PDA

View Full Version : Guida base Friar



bosh
25th January 2004, 18:47
E' il frutto di un bel pò di discussioni su GR.

La posto qua cosi anche gli allergici e/o bannati da GR ne possono discutere.

Manca la parte di RvR e ovviamente ML e Artefatti, discussione tabù su GR.

__________________________________________________ _________

FAQ e Guida

Per farsi un idea delle capacità di un prete 50
http://www.emet.it/public/prete%20hwth.wmv
Girato ( senza pretese artistiche ghghg ) col mio pg Bash 4L3 con armor 99% e arma 100% e spec molto offensiva.

Introduzione generale
Spiegazione di alcuni luoghi comuni sui preti. Rulliamo si ma meno di quanto può sembrare.

"I Preti fanno più danno di qualsiasi altra classe da corpo a corpo. Fanno persino più danno dei Maestri d'Armi con Picca"
Attualmente il prete puo colpire molto forte, ma non cosi tanto come sembra, infatti prendiamo molto spesso l'aggro usando uno stile chiamato "Favore del frate" che ha effetto di provocazione verso il mob. Se il prete che è in gruppo con voi vi ruba l'aggro probabilmente è perche sta usando questo stile non perche faccia molto più danno di voi.
Un prete di 50 con un staffa 16.5dps 5.5vel 100%Qua fa dai 300 ai 600 danni ma solo ogni 5.5 secondi ( bonus da agilità escluso ).
Per fare un confronto il massimo danno che puo fare un prete si aggira intorno ai 600 danni mentre quello di un arms picca sui 900 ( critici esclusi in entrambi i casi ). Il prete sfruttando i suoi buff riesce però ad abbassare notevolmente il tempo tra un colpo e l'altro aumentando quindi i danni/secondo che riesce a fare.

"I preti hanno qualsiasi tipo di buff e questo li rende la migliore classe da corpo a corpo"
I preti hanno 4 self-buff che durano solo 15minuti. Sono buff di riparazione e abbiamo aspettato molto tempo per averli .... quindi non rompete :P

"I preti possono sprintare senza fine ! Non è giusto !"
I preti per poter sprintare senza limiti devono spendere 10 R.A. per portare Colpo di Vento al 3° livello ... non è gratis e non costa neanche poco. Predevela con i paladini piuttosto che possono sprintare senza fine e senza bisogno di nessuna R.A. aggiuntiva.

"Ho visto un prete uccidere da solo un mob rosso!"
Ebbene si i preti uccidono i mob rossi se speccati in modo ovvensivo, un prete liv50 con una manciata di R.A. puo riuscire a uccidere anche un viola. Questo non vuol dire che sia molto più forte di altre classi da melee. Il prete ha dalla sua i buff che lo aiutano molto nell'exp in solitaria ... paga però il fatto che in gruppo non è ulteriormente potenziabile come lo sono armsmen, paladini e mercenari. Un tank classico buffato sarà sempre superiore a un prete.
Il prete viagga per il reame diffondendo la fede sempre solo, sa difendersi bene ma rimane un solitario non ha bisogno di un gruppo e allo stesso tempo non ne trarrebbe benefici rilevanti. In guerra puo muoversi da solo senza temere attachi di assassini o arceri curando e resuscitando i compatrioti che incontra, ma molto spesso si unisce ad altri combattenti allo scopo di renderli più forti e più resitenti. ( N.d.M. spero vi piaccia l'interpretazione gdrristica :P )

"I preti hanno l'equivalente di un armatura di Maglia"
Non proprio. Per essere precisi l'assorbimento è del 25% e non del 27% e il cap del fattore armatura rimane quello di un armatura in pelle ( quindi +10% invece che +27% ).
Inoltre i preti ottengono questo buff quando raggiungono 44 in buff, quindi non prima del 47/48° livello.

