PDA

View Full Version : [Telefonia OT] TRE...



PooLpe
22nd December 2004, 23:45
qualcuno sà il modo di sbloccare il cell x mettere altre schede di altri operatori?

Epilol
22nd December 2004, 23:56
qualcuno sà il modo di sbloccare il cell x mettere altre schede di altri operatori?
lol va bhe ke e' OT ma xke postarlo in [W2k1]³ US DAoC Community :awk:

PooLpe
23rd December 2004, 00:03
zitto sono l'amico di Seevine :)

Epilol
23rd December 2004, 04:01
allora suka :O

Edeor
23rd December 2004, 09:19
che io sappia non puoi, puoi sboccarlo dopo un po' per metterci un'altra usim 3

Shub
23rd December 2004, 09:26
3 is a magic number.....sentivo cmq molti dire che da una fracca di problemi...è vero?
Perchè stavo pensando di farmene 1

Edeor
23rd December 2004, 09:30
diversi miei amici hanno Tre e va piuttosto bene, l'unico problema che ho visto è che quando chiami il loro numero per sentire il credito/ricaricare etc è piuttosto facile sentirsi dire che il servizio al momento non è disponibile.

Morpheus
23rd December 2004, 09:39
che cellulare è?

cmq fatti una ricerca sui gruppi di google dovresti trovare qlcs :)

Lestadt Vampire
23rd December 2004, 10:07
qualcuno sà il modo di sbloccare il cell x mettere altre schede di altri operatori?

Non ti conviene farlo xkè la TRE sta facendo ricerche usando il codice IMEI. Se beccano che un loro codice fa traffico con un altro operatore bloccano il telefono x 6 mesi, situazione già capitata a 2 miei amici che volevano sfruttare l'offerta umts della vodafone comprando il videotelefono da 3.

rhydoc
23rd December 2004, 11:06
io ho sbloccato un tel 3 due mesi fa e va da paura....cmq TUTTI i cell con software 3 possono essere sbloccati...alcuni ti limitano delle opzioni pero'...tipo il LG u8120 anke da sbloccato ha l'irda bloccata...puoi solo passare dati al cell tramite cavo usb dal pc...invece il sony z1010 ha blutooth e irda sbloccati divx mp3 e altri frizzi e lazzi da spettacolo...al negozio sta a 399...offerta 3 a 119 :)venghino venghino siori e siore :P :nod: :nod:

Ale
23rd December 2004, 11:16
cmq TUTTI i cell con software 3 possono essere sbloccati...alcuni ti limitano delle opzioni pero'...tipo il LG u8120 anke da sbloccato ha l'irda bloccata

sì infatti, è stata una scelta della 3 quella di bloccare le porte a infrarossi. A un mio amico hanno detto che sbloccare la porta infrarossi è illegale quanto modificare la playstation... devi avere la sfiga x farti beccare ma se ti beccano non si limitano a bloccarti il cell.

Jarsil
23rd December 2004, 12:38
Ma proprio non ci riuscite a evitare di parlare di una frode e un illecito contrattuale in maniera così stupidamente palese?

E cazzo almeno sappiatevi regolare.

Non commento su chi è (guardacaso) l'autore del thread.