PDA

View Full Version : Craft qual 100%



HariSeldon
22nd December 2004, 21:13
Sono 3 giorni che cerco di craftare braccia e elmo 100% chain.
Avro' fatto oltre 150 tentativi sommando i due oggetti, a cui ci sono da aggiungere le atrettante craftate delle basi in stoffa.
Bene, di questi 3XX oggetti, NESSUNO e' venuto fuori 100%.
Allora mi sono messo a scardinare 200 barre di arcanium (altri 100 oggetti), neanche un cardine qual 100%.
Per contro, ho notato un numero insolitamente alto di pezzi 99% sia nelle basi che nei pezzi chain.
Se all'inizio pensavo alla sfiga (amen, ci puo' stare), adesso mi sta sorgendo il dubbio che abbiano fatto qualche cazzata su alla Mythic nelle ultime patch.
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema o invece e' riuscito a craftare un pezzo 100%?
Nel primo caso /appeal e smetto di sperperare platini, nel secondo prenoto un viaggio a Lourdes e dopo ricomincio a craftare ;)

VORFIRA
22nd December 2004, 21:14
in ita quando mi capitava sloggavo e riprovavo in nottata x intenderci quando c'era meno gente e andava..sempre a buon fine sicuro e' una coincidenza pero' boh prova

Epilol
22nd December 2004, 21:37
prenota un viaggio a Lourdes e dopo ricomincia a craftare

Wulfila
23rd December 2004, 00:00
va a culo :D
esistono mille mila leggende, vedi logga la notte,vedi slogga e rilogga,vedi /beg sulla forgia( :awk: ) ecc ecc....ritenta sarai + fortunato! :kiss:

Denny
23rd December 2004, 02:16
in ita quando mi capitava sloggavo e riprovavo in nottata x intenderci quando c'era meno gente e andava..sempre a buon fine sicuro e' una coincidenza pero' boh prova
65 tentativi x fare 1 paio di braccia 100% alle 4 di mattina :)
ero solo io,eppure nada :D

Ced
23rd December 2004, 02:27
ho fatto innumerevoli crafter e l'unica cosa certa e' che alla fine se hai un periodo di sfiga poi c'e' il periodo buono:)

magari una settimana faccio pezzi 100 nei primi tentativi..poi per farne 2o3 magari mi toccano 100 tentativi a pezzo.

in media penso che su un totale di 10 pezzi 100 ci vorranno sui 55 tentativi per pezzo