"I preti schivano tantissimo"
I preti prendono schivata V al livello 33 mentre le classi assassine hanno schivata 7 e hanno anche il vantaggio che destrezza e agilità a loro aumenta con il livello. Ai preti no, per via di un bug.


Exp e templeate

"Quale templeate mi consigli ? "
Guarda cosa ti piace di + fare.
In ogni caso tutti i templeate per preti hanno queste caratteristiche
min 45 a buff [ + comuni : 45 - 47 ]
min 39 a bastone [+ comuni : 39 - 41 - 44]
min 7 a cure [ + comuni : 7 - 15 - 25 ]

il resto dei punti spendili come preferisci
Qua puoi vedere come sono distribuiti i punti tra i preti 50 :
Staffa - Ristoro - Buff - Parata

"Come distribuire i punti iniziali ?"
+10 costituzione / +10 destrezza / +10 agilità per un buon picchiatore
+10 costituzione / +10 destrezza / +10 devozione se vuoi un pò più di potenza alle cure sacrificando qualche schivata
+15 costituzione / +10 destrezza per assorbire qualche colpo in più

"Cosa modifica la mia abilita nel colpire ?"
I punti che spendi nell'spec bastone e la tua destrezza

"Cosa modifica la mia abilita nello schivare e nel parare ?"
La schivata non può essere allenata, ma è modificata sia da agilita che da destrezza.
La parata puo essere allenata e ogni punto in più in parata equivale a circa +0.5% di possibilita di parare partendo da un minimo di 5%. Una destrezza e una agilita alta aiutano ad alzare queste probabilità

"Mi urlano CURA come dei pazzi ... cosa devo fare ?"
Arrivato a un certo livello non potrai più essere il curatore unico del gruppo, sia per la minore potenza delle tue cure, sia per la minore quantita di mana che hai a disposizione in confronto al chierico. Quindi fai quello che ti viene meglio, ovvero bastonare, ma tieniti sempre pronto a intervenire nel caso che il chierico sia sotto attacco o non ce la faccia. Aggra solo se sei sicurissimo di quello che fai: se aggri non potrai curare in caso di necessita e costerai più mana al chierico.

"Quali sono i miei doveri nel gruppo ?"
Buffare
Menare
Curare
In questo ordine

"Non trovo un gruppo ... come posso expare da solo ?"
Il prete è una delle migliori classi per fare i solisti di albion perche potendosi curare e rigenerando l'endurance ha dei brevissimi tempi di recupero. Un prete ben equipaggiato e speccato in modo offensivo puo uccidere mob arancio per expare ma in genere la scelta migliore sono i gialli ( meno rischi, tempi di recupero più corti ). In caso di problemi ricordati che hai sempre il buff di velocità, usalo.
Scegli mob deboli a frantumazione o neutri ( tutto cio che è corporeo, gli spriti e i fantasmi non sono l'ideale )

"Che catene di stili devo usare ?"
Argh ... non mi ricordo cosa usavo al tuo livello, cmq appena ottieni Favore e Staffa sacra mettili entrambi nella quick. Usa preferibilmente Favore quando expi da solo o sei in frontiera e Staffa Sacra quando sei in gruppo ( se togli i mob a un paladino con lenimento si potrebbe sentire sminuito...poverino...).
Al momento non uso neanche + stili con apertura a schivata.
Cmq fai qualche prova e leggi sempre a cosa servono gli stili ( SHIFT + I dopo aver selezionato lo stile ).
Un altra cosa, il /cancelstyle ti permette di disattivare l'annullamento degli stili. Molto utile in RvR di massa cosi fai F8 + stick + Favore fin quando non muore 1 dei 2.
Stili consigliati da Abby:
Primo Attacco: "Figura a 8" con copertura "Furia del difensore"
Secondo Attacco: "Doppio Colpo" con copertura "Colpo Veloce"

bosh
25th January 2004, 18:49
Abilità Reame

Potenzia le tue abilità :
Alza Destrezza e Agilita almeno al livello 2, cosi sblocchi le abilita avanzate
Con potenziamente agilita agilita II potrei comprare Schivata.
Molti degli stili più belli del prete sono ad apertura di schivata, schivare vuol dire non solo subire meno danni ma anche stunnare , provocare emorragia al nemico e alzare le difese tramite gli stili.
COn potenziamento destrezza II puoi comprare Parata. Ogni livello della R.A. parata equivale a circa 6 punti spec. Puo essere utile se nel tuo templeate hai scelto di non puntare su parata.

