Log in

View Full Version : Harpy Feather Charm

Maximum
22nd December 2004, 20:24
Ragazzz... Help.... ho fatto la quest per l'Harpy Feather Charm, finita e alla fine che mi ritrovo solo i pantaloni per il mio pg e non la gemma.... ma KAISER!!!!! ma che è random?!?!?!? o ho sbagliato io qualcosa?!?!?!?!? e mo che fo' me metto via il template perche' non posso piu' rifarla?!?!?!?!? help!

lordlorenz
22nd December 2004, 20:30
Ragazzz... Help.... ho fatto la quest per l'Harpy Feather Charm, finita e alla fine che mi ritrovo solo i pantaloni per il mio pg e non la gemma.... ma KAISER!!!!! ma che è random?!?!?!? o ho sbagliato io qualcosa?!?!?!?!? e mo che fo' me metto via il template perche' non posso piu' rifarla?!?!?!?!? help!
no,non e' random deve dropparti determinati oggetti per averla....se hai una ltro pg puoi comprare gli oggetti o rifare la queste tentare la sorte altrimenti te la compri,co 3 platini se ne trovano....

Sillybee
22nd December 2004, 20:31
Dunque, durante la quest hai foraggiato anche altri oggetti, devi portarli al barbone vicino al molo e ti da il resto dei drop (è una quest secondaria in pratica)

Se non hai foraggiato l'Harpy Talon allora sei fregato... era successo pure a me, ho dovuto rifarla con un altro pg che mi hanno gentilmente prestato...

Malakaj
22nd December 2004, 21:43
Scusate, gentilmente mi potete dire dove si prende la quest e quante persone ci vogliono per farla? :rolleyes:
Grassie :angel:

Maximum
22nd December 2004, 21:55
La prendi Oceanus Hesperos da Riranwyn loc 13491 11890, la fai in solo dal 48 - 50 lvl :clap:

Nanoschifoso
22nd December 2004, 23:13
oppure se sei su lancelot la puoi comprare direttamente al lotto 1824 (il mio) alla modica cifra di 9platini
amici ahrahra

Wulfila
23rd December 2004, 00:04
questo post cade dal cielo :D
ho cippato a farla pure io oggi :(
la rifò col bot np ma....gli oggetti che devo foragiare oltre a quelli della quest primaria quali sono?mi pare due no?

quali pls che di bot ne ho 1 solo non posso fottermi pure stavolta :D

Sylent
23rd December 2004, 01:14
dovete fare la quest da soli nessuno in gruppo e cmq non e' detto ke lo dia

Nanoschifoso
23rd December 2004, 12:33
come no.. se fai tutto come si deve lo da sicuro

Shub
23rd December 2004, 12:37
No Nano, se hai sfiga non ti foraggia tutti gli oggetti ergo lo hai nel popò.
Quindi....ci vai anche col bot sgruppato e probabile la finisci con 2 pg.

Io così dovetti fare....che con Reghin non avevo tutto.

P.S.
Se riportate gli oggetti subito al tipo di oceanus...l'avete preso nel popò, non potete fare la sub quest.

jyk
23rd December 2004, 12:40
la presenza o meno del bot non cambia nulla. E' anzi consigliabile perke foraggiate di piu' e aumentate possibilità di avere gli oggetti extra

Wulfila
23rd December 2004, 15:26
la ho fatta col pg primario e la ho consegnata,ricevendo le gambe ma prendendolo nel popo quindi x quanto riguarda il gioiello....ho foraggiato delle ossa di animale che cmq mi sono rimaste...ora la rifaccio col bot e non me ne vado da li finche non mi foraggia anche gli altri due oggetti che il tipo al dock mi chiede giusto?...che quest :madd:

Sillybee
23rd December 2004, 15:38
Va a culo ragazzi... perchè se per caso foraggiate i 4 Items della quest primaria prima di prendere almeno 2 di quella secondaria (Harpy Talon e Feathers Bunch mi pare) perdete la gemma... non potete + foraggiare una volta ottenuti gli item primari.

Malakaj
23rd December 2004, 21:28
Ma harpy talon è scritto con le iniziali maiuscole o no? Ho trovato su housing degli harpy talon e feather e animal bones in vendita ma non hanno iniziali Maiuscole, quindi mi chiedevo se erano na sola visto che costano anche na cifra!!!
Le talons si possono droppare da altre arpie? Siccome ho droppato la harpy feather killando svariate arpie allora ho pensato che fossero droppabili anche le talons...
Illuminatemi :)

FreshmakeR
23rd December 2004, 21:38
no se ben ricordo non sono scritti maiuscoli

Wulfila
23rd December 2004, 21:56
sono scritte maiuscole...

e col bot ne ho droppato sl uno di item :madd: :swear:

Nanoschifoso
23rd December 2004, 22:13
no sono item con le iniziali maiuscole
edit: a parte animal bones mi pare

Wulfila
23rd December 2004, 22:23
no sono item con le iniziali maiuscole
edit: a parte animal bones mi pare

esatto :D

Beregond
26th December 2004, 21:43
Solo le feathers sono scritte maiuscole, talon e bones sono minuscoli, cmq x il charm le bones nn servono, e okkio perche si impilano tranquille come fossero loot da vendere

Axelfolie
31st December 2004, 10:58
Non va assolutamente a culo..

