli in party tank servono a quello.

Come interrompi 20 funghi e 2 druidi con Moc3?

Estrema
23rd December 2004, 16:51
Hai provato con 8 Hunter tutti in assist

Prima ti fai gli animisti poi il resto è robbetta :rotfl:

rehlbe
23rd December 2004, 16:53
veramente prima ti devi fare i funghi :>

se poi ti reggi ancora in piedi e non ti metti a ballare la macumba in mutante allora pensi agli animisti :sneer:

Wulfila
23rd December 2004, 17:02
effettivamente pero a parte le blaterate...come eviti i funghi nel quale è immerso il party?se gli animisti son 3 di funghi ce ne sono una quantità poi....sarebbe da evitare il party....peccato che poi su igraine rimanete senza nemici :gha:

Sillybee
23rd December 2004, 17:11
Spero non ricapiti, cmq nel caso faccio video o shot cosi capite che vuol dire nuotare nei funghi e vedere Anger spirit oneshottare gli healer :ach:

Hide
23rd December 2004, 17:56
I funghi li mezzi e poi li devono castare sti funghi basta non farglielo fare prima se poi gliene fai castare 20 beh GG

Nada
23rd December 2004, 18:00
se li inchi dove camperano e hanno riempito di funghetti meriti di morire :D

Mevelin
23rd December 2004, 18:01
e un bel assist sui 2 animisti per impedirlgi di castare i funghi non siete riusciti a farlo?

Sillybee
23rd December 2004, 18:31
se li inchi dove camperano e hanno riempito di funghetti meriti di morire :D

Non camperano nulla, girano e quando li inchi fanno i funghi...

3 Maghi davanti a tenerci occupati che poi scappano dietro ai funghi appena sfornati (TANTI, MA TANTI...)

Il setup middo con:

Savage
Savage
Zerk
War
Shammy
Healer
Healer
Rune

contro gruppi "normali" da delle soddisfazioni, ma contro questi no :gha:

Con un assist di maghi sarebbe diverso...

Darkwave
23rd December 2004, 19:15
Ma l'avete capito che i funghi si possono mezzare?
Vero gli animisti possono levare il mezz, ma iniziate a mezzarli e colpire gli animisti e vedrete che magari qualcosa combinate..
Mi sembra di sentire i soliti tani niubbi che voglion vincere non capendo un tubazzo dei loro vantaggi contro i loro nemici..
Certo se non avete mezzer in gruppo beh girate alla larga.. ovvio che nessuno puo' distruggere tutti..

Ozn ZzZ
23rd December 2004, 19:38
Sinceramente con il mio gruppo si trovano poche difficolta' con qualsiasi gruppo hibbo,eccenzion fatta per gli Storm che dopo 5 min di scontro ti fregano e per rank e per superiorita'/affiatamento che hanno raggiunto in 10/11 rank reame.
Il setup che usiamo quasi sempre e' questo:

Sm Dark Con
Sm Dark Con
Sm Dark Con
Healer Raffo/Med Perf
Healer Paci/Med Soj
Berserker Bane
Skald Soj
Sciamano Raffo48 Convoker

Sinceramente 3 sm dark in assist,anche con moc3 attivo,non li consiglio a nessuno ^^Quando uno dei 3 sm non logga,cosa che capita ovviamente,si inserisce un secondo berz o selvaggio.Ho letto di setup con 3 healer e francamente penso siano eccessivi
Per i funghi forse ci si trova bene proprio grazie ai 3 sm.Ci sono 5 pg che mezzano aoe qualsiasi pet/fungo/mob dia fastidio.

CiauZ

Sillybee
23rd December 2004, 20:29
Ma l'avete capito che i funghi si possono mezzare?
Vero gli animisti possono levare il mezz, ma iniziate a mezzarli e colpire gli animisti e vedrete che magari qualcosa combinate..
Mi sembra di sentire i soliti tani niubbi che voglion vincere non capendo un tubazzo dei loro vantaggi contro i loro nemici..
Certo se non avete mezzer in gruppo beh girate alla larga.. ovvio che nessuno puo' distruggere tutti..

Certo, ma i Funghi di chi ha 16k rp son diversi da quelli di 3 animisti 6L0 :nod:

Vi auguro che clusterizzino Igraine col vostro server cosi mettete in atto le vostre strategie + fantasiose per segarli :angel:

Ah, e risparmiati i commenti del cazzo del tipo:"Mi sembra di sentire i soliti tani niubbi che voglion vincere non capendo un tubazzo dei loro vantaggi contro i loro nemici.." non ho fatto questo post per far sboroneggiare i Nightshade Myrmidoni :ach:

delo
23rd December 2004, 20:36
i Nightshade Myrmidoni :ach:

e gli infiltratori brehon :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sillybee
23rd December 2004, 20:41
e gli infiltratori brehon :rotfl: :rotfl: :rotfl:

No!

Nightshade Myrmidoni
Infiltratori Flammen Vakten
e
ShadowBlade Brehon

per essere precisi :clap:

Andark
24th December 2004, 02:28
Due runemaster dark-darkcarver e uno sciamano che vanno tutti e 3 aoe e killi funghi e pg.
Loro castano 15 sec del moc ma poi?