"Ho letto sopra che comprando colpo di vento 3 posso sprintare senza limiti, solo che 10 punti R.A. sono tanti e ci sono cose più utili da comprare.... "
Il mio consiglio è di prendere colpo di vento almeno a livello 1. Gia al livello 1 e con rigenera end puoi sprintare per molto molto molto tempo (+10.000 punti loc ). Mi ha salvato la vita molte volte sia in Exp che in RvR. Se non puoi battere i tuoi nemici sprinta, se il tuo nemico scappa sprinta, se il combattimento è incerto sprinta lui finisce end tu ne hai ancora quanta ne vuoi e naturalmente.... 12000 gobbi ti aggrano sprinta, se invece ti aggra un talemone non sprintare che non serva nulla, muori con onore .
Ricorda che sprint funziona anche in combattimento, le varie speed no.

"Maghi e chierici hanno tutti Leggenda del cristallo mistico, puo essere utile anche per me ?"
Certo, il cristallo è un altro salvavita, avere il 30% di potere in + al bisogno puo essere determinante.

"Serenità ?"
Sincermente non ne sento il bisogno.... abbiamo talmente poca mana che si rigenera tutta in tempi accettabili. Tieni conto poi che si puo iniziare un combattimento anche se il prete non è full-mana tanto si rigenera anche mentre combatti e ti serve solo in caso di emergenza

"E per migliorare la mia potenza offensiva ?"
Alza destrezza e quando arrivi al livello II considera l'acquisto di "Mastery of Pain" che aumenta la tua probabilita di fare un colpo critico del 5% per livello

"Essere mezzati, stunnati, roottati e avvelenati è frustrante... cosa posso fare ?"
1) Fallo presente alla mythic.
2) Purge... costoso ma riduce la frustrazione
3) Se roottato cura. Almeno fai qualcosa.

Ci sono 2 principali filosofie di specializzazione nelle abilità di reame, e si basano sulla presenza o assenza delle abilità IP e purge nel template (che sono quelle che costano di +). Queste due abilità infatti sono utilissime, tuttavia rubano un sacco di punti (rispettivamente 24 e 10), togliendo la possibilità di prendere altre utilissime skills.

D: Quando mi può essere utile purge?
R: Non credere che ti possa essere utile negli scontri di massa, in questi frangenti uno stregone trae vantaggio da questa abilità (si smezza e mezza gli avversari) ma tu no (o, per lo meno, ne trai in quantità molto minore, se non in casi particolari). La vera utilità del purge è negli uno contro uno sia in mischia che in duello, dove ti permette di annullare gli effetti di battuta (lo stile 42 anytime di scudo) e di impatto stridente (il secondo colpo della combo del PA), con il notevole vantaggio di poter riprendere a schivare ed ad attaccare senza che il nemico possa trarre vantaggio dallo stun stesso. Purge garantisce il massimo grado di soddisfazione nelle sfide con le ombre, provare per credere.

D: Quando mi può essere utile IP?
R: IP è utile sempre, in tutte le situazioni. Naturalmente in mischie furiose dove arrivano nukes da tutte le parti non serve a molto, tuttavia è un vero e proprio salvavita, permette di raddoppiarsi i PF e dunque anche di risultare vittoriosi in casi di 2v1 oppure di uscire indenni dagli scontri in campo aperto. Risulta utilissimo contro gli arceri (che fanno anche 1100 danni ai maghi) e contro le ombre (che arrivano a fare pure 800 con il loro PA).