Per avere sicuro al 100% L'Harpy's Feather Charm bisogna:
- Prendere la Quest
- Andare a Foraggiare
- Continuare fino a che non si droppano MASSIMO 3 oggetti utili alla quest

da qui in poi i casi sono 2:

1 - Se mentre foraggiavate questi 3 oggetti utili siete riusciti a trovare: 1 animal bone - 1 harpy talon - 1 bunch of harpy feathers potete continuare a foraggiare fino a trovare il quarto oggetto e quindi kiudere la quest.

2 - Se mentre foraggiavate, arrivati ai 3 oggetti utili, vi manca ancora uno dei 3 elementi elencati sopra dovete tornare dall'npc ke vi ha dato la quest, annullarla e ripetere da capo. Lui ovviamente vi toglierà solo gli oggetti utili alla quest, mentre quelli ke interessano a voi per l'harpy's feather charm vi rimarranno.

Una volta finita la quest andate dall'altro npc vicino al molo, consegnate i 3 oggetti e vi darà 3 oggettini: 1 bracciale skifoso, 1 collana skifosa, l'Harpy's Feather Charm.

Enjoy, Axel

PooLpe
31st December 2004, 11:11
cosè?:D

Axelfolie
31st December 2004, 11:42
Name: Harpy Feather Charm
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 44 Hits
Effect 2: 6 Heat Resist
Effect 3: 6 Cold Resist
Effect 4: 6 Matter Resist
Effect 5: 6 Body Resist
Utility: 59.00

Gemma

kraus
31st December 2004, 11:50
come no.. se fai tutto come si deve lo da sicuro

in che film?

la quest e' cosi':

vai a /foragge

trovi oltre ai 4 oggetti per la quest altri 3 oggetti Harpy Talon , Bunch of Harpy Feathers , and Animal Bones, il secondo ti da la gemma, ma ti servono minimo talon e bunch se vuoi avere gemma.

Il problema di sta quest è che qunado hai trovato i 4 oggetti nn te fa + /forage, quindi hai piu possibilità di trovarli se la fai in solo,poichè in gruppo se trovi un ogg dei primi 4 lo trova tutto il gruppo.

Vi manca un oggetto? andate afondatio e lo comperate.
Il talon costa sui 400g, il bunch dagli 800g in su.

:wave:

mistik
31st December 2004, 12:19
sendami in game e ti passo gli items che ti mancano

Axelfolie
31st December 2004, 13:52
in che film?

la quest e' cosi':

vai a /foragge

trovi oltre ai 4 oggetti per la quest altri 3 oggetti Harpy Talon , Bunch of Harpy Feathers , and Animal Bones, il secondo ti da la gemma, ma ti servono minimo talon e bunch se vuoi avere gemma.

Il problema di sta quest è che qunado hai trovato i 4 oggetti nn te fa + /forage, quindi hai piu possibilità di trovarli se la fai in solo,poichè in gruppo se trovi un ogg dei primi 4 lo trova tutto il gruppo.

Vi manca un oggetto? andate afondatio e lo comperate.
Il talon costa sui 400g, il bunch dagli 800g in su.

:wave:

nn ho voglia di riscrivere.. leggi mio reply poco più su e vedi ke la gemma la da sempre se vai le cose per bene :D

kraus
18th January 2005, 18:28
nn ho voglia di riscrivere.. leggi mio reply poco più su e vedi ke la gemma la da sempre se vai le cose per bene :D
Beh a sta cosa dell'annullare la quest non avevo proprio pensato ty della dritta

Sillybee
18th January 2005, 20:04
Non va assolutamente a culo..

Per avere sicuro al 100% L'Harpy's Feather Charm bisogna:
- Prendere la Quest
- Andare a Foraggiare
- Continuare fino a che non si droppano MASSIMO 3 oggetti utili alla quest

da qui in poi i casi sono 2:

1 - Se mentre foraggiavate questi 3 oggetti utili siete riusciti a trovare: 1 animal bone - 1 harpy talon - 1 bunch of harpy feathers potete continuare a foraggiare fino a trovare il quarto oggetto e quindi kiudere la quest.

2 - Se mentre foraggiavate, arrivati ai 3 oggetti utili, vi manca ancora uno dei 3 elementi elencati sopra dovete tornare dall'npc ke vi ha dato la quest, annullarla e ripetere da capo. Lui ovviamente vi toglierà solo gli oggetti utili alla quest, mentre quelli ke interessano a voi per l'harpy's feather charm vi rimarranno.

Una volta finita la quest andate dall'altro npc vicino al molo, consegnate i 3 oggetti e vi darà 3 oggettini: 1 bracciale skifoso, 1 collana skifosa, l'Harpy's Feather Charm.

Enjoy, Axel

Si ma cazzo dillo prima aooooooooooooh! :swear:

(fatta 3 volte su 3 pg diversi :confused: )