Andark

NoeX
24th December 2004, 02:50
Sinceramente con il mio gruppo si trovano poche difficolta' con qualsiasi gruppo hibbo,eccenzion fatta per gli Storm che dopo 5 min di scontro ti fregano e per rank e per superiorita'/affiatamento che hanno raggiunto in 10/11 rank reame.

Sm Dark Con
Sm Dark Con
Sm Dark Con
Healer Raffo/Med Perf
Healer Paci/Med Soj
Berserker Bane
Skald Soj

Togli un SM e metti un RM Darkcarver :angel:
Togli un SM e metti un berz\savage

Gank perfetta :D

Sillybee
24th December 2004, 05:08
Due runemaster dark-darkcarver e uno sciamano che vanno tutti e 3 aoe e killi funghi e pg.

Andark

Beh certo ma non posso fare un gruppo apposta per segare loro, il succo del discorso è che con il solito setup che va bene per segare chiunque (SAV HTH-SAV 2H-SAV 2H-ZERK-SHAMMY-HEA-HEA-RUNE) con questo party maghi con 3 funghettari di supporto si muore...

Quando li abbiamo beccati con 1 solo fungaro e al posto degli altri 2 un Champion 10Lx e un 2° Bardo han rellato loro, scontro lungo e divertente.

Cioè immaginatevi di incare un party e vedere 3 maghi in prima fila... e dietro roba non bene distinguibile... uno pensa azz 3 maghi, stendiamoli! Tutti i cast sui 3 maghi e l'assist sui 3 maghi... cosa fanno questi morenti? Scappano in mezzo a 20 funghi creati nel frattempo, e quando te ne accorgi... beh sei morto, soprattutto se hai un assist di 4 tank che si trovano a dover scegliere fra: caricare in mezzo ai funghi e ritirarsi e lasciare 6 maghi (SEI) liberi di castarti nel coppino, visto che shammy e rune non riescono a tenerli tutti interrotti manco nel migliore dei casi, e contando che un RR alto ha moc3 non ci so cazzi.

Vi chiederete, perchè mi stan cosi sulle palle? Beh, perchè sono gli unici nemici che si trovano in giro :rotfl:
Nel nostro prime-time girano 2 gruppi in tutte le frontiere..... noi e loro, quindi sapere di rellare in tutti gli scontri non mi va molto a genio :awk:

Cluster salvaci tu :gha:

Dragonsir
24th December 2004, 12:49
l'eld ha un mezz aoe, nn so quanto sia buono ma sufficiente a pigliare il vantaggio sul nemico

ki e quel pazzo che ha un eld luce? :gha:

Taro Swarosky
25th December 2004, 18:17
anche il mana lo ha, verde ma lo ha :D

Ozn ZzZ
25th December 2004, 18:53

Andark

I rune sono pg troppo fragili e non si adattano a qualsiasi situazione.Per come stanno le cose attualmente e' sicuramente meglio avere 2 sm dark in gruppo rispetto a 2 rune.Se poi il party avversario non e' basato principalmente su assist tank (al contrario degli esempi che ho in firma..ho sempre 3 tank sopra per diversi minuti.Un rune sicuramente non durerebbe neanche 2 secondi)con pet ML9 e' come giocare in superiorita' numerica.E' sicuramente un must buffare i pet con il sciamano del gruppo prima di partire proprio per questo.

CiaoZ

Hador
25th December 2004, 18:55

Sm Dark Con
Sm Dark Con
Sm Dark Con
Healer Raffo/Med Perf
Healer Paci/Med Soj
Berserker Bane
Skald Soj

Sinceramente 3 sm dark in assist,anche con moc3 attivo,non li consiglio a nessuno ^^Quando uno dei 3 sm non logga,cosa che capita ovviamente,si inserisce un secondo berz o selvaggio.Ho letto di setup con 3 healer e francamente penso siano eccessivi
Per i funghi forse ci si trova bene proprio grazie ai 3 sm.Ci sono 5 pg che mezzano aoe qualsiasi pet/fungo/mob dia fastidio.

CiauZ
mo mi scarico i video he hai in sign (che host de cacca è_é), sinceramente quello dal punto di vista dello zerk nn mi aveva convinto molto e vedendo quello resto dell'idea che contro un set up tank ai quali siamo abituati sareste MOLTO in difficoltà.
Me guardo anche questi e ti so dire ^^

Drako
25th December 2004, 19:09
Non è l'host è la tua connessione, vanno cmq ad un 40/50k :look:

Hador
25th December 2004, 19:14
Non è l'host è la tua connessione, vanno cmq ad un 40/50k :look:
ho fastweb, per me 40/50k è lento :sneer:
cmq carini si vede che anche lo zerk gioca meglio del primo video, cmq hai icq/msn che volevo chiederti 2 cosette ozn? ^^

Ozn ZzZ
25th December 2004, 19:32
ho fastweb, per me 40/50k è lento :sneer:
cmq carini si vede che anche lo zerk gioca meglio del primo video, cmq hai icq/msn che volevo chiederti 2 cosette ozn? ^^

Si ti mando contatto via pm

Drako
25th December 2004, 20:08
Non siamo tutti culi che abbiamo fastweb >.<
È cmq meglio di 10k...