Quindi ecco un template per il 5L0 (40 punti da spendere) tenendo conto che si voglia il purge ed IP)
Purge
Soccorso II (serve per prendere IP)
IP
Dex II (+12 punti a dex, serve per prendere mastery of pain e of parry)
Mastery of parry I (+3% di possibilità di parare i colpi )
Mastery of pain I (+5% di possibilità di fare un critico ogni colpo)

Questo template invece è privo delle suddette abilità:
Dex III (o II in caso si voglia prendere resistenza III)
Agi II (+12 punti ad agilità, serve a prendere schivata)
Cos II (+12 punti a costituzione)
Resistenza II (o III nel caso si voglia tenere dex a II) (+6% di punti ferita totali)
Mastery of parry II (+6% di possibilità di parare i colpi)
Mastery of pain II (+6% di possibilità di fare un colpo critico)
Schivata II (+6% di possibilità di schivare i colpi)
Avoidance of magic II (+6% di resistenza a tutti i tipi di magia)
Long wind I (permette di sprintare per + tempo)
Instancabile I (rigenera endurance in combattimento, non è fondamentale come abilità)

Template con il solo IP:
Soccorso II
IP
Dex II
Agi I
Cos I
Resistenza II
Mastery of parry (o of pain) II
Avoidance of magic I
Long wind I
(è possibile sostituire tutte le abilità che si hanno a I con mastery of pain o mastery of parry a II, in modo da averle entrambe a II)

Questo, infine, è un template con il solo purge.
Purge
Dex II
Agi II
Cos II
Resistenza II
Mastery of parry II
Mastery of pain II
Schivata II
Avoidance of magic I
Long wind I
(per le descrizioni vedere sopra)

Blinck
26th January 2004, 11:51
Giusto un paio di note a margine, una piccola aggiunta a quanto detto da Bosh ( ci ho messo 3 ora a capire i termini in italiano....porca vacca..)

Il danno del friar è 100% dex based..quindi ignorate allegramente ogni item +str che nn serve a nulla. Specialmente quando vi fate il template sc finale evitate di mettere punti per cappare str son solo punti sprecati.
Idem i punti a +enache che nn servono a nulla,se prorpio volete prendetevi una mazza 1h e uno scudo piccolo ,fateli spelcraftare con bonus SOLO ad enanchemnt, quindi quando buffate impugnate quelli e poi cambiate con staffa. Un po macchinoso ma sempre meglio che rovinare il template mettendo punti a caso.

Ovviamente utilissimo cappare piety, dex, qui, con come stat e staff e rej come skill.

In gruppo SIETE utilissimi...se vi dicono che nn servite a nulla..cambiate gruppo.
In PvE siete ottimi per aiutare il MA contro i mob e sapete anche reggere da soli qualsiasi mob grosso che vi arriva addosso. Con evade5, abs buff, dex/qui self buff e parry state tranquilli che un mob non vi picchia poi tanto facilmente.
In RvR siete ottimi per 3 cose
- Healer secondario. Ovviamente dovete avere un po di punti in rej (almeno 15). Non curate benissimo ma i vostri 300 a cura li fate e si sentono,sopratutto levate dai casini il cleric che sarà sotto stress
- Resist Buff. Sembrano inutili ma un +24 in 3 res si sente e tanto tanto tanto. Quindi fateli sempre vi diranno solo grazie
- Tank di supporto. Se nel gruppo dove siete vedete che l'healer non ha problemi e serve una spinta in piu in offesa buttatevi ASSIEME al MA sui bersagli. Riuscite a reggere bene motli confronti senza problemi.

NOTA BENE

NON, ripeto NON vi fate buffare AF e dex/qui dai cleric, i vostri son meglio..specialmente se il cleric muore i vostri buff non si cancellano. AL massimo str/con non tanto per str che nn serve ma per qualche hp in più.

