View Full Version : Ho paura a chiederlo... Mercoledi 22...
kruga
22nd December 2004, 17:04
Qualcuno ha intenzione di loggare stasera?
Sante
22nd December 2004, 17:15
Perchè non dovremmo?
Dici così per ieri?
Garyon Z
22nd December 2004, 17:24
IO ci sono, penso pure prima di cena se si fa il solito giretto.
kruga
22nd December 2004, 17:51
No Sante è che non ce la faccio proprio più a fare andare d'accordo gli orari dei rush con la sveglia alle 7:05.
Quindi cominciare a mezzanotte devo iniziare a considerarlo come serata-di-non-rvr.
Non è una critica, solo vorrei sapere se sti orari sono frutto di usi/consuetudini o proprio di impegni reali.
Sante
22nd December 2004, 18:06
Beh sono consuetudini che si sono consolidate in circa un anno di gioco qua in usa, quando l'rvr prima di mezzanotte non cominciava.
Ora che la situazione è diversa io mi sto sforzando di cercare di radunare la gente prima, addirittura prima di cena, questo devi concedermelo :)
Non è facile, anche a me non fanno impazzire gli orari di gioco, sto provando a insinuare nuove abitudini.
Hide
22nd December 2004, 19:24
Io ci sono solo prima di cena, dopo esco a bere con gli amici e non torno più fino al 3 gennaio (sempre se torno...)
Sante
22nd December 2004, 19:31
Kat Gary loggate daidai!
GremioIcestorm
22nd December 2004, 20:09
.....dopo esco a bere con gli amici e non torno più fino al 3 gennaio (sempre se torno...)
Ti fa un pessimo effetto l'alcool...... :D
Sante
22nd December 2004, 20:56
Scusate lo slog improvviso.
Allora l'imprevisto non si è concluso qua, quindi io dopo cena, verso le 20:30, penso di loggare subito per cercare di tirare su un gruppo con chi c'è se vi va.
Però verso le 22-22:30 devo uscire e andare a parlare con una persona, e ovviamente non ho un'idea precisa di quando tornerò.
Mi dispiace, comunque se riusciamo a farci un giro subito dopo cena mi sento meno in colpa ;)
Garyon Z
22nd December 2004, 20:59
Scusate lo slog improvviso.
Allora l'imprevisto non si è concluso qua, quindi io dopo cena, verso le 20:30, penso di loggare subito per cercare di tirare su un gruppo con chi c'è se vi va.
Però verso le 22-22:30 devo uscire e andare a parlare con una persona, e ovviamente non ho un'idea precisa di quando tornerò.
Mi dispiace, comunque se riusciamo a farci un giro subito dopo cena mi sento meno in colpa ;)
Lascia perdere le donne... non fanno per te :rolleyes: :rotfl: lo sanno tutti che preferisci essere passivo, vedi che poi a voler cambiare il tuo ruolo arrivano i problemi? HAAHAAHAHAAHAHAAHAHAAH
Sante
22nd December 2004, 21:02
Infatti è un uomo...un travone, si chiama Belgay, lo conosci?