L'haste buff del theu viene perso quando attivate il vostro haste self buff

B.O.F NON FUNZIONA se avete attivato il self abs buff... grazie Mythic..

AF chant del pally SOVRASCRIVE E CANCELLA il self Af buff del friar. Quindi se siete in gruppo con un pally controllate la situazione e se vi tocca entrare in melee o siete voi i MA chiedetegli di non usarlo.

bosh
26th January 2004, 13:39
L'haste buff del theu viene perso quando attivate il vostro haste self buff

B.O.F NON FUNZIONA se avete attivato il self abs buff... grazie Mythic..

AF chant del pally SOVRASCRIVE E CANCELLA il self Af buff del friar. Quindi se siete in gruppo con un pally controllate la situazione e se vi tocca entrare in melee o siete voi i MA chiedetegli di non usarlo.

La sovrascrittuora e/o annullamento dei buff sono problemi noti da tempo ma mythic fa orecchio da mercante ... sigh ...

A quanto mi risulta non funziona bene neanche il buff del negromante, controllerò cmq vada.

Blinck
26th January 2004, 16:21
L'abs del necro è un bel punto di domanda.
Non si è mai capito se funzioni o meno, se sovrascrive oppure si somma o se è ininfluente.
Che non funzioni ok...che funzioni a volte pure...che non si capisce cosa mi serve averlo non si sa -.-

bosh
28th January 2004, 17:08
Dizionario inglese italiano
alcune son banali ... altre dimostrano la fantasia dei traduttori

Prete = Friar ( ma va ? e perche non Frate ? )

RA
Colpo di vento = Long Wind
Schivata = Dodger ( Evade invece è quella che si guadagna con i livelli )
Ignora Dolore = IP = Ignore Pain
Purificazione = Purge
Resistenza = Toughness
Soccorso = Frist Aid

Spec
Bastone = Staff
Buff, Miglioramento = Enhancement
Cure = Rejuvenation
Parata = Parry

Stili
Figura a Otto = Figure Eight
Furia del Difensore = Defender's Fury
Colpo doppio = Double Strike
Favore del frate = Friar's Boon
Sacra Staffa = Holy Staff
Colpo veloce = Quick Strike

aste
1st February 2004, 15:27
come prete vorrei fare delle precisazioni per tutti coloro che hanno scelto questa classe

1) in rvr specialemente in 1vs1 o 2vs1 nn limitatevi a premete il tasto dell'anytime. c'è un bellissimo colpo su apertura di schivata che stunna per 3 sec nn è molto ma è sempre 1 colpo in meno che vi da l'avversario... in sconti vs spada/scudo nn sparate haste subito rischiate lo stun e di aver sprecato il buff

2) Per le Ra a 5L0 bhe li ci sono tante soluzioni io propongo la mia
Soccorso 2 (necessario per IP)
IP
Des 2
Agi 2
schivata 2
Dominio della parata (Mastery of parry)
Dominio del dolore (Mastery of pain)
Resistenza
Costituzione

Sfuggi magia (Avoidance of magic) è stata molto nerfata con toa

3) in RvR (in situazioni di parità numerica o in cui nn si è in 200vs10) e in mancanza di chierico usate tutta la barra di mana prima di iniziare a tancare (sempre che nn vi carichino prima visto che siete curatori) in ogni caso, anche in presenza di chierico, ressate.

4) ricordate che il punto di forza del prete è la schivata quindi cercate di tenere sempre di fronte a voi il nemico

5) questa è un po una regola generale f8 stick nn serve a na mazza in situazioni di rvr nn di massa. abituatevi a fare piuttosto assist Caio+ stick+anytime oppure se volete fa da soli prendetevi in targhet (con il mouse) un guaritore un mago poi i tank


P.S precisazione per blinck per curare 300 pf devi usare cura spec liv 25 con i base al max si arriva a 296(provato con chierico 48 cure e dominio della cura a 2) :lick:
P.S.2 spero di nn aver fatto errori :bow:

bosh
1st February 2004, 18:04
come prete vorrei fare delle precisazioni per tutti coloro che hanno scelto questa classe

1) in rvr specialemente in 1vs1 o 2vs1 nn limitatevi a premete il tasto dell'anytime. c'è un bellissimo colpo su apertura di schivata che stunna per 3 sec nn è molto ma è sempre 1 colpo in meno che vi da l'avversario... in sconti vs spada/scudo nn sparate haste subito rischiate lo stun e di aver sprecato il buff



Sullo stile attenzione ... il frate è molto particolare con gli stili.
l'anytime del 29 è lo stile che ha più bonus a colpire. Sulla carta dovrebbe essere uguale a Figura a 8 ma a sensazione mi sembra di missare meno con Favore del frate.
Questo cosa vuol dire ? Attenzione che gli stili ad apertura di schivata hanno degli effetti carini ma stranamente hanno meno bonus a colpire. Soppratutto controschiavata. La differenza tra figura a 8 e favore in termini di bonus a colpire è effetivamente minima ma rispetto a controschivata è sostanziale.
Lo stun di 3 secondi è con Alleato del frate ( friar's ally ) che ha come apertura figura a 8 sempre con bonus a colpire medio

la barra da rvr che avevo su vortigern era Figura a 8 - Favore del frate - Alleato del frate ( tutti e tre sulla carta bonus medio )

Da evitare assolutamente in rvr Sacra staffa ( anytime -lowbonus ) e Controschivata ( apertura a schivata - lowbonus )




2) Per le Ra a 5L0 bhe li ci sono tante soluzioni io propongo la mia
Soccorso 2 (necessario per IP)
IP
Des 2
Agi 2
schivata 2
Dominio della parata (Mastery of parry)
Dominio del dolore (Mastery of pain)
Resistenza
Costituzione

Sfuggi magia (Avoidance of magic) è stata molto nerfata con toa


vero ... è una pippa ora



3) in RvR (in situazioni di parità numerica o in cui nn si è in 200vs10) e in mancanza di chierico usate tutta la barra di mana prima di iniziare a tancare (sempre che nn vi carichino prima visto che siete curatori) in ogni caso, anche in presenza di chierico, ressate.


Uppo sul finire la mana prima di caricare.
Un pò meno sul ressare che dovrebbero farlo i paladini.... ma se non ce ne sono ...



4) ricordate che il punto di forza del prete è la schivata quindi cercate di tenere sempre di fronte a voi il nemico

5) questa è un po una regola generale f8 stick nn serve a na mazza in situazioni di rvr nn di massa. abituatevi a fare piuttosto assist Caio+ stick+anytime oppure se volete fa da soli prendetevi in targhet (con il mouse) un guaritore un mago poi i tank


Si si ... prima si tritano maghi e curatori ... 2 bastonate per i maghi, 4 male che vada per i curatori ... la scelta del target è molto imporante.

aste
1st February 2004, 19:01
qui potete trovare tutti gli stili del prete (aggiornati secondo mytic)


http://daoc.catacombs.com/display_styles.cfm?abilityid=83

aste
1st February 2004, 19:11
bhe controschivata è il colpo più stupido che potevano mettere infatti nn lo consideravo.... spero lo cambino in qualcosa di più utile.

Leondrago
1st February 2004, 23:05
http://www.classesofcamelot.com/other/styles/Albion.htm
qui trovate invece il growing rate degli stili

http://www.camelotherald.com/styles/line.php?line=47
e qui una descrizione più accurata sui loro effetti

controschivata non e' affatto da sottovalutare,rallenta il movimento del bersaglio e fa un danno sicuramente maggiore di friar's boon,nonchè da bonus medio alla difesa..in pratica una volta che ti entra una schivata e senza troppi miss puoi perfectare gialli evadendo tutti i colpi anche a liv 30,il vantaggio del rallentamento è che indietreggiando dopo averlo eseguito il bersaglio non riesce a colpire te,mentre tu colpisci lui guadagnando colpi senza essere colpiti,almeno in exp funziona alla grande

aste
1st February 2004, 23:40
C'è da dire che ci sono alcune differenze importanti tra il link con gli stili postato da me e quello postato te. Bisogna fa delle prove in duel perchè nn è detto che tutti gli stili faccino gli effetti giusti, per confrontare danni ecc.....

i miei dati si basano su esperienza prete ITA spero di 50are in fretta per dare un impressione del prete in versione 1.68 USA

Leondrago
2nd February 2004, 00:25
O.o che differenze ci sono?gli stili son quelli :D

aste
2nd February 2004, 09:48
io parlavo del primo link nn del secondo
comunque su vortigern sono buggati quegli effetti.....

bosh
2nd February 2004, 10:16
[url]
controschivata non e' affatto da sottovalutare,rallenta il movimento del bersaglio e fa un danno sicuramente maggiore di friar's boon,nonchè da bonus medio alla difesa..in pratica una volta che ti entra una schivata e senza troppi miss puoi perfectare gialli evadendo tutti i colpi anche a liv 30,il vantaggio del rallentamento è che indietreggiando dopo averlo eseguito il bersaglio non riesce a colpire te,mentre tu colpisci lui guadagnando colpi senza essere colpiti,almeno in exp funziona alla grande

infatti in rvr dicevo...
si missa molto meno in exp che in rvr .... i mob non parano, schivano o bloccano

almeno coi gialli ...

CMQ se tu sei a distanza per colpire il mob anche il mob è a distanza per colpire te. Lo snare non è molto utile in questo senso

Leondrago
2nd February 2004, 21:47
beh anche in rvr un bello snare su tank s/s + fuga e cure ( e bestemmie del tank annesse :D) in 1vs1 può tornare utile..certo non è uno stile da tenere sulla quick principale,ma su una fatta apposta solo per x duel

bosh
2nd February 2004, 21:55
Verificheremo a 50 .... lo snare non ha mai funzionato su vortigern e cio contribuiva molto a pacchizare quello stile

Leondrago
2nd February 2004, 22:00
io lo sto testando in exp,e snara :),pzpzpz prova a usare lo stile laterale,te inchioda il mob a terra quasi :D,tank in aggro sul chierico? rivo IOIOIO con i colpi side che entrano quasi frontali mo (asd) Zac,tank che te manda 2 colpi da ridere :D

rifò assoltamente il template 44 bastone,visto la facilità di eseguire laterali rispetto a prima...l'unica cosa che ci manca è un benedetto stile back..al posto degli stili 34 e 39 una bella combo back non ce la potrebbero dare è_é?

bosh
9th February 2004, 13:22
Quasi quasi fo anche io 44bastone

Leondrago
9th February 2004, 14:04
Solo io posso ghghhh :ppPPPPRRRrrrr

bosh
9th February 2004, 16:58
-.- .... e dire chi ti ho detto io di fare quel template .....

Leondrago
11th February 2004, 01:13
e dire che mo è mio personale quel template e ogni prete che proverà a imulare tale verrà insorabilmente scomunicato :D

cmq a parte gli scherzi beccatevi sto screen con le stat al 41...IMPRESSIONANTE..ho già + agi del prete 50 su vorti cappato :shocked:

ps: per ora ho preso agi 2 come ra e basta,a breve porto su dogder 2 e dex 2


sto valutando l'idea di fare un template con 44 bastone 48 buff 7 parry 7 cure...c'è ancora tempo x decidere...se lo fo così cmq vi informerò sui risultati :)

bosh
12th February 2004, 00:40
Interessante .... quanto buffa effettivo ?